Le installazioni le ho fatte sempre senza gapp...comunque aspetto versioni più stabili della CM11, poi riproverò facendo come dici.
Visualizzazione stampabile
Le installazioni le ho fatte sempre senza gapp...comunque aspetto versioni più stabili della CM11, poi riproverò facendo come dici.
partendo da jelly bean com'è la sequenza? devo mettere la cyanogenmod 10.2 dopo la recovery cm 6.0.4, oppure passo direttamente alla cyanogenmod 11? in particolare dov'è la guida per mettere la cm 6.0.4? ne ho trovate alcune online ma non so se vanno bene.
Ti consiglio di flashare il kernel Philz ' dopo scarichi la cyano 10.2' adesso scarica la cm 11 ti consiglio la Snapshot M4' avevo messo la M5' ma mi dava dei problemi con certe applicazioni. La M4' mai nessun problema va come un treno, meglio della stock del mio s4. 😄
Quando ti rimane in bootloop per più di dieci minuti, torna in recovery con i tre tasti, fai i wipe e reinstalla di nuovo la rom. L'ho constatato su più cellulari e funziona sempre
Ciao a tutti, ho letto un po di post ma mi sono perso, sono infiniti!!! Attualmente ho la celeriter rom, basata su cyano11. Visto che si sono fermati gli sviluppi al momento, vorrei passare alla cyano vera e propria..
Io mio attuale kernel è 3.0.101 cm 00332 ecc ecc.
Secondo voi come è meglio passare a questa rom?
Flashare la 10.2 con relative gapps e poi la 11 oppure visto che sono già su base cyano 11 posso flashare direttamente rom e gaps di quest'ultima?
Grazie Pierluigi!! Che wipe intendi? Data, cache e dalvik o anche qualcos'altro?
Ciao ragazzi. Vorrei flashare la TouchWiz del galaxy s5 ' sul motore della cyano !
Mi sapete dire dove trovare le varie Mods' da flashare :confused::confused::confused:
Perchè dovresti fare una cosa del genere? Che applicazioni vorresti del gs5?cmq non è questo il Topic adatto... Qui si dovrebbe parlare solo di come installare la cm11 e le opinioni sul suo uso
.... e per di più sull' S2 e non sull' S5
Infatti domandavo dove trovare le Mods dell's5' sulla cyano 11 per il nostro galaxy S2 . Non penso di aver scritto cose non inerenti :)
Ragazzi ma c'è modo di far funzionare la dockstation?
Che voi sappiate xposed funziona bene con le nightly?
grazie in anticipo
buongiorno ragazzi,
finalmente mi sono deciso a cambiare ROM,
sto scaricando i file, compresa la nuova cwm.
il primo passo prima di eseguire le istruzioni in prima pagina è quella di istallare la nuova cwm ......la devo istallare da recovery direttamente?
OK,fatto.
ora sto aspettando che il cell si ricarichi e poi istallo la ROM.
ma quando metto la nuova CMW il vecchio sistema operativo (nel mio caso jelly bean) diventa inutilizzabile o no?
partendo da jelly bean come devo fare? ho messo la CWM seguendo delle guide online ma forse erano sbagliate. MI potreste linkare una guida per mettere l'ultima CWM fatta bene?
si infatti dopo averla istallata non si accendeva più il cell, rimane bloccato.
l'ho riavviato in recovery e fatto tutte le operazioni preliminari.
ora attendo che la batteria si carichi.
per istallare questa rom
[ROM][GT-I9100][KK][4.4.2][Cyanogenmod 11 official nightly]
per istallare questa rom
[ROM][GT-I9100][KK][4.4.2][Cyanogenmod 11 official nightly]
Salve a tutti!
Da poco ho messo questa ROM, solo che ho un problema:
Quando sono in 3G non mi segna le lettere di riferimento per indicarmi che tipo di pacchetti sto inoltrando. Intendo le voci tipo E, H, 3G Etc etc.
Come mai?
ragazzi prima di installare la rom posso formattare la sd card.
ho visto che ci sono ancora tutti i file, e vorrei formattarla.
poi copio lo zip della rom nel external sd e la installo. si può fare??
Ma hai fatto un Nandroid Backup' della tua rom attuale?
Ti consiglio di farlo e di salvarlo sulla SD ESTERNA ' non si sa mai che può succedere prima di flashare una rom. Almeno se qualcosa va storto fai il restore del Nandroid' e risolvi.
Poi sei libero di fare ciò che vuoi... non e detto che deve andare male ma meglio prevenire.
Ragazzi ma quale versione mi consigliate di flashare della cyano 11 con la 3 ultima nigh sto avendo moltissimi problemi tra cui calo drastico della batteria applicazioni si bloccano sempre e il cell scalda molto anche se invio un semplice sms
OK RAGAZZI
è andato tutto bene.
complimenti a chi a creato e reso disponibile questa ROM.
ho solo 2 domande da farvi,
si può togliere la barra di ricerca di google? .......................C'è ho fatta!
è normale che si blocca l'applicazione nella registrazione video utilizzando la fotocamera posteriore?
Io ho messo la snap m5 e mi trovo benissimo crasha solo qualche volta il launcher
Ciao a tutti,ho installato da poco questa rom (prima avevo quella di serie dell's2). Il cellulare va benissimo e ho guadagnato con la durata della batteria ma il gps non va. Anche voi avete avuto questo problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho messo l'ultima rilasciata il 27 aprile. e' molto strano, non capisco perchè non mi segna le lettere per indicarmi a che tipo di connessione si aggancia.
Qualche idea?[/QUOTE]
Io ho su la 28 marzo e nessun problema di questo tipo. Però ho visto qualche lamentela sulle ultime nightly. Casomai fai un giro su xda e verifica se la tua ha qualche problema.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho notato che nel dialer stock mi visualizza località strane. mi sta capitando con diverse nightly. tipo chiamo nella mia città, ma visualizza markham in ontario. qualcuno può aiutarmi?