Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robottinoblu
ho usato quelle del primo post che poi sarebbero quelle che indica la cyanogenmod
Google Apps - CyanogenMod
Mi compare: La piattaforma google play services su cui sono basate alcune delle tue applicazioni non è supportata dal dispositivo in uso. per assistenza contatta il produttore
Ma le gapps le stai installando da rom pulita o stai sovrascrivendo?
-
;);)
Quote:
monee
Ma le gapps le stai installando da rom pulita o stai sovrascrivendo?
Rom pulita! Ho controllato placche md5 e combaciava... Boh che ho usato la versione che mi hai detto tu delle Gapps trovata su xda ed ho risolto!
-
Quote:
geko_gs2
Perdonate la domanda stupida, ma non c'è modo di eliminare la ricerca Google in alto sul Trebuchet? Inoltre non riesco ad aggiungere il widget del soundsearch. Sapete dirmi come fare?
nessuna idea?
-
Quote:
geko_gs2
nessuna idea?
Ciao, per quanto riguarda la barra di google basta un click sul pulsante di sx quando sei in standby. Ti ritrovi le icone degli SFONDI-WIDGET-TEMI e tre pallini che se li clicchi alzano un menu. Nella sezione "Impostazioni schermata home" devi mettere OFF a BARRA DI RICERCA.
-
Quote:
Giobio
Ciao, per quanto riguarda la barra di google basta un click sul pulsante di sx quando sei in standby. Ti ritrovi le icone degli SFONDI-WIDGET-TEMI e tre pallini che se li clicchi alzano un menu. Nella sezione "Impostazioni schermata home" devi mettere OFF a BARRA DI RICERCA.
Ottimo grazie 1000, per soundsearch hai qualche consiglio? la cosa strana è che se cambio launcher posso mettere il suo widget... con il launcher base no...
-
Quote:
geko_gs2
Ottimo grazie 1000, per soundsearch hai qualche consiglio? la cosa strana è che se cambio launcher posso mettere il suo widget... con il launcher base no...
Purtroppo no... Non so neanche cosa sia....
-
raga mi date il via libera a flashare la M7 sul cell di mio fratello???ora ha la 10.2 cyano...o vado incontro a bug noti???
-
Quote:
genna84
raga mi date il via libera a flashare la M7 sul cell di mio fratello???ora ha la 10.2 cyano...o vado incontro a bug noti???
VIA!!!!!! Scusa non ho resistito... :)
-
Ragazzi sono fermo al punto dove doce di flashare una recovery modificata CWM 6.04.4 o più... Dove dice fare installazione pulita della night cm 10.2 che significa?
-
Quote:
Cosmospin
Ragazzi sono fermo al punto dove doce di flashare una recovery modificata CWM 6.04.4 o più... Dove dice fare installazione pulita della night cm 10.2 che significa?
Entra in recovery, installa lo zip della rom, poi fai wipe data, cache e devilk, installazione pulita significa che una volta che hai installato la rom, fai i wipe, perché solitamente se non li fai non ti passa il boot
-
Quote:
monee
Entra in recovery, installa lo zip della rom, poi fai wipe data, cache e devilk, installazione pulita significa che una volta che hai installato la rom, fai i wipe, perché solitamente se non li fai non ti passa il boot
ma io avendo già la rom 10.2 evito questo discorso e vado direttamente di cyano 11 vero?
-
Quote:
genna84
ma io avendo già la rom 10.2 evito questo discorso e vado direttamente di cyano 11 vero?
fai i 3 wipe e poi installa la 11
-
Quote:
genna84
Quando passi tra due rom cosi diverse fare i wipe è sempre consigliato, magari ti parte, ma poi hai problemi che non capisci da dove vengono, fatti sempre un backup e fai il wipe quando possibile
-
Ragazzi mi son deciso a passare alla 11 visto che seppur nightly, non leggo di problemi "mortali". alcune piccole domande prima però:
- ho la 10.1 con kernel di dorimanx. ho fatto il nandroid con l'app che c'è nel market. se qualcosa andasse storto, ripristinando il nandroid ripristino il sistema a come lo è in questo preciso istante? kernel compreso intendo...
- per passare poi dalla 10.2 alla 11, posso pescare anche l'ultima nightly in lista oppure devo per forza (o comunque consigliate) andare dalla prima e aggiornarle passo passo?
- per aggiornare la 11 una volta messa su, si va tranquilli di ota od occorre sempre la trafila di wipe, format e flash totali?
- consigliate per caso poi di cambiare kernel o il suo stock va già abbastanza bene a livello di fluidità/batteria?
-
Quote:
robottinoblu
aiutatemi vi prego! Siccome non mi funzionavano le Gapps ho deciso di asfaltare tutto e adesso mi ritrovo la cyano 11 senza gapps. ma quando provo a reinstallarle la gapps mi compaiono un sacco di messaggi di errore...che posso fare?
pure a me cyano M7 e ultime gapps 4.4.3 del 6 giugno il cell da un sacco di errori google service ecc...
-
Quote:
genna84
pure a me cyano M7 e ultime gapps 4.4.3 del 6 giugno il cell da un sacco di errori google service ecc...
Ciao, anche io ho sempre avuto problemi con le gapps 4.4.3 e non solo io ma in tanti da quello che ho letto sia qui che in altri forum. Io ho trovato e le installo sempre le "12-6_GApps_Core_4.4.1_signed.zip". Hanno solo il playstore e le impostazioni google. In più se vuoi usare il runtime ART, non danno problemi.
-
Ho risolto utilizzando le gapps minimal come scritto in qualche post prima...che battaglia!!!
-
qualcuno di voi si è ritrovato la sd esterna con pochissimo spazio disponibile dopo il flash della 11? io avevo parecchi Gb liberi, ma ora che ho appena finito di riscaricare tutte le app, fare tutti i login, e spostarle sulla sd, mi sono ritrovato con un Gb e qualcosa libero sulla sd... soluzioni?
edit: con es facendo l'analisi della cartella mi dice che ho comunque sui 10Gb occupati, ma la shceda sd è da 16... non è normale mi dia disponibile ( nell'analizzatore memoria stock del menu impostazioni) 1.50 Gb circa
Ho sbagliato qualcosa io?
-
Quote:
Kelu
qualcuno di voi si è ritrovato la sd esterna con pochissimo spazio disponibile dopo il flash della 11? io avevo parecchi Gb liberi, ma ora che ho appena finito di riscaricare tutte le app, fare tutti i login, e spostarle sulla sd, mi sono ritrovato con un Gb e qualcosa libero sulla sd... soluzioni?
edit: con es facendo l'analisi della cartella mi dice che ho comunque sui 10Gb occupati, ma la shceda sd è da 16... non è normale mi dia disponibile ( nell'analizzatore memoria stock del menu impostazioni) 1.50 Gb circa
Ho sbagliato qualcosa io?
Anche se forse l'avrai già fatto, prova a riavviare o togliere la SD dallo slot...
Fatti non fummo pe' viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscentia!!!
-
Esatto, l'avevo già fatto ma per scrupolo l'ho appena rifatto :-) niente da fare, sempre la stessa cosa. Se so riesce preferirei non formattare la sd...
Edit: ho appena spostato di nuovo tutte le app nella memoria interna.... mi dice sempre che c'è libero la stessa quantità di spazio :O
edit2: ho formattato la sd e ciccia... ma ho trovato un altro piccolo problema. ho rispostato le app sulla sd (secondo me) usando clean master, ma in realtà le ha messe sulla sdcard0 che se non ricordo male è comunque la memoria interna del telefono. non c'è verso di utilizzare la sdcard per le app quindi?
Inviato dal mio angolo buio usando Androidiani App
-
Io ho un problema alla ricezione di un avviso di chiamata la comunicazione primaria si zittisce finchè non decido se rifiutare o rispondere.... succede anche a voi? Soluzioni?
-
Quote:
Kelu
Esatto, l'avevo già fatto ma per scrupolo l'ho appena rifatto :-) niente da fare, sempre la stessa cosa. Se so riesce preferirei non formattare la sd...
Edit: ho appena spostato di nuovo tutte le app nella memoria interna.... mi dice sempre che c'è libero la stessa quantità di spazio :O
edit2: ho formattato la sd e ciccia... ma ho trovato un altro piccolo problema. ho rispostato le app sulla sd (secondo me) usando clean master, ma in realtà le ha messe sulla sdcard0 che se non ricordo male è comunque la memoria interna del telefono. non c'è verso di utilizzare la sdcard per le app quindi?
Inviato dal mio angolo buio usando
Androidiani App
Ti do un consiglio.
Non spostare le applicazioni nella sd esterna ' ti creano problemi di vario tipo. Se non mi credi informati. 😄
-
Ciao a tutti, volevo solo comunicare, per chi non lo sapesse, che la nightly di oggi è aggiornata a kitkat 4.4.4. Il kernel però non lo aggiornano mai...
-
Quote:
Giobio
Ciao a tutti, volevo solo comunicare, per chi non lo sapesse, che la nightly di oggi è aggiornata a kitkat 4.4.4. Il kernel però non lo aggiornano mai...
4.4.4???? è uscita l'altro ieri la .3
-
Confermo è uscita la versione 4.4.4. Effettuati miglioramenti sulla sicurezza e nient altro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
VPN?Funzionano o ancora no?Grazie anticipatame!!!
-
Il titolo del thread è da aggiornare a 4.4.4
-
Scusatemi, qualcuno di voi utilizza la versione linaro sabermod? Quali sono le differenze se ci sono? Grazie
-
Quote:
corallino
Scusatemi, qualcuno di voi utilizza la versione linaro sabermod? Quali sono le differenze se ci sono? Grazie
Guarda io ho provato tutte le rom su base CM 11' ma dopo un paio di giorni avevo sempre qualcosa che si bloccava .
Sono sempre ritornata sulla mamma cyanogenmod 11' e mai avuto problemi . ;)
-
Raga già che siamo in tema di differenze...quali sono quelle tra CM11 e Omni?Grazie anticipatamente!!! (a me sembrano molto simili.)
-
Quote:
Ilary20
Guarda io ho provato tutte le rom su base CM 11' ma dopo un paio di giorni avevo sempre qualcosa che si bloccava .
Sono sempre ritornata sulla mamma cyanogenmod 11' e mai avuto problemi . ;)
Hai provato l'ultima neatrom? A me non ha dato problemi ed è molto più reattiva della CM11. Mooolto di più, anche troppo
-
Quote:
Giobio
Hai provato l'ultima neatrom? A me non ha dato problemi ed è molto più reattiva della CM11. Mooolto di più, anche troppo
sta di fatto che la reattività è solo una delle caratteristiche di una ROM. vorrei dire che la neatrom ha uno sviluppatore mentre con la cyano parliamo di un team che ha una ROM ufficiale utilizzata anche come ROM stock per alcuni device.
-
Ma perche quando gioco il cell scalda troppo e consuma subito la batteria?
-
Quote:
cobain87
Ma perche quando gioco il cell scalda troppo e consuma subito la batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
eheh scusa permettimi ma che domande fai?è come se chiedessi perché quando spingi l'acceleratore il motore si surriscalda e la macchina consuma di più...
-
Quote:
lucag81
[quote name="cobain87" post=5776044]Ma perche quando gioco il cell scalda troppo e consuma subito la batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
eheh scusa permettimi ma che domande fai?è come se chiedessi perché quando spingi l'acceleratore il motore si surriscalda e la macchina consuma di più...[/QUOTE]
Si ma il problema e che inizia a surriscaldarsi subito e in 10 minuti di gioco la batteria arriva già sotto il 20%, mi chiedevo se ciò è normale
-
Ma perché installando da zero la ROM di oggi e le gapps in fase di Boot mi dà un sacco di messaggi di errore ? Grazie raga
-
Ciao a tutti,
come fate per aumentare il livello del volume? E' sufficiente DSP Manager? Se sì, come?
-
Quote:
corallino
Ma perché installando da zero la ROM di oggi e le gapps in fase di Boot mi dà un sacco di messaggi di errore ? Grazie raga
Dovrebbe dipendere dalle gapps, soprattutto se installi le ultime versioni...
-
Quote:
Giobio
Dovrebbe dipendere dalle gapps, soprattutto se installi le ultime versioni...
si può risolvere?
-
Quote:
corallino
si può risolvere?
io per esempio uso le 12-6_GApps_Core_4.4.1_signed.zip e non ho problemi di sorta. Anche con ART.