Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kappalc8
8-9% all'ora intendevo utilizzandolo, dati attivi, navigazione, display...
C'è comunque qualcosa di strano. Conti alla mano, se anche consumasse il 10% per ogni ora di utilizzo con display acceso, arriveresti tranquillamente a fare 10 ore di screen on ... Un pò tantine per qualsiasi telefono al mondo.
Mi sa sta devi rivedere le statistiche di consumo che hai fatto
-
Quote:
Domin!ck
C'è comunque qualcosa di strano. Conti alla mano, se anche consumasse il 10% per ogni ora di utilizzo con display acceso, arriveresti tranquillamente a fare 10 ore di screen on ... Un pò tantine per qualsiasi telefono al mondo.
Normalmente le batterie si "consumano" meno quando sono cariche e di più alla fine, bisogna vedere se i calcoli li ha fatti sulla batteria intera o solo sui primi 30%
-
Quote:
Domin!ck
[quote name="luki1" post=5910196]Anche io ho notato il bug per cui certe volte lo schermo non si accende.
O meglio tenta di accendersi ma si illuminano solo i tasti soft key.
Speriamo risolvano.
Non so se essere felice perché non sono l'unico ad avere notato questo problema(all'inizio ho anche pensato che fosse un problema hw del mio cell), o essere dispiaciuto perché è evidentemente un bug della rom.
[quote name="krollo" post=5910202]Salve a tutti io installo tutto seguendo la guida ma una volta avviato il cellulare parte tutto bene ma poi le applicazioni di google si chiudono tutti in modo anomalo con messaggi in continuazione che notificano la chiusura anomala, ho sbagliato qualcosa ? Grazie anticipatamente a chi mi risponderà :)[/QUOTE]
Installa la gapps minimal che si trovano nel post ufficiale di XDA, evitate assolutamente quelle che sono linkate in questo thread[/QUOTE]
Rilevo anche io lo stesso problema a volte
-
Quote:
bax
Non so se essere felice perché non sono l'unico ad avere notato questo problema(all'inizio ho anche pensato che fosse un problema hw del mio cell), o essere dispiaciuto perché è evidentemente un bug della rom.
[quote name="krollo" post=5910202]Salve a tutti io installo tutto seguendo la guida ma una volta avviato il cellulare parte tutto bene ma poi le applicazioni di google si chiudono tutti in modo anomalo con messaggi in continuazione che notificano la chiusura anomala, ho sbagliato qualcosa ? Grazie anticipatamente a chi mi risponderà :)
Installa la gapps minimal che si trovano nel post ufficiale di XDA, evitate assolutamente quelle che sono linkate in questo thread[/QUOTE]
Rilevo anche io lo stesso problema a volte[/QUOTE]
È fastidioso perché poi si deve riavviare il telefono...
-
Io l'ho rilevato solo il primo giorno, un paio di volte. Fra l'altro in un caso, al riavvio, avevo tutti i widget sostituiti con altri a caso a anche le icone, se non ricordo male, erano diverse :D
-
-
A me la M8 risucchia la batteria in maniera assurda!! Mi sta rendendo il tel. quasi inutilizzabile..assurda sta cosa.. Consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Domin!ck
Ovviamente non intendevo display continuamente acceso, ma piuttosto in un'ora 5' di telefono, 15' di navigazione, dati attivi sempre ma sincronizzazioni off, in pratica lo standby ha un consumo normale, invece, qualsiasi utilizzo anche breve determina consumi sopra la media. Tra l'altro ho notato che con i governor "risparmiosi" si creano i freeze, display nero o altri impuntamenti, mentre nessun problema con l'ondemand / noop: insomma, la Cyano ha bisogno di "corrente"...:rolleyes:
-
Quote:
kappalc8
Ovviamente non intendevo display continuamente acceso, ma piuttosto in un'ora 5' di telefono, 15' di navigazione, dati attivi sempre ma sincronizzazioni off, in pratica lo standby ha un consumo normale, invece, qualsiasi utilizzo anche breve determina consumi sopra la media. Tra l'altro ho notato che con i governor "risparmiosi" si creano i freeze, display nero o altri impuntamenti, mentre nessun problema con l'ondemand / noop: insomma, la Cyano ha bisogno di "corrente"...:rolleyes:
Concordo. Solo che noto problemi anche con il governo on demand.
-
Ciao, da quando ho installato la cyanogen 11 sul mio samsung galaxy s2 stasera non posso far partire più i file mp3, praticamente con apollo o anche con un altro lettore non partono. Faccio play ma il counter rimane su 0 e la musica non parte..ho provato a riavviare ma non cambia..cosa può essere?
p.s: i video e youtube e la sveglia e la suoneria funzionano regolarmente