è vero..ma sai...anche se i voltaggi sono troppo bassi rischi che il processore non faccia bene il suo lavoro...quindi è un po' camminare sempre sul filo del rasoio.....
Samsung Galaxy SII GT-I9100 Venduto proprio il 3 Maggio
Versione Android: 4.0.3
9.0.0-RC0-SGS2-KANG
Kernel: 3.0.13-I9100XXKP8-CL42141se.infra@SEP-53#3
Google Nexus One venduto
Rom MIUI Android 2.3.5
Permessi di root sbloccati senza aver sbloccato il
bootloader
Htc Magic Vodafone 32B
Ormai messo da parte
mah, io direi di aspettare qualche giorno prima di dire se la batteria dura di più o no... riportate i bug che riscontrate per favore
Scusate il parziale OT, ma con la Leomar sono risolti i problemi di connessione dati che affliggono la stock rom?
Io non ne posso più, ho l'ultima stock kernel Chainfire e continua a cadermi la connessione 3-4 volte al giorno poi provo a riregistrami con le reti disponibili ( non ho l'automatico) provo a disinserire il pacchetto dati e talvolta ci riesco altrimento rebbot e tutta la procedura daccapo.
Se installo la Leomar è sicuro che scompaia? sto pensando di venderlo......
tra l'altro è un problema noto del terminale al punto che Samsung consiglia l'invio in assistenza (https://www.androidiani.com/forum/sa...ne-dati-4.html)
Help, datemi una speranza che valga la pena flashare (naturalmente sto aspettando l'arrivo del jig per eventualmente mandarlo in assistenza.........)
Grazie infinite
Ultima modifica di carlaw; 29-09-11 alle 07:27
Device 1: Samsung Galaxy S4
Device 2: Samsung Galaxy Next Turbo
Operatore: Wind
Tablet: Galaxy Tab 10.1 ICS
Se ti sono stato utile, usa il tasto THANKS!!
Scusa la domanda scema...ma cosa sarebbero i voltaggi...? Cioè qui nella sezione gs2 chiamate voltaggi le frequenze della CPU? (quelle impostabili con lo slide scorrevole nella schermata home) Giusto per orientarmi un pò
p.s. nella 2.7.1 c'è un bug nel menù a tendina: quando NON è in modalità silenziosa, c'è l'icona della modalità silenziosa (non verde però) e nella barra in alto c'è l'icona della vibrazione (non dovrebbe esserci niente). Mentre se invece inserisco la modalità vibrazione, l'icona diventa verde e si aggiunge l'icona della modalità completamente silenziosa (dovrebbe esserci quella della vibrazione invece). Solo io ho questo bug? Posto 2 screenshots per chiarire un pò le idee
Modalità normale, audio e vibrazione attivi
Modalità vibrazione, audio disattivo
Ultima modifica di shakland; 29-09-11 alle 08:46
eh ma quelli dovebbero essere i mhz del processore e non i voltaggi...overcloccare infatti significa aumentare la velocità di clock e quindi aumentare i mhz! Sto prendendo un Epic Fail?
p.s. e per il p.s. del mio post sopra hai una dritta?![]()
Device 1: Samsung Galaxy S4
Device 2: Samsung Galaxy Next Turbo
Operatore: Wind
Tablet: Galaxy Tab 10.1 ICS
Se ti sono stato utile, usa il tasto THANKS!!