Forse è l'impostazione del kernel
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciao Diego ri posto i risultati post triangle..
Product name:gt i9300
Custom binary download:no current binary
Samsung official system status:official
Corretto? Prima avevo count 4..
La cosa curiosa è che ho letto che il counter sale flashando kernel da Odin..cosa che mai ho fatto!
:p
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
[QUOTE=dieguccio;2672855]Avevi fatto il root però ;)
Comunque si, tutto ok
Avevo la Fox! Cioè tuttora ce l'ho!
Ho sbagliato?
scusate la mia ignoranza ma mi sono appena lanciato nel mondo del modding
ho appena fatto root del mio samsung galaxy s3, seguendo la guida qui del forum, penso sia andata a buon fine, odin mi ha detto "pass"
però c'è un modo per sapere se è andata a buon fine l operazione di root?
[QUOTE=dieguccio;2671472]devi rifare il root
reistallato la ClockWorkMod Recovery e il supersu ma non ce lo stesso
Niente da fare ho riflashato la rootbox Ma ho sempre il problema del landscape pazzesco non capisco proprio dove diamine è l'inghippo!!!
[QUOTE=dieguccio;2674293]diego sono disperato aiuto..
ho provato il ripristino di fabbrica..
ora il galaxy ha una schermata nera con un telefono un triangolo giallo e un pc e dice:
firmware upgrade encountred an issue.please select recovery mode in kies e try again.
tutto ciò dovuto al fatto che l installazione del file del deep clean mi ha dato fail..
mi da questo errore sia se entro in recovery che in download mode..
che caspita faccio?
Risolto..deep clean ,jb 4.1 ,root e azzerato counter!
Ti ringrazio nuovamente x la pazienza!
Alloro andiamo per gradi, st tweaks riavvio in recovery, opzione dual boot, format system 2 rom, wipe data/cache/dalvik, istallo rom installo gapps e parte tutto, dopo la bootanimation appena parte la schermata per configurare il cel Si capovolge e non ritorna piu in verticale funziona tutto tranquillamente Ma in landscape
Mmmm
Facciamo una prova, rimuovi la secondaria, c'è il comando nelle opzioni del dual, poi creala di nuovo, invece di flashare la rom, clona la primaria, vediamo avviandola che succede
Praticamente avrai due rom uguali
Ovviamente dopo devi avviare in secondaria
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buongiorno a tutti, mi sono perso leggendo il 3D della Frankesteinrom ed avrei bisogno di un chiarimento se possibile.
Ho un GS3 XXDLJ1 con installata la Revolution 13 ed il kernel Siyah jb beta 4R2.
Posso installare con i dovuti wipe, backup e quant'altro la Frankesteinrom???
Grazie
Ora provo! :rolleyes: Il link delle gapps non funziona nel post!
Sto impazzendo ho provato a riscaricare e flashare la rootbox Ma Niente ho anche provato la revolution remix e mi data lo stesso problema appena parte la configurazione il display Si ruota e rimane orizzontale :(
Nada non nel vuole sapere! :confused:
ragazzi esiste qualche buon tool .zip da flashare via CWM per pulire per bene il kernel prima di flasharne un altro?
Sapete dove posso trovare il kernel stock della dlj4 ita? Thanx
Ciao ragazzi,
grazie al consiglio di dieguccio ho installato ef file gestore e sono riuscito
Ad accedere ai permessi per copiare efs.
Oggi pomeriggio precedo col flash di jelly bean stock con odin e volevo sapere se era indispensabile fare i full wipe oppure posso aggiornare senza. Ovviamente se c'è qualche altra raccomandazione l'accetto.
Grazie
Gg
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
4.04 I9300XXLH1 e voglio mettere jelly bean no brand italia
Gg
Con kies non ho provato proprio. pensavo di farlo con odin. stanotte ho scaricato il file . Tu che mi consigli? Credi che con odin possa avere problemi??
Gg
aiuto immenso sto riscontrando troppi problemi a sto punto mi viene da pensare di aver sbagliato a flashare jb attualmente monto la frank ma non mi va l'audio multimediale e non riesco a far funzionare le rom con il dual boot cosa mi conviene fare? Aiuto vi prego!!! :-(
Beh si, volentieri... è che ora ho il siyah ma vorrei averlo per ogni evenienza, anche perchè ho letto su xda, ma non sono sicuro di aver tradotto bene, che i problemi che da l'ultima versione, molti li hanno avuti aggiornando dalla vecchia alla nuova, qualcuno invece ha rimesso lo stock, poi riflashato l'ultimo siyah ed è andato tutto bene...chissà se è vero...comunque si, vorrei averlo lo stock ;)
Problema,
ho appena fatto un down grade al mio s3 prima debrand.
Ora tramite checkfuse download ho scaricato la versione orig. del device TIM.
il problema è che finita l'operzione tramite Odin il telefono si riavvia fino alla comparsa della scritta Samsung e...li si ferma.
NON parte più......AIUTO!!
ho gia riavviato 3 volte ma il risultato non cambia ,credo di non aver sbagliato nulla avendo fatto più e volte l'operazione anche con altri device.
Consigli??
bene ho finito la procedura per entrare nel mondo del modding
ora come primo passo, con cosa mi consigliate di iniziare? (intendo: prima flasha questa determinata rom perchè magari è facile o più popolare, poi puoi cambiarla con altre, oppure prima della rom cambia kernel perchè questo è migliore oppure metti questa mod perchè bla bla bla)
non so....mi servono consigli, mi affido a voi ovviamente siete più esperti di me
grazie
PS. ho letto che cambiando (mi sembra) rom, la fotocamera perde di molto le sue prestazioni, è vero? è inevitabile?
Segui questa al secondo post
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
Tranquillo ;)
Fai un Deep1, reinstalla jb, reinstalla la franky e non cambiare il siyah, lascia quello che c'è
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
scusami, ma stavo pensando..anzichè per forza mettere la stock rumena (che peraltro mi sta 19 ore in download o_O ) non posso mettere un'altra ROM?
Io vorrei una ROM il più simile alla stock, però che non abbia i bloatware, che consumi POCHISSIMA batteria e che sia personalizzabile il minimo possibile (ma che comunque tenga la base della stock, soprattutto nelle impostazioni).
Se potessi fare così, che ROM potrei mettere che faccia a caso mio? :)