Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tony1980
Ciao ! Io lo ho ancora sia in home che in schermata di blocco .. Uso nova luncer però .. Tu hai trebucet?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho appena messo l ultima nightly e come launcher trebucet . ma di comparire il meteo non se ne parla. Cosa devo sincroniZzare ?
-
Per installate supersu v 2.45 devo aver già installato il v 0.98 con busybox?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Jim_Morrison
[quote name="tony1980" post=6572456]Ciao ! Io lo ho ancora sia in home che in schermata di blocco .. Uso nova luncer però .. Tu hai trebucet?
Androidiani App
Ho appena messo l ultima nightly e come launcher trebucet . ma di comparire il meteo non se ne parla. Cosa devo sincroniZzare ?[/QUOTE]
Non è che tante volte hai ridotto le dimensioni del widget e ti ha "eliminato" il meteo? Scusa la domanda banale non si sa mai ...
-
Quote:
tony1980
Ho appena messo l ultima nightly e come launcher trebucet . ma di comparire il meteo non se ne parla. Cosa devo sincroniZzare ?
Non è che tante volte hai ridotto le dimensioni del widget e ti ha "eliminato" il meteo? Scusa la domanda banale non si sa mai ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
l ho tolto e rimesso ma niente . ridimensionato niente . nemmeno il calendario esce..
-
Quote:
tony1980
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
ho risolto !! ho tolto rimesso ridimensionato e tolto la spunta a meteo e calendario per poi rimetterla . è ripartito !
-
Quote:
SCIAMANO82
Quote:
SCIAMANO82
Una domanda forse banale:
Con Titanium Backup e Easy Backup posso scegliere cosa ripristinare?
Androidiani App
Ti è stato gia detto altre volte che i post consecutivi non sono permessi.....stai scrivendo in tutti i thread aspetta le eisoiste nei thread corretti......sos modding.......ti ricordo anche che il crossposting è vietato
Cancello
-
Ok scusatemi tanto
-
Anche a qualcun'altro capita che si apra in modo del tutto inaspettato la segnalazione Bug di cyanogen ? A me è gia capitato die volte ma non riesco a capire che cosa lo scateni ..
-
Ragazzi ma avete anche voi un problema di risoluzione video con l'app YouTube? A me li fa girare a massimo 360p...
-
Quote:
leopitto
Ragazzi ma avete anche voi un problema di risoluzione video con l'app YouTube? A me li fa girare a massimo 360p...
a meno che tu non abbia usato precedentemente la versione modificata è sempre stato così
-
Quote:
wiking76
a meno che tu non abbia usato precedentemente la versione modificata è sempre stato così
No. Sulla ROM stock i video girano a 480p
-
Quote:
tony1980
Anche a qualcun'altro capita che si apra in modo del tutto inaspettato la segnalazione Bug di cyanogen ? A me è gia capitato die volte ma non riesco a capire che cosa lo scateni ..
Androidiani App
a me mai successo
-
Quote:
leopitto
No. Sulla ROM stock i video girano a 480p
pensavo ti riferissi alla mancanza del 720p, comunque appena controllato e a 480 ci và
-
ciao ragazzi, oggi ho provato a scattare delle foto. però ho notato che la camera non non ha tante impostazioni.
qualcuno di voi ha da consigliarmi qualche app per girare video hd (sepre che il tel lo permetta) e un app fotocamera migliore rispesto alla stock.
sull'altra thread di 5.0.2 GIOBO ha mesionato questa app: Camera_4.3_cameranext_one_plus_one_icons_mix.zip. è compattibile con kitkat?
un grazie a tutti!!
-
Quote:
SCIAMANO82
ciao ragazzi, oggi ho provato a scattare delle foto. però ho notato che la camera non non ha tante impostazioni.
qualcuno di voi ha da consigliarmi qualche app per girare video hd (sepre che il tel lo permetta) e un app fotocamera migliore rispesto alla stock.
sull'altra thread di 5.0.2 GIOBO ha mesionato questa app: Camera_4.3_cameranext_one_plus_one_icons_mix.zip. è compattibile con kitkat?
un grazie a tutti!!
Prova snap camera
-
Ok. Sempre dal playstore? Devo disistallare qualcosa?
-
E' stato risolto il bug della chiamata al 112?? Qualcuno che ha su una delle ultime nightly può provare? Basta che fa uno squillo xkè se ha il bug la chiamata nemmeno parte
-
Quote:
Luca2717
E' stato risolto il bug della chiamata al 112?? Qualcuno che ha su una delle ultime nightly può provare? Basta che fa uno squillo xkè se ha il bug la chiamata nemmeno parte
si, risolto
-
Quote:
Luca2717
Provato ora funziona confermo! :)
-
Riscontro problemi con la gestione del volume sulla parte multimediale .. Tipo non sis sente nulla dallo speaker e il livello del volume fa solo minimo massimo ma senza emettere suono. È un problema che ho solo io ?
-
Quote:
tony1980
Riscontro problemi con la gestione del volume sulla parte multimediale .. Tipo non sis sente nulla dallo speaker e il livello del volume fa solo minimo massimo ma senza emettere suono. È un problema che ho solo io ?
Androidiani App
Ho risolto, rimosso app soundabout wipe cache e wipe dalvik ...
-
Uscita la nighlty del 9/02
-
Buongiorno! Ma per aggiornare si deve fare sempre i wipe?
-
Quote:
SCIAMANO82
Buongiorno! Ma per aggiornare si deve fare sempre i wipe?
Androidiani App
Solo cache e dalvik, non perdi nulla
-
Ok. Cmq quando ho scaricato la nightly mi ha fatto ravvia e installa. Ora se esco e entro in recovery e faccio dalvik e cache succede qualcosa? X la batt che devo fare?
-
Quote:
SCIAMANO82
Ok. Cmq quando ho scaricato la nightly mi ha fatto ravvia e installa. Ora se esco e entro in recovery e faccio dalvik e cache succede qualcosa? X la batt che devo fare?
Androidiani App
Se riavvii in recovery puoi tranquillamente fare "wipe cache" e "wipe dalvik" non succede nulla, se non "pulire" le due cache. Dopo aver cancellato la "cache dalvik" al riavvio normale vedrai che partirà l'ottimizzazione delle app (che dovresti aver visto già in fase di riavvio dopo aver installato la nuova release della ROM.) Lascialo fare dura qualche minuto.
Per la batteria l'unica cosa da fare e farla scaricare per bene fino alla fine (il cell non deve più riaccendersi neanche togliendo e rimettendo la batteria) e poi da spento lo ricarichi tutta notte. FAi questo ciclo 2/3 volte (lasciando sempre la stessa rom) e poi vedrai che ogni giorno guadagnerai qualcosa .. Ovvio dipende sempre dall'uso che ne fai cmq ..
Ciao ;)
-
Ok....grazie per il consiglio 😯
-
Ma perché a seconda della nightly varia il numero delle app ottimizzate? Oggi 52, la settimana scorsa il doppio quasi.
-
Quote:
wiking76
Ma perché a seconda della nightly varia il numero delle app ottimizzate? Oggi 52, la settimana scorsa il doppio quasi.
Varia a seconda delle app che impattano direttamente sulle modifiche effettuate sulla ROM. Se fai un wipe dalvik vedrai che al riavvio le ottimizza tutte 150 e rotte .. ;)
-
Quote:
tony1980
Varia a seconda delle app che impattano direttamente sulle modifiche effettuate sulla ROM. Se fai un wipe dalvik vedrai che al riavvio le ottimizza tutte 150 e rotte .. ;)
Androidiani App
Grazie mille, ho sempre avuto sto dubbio, ora dormirò tranquillo XD
-
Ho scaricato l'ultimo aggiornamento via ota, ma quando clicco su aggiorna mi esce il messaggio (l'applicazione CM updater si è chiuso in modo anomalo
-
Dopo gli ultimi 2/3 aggiornamenti della rom ho iniziato ad avere un problema con il browser, chrome. Non so se è dovuto dalla rom o altro. Mentre navigo si blocca il telefono e per fare ripartire il tutto devo togliere la batteria. Ho anche disinstallato e reinstallato chrome ma il problema continua. Cosa può essere?
-
.... lo fa a molti questo scherzo.. è lo fa anche su cm 12 è diventato instabile per colpa di lollipop
-
Quote:
leopql
Ho scaricato l'ultimo aggiornamento via ota, ma quando clicco su aggiorna mi esce il messaggio (l'applicazione CM updater si è chiuso in modo anomalo
A me lo faceva con la precedente
Quote:
cubase83
Dopo gli ultimi 2/3 aggiornamenti della rom ho iniziato ad avere un problema con il browser, chrome. Non so se è dovuto dalla rom o altro. Mentre navigo si blocca il telefono e per fare ripartire il tutto devo togliere la batteria. Ho anche disinstallato e reinstallato chrome ma il problema continua. Cosa può essere?
A me mai
-
Quote:
leopql
Ho risolto flasharlo da recovery
Quote:
cubase83
Me lo faceva proprio poco fa quando provavo a scaricare l'ultima nightly. Solo che io riavviavo tenendo premuto il tasto power.
-
Anch'io come wiking76 non riscontro problemi con quest'ultima rom. Il problema dell'aggiornamenrto via OTA era della rom del 25/01 e 03/02. Per chrome non ho problemi e lo uso molto .. Provato dopo aver installato la rom ad effettuare un wipe cache e wipe dalvik? A me spesso risolve .. ;)
-
Però devo constatare anche io mio malgrado il bug dei video che non si vedono su browser
-
Ero molto fiducioso ma a questo punto penso che la M13 sia solo un triste ricordo. Andremo avanti a nighlty fino a che non terminerà il supporto CM11 per tutti i terminali.
-
Quote:
lordz
Ero molto fiducioso ma a questo punto penso che la M13 sia solo un triste ricordo. Andremo avanti a nighlty fino a che non terminerà il supporto CM11 per tutti i terminali.
Secondo me uscirà la m13 come chiusura del ramo cm11
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
agio
Buon giorno gente,
mesi fa ho fatto l'ultimo aggiornamento stabile della CM11 e precisamente la versione
11-20141115-SNAPSHOT-M12-i9100
ma dopo qualche giorno ha iniziato a darmi qualche problema ma ho lasciato correre perchè non avevo mai un attimo libero per postare sul forum.
Oggi però ho raggiunto il massimo della pazienza.
Questi sono i
bug che riscontro ogni giorno
- Il telefono mi si freeza spesso e l'unica soluzione è quella di togliere la batteria. La maggior parte delle volte che succede questo, la batteria passa riduce la sua carica di una buona dose del percentuale. A volte anche del 50%!
- Quando rispondo ad un SMS (non ho capito quando mi si manifesta esattamente questo bug, se quando rispondo dal popup o direttamente dall'app SMS) mi appare un messaggio con scritto qualcosa del genere com.phone.qualcosa ha smesso di funzionare. Ed ecco chhe va via il segnale della rete per un minuto buono
- Questo è il più bello ed ancora non ho capito quando si manifesta! Mi scompaiono le schermate home. Normalmente ho 3 schermate. Inizia a scompararmi la terza (la prima è quella settata ad "home"). Poi dopo qualche giorno/ora mi scompare anche la seconda e mi resta solo la prima. Dopo qualche giorno mi riappaiono tutte quante esattamente con i widget e le app come le avevo sistemate. Ho provato a ravviare quando mi scompaiono, ma non succede nulla.
Sapete dirmi che cosa gli prende a sto telefono? :O
Aggiungo anche l'imppossibilità ad inviare video tramite whatsapp. Se sono video ricevuto tramiite whatsapp mi fa il semplice inoltro.
Ma se sono video che ho fatto io non c'è verso a farli inviare. Arriva allla fine e si blocca. A volte mi si freeza proprio il telefono.
Dite che con le ultime nightly si risolve qualcosa? E invece della prossima stable si sa nulla?
Sono due giorni che cerco di inviare un video di 12 MB...