Il black, per l'appunto, è una caratteristica delle slim....
Visualizzazione stampabile
Scura in questo modo!
Senza che tende a sfumare al Grigio :confused:
Io ho la M8' ma ho modificato con Exsposed' il colore nelle impostazioni, l'ho messo Nero.
Metto una foto. Dimmi se così e come dici.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/13/pa3ume9a.jpg
Per avere il Colore Nero nelle Schermate interne... io uso il Modulo "GravityBox" che trovi nell'Exposed Framework '. Devi scaricare GravityBox.
OT
Soddisfatto del lavoro fatto con la M8...ieri sera mi cade il cellulare dalla mani e cade in maniera perfettamente parallela al pavimento...si è rotto il vetro!!! :'(
Vetro sostituibile con 15 euro ;)
ragazzi meglio la fotocamera stock di CM o la fotocamera google presa dal play store?!
Io uso la Snap Camera, dal Play Store.
Funziona tutto e ha tantissime funzioni. 😄
Da quando cm non utilizza più trebuchet?
Buon pomeriggio sarei tentato a provare questa M8 attualmente viaggio bene con la Slim Linaro 4.4.4 ,per provarla dovrei rifleshare la CWM recovery 6.4.8.4 zip o và bene TWRP v. 2.7.1.0 che monto?,dovrei fleshare prima la CM10.2 e poi le gapps sue o le gapps non servono?, poi flesh della CM 11 m8 con le sue gapps giusto?, ultima cosa ma ART lo devo attivare come nella Linaro o si attiva solo?
Devi Flashare la recovery 10.2' riavviare sempre in recovery ' così ti ritrovi l'ultima recovery cwm.
Adesso sempre in recovery puoi Flashare sia la Cyanogenmod 11 M8' e le Gapps 4.4.4. Naturalmente dopo aver fatto tutti i Wipe e Format, penso che lo sai.
Se hai dubbi chiedi pure. 😄
Per attivare ART' la procedura è la stessa.
La Cyanogenmod ' è la mamma di tutte le rom aosp. ;)
Non c'è più la fotocamera ufficiale?
Nemmeno io ho la fotocamera ufficiale. Ho trovato solo la fotocamera di Google già installata. Comunque io uso la Snap Camera ' dal Play Store' funziona benissimo con tante funzioni in più.
Anche il Launcher Trebuchek ' non c'è più c'è solo Avvio Google. Ma io ho ho messo Nova Launcher' mi ci trovo benissimo. 😄
Tutto questo con la M8' che funziona magnificamente, mai un blocco tutto gira molto veloce, non perde un colpo. 😄
Ho provato a cambiare i DPI ma le icone restano comunque sgranate..
Nemmeno io ho la fotocamera ufficiale. Ho trovato solo la fotocamera di Google già installata. Comunque io uso la Snap Camera ' dal Play Store' funziona benissimo con tante funzioni in più.
Anche il Launcher Trebuchek ' non c'è più c'è solo Avvio Google. Ma io ho ho messo Nova Launcher' mi ci trovo benissimo. 😄
Tutto questo con la M8' che funziona magnificamente, mai un blocco tutto gira molto veloce, non perde un colpo. 😄[/QUOTE]
Ilary mi puoi linkare le gapps che hai flashato tu? Io una volta installata la m8 non riesco a trovare gapps che vadano bene e non diano problemi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io ieri ho me messo cyano con installer in s2, mi ha caricato una android 4.3. Ho quindi flashato il zip della CM11 M8 preso dal sito cyano, con la recovery che mi ha messo l'installer (CWM 6.0.5.0). Dopo reboot non si avviava. rientrato in recovery ho fatto i due wipes e riflashato. CM11 funzionante senza problemi ma senza Gapps. Ritornato in recovery ho rifatto i wipe e ho flashato anche le gapps da sito cyano, pacchetto 20140606 (forse dovevo mettere quello Small?). Non ricordo dove noto scritta tipo "per android 4.4.3" e non per 4.4.4. Al riavvio continui messaggi di errore relativi alle gapps che non permettono di usare il cel.
Suggerimenti?
http://wiki.cyanogenmod.org/w/Google_Apps
Mettete la Gapps small. A me funziona tutto alla perfezione.
Io ho a M8. Funzionavano bene anche con le nightly
ecco perchè.... io ho usato le 7-9_GApps_Minimal+GoogleSearch_4.4.4_signed.zip e contengono la fotocamera stock.... ;)
a sto punto mi chiedo quale sia la migliore, non vorrei che scaricando dal play store la fotocamera google, mi sostituisca quella stock senza possibilità di tornare eventualmente indietro....
Ma la Snap Camera è o Trial o a pagamento! :|
La Snap Camera è Trial' per 3 giorni.
Io l'ho la full ' acquistata dopo averla provata per 3 giorni. Fino adesso la migliore fotocamera che ho provato, mai nessun problema con foto o video sia posteriore che anteriore 😄 addirittura ha pure una sua Galleria che funziona meglio di quella del telefono. Infatti ho disinstallato pure la Galleria del telefono e uso quella della Snap Cam ;)
Salve.
Diverso tempo fa installai la cyanogen 10.1.3. Ora vorrei passare alla 11 anche perche ho dei strani problemi ,il telefono a volte riscalda troppo nella parte della fotocamera usando semplici app come il browser firefox. E possibile fare l'upgrade da telefono usando il sistema di aggiornamenti di cyanogen ? Vedo che parlate della M8, ma a quale nightly corrisponde ? Grazie.
sì, io intendevo quella ufficiale google: https://play.google.com/store/apps/d...leCamera&hl=it
Non ho ben presente le differenze tra le snapshot e le nightly! Spiegatemi brevemente
in breve:
le nightly sono versioni che escono tutti i giorni, sono da considerarsi versioni non completamente stabili e con possibili bug presenti, diciamo che appartengono al ramo di sviluppo della rom....
le snapshot sono versioni che escono una volta al mese, sono da considerarsi versioni più stabili delle nightly sebbene anch'esse possono presentare bug, diciamo che appartengono al ramo stabile della rom....
ricorda che le snapshot sono sempre versioni più vecchie rispetto all'ultima nightly, quindi se per caso hai montata l'ultima nightly e decidi di passare alla snapshot potresti avere problemi in quanto la versione è più vecchia.... verifica sempre la data riportata nello zip....
Raga scusate, succede anche a voi che a ogni avvio ritorna il tema originale al posto di quello precedentemente installato con theme engine?se si come avete risolto? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Questo perché chi fa i temi non hanno aggiornato negli ultimi giorni. La snapshot M8 ' ha Android 4.4.4 come le ultime Nightly.
Per esempio la snapshot M7' aveva ancora Android 4.4.2' e i Temi funzionavano anche se si riavviava. Adesso che ho la M8' ho visto che al riavvio non restano tutte le temature. Bisogna aspettare che gli sviluppatori dei vari temi li aggiornano. 😄
Dall'ultimo aggiornamento di ieri non c'è più "ok Google"! E a voi?
Ho risolto, era il tema che non mi mostrava l'icona lampeggiante con il testo
Ciao a tutti, pensavo di provare a installare la M8 in coppia col kernel Gustavo_s, ho letto che è utilizzabile senza problemi... Flasho la M8 o l'ultima nightly? Mi conviene usare CyanDelta per gli aggiornamenti?
Avendo io la CM10.1 faccio prima a flashare la 10.2 o uno zip contenente la CWM 6.0.4.5 o superiore?
ho appena installato la Cyano M8 anche a me come hanno segnalato altri utenti sembra che le icone sia un pò sgranate e più "grandi" del normale... c'è qualche soluzione?
Ciao a tutti,
capita anche a voi di avere lo smartphone spento e sottocarica, accenderlo e non leggere il pin della sim?
ragazzi ma come si disabilita il GPS?
se in geolocalizzazione seleziono basso consumo, che dovrebbe utilizzare solo il wifi e la rete, mi ritovo comunque il GPS sempre attivo! o_O
Ho googlato, prova a tenerlo premuto, dovrebbe disabilitare del tutto la geolocalizzazione. Oppure dal widget risparmio energia stock.