Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
washburn
Bene....proviamo anche questa strada...
Per "semplicità" nel primo post puoi leggere di installare la 10.2 per avere una base di partenza consona.
Ma se questo ti fosse troppo laborioso, nel 3d dove si parla del root al nostro amato gs2,troverai i link per gli ultimi kernel PHILZ che dovrebbero fare al caso tuo
-
Il kernel PhilZ l'ho già provato (versione 6.0.x.x) ma ho avuto problemi anche con quello !
-
Quote:
washburn
Il kernel PhilZ l'ho già provato (versione 6.0.x.x) ma ho avuto problemi anche con quello !
E allora metti prima la 10.2
-
Eh...non mi si installa nemmeno quella ! Comunque ora lo sto facendo via Cyanogenmod installer, vediamo se da questa strada funziona...se nemmeno da lì funziona mi terrò la ROM stock e buonanotte !
-
Bene...la 4.3.1 me l'ha installata con la cwm 6.0.4.5, ho quindi provato ad installare da recovery la CM11-M5 e lo ha fatto senza errori...ora è qui nella schermata con la freccia che gira da circa 10 minuti....
-
Quote:
washburn
Bene...la 4.3.1 me l'ha installata con la cwm 6.0.4.5, ho quindi provato ad installare da recovery la CM11-M5 e lo ha fatto senza errori...ora è qui nella schermata con la freccia che gira da circa 10 minuti....
Io ho rimesso la Snapshot M4' dopo che ho usato la M5' per da quando è stata rilasciata, mi dava dei problemi con alcune applicazioni che ho installate. Per esempio la M5 non riesce a leggere la scheda sim nemmeno con altre app che mi serve per copiare i numeri della rubrica sulla sim.
Con la M4 nessun problema. 😄
-
Aggiornamento: è ormai oltre 30 minuti che è fermo sulla schermata "cyanogenmod" e la freccia che gira, ogni tanto rallenta poi riparte....mi sa che si è "imprunato" tutto, per installare la 4.3.1 ci ha impiegato un minuto a dire tanto....
-
Niente da fare....dopo oltre 2 ore era ancora con la freccina "girante", a questo punto o lascio la 4.3.1 oppure ripristino il telefono con la ROM stock e amen.
Grazie a tutti per i suggerimenti.
Saluti,
Roberto
-
Quote:
washburn
Niente da fare....dopo oltre 2 ore era ancora con la freccina "girante", a questo punto o lascio la 4.3.1 oppure ripristino il telefono con la ROM stock e amen.
Grazie a tutti per i suggerimenti.
Saluti,
Roberto
Senti prova l'ultima...
Metti la stock e poi vai di cyano installer... Io non ho mai avuto problemi... È l'ho fatto su 5 cell da stock
Brand 3, brand Tim e no brand
Oramai l'ultimo rest puoi farlo
-
Ragazzi ho avuto problemi simili ed era la cwm troppo poco recente...appena flashato cwm nuova 6.0.4.5 e flashato la build del 23 aprile della cm 11 tutto è andato su come un fulmine e contate che il mio s2 ha fatto ben 2 tuffi in acqua...lavandino e vasca immersione completa. Ora va ché è na meraviglia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Dunque...ho ripristinato la ROM stock (Jelly Bean 4.1.2 dell TRE), wipe vari, ho installato la Cyanogenmod Installer, ha installato senza problemi la 4.3.1 e la CWM 6.0.4.5.
A questo punto ho caricato lo ZIP della CM11-M5 (non la nightly perchè usando il telefono per lavoro non voglio averre una versione poco stabile) e le GAPPS sulla sdcard0, riavviato il telefono in recovery mode, eseguito tutti i wipes, lanciato l'installazione (sempre da recovery) dello ZIP della CM11, l'update non ha dato errori, ma il telefono, come in precedenza è rimasto bloccato sulla schermata "cyanogenmod" con la "testa" e la freccia che gira...dopo 45 minuti che era sempre lì l'ho riavviato in download mode ed ho riflashato la stock ROM...non so il perchè ma il mio proprio non ne vuole sapere di mettere su la CM11-M5....a questo punto aspetterò altre versioni...
-
Quote:
washburn
Dunque...ho ripristinato la ROM stock (Jelly Bean 4.1.2 dell TRE), wipe vari, ho installato la Cyanogenmod Installer, ha installato senza problemi la 4.3.1 e la CWM 6.0.4.5.
A questo punto ho caricato lo ZIP della CM11-M5 (non la nightly perchè usando il telefono per lavoro non voglio averre una versione poco stabile) e le GAPPS sulla sdcard0, riavviato il telefono in recovery mode, eseguito tutti i wipes, lanciato l'installazione (sempre da recovery) dello ZIP della CM11, l'update non ha dato errori, ma il telefono, come in precedenza è rimasto bloccato sulla schermata "cyanogenmod" con la "testa" e la freccia che gira...dopo 45 minuti che era sempre lì l'ho riavviato in download mode ed ho riflashato la stock ROM...non so il perchè ma il mio proprio non ne vuole sapere di mettere su la CM11-M5....a questo punto aspetterò altre versioni...
La prima volta accendilo senza gapp
-
Oppure prova a rifare wipe data wipe cache e wipe dalvik dopo update alla cyano...di solito bootloop si sistema anche solo coi wipe
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Le installazioni le ho fatte sempre senza gapp...comunque aspetto versioni più stabili della CM11, poi riproverò facendo come dici.
-
partendo da jelly bean com'è la sequenza? devo mettere la cyanogenmod 10.2 dopo la recovery cm 6.0.4, oppure passo direttamente alla cyanogenmod 11? in particolare dov'è la guida per mettere la cm 6.0.4? ne ho trovate alcune online ma non so se vanno bene.
-
Quote:
washburn
Le installazioni le ho fatte sempre senza gapp...comunque aspetto versioni più stabili della CM11, poi riproverò facendo come dici.
Ti consiglio di flashare il kernel Philz ' dopo scarichi la cyano 10.2' adesso scarica la cm 11 ti consiglio la Snapshot M4' avevo messo la M5' ma mi dava dei problemi con certe applicazioni. La M4' mai nessun problema va come un treno, meglio della stock del mio s4. 😄
-
Quote:
sampeio
partendo da jelly bean com'è la sequenza? devo mettere la cyanogenmod 10.2 dopo la recovery cm 6.0.4, oppure passo direttamente alla cyanogenmod 11? in particolare dov'è la guida per mettere la cm 6.0.4? ne ho trovate alcune online ma non so se vanno bene.
Quando metti la cm 10.2 automaticamente metti la recovery adatta per kitkat. Poi metti la 11
-
Quando ti rimane in bootloop per più di dieci minuti, torna in recovery con i tre tasti, fai i wipe e reinstalla di nuovo la rom. L'ho constatato su più cellulari e funziona sempre
-
Ciao a tutti, ho letto un po di post ma mi sono perso, sono infiniti!!! Attualmente ho la celeriter rom, basata su cyano11. Visto che si sono fermati gli sviluppi al momento, vorrei passare alla cyano vera e propria..
Io mio attuale kernel è 3.0.101 cm 00332 ecc ecc.
Secondo voi come è meglio passare a questa rom?
Flashare la 10.2 con relative gapps e poi la 11 oppure visto che sono già su base cyano 11 posso flashare direttamente rom e gaps di quest'ultima?
-
Quote:
to..
Ciao a tutti, ho letto un po di post ma mi sono perso, sono infiniti!!! Attualmente ho la celeriter rom, basata su cyano11. Visto che si sono fermati gli sviluppi al momento, vorrei passare alla cyano vera e propria..
Io mio attuale kernel è 3.0.101 cm 00332 ecc ecc.
Secondo voi come è meglio passare a questa rom?
Flashare la 10.2 con relative gapps e poi la 11 oppure visto che sono già su base cyano 11 posso flashare direttamente rom e gaps di quest'ultima?
Ormai hai già la recovery adatta per cui non c è motivo per rimettere la 10.2.fai i wipe e metti ciò che vuoi
-
Grazie Pierluigi!! Che wipe intendi? Data, cache e dalvik o anche qualcos'altro?
-
Quote:
to..
Grazie Pierluigi!! Che wipe intendi? Data, cache e dalvik o anche qualcos'altro?
Io faccio i 3 classici da te descritti e anche System in modo da partire da base pulita ed infatti nn ho problemi. Per dire grazie usa il tasto giusto sempre e con tutti 😁😁
-
Ciao ragazzi. Vorrei flashare la TouchWiz del galaxy s5 ' sul motore della cyano !
Mi sapete dire dove trovare le varie Mods' da flashare :confused::confused::confused:
-
Perchè dovresti fare una cosa del genere? Che applicazioni vorresti del gs5?cmq non è questo il Topic adatto... Qui si dovrebbe parlare solo di come installare la cm11 e le opinioni sul suo uso
-
.... e per di più sull' S2 e non sull' S5
-
Quote:
RRR1
.... e per di più sull' S2 e non sull' S5
Nessuno parla di s5 ma solo di come mettere una mod sull's2
-
Infatti domandavo dove trovare le Mods dell's5' sulla cyano 11 per il nostro galaxy S2 . Non penso di aver scritto cose non inerenti :)
-
Quote:
Ilary20
Infatti domandavo dove trovare le Mods dell's5' sulla cyano 11 per il nostro galaxy S2 . Non penso di aver scritto cose non inerenti :)
In realtà solo in parte.. Questo 3d è per la cyano. Comunque non so aiutarti, ma se trovo ti rispondo in pvt
:-)
-
Ragazzi ma c'è modo di far funzionare la dockstation?
-
Che voi sappiate xposed funziona bene con le nightly?
grazie in anticipo
-
Quote:
danielinho09
Che voi sappiate xposed funziona bene con le nightly?
grazie in anticipo
Prova e vedi se va . Al limite lo disinstalli non succede niente :)
-
buongiorno ragazzi,
finalmente mi sono deciso a cambiare ROM,
sto scaricando i file, compresa la nuova cwm.
il primo passo prima di eseguire le istruzioni in prima pagina è quella di istallare la nuova cwm ......la devo istallare da recovery direttamente?
-
Quote:
marcomomma
buongiorno ragazzi,
finalmente mi sono deciso a cambiare ROM,
sto scaricando i file, compresa la nuova cwm.
il primo passo prima di eseguire le istruzioni in prima pagina è quella di istallare la nuova cwm ......la devo istallare da recovery direttamente?
Certo. Vai in recovery e flashi la cwm ' dipende dove l'hai salvata...se nella memoria interna o SD esterna.
-
OK,fatto.
ora sto aspettando che il cell si ricarichi e poi istallo la ROM.
-
Quote:
Ilary20
Certo. Vai in recovery e flashi la cwm ' dipende dove l'hai salvata...se nella memoria interna o SD esterna.
ma quando metto la nuova CMW il vecchio sistema operativo (nel mio caso jelly bean) diventa inutilizzabile o no?
partendo da jelly bean come devo fare? ho messo la CWM seguendo delle guide online ma forse erano sbagliate. MI potreste linkare una guida per mettere l'ultima CWM fatta bene?
-
si infatti dopo averla istallata non si accendeva più il cell, rimane bloccato.
l'ho riavviato in recovery e fatto tutte le operazioni preliminari.
ora attendo che la batteria si carichi.
-
Quote:
sampeio
ma quando metto la nuova CMW il vecchio sistema operativo (nel mio caso jelly bean) diventa inutilizzabile o no?
partendo da jelly bean come devo fare? ho messo la CWM seguendo delle guide online ma forse erano sbagliate. MI potreste linkare una guida per mettere l'ultima CWM fatta bene?
Se metti l'ultima cwm ci deve essere un motivo ad esempio cambiare ROM!
Tu perché vuoi mettere la cwm:confused::confused::confused:
-
per istallare questa rom
[ROM][GT-I9100][KK][4.4.2][Cyanogenmod 11 official nightly]
-
per istallare questa rom
[ROM][GT-I9100][KK][4.4.2][Cyanogenmod 11 official nightly]
-
Salve a tutti!
Da poco ho messo questa ROM, solo che ho un problema:
Quando sono in 3G non mi segna le lettere di riferimento per indicarmi che tipo di pacchetti sto inoltrando. Intendo le voci tipo E, H, 3G Etc etc.
Come mai?