Si dovrebbe esserci
Visualizzazione stampabile
Si dovrebbe esserci
Fino a quella dell'8 maggio non c'è il theme engine
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ma solo a me certe versioni non le fa scaricare? Mi rimane cosi il download:
http://img.tapatalk.com/d/14/05/13/dega6eta.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/05/13/9a9y8e4u.jpg
E se riprovo a scaricare si moltiplicano i CM Updater dell'immagine..
Come si comporta la fotocamera con questa rom? Intendo la qualità degli scatti e dei video rispetto alla stock...
leggete con attenzione:
Theme Engine di CyanogenMod e OnePlus One, la nostra prova » Modding - AndroidWorld.it
Quote:
Il lavoro di CM sul theme engine / chooser, che al momento potete apprezzare solo nelle nightly di CyanogenMod 11, riveste poi particolare importanza, perché si tratta dello stesso software che troveremo su OnePlus One, ovvero sulla CyanogenMod 11S a bordo dello smartphone.
Quote:
..tanto che questo nuovo theme engine è già disponibile per tutti, prima ancora dell’uscita dello smartphone di OnePlus. E ovviamente ci auguriamo che questo sia solo l’inizio..
Ma per Flashare la snapshot posso procedere con cm update o devo farlo manualmente da recovery?
E per cancellare tutte le gapps come faccio?
Puoi procedere da CM Update, ma occhio alla versione che hai attualmente. Se vieni da un Nightly potresti andare in boot loop... Le Sanpshot sono versioni più vecchie rispetto alla data di pubblicazione, quindi potrebbe capitare di installare una versione più vecchia su una più recente! Se invece vieni da un altra Snapshot vai tranquillo.
Ragazzi ma dell'applicazione google plus che mi ciuccia tutta la batteria ne vogliamo parlare? Ogni volta provo a disinstallarla e reinstallarla ma niente. Telefono incandescente e battery drain a livelli mai visti. La cosa allucinante è che tutto ciò accade anche in modalità aeroplano quindi non c'entra nulla la sincronizzazione automatica! Bohhh
Domandone? Secondo voi si può passare da una versione 2.3.6 gingerbred direttamente a una rom CM11 o devo prima installare tramite odin JB e poi fare il classico passaggio come ho fatto con il mio S2. Il telefono è di una mia collega e non vorrei portarlo a casa per fare tutti i passaggi, mentre con i file scaricati si può installare da qualsiasi parte senza avere un PC a portata di mano
Ragazzi ho la m6 e non mi va il market. Sapete se c è un motivo?
Ciao a tutti, ho flashato diverse volte sul mio S2 la CM11 sia M6 che nightly, ma anche la markox89. Quando una volta, quando un' altra i problemi di cui si parla li ho riscontrati tutti. Da quello che ho capito non c'è una procedura da seguire per l'installazione della rom. Se parti dal un firmware stock è difficile installare una recovery ( per arrivare alla cwm6.0.4.8, per esmpio, ho dovuto installare prima la recovery temporanea, poi una versione superiore ed infine cwm6.0.4.8).
Non sono mai riuscito ad usare la runtime ART perchè mi bloccava l'account google, quindi il market... Il filemanager non consente di spostare o copiare files, la camera non ha lo zoom, non ha la funzione(non ricordo il nome) che lascia attivo lo schermo se stai guardandolo. Manca la radio e chissà quante altre cose.
Secondo voi vale la pena continuare con questa rom o sono meglio altre, magari anche JB?
Ciao a tutti!
vorrei passare alla CM11 M6... prima qualche domandina da niubbo.
ho la 4.1.2 stock no brand. il telefono ha i permessi di root, PDA: LSD. monta la philz touch 4 CWM base version 6.0.2.8
posso procedere tranquillamente con la guida in prima pagina? non rischio il brick vero?
Grazie
Credo che serva almeno la 6.0.4.7 almeno per la mia esperienza
Se non aggiorni la cwm ti fallisce l'installazione..
ciao ho istallato pure io ma al momento mi trovo male
-calendario non si sincronizza con fb (ho provato e riprovato ma ho sempre il calendario vuoto)
-i profili non funzionano bene (mi si mischiano le impostazioni e le icone)
-stanotte ho fatto confronto tra s2 di mia moglie con stock e mio con c11, caricati al 100% entrambi.. pietoso.. stamattina quello di mia moglie era al 96, il mio 89 !! consuma quasi il triplo !!!!
-lento a caricarsi (magari è un'impressione)
graficamente l'icona della batteria è illeggibile, troppo piccola, la sveglia o altre cosucce di mamma samsung mi mancano un po'..
Sono d'accordo con te. Non ho riscontrato gli stessi tuoi problemi ma altri. Inoltre kitkat non mi sembra che sia tutto sto popò di roba che si dice.
Mi piace smanettare con lo smartphone ma questa rom, seppur ce l'ho ancora installata, mi sembra una cagata. Qualcuno potrebbe, invece, tirar fuori le cose positive?
altro errore riscontrato è nel riordino dei title, non va, spesso li ordina a cazzum
Ahah, tranquillo :)
Comunque non capisco che intendi, l'ordine dei tile si può personalizzare..
Sono i quadratini delle funzioni del menù a tendina. Anche se si scrive TILE/TILES
il tethering via usb non l'ho mai usato, quello wifi funziona e sinceramente i tile a me restano come li ho impostati. per il resto l'unico problema che riscontro è un consumo di batteria un po' più alto, ed il volume nella riproduzione video bassino.
Forse ho capito qual è il mio problema https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=173749 vi faccio sapere al più presto ;-)
Anche io avevo quel problema..ma dopo aver eliminato un paio di immagini / video / musica e aver rimosso la scheda sd sembra essere stato risolto..però il consumo rimane alto, quando la mattina lo lascio in aereo controllando lo schermo per neanche 2 secondi solo per vedere che ore sono i risultati sono questi:
Spoiler:
salve, mi chiedevo se non fosse già una cosa risaputa, se qualcuno avesse avuto il mio stesso problema:
ogni volta che aggiungo un qualsiasi tipo di account (email, facebook, skype)..qualsiasi davvero, mi scompare la rubrica e di conseguenza la sincronizzazione con whatsapp...
per il resto, ho aggiornato oggi alla m6 dalla m5 (facendo tutti i wipe di rito) pensando che il problema fosse stato risolto ma non è così...inoltre noto qualche rallentamento in piu sulla m6 rispetto alla m5...per la batteria vedrò, con la m5 mi trovavo bene ;)
ciao a tutti, sono nuovissimo....e per iniziare avrei una domanda: ho un S2 con CM 11....quale kernel mi consigliate?
Ciao a tutti ho da ieri la M6 e in passato con stock riuscivo a sfruttare la connessione del mio lumia per scaricare aggiornamenti su s2 ma da ieri non va più....................aiutino????????
Ciao csco28, anche io ho da un po' la m6, ho avuto le nightly e, a mio avviso, ancora sono acerbe. Leggendo sia qui che altri forum vengono riscontrati in generale diversi difetti...
È possibile sapere quali terminali siano pienamente compatibili con questa rom visto che mi aopresto a sostituire il mio s2. Compatibili intendo che siano presenti i driver proprietari. Grazie
Riguardo al theme chooser niente??? Sono fermo all'ultima m6 con la speranza
ragazzi scusate mi date una mano,,,vado per installare la M6 ma dopo un po si blocca e mi dice installation aborted status 7...cosa vuol dire???? dopodiche non mi si riavvia piu il cell ma mi entra direttamente in recovery......che posso fare?