Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiking76
Ma infatti esistono le monthly per chi preferisce rilasci meno frequenti e più completi. Però se uno usa solo snapshot è ovvio che trova problemi visto il tempo che deve aspettare per i Fix
Mi pareva di aver letto che avevano abbandonato le monthly per concentrarsi sulle nightly.
Quanto alle snapshot, teoricamente le nightly avrebbero dovuto essere delle beta per testare gli aggiornamenti... Invece se ne fregano.
Temo però che molti cambieranno ROM, continuando così
-
Quote:
legaremilano
Non è quistione di flash e mica flash... è quistione del fare il backup di tutto e ripristinare... quello è il tempo maggiore!
Ed è proprio per questo che sono 5/6 mesi che sto con la M12.... Solo a pensare di FORMATTARE/REINSTALLARE/RICONFIGURARE per una nighlty che sicuramente andrà peggio.... Ma me ne sto alla M12 finchè il gs2 è in vita... Tanto per ora Stabilità/consumi/reattività solo il top...
Comunque sia, le serie M non è altro che una nighlty uscità in quel mese, di cui il risultato è stato quella più stabile tra le tante uscite in quel determinato mese. Infatti la M12 si basava su una nighlty uscità nella seconda metà del mese precedente.
Vediamo come si comporta KK. se la 5.1 la fanno decente passerò sicuramente a quella...( Non prima di una roadmap ben testata... Minimo ad Agosto quindi...Sempre Unofficial, ma poco conta. ) Sempre se io non decida di passare al G2 o a Nexus 5.
-
ragazzi ultimamente sul mio vecchio s2 regalato a mia sorella, qualsiasi cosa installo non mi fa cliccare "installa" sullo schermo, da cosa può dipendere?
-
Quote:
ferragno
ragazzi ultimamente sul mio vecchio s2 regalato a mia sorella, qualsiasi cosa installo non mi fa cliccare "installa" sullo schermo, da cosa può dipendere?
Con che nightly stai?
-
Quote:
wiking76
Con che nightly stai?
8 marzo 2015
-
Strano, fino al ora non era mai stato segnalato questo problema
-
ho aggiornato anche alla versione de 19 aprile, ma niente quando clicco su "installa" non fa niente, funziona solo "annulla"... non c'è un modo per installare automaticamente?
-
[quote name="legaremilano" post=6788073][quote name="Jim_Morrison" post=6787435]Aspetti la prossima uscita di rom giornaliera o torni indietro di un giorno[/QUOTE]
Ti ringrazio, ma dalla prima volta che è successo oramai è passato più di un mese ed ho aggiorenato almeno 5 o 6 volte e ciò nonostante continua a presentarsi il problema.:'(:'(:'(
Altre opzioni?[/QUOTE]
Quella del 6aprile è abbastanza stabile, ogni tanto qualche rarissimo crash ma nulla di che. Testato addirittura il navigatore Here Maps x 3gg in viaggio e mai avuto un problema, con tante app aperte in parallelo
Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
]
Io ho la nightly del 6 aprile ed è ottima, anche nei consumi. Non mi schiodo più.. X ora..
Gti8150
Gti9100
Idem!
-
RAGAZZI URGENTE. Ho flashato la rom del 19 aprile. Mettendo le gapp che avevo scaricato qualche tempo fa (micro del 17 gennaio) mi dà errore. Ora ho scaricato quelle del 8 marzo sempre micro e mi dà lo stesso errore. Qualcuno mi sa aiutare? Scusate una cosa, flashando la nightly del 19, mi appare già il playstore che tra l'altro non mi fa loggare con il mio account email, non basterebbe questo o devo comunque flashare la gapps? grazie. Teo
-
Forse ho risolto. Quando ho ripristinato il so e le gapps ho notato che nella mia memoria interna era rimasto tutto com'era. Mi chiedo cosa cancella quando faccio il format /system e il wipe data factory? notte.. Teo
-
salve,
non riesco a trovare le gapps nella pagina linkata nel post iniziale... qualcuno potrebbe darmi istruzioni in merito? Grazie mille
-
Quote:
calcagnom
salve,
non riesco a trovare le gapps nella pagina linkata nel post iniziale... qualcuno potrebbe darmi istruzioni in merito? Grazie mille
avevo anche io lo stesso problema e le ho prese da qui:
https://docs.google.com/document/d/1...Ek/edit?pli=1#
ciao
Teo
-
Quote:
valvario
ciao grazie per la rapida risposta... mi sapresti dire anche quale installare per avere il play store? Ne ho provate diverse ma non riesco mai a installare il play store anche se lo scarico da aptoide.
-
Quote:
calcagnom
ciao grazie per la rapida risposta... mi sapresti dire anche quale installare per avere il play store? Ne ho provate diverse ma non riesco mai a installare il play store anche se lo scarico da aptoide.
queste: pa_gapps-modular-micro-4.4.4-20150308-signed.zip
-
Quote:
valvario
Forse ho risolto. Quando ho ripristinato il so e le gapps ho notato che nella mia memoria interna era rimasto tutto com'era. Mi chiedo cosa cancella quando faccio il format /system e il wipe data factory? notte.. Teo
per la memoria interna io faccio format sdcard0
-
Quote:
valvario
queste: pa_gapps-modular-micro-4.4.4-20150308-signed.zip
ho provato con queste ma il flash non riesce mi restituisce errore,in sostanza mi dice che non c'è spazio a sufficienza eppure ho fatto tutti i wipe possibili e dal cell mi risultano occupati poco più di200mb
-
Quote:
calcagnom
ho provato con queste ma il flash non riesce mi restituisce errore,in sostanza mi dice che non c'è spazio a sufficienza eppure ho fatto tutti i wipe possibili e dal cell mi risultano occupati poco più di200mb
devi scaricare quelle pico..... le micro o le nano sono troppo grandi
-
Quote:
el_dobre
devi scaricare quelle pico..... le micro o le nano sono troppo grandi
grazie ora tutto è andato bene... :D
-
Quote:
calcagnom
salve,
Guarda quì -> https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6786475
-
Qualcuno ha provato la nightly del 26? Come va?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
da CM Updater il download arriva al 100%, ma poi mi da errore "Verifica MD5 non riuscita". Proverò più tardi.
-
Quote:
Luca2717
io l'ho installata oggi, per il momento non ho riscontrato alcun problema.
-
La provo in giornata se riesco e poi posteró
-
:bd: purtroppo ieri l s2 mi ha abbandonato non si accende più, si è impallato ho tolto batteria e nada.........................morto defunto bye bye a tutti
-
Ciao a tutti.
Un'informazione rapidissima ... per aggiornare una nightly CM11 da una release ad un'altra immagino si proceda sempre tramite flash da recovery, giusto?
Immagino anche che sia solo da fare flash della Rom senza i vari wipe (soprattutto wipe data /factory reset).
Oppure meglio fare da CMupdater?
-
Quote:
spiritoassoluto
Ciao a tutti.
Un'informazione rapidissima ... per aggiornare una nightly CM11 da una release ad un'altra immagino si proceda sempre tramite flash da recovery, giusto?
Immagino anche che sia solo da fare flash della Rom senza i vari wipe (soprattutto wipe data /factory reset).
Oppure meglio fare da CMupdater?
Normalmente se fai un aggiornamento della rom da recovery basta che fai solo wipe cache e wipe dalvink. Se lo fai con cm update ti fa il download e il flash in automatico ma comunque i due wipe dovresti farli tu manualmente da recovery.
-
Quote:
ag79
Normalmente se fai un aggiornamento della rom da recovery basta che fai solo wipe cache e wipe dalvink. Se lo fai con cm update ti fa il download e il flash in automatico ma comunque i due wipe dovresti farli tu manualmente da recovery.
Ottimo, grazie mille.
Per come sono fatto so che lavorerò manualmente via recovery :cool::cool:
-
Ma è normale che l'ultima nightly quando la scarico, mi dia sempre errore sul controllo Md5?
Ho problemi ad attivare whatsapp, potrebbe dipendere dalla ROM?non riesco ad ottenere il codice,non si collega al server.
-
Quote:
calcagnom
[quote name="Luca2717" post=6803029]Qualcuno ha provato la nightly del 26? Come va?
io l'ho installata oggi, per il momento non ho riscontrato alcun problema.[/QUOTE]
Confermo, da cmupdater non viene giù, x ora ho la 19 installata
-
Ragazzi salve a tutti :)..finalmente ho convinto la mia ragazza x mettere su la cyano 11 nel suo immortale s2 ..lei ancora ha la ROM stock ditemi un po migliora di molto come consumi e gestione RAM?..difetti seccanti quali sono?.. Grazie a tutti em scusate le mie domande:D
-
Io la ho da così tanto che non ricordo più le differenze ma mi ci trovo benissimo, è fluida, impuntamenti rarissimi, batteria che mi dura in media 12 ore, etc.. etc
-
Quote:
wiking76
Io la ho da così tanto che non ricordo più le differenze ma mi ci trovo benissimo, è fluida, impuntamenti rarissimi, batteria che mi dura in media 12 ore, etc.. etc
Allora procedo :p
-
[quote name="bocao" post=6814087][quote name="wiking76" post=6814050]Io la ho da così tanto che non ricordo più le differenze ma mi ci trovo benissimo, è fluida, impuntamenti rarissimi, batteria che mi dura in media 12 ore, etc.. etc[/QUOTE]
Allora procedo :p[/QUOTE]
Procedi tranquillamente e metti l ultima nightly disponibile. Per il kernel quello integrato va benissimo ma se vuoi qualcosa in piu come personalizzazione mettici l apolo 7.3 regular
-
Quote:
bocao
Ragazzi salve a tutti :)..finalmente ho convinto la mia ragazza x mettere su la cyano 11 nel suo immortale s2 ..lei ancora ha la ROM stock ditemi un po migliora di molto come consumi e gestione RAM?..difetti seccanti quali sono?.. Grazie a tutti em scusate le mie domande:D
La ROM va benissimo come consumi e come stabilità. Alcune differenze con la ROM stock 4.1.2 sono le seguenti: nella cyano non è implementata la funzione di video chiamata tramite operatore, non è possibile inviare gli SMS strisciando con il dito, non si può effettuare la telefonata avvicinando il telefono all'orecchio, ecc Comunque la consiglio assolutamente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Fatto tutto compreso ilroot e xposed ;)..fenomenale sotto ogni punto di vista. @tubuttone x lo swipe chiamate e SMS io uso ex dilaier ottimo;)
-
ciao a tutti, ho un problema da stamattina, mentre usavo il telefono si è spento da solo e riavviato però ora rimane fisso il caricamento del sistema, cioè l'immagine cyano con la freccia blu che gira e il telefono non si avvia, cosa è successo?
-
Quote:
cubase83
ciao a tutti, ho un problema da stamattina, mentre usavo il telefono si è spento da solo e riavviato però ora rimane fisso il caricamento del sistema, cioè l'immagine cyano con la freccia blu che gira e il telefono non si avvia, cosa è successo?
Sarà andato in crash il sistema.... Wipe cache e Dalvik e risolvi.
-
Sera ragazzi..sapete dirmi in quale cartella in root c'è il fastidioso logo Samsung s2,vorrei cambiarlo..:)
-
Uscita nuova nightly. Certo che questa cm11 non muore mai XD