mantieni questa
forse lo zip che avevi scaricato era corrotto
buona frankeinstein ;)
Visualizzazione stampabile
è ciò che stavo pensando pure io...!! perché è strano che in recovery il flash rimanesse come bloccato, però poi dopo l'avvio il telefono non dava problemi apparenti nè rallentamenti...
rom scaricata, finisco di caricare e giù di nuovo a flashare....!! ma mi sa che questa bella rom di sirkio la terrò per un pezzettino, solo leggendo le prime pagine me gustaaaaaaaaaa !! :)
C'è una recovery che faccia scegliere se fare il backup incrementale o in unico file? Quello incrementale è comodo per rom uguali, ma se si cambia rom diventa un pò seccante da gestire...
S3 & Tapatalk v.2
Cosa cambia nella fotocamera del note2? E come si fa a installarla?
S3 & Tapatalk v.2
la recovery 5 fa sempre dei backup singoli
https://www.androidiani.com/forum/mo...amera-app.html
Si può modificare la frequenza del Deep Sleep?
Il mio Device con qualunque Rom, kernel, firmware, launcher provato, quando va in Deep Sleep ci mette 3-4 secondi ad illuminare lo schermo!
Chiedo a voi profeti del mod! :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
chiedi aiuto qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...nergetico.html
troverai sicuramente risposta
Grazie dieguccio! :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Altra domandina: essendo entrato da poco nel mondo del modding volevo provare la mia prima rom modificata (non so se CM 10,AOSP, AOKP o altre...). Ho letto molte guide riguardo l'installazione di una rom modificata ma non ho trovato da nessuna parte una "scaletta" di cose da fare prima di fleshare una nuova rom.
Io per adesso ho ottenuto i permessi di root con CF-ROOT di Chainfire e installato la CWM recovery normale, fatto un backup di tutte le applicazioni con dati e file di sistema associati, un nandroid backup della rom attuale e ovviamente il salvataggio della cartella efs (anche se a dire il vero non sono riuscito a salvare in formato .tar la mia cartella ma solo l'iso. ho seguito per filo e segno la guida ma nel momento in cui backuppo in formato .tar mi da un errore sconosciuto e non salva la cartella. In un altro sito ho trovato un metodo di backup tramite terminal android e devo dire che in due semplici passi ti trovi in memoria interna il .tar della cartella efs!)
Detto ciò non mi resta che effettuare i famosi wipe? anche se a dire il vero non ho capito se basta fare un hard reset attraverso recovery o no... Mi manca qualche passaggio? Scusate l'apprensione ma non vorrei ridurre il mio telefono ad un fermacarte!
Se hai fatto tutti quei passaggi allora sei pronto per flashare, entra in recovery e fai i 3 wipe, data, cache, e in advanced, dalvik. Fatto ciò fai install zip from sd card e è external (dipende dove hai messo il zip della rom) lo sezioni e segui le procedure, al termine dell'installazione consiglio anche di rifare i wipe prima di riavviare, ciao :)
Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2
vero, è prontissimo
ma prima di flashare è meglio se azzera il counter
https://www.androidiani.com/forum/mo...1-51-root.html
Non serve a nulla fare l'hard reset. Nel senso che fai i wipe, installi la rom e rifai i wipe, tutto qui.E comunque si, wipe significa pulisci, quindi la rubrica la perdi (se vuoi un consiglio sincronizzala su google così dopo la riprendi in un attimo) video e foto no, ma salvarli non fa male di certo ;)
Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2
Non riesco ad aggiornare google now su Fox 1.2.
Mi è stato detto di cancellare il file velvet.apk.
Fatto tutto, ma non trovo quello nuovo..qualcuno può aiutarmi o postarmelo cortesemente?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
triangle away
https://www.androidiani.com/forum/mo...1-51-root.html
Ragazzi sapete mica dirmi dove devo aggiungere le suonerie di default Samsung per avere la sveglia smart?
Perché se tocco una delle 4 suonerie dentro l'opzione smart, non sento il suono come dovrebbe essere.....non sento nulla! E infatti la sveglia è silenziosa....(per questa modalità)
Vedo i titoli insomma ma non sento!
Bene, alla fine ho rootato correttamente il mio S3 e ora posso passare alla fase modding! :D
Vorrei flashare la AOKP, ma non capisco quale versione. E' meglio la "Milestone 1" o la "Build 5"? Quale differenza c'è tra le due?
Qui ho trovato le ultime versioni aokp, sono corrette vero? Installando una di queste versioni, otterrò una versione italiana o inglese della ROM?
Inoltre, ho visto in alcuni video di YouTube che molta gente flesha anche le "gapps" (google apps), ma a cosa serve questo pacchetto? Che app installa?
Grazie in anticipo :)
oddio, mi hai "sconvolto" con questa risposta :|
ma quindi se voglio avere la aokp, cosa devo fare? Chiedo scusa se magari sia una cosa banale, ma pensavo che la AOKP fosse una rom come la Cyanogen o la Miui..
EDIT: forse ho capito, provo a risponderti in questo modo: io vorrei la AOKP basata su Jelly Bean.
Ecco, in questo modo ho chiesto correttamente/capito come funziona?
Grazie
in origine avevo la 4.1.1 installata tramite OTA per versione no brand..dopo il macello che ho fatto ho scaricato quella XXDLJ4 (che è la stessa che avevo prima) e l'ho installata con odin..adesso non ho azzerato niente..però ho fatto caso che se vado su stato dispositivo mi dice normale quindi dovrebbe stare tutto bene o devo azzerare il counter ugualmente?