Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
ok, ma preferisco non toccare i voltaggi che gia trovo nel kernel :)
e perchè mai? puoi dargli di UV in totale sicurezza.
-
Sapete dirmi qual è la versione più parsimoniosa di batteria? Avevo la 2.5.2, poi ho letto di un utente che diceva di aver notato una durata maggiore con la 2.6.4, ma sinceramente ho l'impressione che consumi di più..
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Sapete dirmi qual è la versione più parsimoniosa di batteria? Avevo la 2.5.2, poi ho letto di un utente che diceva di aver notato una durata maggiore con la 2.6.4, ma sinceramente ho l'impressione che consumi di più..
La 2.4.2 TOPO!
FoX!
-
Hai il link del file flashabile da odin e non da CWM?
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Hai il link del file flashabile da odin e non da CWM?
Al secondo post della discussione...
-
Quote:
KURTZ
e perchè mai? puoi dargli di UV in totale sicurezza.
per evitare feezings vari :)
-
Quote:
luca_vivi
un UV moderato non dovrebbe comportare freeze del cell, a meno che non se ne facciano di estremi ovviamente!! un po' di UV non freeza il cell di norma, ma come ben sappiamo ogni singolo dispositivo, poi, reagisce in modo diverso da un altro!
-
Quote:
il tiny
Al secondo post della discussione...
Al secondo post della discussione trovo solo il .tar del 2.4.2 normale
del topo trovo solo il .zip per CWM
-
Quote:
luca_vivi
figurati, basta usare un UV non troppo aggressivo.
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Al secondo post della discussione trovo solo il .tar del 2.4.2 normale
del topo trovo solo il .zip per CWM
Risolto.. grazie
-
Qualche anima buona potrebbe linkarmi dove poter scaricare la 2.5.2 per Odin? Non per poca voglia di fare, ma non posso mettermi a cercare in 241 pagine e col cerca non sono riuscito a trovare nulla. :(
Grazie :)
-
Quote:
Jari77
Qualche anima buona potrebbe linkarmi dove poter scaricare la 2.5.2 per Odin? Non per poca voglia di fare, ma non posso mettermi a cercare in 241 pagine e col cerca non sono riuscito a trovare nulla. :(
Grazie :)
la trovi qui....... ;)
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...yah-v2.5.2.tar
-
Grazie mille...ti offro un THANK rotfl
-
Scusate amici, ma a questo punto sorge a me un dubbio...ma non è possibile che ogni volta che inserisco un kernel nuovo mi dura sempre meno in autonomia...ma ogni volta che inserisco un kernel nuovo basta attaccare il telefono lanciare odin e flashare con kernel in pda giusto ? (jig usb per togliere triangoli) non è che bisogna tipo fare qualche pulizia per evitare che-ne-so che si sovrappongano settaggi...perchè dai io leggo di gente che ci fa tre giorni, o tiene tutto spento e lo usa solo come orologio , perchè io che ci lavoro con telefonate messaggi push mail e un po di wireless per aggiornare non ci faccio piu di un giorno e qualche ora del secondo...
-
Quote:
kastorix
Ciao,posso farti un resoconto dei kernel provati nell'ultimo mese e magari vedere se qualcuno ha avuto gli stessi risulati:
Phenomenal 1.0 e 1.1 i migliori in quel momento come autonomia batteria e prestazioni anche a discapito del BLN.
Phenomenal 2.0 e successive varianti, non erano perfette come la versione precedente in batteria anche se cmq molto buone, non mi piaceva il ritardo dello sblocco tasti un pò troppo accentuato.
Sono in attesa di provare il Phenomenal 3 che dovrebbe uscire la versione stabile entro qualche giorno.
Speedmod k-16 stesse prestazioni del phenomenal 1 ma con un consumo di batteria notevole.
Siyah 2.4.2 e 2.4.2topo, ottimi come batteria alla pari del phenomenal 1 ma a me dava il problema dei video hd salvati su Sd esterna quando li riproducevo, cioè a scatti.
Siyah 2.5.2b nessun problema dei video con un consumo di batteria giusto un pelo superiore alla 2.4.2.
Siyah 2.5.2 Il migliore, giusto rapporto tra prestazioni e autonomia. Autonomia "quasi" al livello della 2.4.2, video perfetti e diminuisce il ritardo dello sblocco tasti.
Siyah 2.6.4 in test, come prestazioni è perfetto come il 2.5.2.
N.e.a.k prestazioni nella norma ma il peggiore per la riproduzione dei video in hd.
Preciso che la batteria l'ho valutata dal secondo ciclo di ricarica, e non uso nessun SetCPU o altro, monto i kernel come mamma li ha fatti.
Riscontri???
Ho flashato il topo..... Credo sia il migliore nel rapporto autonomia prestazioni. Sono veramente soddisfatto. Ora mi metto a pensare alla rom: stock o cucinata? Chi vivrà vedrà....... ;)
Inviato dal mio CheckGT9100 con Tapatalk
-
Ragazzi l'autonomia va valutata dopo almeno un paio di giorni!
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
un info, ma la 2.5.2 è la migliore come prestazioni generali, premetto che dei consumi me ne frega poco e niente ;)
-
Quote:
luca_vivi
Ragazzi l'autonomia va valutata dopo almeno un paio di giorni!
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
Beh questo è ovvio...... :D
Inviato dal mio CheckGT9100 con Tapatalk
-
Direi che la 2.6.4 se la gioca ad armi pari !
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App VK 2.3
-
Quote:
luca_vivi
Direi che la 2.6.4 se la gioca ad armi pari !
Quoto....... ;)
questa 2.6.4 è veramente ottima........ :)
-
scusami mi chiamo lella mi puoi aiutare? ho un problema con il mio tablet arnova7cg2. non mi riesco a chattare su facebook.. ho scaricato l'applicazione di facebook da appslib e non mi fa entrare mi dice che per ora non è disponibile riprovare più tardi, e se entro tramite internet non mi fa chattare mi fa leggere solo i post e non mi fa vedere gli amici perchè?
-
Quote:
lella90
scusami mi chiamo lella mi puoi aiutare? ho un problema con il mio tablet arnova7cg2. non mi riesco a chattare su facebook.. ho scaricato l'applicazione di facebook da appslib e non mi fa entrare mi dice che per ora non è disponibile riprovare più tardi, e se entro tramite internet non mi fa chattare mi fa leggere solo i post e non mi fa vedere gli amici perchè?
Non è che per caso hai sbagliato Post???????? o_O
qui si parla di tutt'altro argomento............
e sopratutto, è la sezione del Samsung Galaxy S2....... non del Tablet.........
-
Quote:
ciuffo78
Non è che per caso hai sbagliato Post???????? o_O
qui si parla di tutt'altro argomento............
e sopratutto, è la sezione del Samsung Galaxy S2....... non del Tablet.........
Ciuffo non fare il pignolo :D:D:D
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal v2.1
Black and Extreme Edition
-
Quote:
ciuffo78
Quoto....... ;)
questa 2.6.4 è veramente ottima........ :)
Scusa ma per i problemi che creava la recovery nuova ? sono risolti? ricordo che si doveva flashare la vecchia recovery.
-
Quote:
Audace
Scusa ma per i problemi che creava la recovery nuova ? sono risolti? ricordo che si doveva flashare la vecchia recovery.
a quale recovery nuova ti riferisci?????
-
credo quella che montavano le ultime versioni del siyah
-
Quote:
Audace
credo quella che montavano le ultime versioni del siyah
nella versione 2.6.3 era stata aggiunta la nuova CWM Recovery v5.5.0.4, ma poi è stata subito sostituita con l'attuale 5.0.2.7
che come ben sappiamo ha il bug della Sd.........
-
non lo so scusami ma non mi potete aiutare perfavore????? kiss
-
Quote:
ciuffo78
nella versione 2.6.3 era stata aggiunta la nuova CWM Recovery v5.5.0.4, ma poi è stata subito sostituita con l'attuale 5.0.2.7
che come ben sappiamo ha il bug della Sd.........
ma il bug ce l'ha la 5.5.0.4 o la 5.0.2.7?
-
Quote:
Audace
ma il bug ce l'ha la 5.5.0.4 o la 5.0.2.7?
la 5.0.2.7
ma guarda che non è nulla di grave........... il bug ci sarebbe solo se si deve fare un Deep Clean per formattare la sd interna.........
-
Quote:
lella90
non lo so scusami ma non mi potete aiutare perfavore????? kiss
mi dispiace....... :(
non saprei proprio..... forse è un problema temporaneo se ti dice di Riprovare più tardi.....
-
ragazzi ma mica state domandando a me?????
-
Quote:
ciuffo78
la 5.0.2.7
ma guarda che non è nulla di grave........... il bug ci sarebbe solo se si deve fare un Deep Clean per formattare la sd interna.........
a ricordo per formattare da cwm, ma le memorie si vedono entrambe da telefono acceso?
-
Quote:
Audace
a ricordo per formattare da cwm, ma le memorie si vedono entrambe da telefono acceso?
a me si........ le vede tutte e 2.......... e anche in Recovery.........
-
Il pazzo ha tirato fuori un'altra versione, la 2.6.5....:eek:
-
-
Quote:
Fuoritempo
Il pazzo ha tirato fuori un'altra versione, la 2.6.5....:eek:
rotfl ahahah rotfl
questo ne sforna una ogni settimana......... :-X
-
Changelog:
lowered bus frequency threshold
set lower GPU step back to 160MHz
lulzactive tweaks
enabled whitelist mode in wifi driver and disabled ipv4 and ipv6 multicast/broadcast packets
set charge_currents to 650 550 450 to relieve the thread of people who haven’t read that they have no effect.
put the throttling limits back (in tmu.c). this may prevent the phone shutting down on high load (such as games) but it will decrease the benchmark scores.
some fixes in thunderbolt.sh + some new vm tweaks
SLQB
default i/o scheduler is set to SIO
softlockup and hung task detections enabled
-
devo dire che la 2.6.4 non mi fa rimpiangere la 2.5.2.
Siyah 2.6.5 (qualcuno l'ha provato?)
Odin:
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...yah-v2.6.5.tar
CWM:
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...v2.6.5-CWM.zip
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
kastorix
Messo su adesso...
Vediamo il matto che cosa ha fatto! Tanto ormai ho un Galaxy dedicato solo allo smanettamento e uno dove metto il meglio :D
FoX!