CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 437 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 4362
Discussione:

[KERNEL gingerbread] Siyah - "One kernel to rule them all"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di David125

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 - S5 - S7

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

tornato alla 2.1.1 per la questione video...testato...lento
    Samsung Galaxy S7
    La mia scheggia!
    Samsung Galaxy S5
    Dedicato al Drone
    Samsung Galaxy S2
    Sempre attivo come muletto!

2.  
    alterego1026
    Guest
    Predefinito

Ciao simpa85, se posso permettermi, non farti influenzare troppo dai pareri degli altri. Non esiste un accoppiata migliore, è relativo alle tue esigenze e alla tua situazione( ROM-KERNEL-APPS.). Quindi se non vuoi impazzire alla ricerca del kernel perfetto prova le versioni final e scegli quale ti piace di più. Poi credo che se sei qui un pochino il modding ti deve piacere quindi fa parte del divertimento smanettare un po :-) Confermo il problema di focus sulle registrazioni in fullhd sull' accoppiata RevolutionHD 3.1.1 + Siyah 2.2 final.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Infatti non esiste un'accoppiata pertetta ma solo quella che meglio soddisfa le proprie esigenze.
    Detto ciò io non voglio influenzare nessuno ma solo condividere le mie esperienze sulla nuova versione abbinata alla kj3.....
    Ripeto dunque che chi vuole avere un reparto video in registrazione che si attesta su livelli buoni dovrebbe evitare il 2.2 a causa dello stuttering inguardabile e di una registazione che, specialmente innambienti con scarsa luce o luce artificiale, soffre terribilmente (anche in max overclock).
    Poi se queste non sono le propie esigenze primarie ma chiede altro, allora fa bene a provare e tenere il 2.2.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Una domanda:
    tornando indietro alla 2.1.1 mi è rimasta l'icona della cwm. Se ci clicco si apre ma mi dice che esistono delle limitazioni perché ho un kernel vecchio e che dunque alcune features mi verranno disabilitate.....
    Che posso fare? Faccio finta di nulla o devo cercare una soluzione diversa?

Androidiano VIP L'avatar di appians

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

Come mi ero imposto stavolta ho flashato solo la final.
    Il consumo sembra uguale alla 2.1.1 anche se per esperienza posso dire che un kernel ha bisogno di qualche giorno per assestarsi.
    Io monto ancora la ki8 perché ha le mod che mi interessano (crt effect e rimozione icona vibrazione).
    Devo dire che non ho riscontrato i problemi da voi elencati, devo ancora provare a fare un video e poi vi dico.

Androidiano L'avatar di u171173

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ho messo la 2.2 finale, ma non sono soddisfatto lato consumi. Un esempio:
    ieri sera alle 23:15 ho spento ogni connessione (airplane mode) con il 27% di batteria.
    QUesta mattina lo trovo al 18%. Guardo lo storico dei consumi e scopro che:
    la batteria è stata al 27% fino alle 2:28 (oltre 3 ore); poi al 26% fino alle 4:10 (1,5 ore circa); poi al 25% fino alle 4:53 (poco più di 40 minuti); poi 24% fino alle 6:10 (poco più di 1 ora); quindi 23% fino alle 6:43 (30 minuti....).... insomma, non vi voglio tediare, ma perchè resta stabile per 3 ore poi di colpo comincia a consumare come se stessi guardando un film o navigando su internet ???
    Provo a passare alla concorrenza (alias, altro firmware) e vediamo....

Senior Droid L'avatar di elettromac

Smartphone
    xiaomi redmi note 4

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho capito dove stava il problema che ho esposto alcuni post fa',e cioe' con rom miui e kernel siyah la suoneria suonava 2 volte e poi si fermava.Allora il problema e che una suoneria dura diciamo circa 10 secondi e poi ricomincia (loop),con questa accoppiata la suoneria non ricomincia,allora ho provato con una canzone ed e' andata,a questo punto con un programma di editing audio ho unito la stessa suoneria per 10 volte e alla prova continuava a suonare.Se a qualcuno dovesse capitare questa cosa puo' risolvere cosi'.
    Ultima modifica di elettromac; 27-11-11 alle 11:49

Androidiano VIP L'avatar di scotch

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da u171173 Visualizza il messaggio
    ho messo la 2.2 finale, ma non sono soddisfatto lato consumi. Un esempio:
    ieri sera alle 23:15 ho spento ogni connessione (airplane mode) con il 27% di batteria.
    QUesta mattina lo trovo al 18%. Guardo lo storico dei consumi e scopro che:
    la batteria è stata al 27% fino alle 2:28 (oltre 3 ore); poi al 26% fino alle 4:10 (1,5 ore circa); poi al 25% fino alle 4:53 (poco più di 40 minuti); poi 24% fino alle 6:10 (poco più di 1 ora); quindi 23% fino alle 6:43 (30 minuti....).... insomma, non vi voglio tediare, ma perchè resta stabile per 3 ore poi di colpo comincia a consumare come se stessi guardando un film o navigando su internet ???
    Provo a passare alla concorrenza (alias, altro firmware) e vediamo....
    se hai fatto solo un ciclo di carica é normale...i veri risultati si vedono dopo 2-3 cicli,facci sapere
    Galaxy NOTE 4
    Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai

Senior Droid L'avatar di elettromac

Smartphone
    xiaomi redmi note 4

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Come ho scritto sopra ho montato il kernel 2.2 con miui ed ho notato che dal flash quasi ogni volta che attacco il tel al pc mi si blocca e devo riavviare,sapete darmi qualche consiglio.

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Mi sembra che il kernel 2.2 abbia nella prima giornata di test qualche difettuccio (monto ki8)

1) durata batteria inferiore alla 2.1 final
    2) lag lock screen
    3) scattosità e focusing del video...

la lascio in test qualche altro giorno, ma sono deciso a rimettere la 2.1

Pagina 124 di 437 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio