Visualizzazione stampabile
-
Ehmm.. no.. non ho la minima idea di come si faccia, non ho trovato una guida abbastanza semplice per me, sta sera cerco di farlo..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cp20001
Lo sapevo Che mi avreste Aiutato -
Tenuto conto che non sono molto esperto (ma la deep soft clean per 4.3 sono riuscito a farla) Dò un'occhiata al tutto e provero a fare la piu semplice per me.
Poi rimarro in attesa di un'eventuale 4.4 se mai arriverà
Grazie (usero anche il tasto Thanks)
Ancora Grazie
Sono tornato indietro usando la guida Mg4 o Succesivi (quella con Odin + Firmware + modem) -
Il telefono funziona perfettamnte è anche piu reattivo -
Solo una domanda (una curiosità piu che altro) quando ho fatto il reset va a trovare i nuovi aggiornamenti via Ota e mi dice che gli aggiornamenti recenti sono stati già installati, ora la cosa non mi interessa perche voglio rimanere alla 4.1.2 ma mi sono chiesto come mai non trova l'aggiornamento alla 4.3 - E' solo una curiosità
Grazie
-
Quote:
Toma81
Come faccio ad aggiornare la recovery se non posso neanche avviarlo se non in recovery o download mode?
Infatti ti ho dato il file da flashare
Non serve che si riavvii
Quote:
cristopher19
Ehmm.. no.. non ho la minima idea di come si faccia, non ho trovato una guida abbastanza semplice per me, sta sera cerco di farlo..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Guida Deep Clean S3 JB Edition
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4592055
Segui questa
-
Quote:
Cp20001
Ancora Grazie
Sono tornato indietro usando la guida Mg4 o Succesivi (quella con Odin + Firmware + modem) -
Il telefono funziona perfettamnte è anche piu reattivo -