Prova a chiedere a qualcuno che fa temi o ROM. Prova a chiedere a diegomattia o sirkio o slim80...qualcuno che fa ciò :)
Inviato dal mio s3........
Visualizzazione stampabile
c'è il thread dove fare queste domande
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
la prossima volta attendi, l'up della propria domanda devi aspettare 24 ore, non 24 minuti ;)
Io c ho un piccolo problema con l s3. Alcune volte mentre lo uso si riavvia da solo, e va lento qual'è il problema??
Non so come mai
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi piccola curiosità: ma se io per esempio ho la 4.0.4 stock Italiana, con Odin flasho la 4.1.1 stock inglese, poi mi metto a flashare la 4.1.2 italiana sempre con odin d'ora in poi dovrò sempre utilizzare odin per aggiornare il dispositivo o kies mi riconoscerà il dispositivo??
ciao come mai pur avendo resettato il counter in download mode mi dice system status: custom?!!??
In caso di morte improvvisa se vanno in download lo vedono e anche se ho il counter a 0 mi farebbero storie!! Cosa devo fare per averlo in official?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Ciao dieguccio puoi aiutarmi come aumentare il volume dell s3 ho già fatto il root pero non voglio mettere rom modificate puoi aiutarmi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve, ho un problema:
Mesi fa ho flashato la ROM Jelly Bean stock polacca, poichè fu la prima ad uscire e non avevo voglia di aspettare.
Se ora volessi aggiornare a 4.1.2, come devo fare?
Posso aggiornare via Kies? Funzionerà?
Devo per forza flashare un'altra ROM? Se si.. quale? La 4.1.2 Italiana?
Grazie mille.
C'è questa mod
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2901728
Certo che devi usare odin
Questa è la guida
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
Inviato e Consegnato ^_^
ciao, ma ho stock ma con root e perseus, quindi in questo caso, se mando in garanzia se ne accorgono sempre pur avendo ciunter a 0??
Allora non serve avere solo counter a zero, qualsiasi cosa di diverso o root o kernel lo vedranno sempre in download mode, non capisco, se mi muore sono fregato perche' non potrei mettere la stock, ti prego illuminami
Ciao a tutti,
sono completamente ignorante in materia e non conosco il gergo che usate qui (root, flash, modding ecc.) Ho un samsung S3 I9300 Versione android 4.1.2; Versione banda base: I9300NELK2; Versione Kernel 3.0.31-742798; Versione build JZ054K.I9300XXELLA
Vorrei sbloccare le apps, cosa dovrei fare? Mi hanno parlato di 'funzioni di amministratore' o qualcosa del genere. Ho seguito la guida su efs, ma non mi sono azzardato ad andare avanti poiché ho terrore di sbagliare e di mandare al diavolo il cellulare.
Siccome leggo che in caso di morte improvvisa andrebbe SOLO in download mode, vedrebbero solo quella voce System status: Custom, quindi tu dici che avendo counter a 0 ma in DOwnload Mode System Status: Custum non ci sono problemi?
Scusa ma non era riferito a te, rispondevo all'altro utente, forse cmq ero stato poco chiaro io.
Quindi se ho capito bene qualsiasi cosa si faccia pur resettando il counter il system sara' sempre custom e cmq lo hanno riparato a tutti in queste condizioni.
ragazzi avrei bisogno di un aiutino.....
vorrei cambiare rom visto k quella originale ha dei lag nella rubrica nel tasto home e anke mettendo siyah le prestazioni erano uguali e mettendo il phenomenal 4 extreme la batteria durava poco di piu...
quindi sono indeciso tra la rom android revolution HD, la frankestain (ma vorrei togliere le icone perche non mi piacciono ) e l'omega
vorrei una rom fluidissima, stabile performante e senza lag, ma vorrei anke un'autonomia k mi faccia arrivare a fine giornata o cmq superiore alla stock
premetto che vorrei anke giocare a need for speed temple run angry birds senza lag
poi in merito avrei tre domande
1) visto che prima di installare la rom si deve fare un full wipe, vorrei poter salvare i dati delle app ( record temple run, livelly angry birds ecc)
2) se installo la rom poi potro cambiargli kernel o installare mod o devo tenermela com'e ???
3) vorrei che si vedessero cambiamenti rispetto l'originale seno rimango stock
ah poi vorrei uno schiarita su baby droid senior droid androidiani... vorrei sapere come si ottengono qst riconoscimenti
Ciao Ragazzi, volevo chiederti un aiuto importantissimo... sto ultimando la mia nuova rom e vorrei capire come inserire nel menù impostazioni una nuova categoria ad esempio gigasextra, come quella tua di foxhound extra, ed in questa categoria andare a flashare app per personalizzare la rom... potreste perdere questi 10 minuti... appredo in fretta... prometto di non farvi perdere molto tempo... ma sono bloccato a questo punto... e non riesco ad andare avanti... sarete ringraziati pubblicamente nel tread che apriro poi per la rom... grazie infinite...
allora prima di tutto leggi qst guide cosi capisci il gergo xD
https://www.androidiani.com/forum/mo...p-efs-pro.html
poi non ho capito cosa intendi per sbloccare le apps ?? O.o
Dieguccio alla fine ho flashato il firmware tramite odin ma dovevo fare un ripristino di fabbrica prima?
ragazzi avrei bisogno di un aiutino.....
vorrei cambiare rom visto k quella originale ha dei lag nella rubrica nel tasto home e anke mettendo siyah le prestazioni erano uguali e mettendo il phenomenal 4 extreme la batteria durava poco di piu...
quindi sono indeciso tra la rom android revolution HD, la frankestain (ma vorrei togliere le icone perche non mi piacciono ) e l'omega
vorrei una rom fluidissima, stabile performante e senza lag, ma vorrei anke un'autonomia k mi faccia arrivare a fine giornata o cmq superiore alla stock
premetto che vorrei anke giocare a need for speed temple run angry birds senza lag
poi in merito avrei tre domande
1) visto che prima di installare la rom si deve fare un full wipe , vorrei poter salvare i dati delle app ( record temple run, livelly angry birds ecc)
2) se installo la rom poi potro cambiargli kernel o installare mod o devo tenermela com'e ???
3) vorrei che si vedessero cambiamenti rispetto l'originale seno rimango stock
1) Backup con Root S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2302256
2) kernel si, mod dipende se sono compatibili
3) le provi e troverai quella che ti soddisfa
Per le categorie sei ot qui
Nella sezione off topic c'è un thread che lo spiega
Inviato e Consegnato ^_^
[ROM][13/01][XXELLC] ·· ▀▄ · ♑. HydRx-D v2.3.0 · AOSP+Stock · JB-4.1.2-XXELLC· ▄▀ - Pagina 2
questa e valida per te ??? fluidita performance batteria videogiochi
Ho una domanda forse stupida.
Se volessi fare un backup di app+dati con titanium delle sole App scaricate da me(Tapatalk whatsapp ecc) devo spuntare la voce backup App utente +dati sistema(o una voce simile)é poi flaggare solo quelle bianche(che sono quelle scaricate da me?)
Grazie :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
avrei una domanda simile a quella di ventu87...
attualmente ho la ROM Imperium v5.2, e sto per installare la v6.0... potrei ripristinare il titanium backup di tutte le app+dati della versione precedente sulla v6.0?
si nel menu c'è la possibilità di scegliere le sole applicazioni utente, ma io preferisco farlo completo e poi selezionare cosa ripristinare e cosa no ;)
si certo, i backup delle applicazioni personali li sposti dove vuoi