CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 241 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 2406
Discussione:

[ROM] Leomar75 Revolution Gingerbread 2.3.5 base KI3 + Kitchen App

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    Uhm capisco cosa intendi.. Ma ti dirò faccio questa operazione proprio perché penso che abbassare i voltaggi aumenta la vita media del telefono..

Be ognuno ha la sua scuola di pensiero .. Secondo me l importante è non alzarsi.. E di conseguenza evitare di portarli a 1400 1600..

Da quanto ho abbassato i voltaggi il calore generato è calato di parecchio e di sicuro male non fa allo smartphone

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    è vero..ma sai...anche se i voltaggi sono troppo bassi rischi che il processore non faccia bene il suo lavoro...quindi è un po' camminare sempre sul filo del rasoio.....

2.  
    Androidiano L'avatar di tribe2

Smartphone
    Samsung GalaxySIII

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    Uhm capisco cosa intendi.. Ma ti dirò faccio questa operazione proprio perché penso che abbassare i voltaggi aumenta la vita media del telefono..

Be ognuno ha la sua scuola di pensiero .. Secondo me l importante è non alzarsi.. E di conseguenza evitare di portarli a 1400 1600..

Da quanto ho abbassato i voltaggi il calore generato è calato di parecchio e di sicuro male non fa allo smartphone

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    concordo alla grandissima. Da quando ho eseguito quest'operazione il telefono scalda molto meno, anche quando è sotto stress . Ah, gdragon, con la 2.7.1 non so sul tuo cel, ma sul mio sgs2 è migliorato di parecchio il battery drain
    Samsung Galaxy SII GT-I9100 Venduto proprio il 3 Maggio
    Versione Android: 4.0.3
    9.0.0-RC0-SGS2-KANG
    Kernel: 3.0.13-I9100XXKP8-CL42141se.infra@SEP-53#3

Google Nexus One venduto
    Rom MIUI Android 2.3.5
    Permessi di root sbloccati senza aver sbloccato il
    bootloader

Htc Magic Vodafone 32B
    Ormai messo da parte

Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

mah, io direi di aspettare qualche giorno prima di dire se la batteria dura di più o no... riportate i bug che riscontrate per favore

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate il parziale OT, ma con la Leomar sono risolti i problemi di connessione dati che affliggono la stock rom?
    Io non ne posso più, ho l'ultima stock kernel Chainfire e continua a cadermi la connessione 3-4 volte al giorno poi provo a riregistrami con le reti disponibili ( non ho l'automatico) provo a disinserire il pacchetto dati e talvolta ci riesco altrimento rebbot e tutta la procedura daccapo.
    Se installo la Leomar è sicuro che scompaia? sto pensando di venderlo......
    tra l'altro è un problema noto del terminale al punto che Samsung consiglia l'invio in assistenza (https://www.androidiani.com/forum/sa...ne-dati-4.html)
    Help, datemi una speranza che valga la pena flashare (naturalmente sto aspettando l'arrivo del jig per eventualmente mandarlo in assistenza.........)
    Grazie infinite
    Ultima modifica di carlaw; 29-09-11 alle 07:27

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s II

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlaw Visualizza il messaggio
    Scusate il parziale OT, ma con la Leomar sono risolti i problemi di connessione dati che affliggono la stock rom?
    Io non ne posso più, ho l'ultima stock kernel Chainfire e continua a cadermi la connessione 3-4 volte al giorno poi provo a riregistrami con le reti disponibili ( non ho l'automatico) provo a disinserire il pacchetto dati e talvolta ci riesco altrimento rebbot e tutta la procedura daccapo.
    Se installo la Leomar è sicuro che scompaia? sto pensando di venderlo......
    tra l'altro è un problema noto del terminale al punto che Samsung consiglia l'invio in assistenza (https://www.androidiani.com/forum/sa...ne-dati-4.html)
    Help, datemi una speranza che valga la pena flashare (naturalmente sto aspettando l'arrivo del jig per eventualmente mandarlo in assistenza.........)
    Grazie infinite
    Guarda, io ho provato solo la 2.7 e la 2.7.1(che sto ancora provando) ma non ho mai avuto i problemi da te descritti (ora però verificherò meglio e saprò dirti...)
    Device 1: Samsung Galaxy S4

Device 2: Samsung Galaxy Next Turbo

Operatore: Wind

Tablet: Galaxy Tab 10.1 ICS

Se ti sono stato utile, usa il tasto THANKS!!

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    è vero..ma sai...anche se i voltaggi sono troppo bassi rischi che il processore non faccia bene il suo lavoro...quindi è un po' camminare sempre sul filo del rasoio.....
    Scusa la domanda scema...ma cosa sarebbero i voltaggi...? Cioè qui nella sezione gs2 chiamate voltaggi le frequenze della CPU? (quelle impostabili con lo slide scorrevole nella schermata home) Giusto per orientarmi un pò

p.s. nella 2.7.1 c'è un bug nel menù a tendina: quando NON è in modalità silenziosa, c'è l'icona della modalità silenziosa (non verde però) e nella barra in alto c'è l'icona della vibrazione (non dovrebbe esserci niente). Mentre se invece inserisco la modalità vibrazione, l'icona diventa verde e si aggiunge l'icona della modalità completamente silenziosa (dovrebbe esserci quella della vibrazione invece). Solo io ho questo bug? Posto 2 screenshots per chiarire un pò le idee

Modalità normale, audio e vibrazione attivi

Modalità vibrazione, audio disattivo
    Ultima modifica di shakland; 29-09-11 alle 08:46

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Scusa la domanda scema...ma cosa sarebbero i voltaggi...? Cioè qui nella sezione gs2 chiamate voltaggi le frequenze della CPU? (quelle impostabili con lo slide scorrevole nella schermata home) Giusto per orientarmi un pò
    si...sono i voltaggi del processore che possono essere alzati o abbassati a seconda della volontà dell'utente...l'Overclock per intenderci...

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

eh ma quelli dovebbero essere i mhz del processore e non i voltaggi...overcloccare infatti significa aumentare la velocità di clock e quindi aumentare i mhz! Sto prendendo un Epic Fail?

p.s. e per il p.s. del mio post sopra hai una dritta?

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

eh ma quelli dovebbero essere i mhz del processore e non i voltaggi...overcloccare infatti significa aumentare la velocità di clock e quindi aumentare i mhz! Sto prendendo un Epic Fail?

p.s. e per il p.s. del mio post sopra hai una dritta?
    si si ok intendevo quello comunque..

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s II

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

p.s. nella 2.7.1 c'è un bug nel menù a tendina: quando NON è in modalità silenziosa, c'è l'icona della modalità silenziosa (non verde però) e nella barra in alto c'è l'icona della vibrazione (non dovrebbe esserci niente). Mentre se invece inserisco la modalità vibrazione, l'icona diventa verde e si aggiunge l'icona della modalità completamente silenziosa (dovrebbe esserci quella della vibrazione invece). Solo io ho questo bug? Posto 2 screenshots per chiarire un pò le idee
    Ciao, secondo me l'icona della vibrazione nella barra di stato ci dice che è attivata la modalità vibrazione (infatti se togli la vibrazione scompare....).
    Device 1: Samsung Galaxy S4

Device 2: Samsung Galaxy Next Turbo

Operatore: Wind

Tablet: Galaxy Tab 10.1 ICS

Se ti sono stato utile, usa il tasto THANKS!!

Pagina 131 di 241 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio