Visualizzazione stampabile
-
Ho seguito la tua guida, installando tutto dalla 10.2. L'unica cosa che ho cambiato sono le gapps kk. Ho trovato quelle del 6 giugno ma problemi come questa volta non ne ho mai avuti (4 o 5 processi google bloccati all'avvio).
Secondo me non dipende dall' installare prima la CM10.2. Sono proprio le gapps che non vanno. Ce ne sono alcune che proprio fanno cagare... A me invece hanno funzionato bene per la CM11 le gapps 12-6_GApps_Core_4.4.1_signed.zip
Consigli?
-
E per quanto riguarda il format /preload? Vi va a buon fine? A me mai, restituisce sempre ERROR. Solo con la recovery philz_touch_6.26.6 che riunisce i 3 wipes e i 2 format riesco a formattare il preload...
E visto che ci sono, chi sa come fare per poter spostare/copiare files da FILE MANAGER?
-
Confermo le ultime gapps non funzionano... Come si può ovviare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giobio
E per quanto riguarda il format /preload? Vi va a buon fine? A me mai, restituisce sempre ERROR. Solo con la recovery philz_touch_6.26.6 che riunisce i 3 wipes e i 2 format riesco a formattare il preload...
E visto che ci sono, chi sa come fare per poter spostare/copiare files da FILE MANAGER?
Non ti va'a buon fine poiché le ROM KK non hanno la cartella preload.
-
se non volete aver errori scaricate questo pacchetto e flashatelo in recovery:
non vi installa tutte le app di google,da una parte è meglio perchè deciderete voi cosa installare,io ho risolto con questo Slim_4.4.X_gapps_Nbsss_v1.zip
-
Quote:
ciavarro
se non volete aver errori scaricate questo pacchetto e flashatelo in recovery:
non vi installa tutte le app di google,da una parte è meglio perchè deciderete voi cosa installare,io ho risolto con questo Slim_4.4.X_gapps_Nbsss_v1.zip
Confermo. Anche io le ho usate e le tengo dell' HD.
E per quanto riguarda il FILE MANAGER? Sai perchè none si possono spostare o copiare files? Devo sempre collegarlo al pc per fare queste operazioni...
-
qualcuno di voi ha riscontrato problemi sulla sveglia? io ho notato che ogni tanto l'icona della sveglia sparisce e se riapro l'app orologio ritorna. non vorrei mi si disattivasse l'app nel momento in cui deve suonare.
-
Sia la m7 che l'ultima nightly mi danno problemi di freeze e riavvii. Ho fatto svariati wipe e installazioni pulite ma nulla... Con la m5 e la m6 tutto era più stabile.
-
Flashato la nightly di oggi, perfetta.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Anche io con m7 ho avuto almeno 2 riavvi improvvisi da ieri. Iniziavo a chiedermi se fossi l'unico ma a quanto pare no. Evidentemente queste M7 durerà meno di un mese sul mio cellulare rotfl
-
Quote:
cobain87
Flashato la nightly di oggi, perfetta.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Raga,ma la nightly odierna ha il widget della ricerca di google nella home?
-
Per risparmiare batteria come li devo impostare il governor e schedulatore?
@ettore per attivare la barra di ricerca vai in impostazioni homepage e nelle impostazioni di trebuchet vai su schermata home e la attivi
-
Quote:
gialleg
Sia la m7 che l'ultima nightly mi danno problemi di freeze e riavvii. Ho fatto svariati wipe e installazioni pulite ma nulla... Con la m5 e la m6 tutto era più stabile.
Ok la nightly di oggi invece sembra perfetta!
-
Quote:
cobain87
@ettore per attivare la barra di ricerca vai in impostazioni homepage e nelle impostazioni di trebuchet vai su schermata home e la attivi
Androidiani App
Molte grazie,ma non riesco ad attivarla...Spunto l'impostazione,ma non appare!!!Che strano...(bug?)
-
Quote:
ettore88
[quote name="cobain87" post=5738455]
Androidiani App
Molte grazie,ma non riesco ad attivarla...Spunto l'impostazione,ma non appare!!!Che strano...(bug?)[/QUOTE]
A me compare prova a riavviare il cell
-
Io ho m7 da quando è uscita abbinata ad apolo e va bene nessun riavvio o cosa. Unico neo il gps ballerino ( come sempre anche nelle versioni precedenti) e la videocamera frontale che crasha
-
Quote:
cobain87
Molte grazie,ma non riesco ad attivarla...Spunto l'impostazione,ma non appare!!!Che strano...(bug?)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Fatto, ma nulla... Potrebbe essere colpa delle "gapps"?
-
Quote:
ettore88
[quote name="cobain87" post=5739128]Molte grazie,ma non riesco ad attivarla...Spunto l'impostazione,ma non appare!!!Che strano...(bug?)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Fatto, ma nulla... Potrebbe essere colpa delle "gapps"?[/QUOTE]
Io ho queste 1-16_GApps_Standard_4.4.2_signed.zip
-
Ciao io ho installa la nightly dell 11. Unico problema che quando sblocco lo schermo mi blocca su schermo nero. Per il resto ok.
-
Ciao, ho installato la M7 e tutto ok tranne un problema un po' fastidioso, ho provato a cercare un po' in rete ma non ho trovato nulla. Di tanto in tanto i vari sensori (luminosità, accelerometro ecc.) si bloccano e non non si riesce più a ruotare lo schermo piuttosto che ad attivare la luminosità automatica o a spegnere lo schermo durante una chiamata, qualcuno ha lo stesso problema? C'è una soluzione? Se riavvio il cell tutto ok, poi dopo un po' compare il problema, dopo un po' magari scompare da solo... grazie mille!
-
Ragazzi partite da base pulita, io è la prima volta che provo cyano. ho fatto full wipe e flashato la 10.2 ho riavviato e ho flashato la 11 con gapps, adesso per ogni aggiornamento lo faccio da impostazioni>info del telefono.
tutto ok senza bug e nessun problema.
riprovate con un wipe magari qualcosa è andato storto.
-
Anche io M7, tutto perfetto senza bug. Partito da una base pulita e tutto fatto come in guida
-
ciao a tutti.. domanda.. possibile che flashando le gapps mi installa TUTTO tranne che il play store?!
-
Si infatti se partite da base pulita con tutti i wipe io sia con m6 che m7 non ho riscontrato bug a parte quelli conosciuti come la videocamera frontale
-
Ok, io effettivamente non ho fatto un full wipe, partivo da una nightly precedente, quindi dite che è per questo? Anche facendo il wipe cache e la dalvik il problema rimane. Grazie delle info!
-
Quote:
shakeman
ciao a tutti.. domanda.. possibile che flashando le gapps mi installa TUTTO tranne che il play store?!
E'successo anche a me!!!Quali gapps hai installato?
-
Ciao a tutti, quando parlate di fare tutto da base pulita, intendete per ogni nuova versione "m"? Perché io la prima volta ho seguito la guida perfettamente e messo la m5,nessun problema. Poi per il passaggio da ad m6 ed m7 ho fatto solo Wipe data/cache/dalvik sia prima che dopo il flash. Basta?
Un'altra cosa, se volessi tornare indietro (ora sono su m7) e mettere o la m6 o m5, posso farlo? Non so perché ma la m7 mi sembra consumi di più, anche se non compare nulla di rilevante: in carica tutta la stanotte, staccato alle 8:30. Alle 17:30 sono al 13%.
Con 3 ore di schermo acceso. WiFi e 3g attivo, Facebook, browser e whatsapp. Che dite?
-
Ciao, credo che passare da una M all'altra si possa fare facendo solo il wipe data/cache/dalvik, anche se consigliano di fare comunque il full. Da una nightly ad una M è consigliato fare il full, io infatti non l'ho fatto e i problemini ai sensori di cui parlavo sopra probabilmente dipendono da questo.
Per il consumo non saprei, a me consuma "normale", prova a controllare nelle impostazioni della batteria se non c'è qualche applicazione che la sta usando in maniera anomala. A me per esempio G+ dopo che installo una rom aosp mi consuma in maniera esagerata la batteria, non ho ancora capito perché. Dopo un po' di volte che termino l'applicazione va a posto. Ciao
-
Ma con la Nightly di ieri il launcher della cyano il Trebuchet non funzionava. Ho dovuto mettere un'altro launcher!
Qualcuno ha lo stesso problema? :)
-
Salve a tutti, è da un po che seguo il post.vorrei aggionare ma leggo di bag e vari problemi. Non ho mai istallato queste room, a me il telefono serve che fuzioni e che sia affidabile, per esempio radio , ecc funziona tutto?
-
Quote:
catanga
Salve a tutti, è da un po che seguo il post.vorrei aggionare ma leggo di bag e vari problemi. Non ho mai istallato queste room, a me il telefono serve che fuzioni e che sia affidabile, per esempio radio , ecc funziona tutto?
Androidiani App
Se leggi bene tutte le guide per l'S2' come mettere una rom, non avrai problemi 😄
Anzi hai l'ultimo Android KitKat 4.4.3 ' e telefono molto più veloce.
-
Grazie, ho una domanda sulle Google gapps, mi potete dare delucidazioni
-
Quote:
catanga
Grazie, ho una domanda sulle Google gapps, mi potete dare delucidazioni
Androidiani App
Le Google Gapps ' sono le applicazioni di Google. Cioè il Play Store ecc ecc.
Si flashano dalla recovery.
-
Non mi sono spiegato scusa, che applicazioni istalla sul telefono non ho capito.io ne uso molte che ho pagato,poi le posso usare
-
Quote:
catanga
Non mi sono spiegato scusa, che applicazioni istalla sul telefono non ho capito.io ne uso molte che ho pagato,poi le posso usare
Androidiani App
Le applicazioni che tu hai pagato le puoi reinstallare perché sono applicazioni utente, non c'entrano con le Gapps di Google.
Le Gapps servono solo dopo che metti una nuova Rom nuova modificata che al suo interno non contiene quelle applicazioni di Google come il Play Store.
Poi puoi scaricare dal Play Store tutto quello che vuoi o che già avevi installato.
-
Ho capito, proverò ad installare grazie mille
-
Quote:
catanga
Ho capito, proverò ad installare grazie mille
Androidiani App
Leggi tutto quello che puoi prima di mettere la cyano 11.
Se ti è possibile ci sono anche dei video su youtube che fanno sembrare ancora più semplice l'installazione.
-
La recovery modificata se istallo la 10.2 è gia compresa giusto?
-
Quote:
catanga
La recovery modificata se istallo la 10.2 è gia compresa giusto?
Androidiani App
Si, è già compresa con la 10.2 .
-
La cyano è semplicissima da installare sull'S2. Il difficile è sbloccarlo la prima volta... Sarà che tra One e S2 preferisco il Modding di quest'ultimo per la semplicità