R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Quote:
Originariamente inviato da
Phanuel72
ora è andato tutto ...il problema è che mi dice stato di dispositivo modificato...perchè?
e vedo ancora l'icona di superSU!
Quote:
dieguccio
non ha flashato bene
hai salvato il necessario?
fai un wipe data, un wipe cache e poi flash del firmware
ricorda che perdi tutto quello che è in memoria al telefono
Scusa se ti contraddico dieguccio, ma per lo stato dispositivo che vedi in impostazioni > info > stato, va via facendo un ripristino impostazioni di fabbrica a patto che tu abbia una situazione pulita in download mode.
Inviato dal mio star-tac 85
Quote:
takerwarrior
domanda banale ( ma non per me): sul mio s3 ho gia effettuato il root, ora vorrei cimentarmi per la prima volta nel modding. quando metto una rom vengono cancellati dati ( apps, foto, ecc)?
grazie
Ciao.. Dipende... Sarebbe meglio fare una pulizia totale si per garantire le massime prestazioni dalla tua rom... Le foto consiglio sempre di metterle su scheda sd esterna... Le app le ritrovi nello Store in mie applicazioni... Altrimenti scaricati titanium backup che ti ripristina anche tutti i rispettivi dati...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 GT-I9300 Pebble Blue-Rom Omega Jelly Bean-con Tapatalk 2
Dan - Jesolo (VE)
Ragazzi una info.. Ho l's3 Tim rootato .. Ora che è uscito l'ultimo update non lo posso fare ne ota ne kies... Rimane odin.. Volevo capire quindi che devo fare? attacco in download mode e flasho il nuovo firmware? Perdo qualcosa oltre il root? Dopo che avrò flashato lo stato del telefono tornerà da modificato a normale?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Quote:
dieguccio
Si ma io non ho la versione donate di titanium backup pro.. Ma in vece ho visto che nella app recovery c'è un opzione che dice install update da zip. Cos'è? Non si riferisce ad un update del fw?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2