Visualizzazione stampabile
-
Ho la CM11 M9 Snapshot installata ma mi crea un problema di battery drain e surriscaldamento pauroso.
Betterbatterystats mi riporta quasi sempre il telefono in stato Awake al 100%, non va mai in Deep Sleep.
Ho notato che questo accade sempre se: accendo il telefono col caricabatterie staccato o rimuovo il caricabatterie mentre lo schermo č acceso.
Per "risolvere" il problema devo
1. Attaccare il caricabatterie
2. Spegnere lo schermo
3. Attendere qualche secondo
4. Staccare i caricabatterie a schermo spento
Mi pare assurdo... e soprattutto che succeda solo a me..
Ho tra l'altro dovuto disinstallare Google+ perchč mi dava un sacco di wakelock come "fingerprint_scanner_local". In tanti hanno questo problema ma nessuna risposta...
-
Quote:
Originariamente inviato da
legaremilano
Sicuramente bisogna perderci del tempo... Ma un ripristino totale una volta al mese... Dai! Col note, mettevo le cyano e non avevo mai problemi... Diciamo che tutte quelle operazioni di pulizia che probabilmente facevano fino alla versione 10,sono state lasciate un po' indietro.
PS, visto che sei cosė ben informata, i problemi con gli mms ancora persistono? A me ne invia uno ogni tanto, anche dopo aver fatto un fullwipe
Si ma il telefono lo uso per lavoro. Non posso pasticciarci troppo e perderci dietro troppo tempo.
-
Quote:
luki1
Si ma il telefono lo uso per lavoro. Non posso pasticciarci troppo e perderci dietro troppo tempo.
Sė ho capito che non hai tempo. Ma se non fai l'installazione pulita, dopo non devi venire qui a scrivere: Ho questo problema alcune cose non mi funzionano ! Dico giusto !
Se non hai tempo e pazienza che nel Modding č la cosa pių importante per far si' che tutto funzioni bene, ti consiglio di abbandonare il Modding' ti metti l'ultimo Firmware Stock Samsung ' Jelly Bean 4.1.2 ' cosė non devi pių aggiornare niente e non avrai pių perdite di tempo . :D
-
Quote:
Ilary20
Sė ho capito che non hai tempo. Ma se non fai l'installazione pulita, dopo non devi venire qui a scrivere: Ho questo problema alcune cose non mi funzionano ! Dico giusto !
Se non hai tempo e pazienza che nel Modding č la cosa pių importante per far si' che tutto funzioni bene, ti consiglio di abbandonare il Modding' ti metti l'ultimo Firmware Stock Samsung ' Jelly Bean 4.1.2 ' cosė non devi pių aggiornare niente e non avrai pių perdite di tempo . :D
posso mettere questa tua frase in firma? TI PREGO :D
-
Buongiorno a tutti, dovrei installare una cyano su un s2.. ho eseguito questa procedura sul mio s3.. va bene farla anche sull s2 tale e quale? ovvero:
flash twrp (ma da odin in quanto la recovery dell's2 č stock)
flash rom
flash gapps ?
o sull's2 cambia la procedura in quanto ci sono 2 partizioni?
grazie in anticipo!
-
Quote:
Veg300
Buongiorno a tutti, dovrei installare una cyano su un s2.. ho eseguito questa procedura sul mio s3.. va bene farla anche sull s2 tale e quale? ovvero:
flash rom
flash gapps ?
grazie in anticipo!
Io ho usato il cyanogenmod installer
-
il cyanogenmod installer non mi pare ci sia piu sul play.. qualcun altro saprebbe rispondermi? grazie a tutti
-
Quote:
Veg300
il cyanogenmod installer non mi pare ci sia piu sul play.. qualcun altro saprebbe rispondermi? grazie a tutti
Lo trovi se cerchi con Google... Č sul sito cyanogenmod. Una applicazione sul PC e una sul Tel e il gioco č fatto!
-
Quote:
Dr.Fix
Ho la CM11 M9 Snapshot installata ma mi crea un problema di battery drain e surriscaldamento pauroso.
Betterbatterystats mi riporta quasi sempre il telefono in stato Awake al 100%, non va mai in Deep Sleep.
Ho notato che questo accade sempre se: accendo il telefono col caricabatterie staccato o rimuovo il caricabatterie mentre lo schermo č acceso.
Per "risolvere" il problema devo
1. Attaccare il caricabatterie
2. Spegnere lo schermo
3. Attendere qualche secondo
4. Staccare i caricabatterie a schermo spento
Mi pare assurdo... e soprattutto che succeda solo a me..
Ho tra l'altro dovuto disinstallare Google+ perchč mi dava un sacco di wakelock come "fingerprint_scanner_local". In tanti hanno questo problema ma nessuna risposta...
anche io stamattina ho notato che l'S2 era un forno.
Ho semplicemente fatto un reboot e si č sistemato (prima regola dell'informatica, spegni e riaccendi :/). Mi era successo anche ad installazione ultimata.
Non so a cosa fosse dovuto. Hai tolto l'opzione wifi di ricerca continua delle reti open?
Generalmente non mi da problemi di batterydrain ma non ho mai fatto un test approfondito con strumenti, solo percezione personale.
Piuttosto io ho un problema con hangouts:
crash se tento di ricevere o fare una videocall. Suggerimenti?
-
Quote:
Veg300
flash rom
flash gapps ?
grazie in anticipo!
non te lo so dire
io partirei da base pulita:
deep clean ed eventuale ripartizionamento (attento che se ripartizioni devi formattare la partizione con recovery stock e configurare il telefono in modo da preparare l'SD)
root e wipe con philz
flash kernel CM10.2
flash rom e app