Anche io M7, tutto perfetto senza bug. Partito da una base pulita e tutto fatto come in guida
Visualizzazione stampabile
Anche io M7, tutto perfetto senza bug. Partito da una base pulita e tutto fatto come in guida
ciao a tutti.. domanda.. possibile che flashando le gapps mi installa TUTTO tranne che il play store?!
Si infatti se partite da base pulita con tutti i wipe io sia con m6 che m7 non ho riscontrato bug a parte quelli conosciuti come la videocamera frontale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ok, io effettivamente non ho fatto un full wipe, partivo da una nightly precedente, quindi dite che è per questo? Anche facendo il wipe cache e la dalvik il problema rimane. Grazie delle info!
Ciao a tutti, quando parlate di fare tutto da base pulita, intendete per ogni nuova versione "m"? Perché io la prima volta ho seguito la guida perfettamente e messo la m5,nessun problema. Poi per il passaggio da ad m6 ed m7 ho fatto solo Wipe data/cache/dalvik sia prima che dopo il flash. Basta?
Un'altra cosa, se volessi tornare indietro (ora sono su m7) e mettere o la m6 o m5, posso farlo? Non so perché ma la m7 mi sembra consumi di più, anche se non compare nulla di rilevante: in carica tutta la stanotte, staccato alle 8:30. Alle 17:30 sono al 13%.
Con 3 ore di schermo acceso. WiFi e 3g attivo, Facebook, browser e whatsapp. Che dite?
Ciao, credo che passare da una M all'altra si possa fare facendo solo il wipe data/cache/dalvik, anche se consigliano di fare comunque il full. Da una nightly ad una M è consigliato fare il full, io infatti non l'ho fatto e i problemini ai sensori di cui parlavo sopra probabilmente dipendono da questo.
Per il consumo non saprei, a me consuma "normale", prova a controllare nelle impostazioni della batteria se non c'è qualche applicazione che la sta usando in maniera anomala. A me per esempio G+ dopo che installo una rom aosp mi consuma in maniera esagerata la batteria, non ho ancora capito perché. Dopo un po' di volte che termino l'applicazione va a posto. Ciao
Ma con la Nightly di ieri il launcher della cyano il Trebuchet non funzionava. Ho dovuto mettere un'altro launcher!
Qualcuno ha lo stesso problema? :)
Salve a tutti, è da un po che seguo il post.vorrei aggionare ma leggo di bag e vari problemi. Non ho mai istallato queste room, a me il telefono serve che fuzioni e che sia affidabile, per esempio radio , ecc funziona tutto?
Grazie, ho una domanda sulle Google gapps, mi potete dare delucidazioni
Non mi sono spiegato scusa, che applicazioni istalla sul telefono non ho capito.io ne uso molte che ho pagato,poi le posso usare
Le applicazioni che tu hai pagato le puoi reinstallare perché sono applicazioni utente, non c'entrano con le Gapps di Google.
Le Gapps servono solo dopo che metti una nuova Rom nuova modificata che al suo interno non contiene quelle applicazioni di Google come il Play Store.
Poi puoi scaricare dal Play Store tutto quello che vuoi o che già avevi installato.
Ho capito, proverò ad installare grazie mille
La recovery modificata se istallo la 10.2 è gia compresa giusto?
La cyano è semplicissima da installare sull'S2. Il difficile è sbloccarlo la prima volta... Sarà che tra One e S2 preferisco il Modding di quest'ultimo per la semplicità
Sbloccare che intendi i root
niente da fare ad oggi la nigth è ancora uno schifo.. il telefono 2 3 volte al giorno si blocca e devo riavviare... copiare i file su scheda da pc è un disastro, si blocca sempre..
la settimana scorsa ho dovuto reinstallare da zero waze perchè crashava quando accendevo il gps..
ogni tanto quando metto giù il telefono si blocca tutto..
cioè, la fiducia è tanta, ma per ora i disagi sono davvero tanti tanti
Ragazzi ma pure voi avete il processo media server sempre attivo? Si ciuccia un sacco di batteria, con surriscaldamento e quant'altro.
Aggiornata la Nightly di oggi, funziona benissimo... il telefono è sempre freddo come se fosse in frigo . Fluidità disarmante 😄
Con 4.4.3 vero? Ci sono bug? Me la consigli?
Certo l'ultima Nightly è 4.4.3 😊
http://img.tapatalk.com/d/14/06/13/uvuna2ab.jpg
Allora vado?!? Mi sto fidando 😃
confermo anche a me fluido, durata batteria aumentata rispetto alle vecchie nightly, blocchi nessuno. credo che hi abbia problemi non sia dipeso dalla nightly, ma da qualche errore di flash o qualche applicazione che da problemi.
Provenendo da una nightly 4.4.2 che wipe devo fare?
Mi manca la recovery modificata qualcuno mi puo dare il link il mio tel è già sbloccato.se istallo la cyano 10 .2 mi istalla ance la recovery?
Noto una lentezza ad all'accensione dello schermo, voi pure?
Qualche mese fa installai PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.93.6-signed, solo che a quanto pare serve un CWM più aggiornato per installare poi CM11, come posso fare ora l'upgrade di CWM?
Grazie anticipatamente a chi mi vorrà rispondere.
Grazie mille per la risposta robottinoblu.
La 10.2 la prendo dal link del primo post, la metto nella card e poi la faccio partire da CWM e installo il ZIP, giusto?
Devo prevedere qualche altro passaggio prima?
Grazie
Ho provato , mi da aggiornamento fallito errore 7 mi pare. ..mannaggia
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Li devo fare anche con la 10.2? Ho fatto l'installazione senza fare wipe e ora sono in attesa da quasi 15minuti, ma ancora si deve avviare. C'è la scritta cyanogenmod e la freccia che gira di continuo.
Cosa posso fare?
@avinox
Spegni vai in recovery fai tutti i wipe dopo di che metti la 10.2 la avvi. Te la gusti 3 secondi e riavvi in recovery fai di nuovo i wipe e metti la 11
OK thankyou ;)
Questo Cyanogenmod non l'avevo mai provato, ho appena finito l'installazione del 10.2 e giochicchiato un pochino e devo dire che è bellissimo.
Ora ricarico la batteria e domani installo la 11.
Grazie per le dritte.