Ottimo, grazie mille.
Per come sono fatto so che lavorerò manualmente via recovery :cool::cool:
Visualizzazione stampabile
Ma è normale che l'ultima nightly quando la scarico, mi dia sempre errore sul controllo Md5?
Ho problemi ad attivare whatsapp, potrebbe dipendere dalla ROM?non riesco ad ottenere il codice,non si collega al server.
io l'ho installata oggi, per il momento non ho riscontrato alcun problema.[/QUOTE]
Confermo, da cmupdater non viene giù, x ora ho la 19 installata
Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi salve a tutti :)..finalmente ho convinto la mia ragazza x mettere su la cyano 11 nel suo immortale s2 ..lei ancora ha la ROM stock ditemi un po migliora di molto come consumi e gestione RAM?..difetti seccanti quali sono?.. Grazie a tutti em scusate le mie domande:D
Io la ho da così tanto che non ricordo più le differenze ma mi ci trovo benissimo, è fluida, impuntamenti rarissimi, batteria che mi dura in media 12 ore, etc.. etc
[quote name="bocao" post=6814087][quote name="wiking76" post=6814050]Io la ho da così tanto che non ricordo più le differenze ma mi ci trovo benissimo, è fluida, impuntamenti rarissimi, batteria che mi dura in media 12 ore, etc.. etc[/QUOTE]
Allora procedo :p[/QUOTE]
Procedi tranquillamente e metti l ultima nightly disponibile. Per il kernel quello integrato va benissimo ma se vuoi qualcosa in piu come personalizzazione mettici l apolo 7.3 regular
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
La ROM va benissimo come consumi e come stabilità. Alcune differenze con la ROM stock 4.1.2 sono le seguenti: nella cyano non è implementata la funzione di video chiamata tramite operatore, non è possibile inviare gli SMS strisciando con il dito, non si può effettuare la telefonata avvicinando il telefono all'orecchio, ecc Comunque la consiglio assolutamente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Fatto tutto compreso ilroot e xposed ;)..fenomenale sotto ogni punto di vista. @tubuttone x lo swipe chiamate e SMS io uso ex dilaier ottimo;)
ciao a tutti, ho un problema da stamattina, mentre usavo il telefono si è spento da solo e riavviato però ora rimane fisso il caricamento del sistema, cioè l'immagine cyano con la freccia blu che gira e il telefono non si avvia, cosa è successo?
Sera ragazzi..sapete dirmi in quale cartella in root c'è il fastidioso logo Samsung s2,vorrei cambiarlo..:)
Uscita nuova nightly. Certo che questa cm11 non muore mai XD
Buonasera a tutti ragazzi, ho per la prima volta dopo anni installato la cyanogen 11.2 , con android 4.4.4 sul mio S2, nonostante ci abbia messo un pò poichè confesso essere inesperto ho anche cercato di flashare la zip con le GApps ma manca il Play Store :'(
Ora non riesco in nessun modo ad eliminare quelle che mi ha installato (books, hangout, video, game, google+ , ecc.) e non so come procedere. Qualche consiglio? ho sbagliato qualcosa? ho seguito l'operazione con Odin, CWM recovery e via.. ditemi voi! Vi ringrazio!
okkk ti ringrazio per la rapidità :) ora provo, poi riflasho il pacchetto che trovo in download nel post della cyano 11? :)
No, disinstalla solo se App che non ti servono e hai finito
Qualcuno è riuscito ad aggiornare alla nightly del 03/05? Via ota da sempre errore... Ho su quella del 26/04
Non scarica neanche dal link del sito da browser... Dopo avvio download va subito in errore con <senza nome> download non eseguito... Bah.. Adesso la provo a scaricare da pc e vediamo..Quote:
Scaricala dal sito direttamente col browser del telefono così ti rimane già salvata nel telefono e poi la flashi da recovery.
Problema .... Dunque alla fine ho scaricato l'ultima nightly dal sito cm e come suggerito da luki1 (che ringrazio), salvata sullo smartphone nella directoy cmupdater ho provveduto ad aggiornare la ROM senza alcun problema. Al riavvio però continuo ad avere l'allert da parte del cmupdater che mi da errore di download ( ?? :o ). Sono andato nel cmupdater eliminato tutti i download fatto un refresh riavviato in recovery resettato nuovamente cache e dalvik e riavviato ma nulla, cmupdater continua imperterrito a tentare un download che fallisce sempre...qualche idea ?
Allegato 142480
Anche io ho aggiornato senza problemi la night del 3 maggio e va benissimo come le precedenti
OK ho risolto .. Ho capito che il cmupdater si appoggia in qualche modo all'app download che scarica le ROM via OTA e che risponde al servizio Download e Gestione Download (com.android.providers.downloads). Probabilmente indipendentemente dallo scarico via OTA con cm updater si deve essere danneggiato qualche file nella cache del servizio. Cancellando DATI e CACHE dal menu applicazioni di Download e Gestione Download e riavviando tutto è tornato alla normalità e i messaggi di errore sono spariti. Al prossimo rilascio vedremo se l'aggiornamento cm updater filerà liscio.
Ciao ciao a tutti :)
Salve ragazzi,
mi occorre il vostro aiuto. Il telefono di mia moglie è arrivato alla frutta ed ha deciso di passare anche lei su cyanogenmod.
Io sono tre anni che ho il root sul mio S3... ma sul Samsung S2 non ricordo più come farlo.
Prima di darvi fastidio ho usato il tasto cerca, ma ci sono talmente tanti discussioni che sono diventato matto!
Vorrei mettere il root ed istallare la twrp con cui mi trovo comodo.
Per cortesia potreste aiutarmi.
Grazie infinite a tutti!!!
Qui sei un po ot visto che la domanda non riguarda un modo specifico......cimunque devi fare il root con il kerbel philz w poi salvi la cartella efs e poi segui la prima pagina di questa gida se è questa la rom che vuoi mettere....per altre domande continua in sos modding
Ciao a tutti sono ancora con la M10 xche sia la M11 e la M12 come durata batteria erano inferiori, sapete dirmi se con l'ultima nightly si arriva ad una giornata con un uso non intensivo?
Ma quali M passate alle nightly che vanno mille volte meglio!! L ultima nightly va benissimo
Scusate la domanda ,ho appena installato l'ultima nightly e sono passato subito al runtime art,riavviato,ho notato che la alcune app tipo Tapatalk,Whatsapp e apex launcher non me le installa e altre si Adway,Talon for Twitter. Da cosa puo dipendere? Montavo una neatrom prima e ho fatto i wipe e format/system etc etc
ciao a tutti...volevo installare questa rom sul mio s2 che monta ancora la disaster....solo che non trovo le Gapps PA 4.4.4 -> si consiglia di usare il pacchetto: NANO/MICRO MODULARE....qualcuno ha un link diretto dove scaricarle...???
al limite posso installare la rom ed installarle poi??
grazie;)
Guarda quì -> https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6786475
Uscita la nighlty del 10.. Cmq non so voi ma io mi sono accorto che le ultime nightly sono laggose e spesso mandano in crash le app quando è attivo il WiFi (anche non connesso).. Con wifi disattivato sembra un altro telefono.. Proveremo quest'ultima del 10 per vedere se hanno migliorato qualcosa.
Il Runtime ART su KK ( per quanto riguarda il nostro GS2 ) non funziona correttamente, le app come WhatsApp e quelle da te citate necessitano necessariamente del Dalvik per poter essere installate. L'unica cosa che puoi fare eè installarle da Dalvik e poi Swichare ad ART, ma nota.. Qual'ora ci fossero aggiornamenti di quest'ultime, non ti sarà possibile installarle sotto ART. Dovrai Switchare nuovamente a Dalvik per poterle installare... Una perdita di tempo inutile visto che da ART a Dalvik, la differenza è pari a 0. Durata della batteria medesima e perormance non visibili.
Come sempre voi piccoli buffetti utenti frettolosi di scrivere, appunto scrivete senza aver letto tutto il messaggio di un povero cristo che vuole aiutare un altro users... eeeehhhh :'(
" Il Runtime ART su KK ( per quanto riguarda il nostro GS2 ) non funziona correttamente " e meno male che l'avevo scritto pure per precisare che sto parlando solo ed unicamente del Galaxy S2... E tanto per ribadirlo. ART sulla CM11 ( PER QUANTO RIGUARDA il nostro GS2 ) fa cagare ai polli. Un inutile Features messa li tanto per.