R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Quote:
Originariamente inviato da
DroidME
Una domanda.. ma il nandroid backup a cosa serve esattamente? in altre parole se si andasse incontro ad un brick sarebbe utile tale backup della Nand o difficilmente potrebbe servire?
Con un brick serve solo l'assistenza ma con un softbrick o un bootloop puo servire il nandroid
Quote:
Credo che per disinstallare le app di sistema, dato che hai il root, tu possa usare Titanium Backup Pro (la versione free non so se può farlo, dovresti controllare).
PS. non sono esperto ma SuperSU, se ti serve il root, devi tenerla... è l'applicazione che concede alle altre app i diritti di superuser di UNIX (il comando "su" che immagino conoscerai). Gli altri due sinceramente non li conosco.
Stweaks è un'applicazione del kernel siyah...
........
Quote:
valewild92
Buongiorno! quando è uscito jb 4.1.1 no brand ita, a ottobre, l'ho flashato con odin, ora però non so più come a far si che kies riconosca il cell. già provato a reinstallare tutto ma niente. vorrei poter lavorare con kies e mettere gli aggiormenti con kies come una volta senza flashare tutte le volte flashare e perdere tutti i dati. Qualcuno mi può aiutare? grazie!
In verità anche con kies sarebbe consigliato fare i reset
Perché hai usato odin, l'altra volta, avevi fatto modding?
Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta il risultato
Kies cosa ti dice nella versione attuale?
Tra () che csc ti dà?
Hai il root adesso?
Dal mio S3 rinato ^_^
Salve ragazzi ho letto di mosto tipi di rom in questa sezione, io vorrei una ROM stabile senza bug che mi migliori la batteria e la velocità del telefono. .. ho visto la ROM android revolution hd e la omega, ma sinceramente sono molto disorientato non so quale scegliere non vorrei trovarmi con un dispositivo buggato. ..
Qualcuno di voi può consigliarmi qualcosa? ? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
dieguccio
La garanzia è invalidata, ma momentaneamente
Gli aggiornamenti, ne con kies, ne ota, perché hai un firmware non ufficiale
Puoi tornare tranquillamente a ics, fai un reset totale e poi con odin flash del firmware ics, poi lo colleghi a kies e controlli, se è ok configuri, altrimenti altro reset e nuovo flash, sempre ics
No, non hai il root, è altra procedura
Non avendo fatto il root, triangle away, non ti serve
Se adesso non ti urge, attendi jb italiano e installi quello, e ritorni anche in garanzia
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
@dieguccio vedi sottovla tua guida ho fatto quello che mi hai detto tu, perxhe ora ho il csc sconosciuto, nonostante abbbia s
Flashato un fmw originale?
Ho pensato, avendo ora fmw originale no brand ita flashato con odin e csc sconosciuto (vorrei sapere perché ho il csc sconosciuto! ) se flasho il fmw originale di ics, riavrò il mio csc e i miei aggiornamenti tramite kies?
Per favore qualcuno mi dica qualcosa!
Quote:
dieguccio
hai fatto solo il root o hai anche messo la rom frankestein?
Dall'orario di scrittura del post si deduce che adesso sono anche un Frankensteiniano. Ahahah ;)
Quote:
Zangetsu
Dall'orario di scrittura del post si deduce che adesso sono anche un Frankensteiniano. Ahahah ;)
Per questo hai stweaks, è una applicazione del kernel siyah, e la rom ha quel kernel
Dal mio S3 rinato ^_^
Quote:
JacOcaJ
intanto prova a farlo, no?
flashi e poi vediamo
Prima di fare una cavolata ho preferito chiedere, scusa se ti ho urtato! Comunque grazie della risposta, provo e posto.
Ciao ragazzi ;) mi è appena capitato che dopo wipe cache e dalvik, ho riavviato il sistema e durante l'aggiornamento del siatema operativo android ha cominciato normalmente e poi ho visto che la progressione dei numeri era lenta fino a piantarsi...ho dovuto riavviare ancora e allora mi è andato in loop....ora ho rifatto tutto e si è ripreso ma ho provato a fare i due wipe di nuovo e la progressione dei numeri durante l'avvio del sistema operativo è lenta....idee? :)
dalla FrankensteinRom con furore
Quote:
dieguccio
Per questo hai stweaks, è una applicazione del kernel siyah, e la rom ha quel kernel
Dal mio S3 rinato ^_^
E per le altre cose? Hanno un'utilità pratica e le devo usare o combino qualche baggianata?
Inviato dal mio S3
Rom: Frankenstein v4
Kernel: Siyah
Se il mio contributo ti garba alquanto, allora clicca sul tasto Thanks. ;)
Quote:
JacOcaJ
visto che mi hai urtato ora facciamo la denuncia all' assicurazione ... hai la polizza?
:D
hai provato a vedere su xda cosa dice?
Ahahah :D
Quote:
dieguccio
Ok dieguccio grazie provo!
Quote:
dieguccio
supersu, ti serve perchè concede i permessi alle applicazioni, non devi fare nulla tu di manuale
l'altra, serve per spostare a tuo piacimento i toggle nella tendina notifiche
*-* mi hai salvato la vita. Ahah
Inviato dal mio S3
Rom: Frankenstein v4
Kernel: Siyah
Se il mio contributo ti garba alquanto, allora clicca sul tasto Thanks. ;)