CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3272 di 3650 primaprima ... 2272277231723222326232703271327232733274328233223372 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 32,711 a 32,720 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di edosossi

Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MetalDroidiano Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Noto da un po diversi problemi.

1. dopo l'uso di molte applicazioni, tornando alla home, sia con il tasto home che con il back, Nova launcher Prime si ricarica spesso riproponendo i lag che avevo con la touchwiz e nova mi aveva tolto. Ho provato diverse opzioni della sezione Labs senza risultati definitivi.
    2. Chrome è spesso inusabile, anche il Beta. Mi piace anche molto il browser stock ma volevo sapere se è un problema risolvibile. Ho gia provato vari valori di "sezioni massime per l'area di interesse" senza miglioramenti. Durante la navigazione capitano spesso freeze e lag.
    3. spesso noto dei rallentamenti nell'aprire delle applicazioni (probabilmente dovuti al fatto che erano ibernate da greenify quindi ci sta) e dei passaggi molto macchinosi tra un app e l'altra, magari con in mezzo il ritorno alla home. Diciamo che il multitasking a volte è un po limitato

ho ovviamente un S3, rom stock 4.3 con Nova launcher Prime e Archikernel (ultima versione).
    Ho provato diversi governor, e i refresh del launcher si verificano comunque anche con il pegasusQplus.

Momentaneamente sto testando zzmoove yank battery 200-1200 MHz con touch boost a 700 MHz.

Ho vari moduli xposed come flat style colored bars, xposed additions, wanam, gravity box, greenify pro,xbattery themer, root explorer, disable service (grazie al quale ho bloccato diversi servizi reperiti dal forum e dichiarati sicuri)

Di widgets ho: chronus con il meteo, l'agenda stock, il widget di google keep per le note, e il lettore musicale stock.

Ho greenify pro, con quasi tutte le app di terze parti in ibernazione automatica Boost, tranne alcune come wathsapp, ovviamente nova, e quelle del sistema operativo.

Ho un scheduler Deadline con il buffer size read ahed 256kb per la memoria interna, e 2048kb per la microSD classe 10 samsung da 32gb.

Se avete qualche consiglio per evitare i problemi sopracitati, vi sarei grato.

ps= preferirei evitare un cambio rom, per il momento mi trovo bene con la stock + archikernel.
    Per quanto riguarda Nova prova ad attivare "Desktop aggressivo" che trovi in "Avanzate".

Io mi trovavo nella tua stessa situazione ed avevo risolto parzialmente aumentando i valori del lmk (valori di Illuminato che trovi nel 3D del Boeffla).
    Come governor utilizzo lo zzmove optimal 200-1400 MHz con touchboost a 800 MHz.
    Ho notato però che installando parecchie applicazioni e moduli XPosed, i refresh e lag si verificavano di frequente perché la RAM si saturava.
    Ora utilizzo SlimKat: il sistema è più fluido e reattivo e non si verificano mai i refresh.
    Come kernel utilizzo il Boeffla.
    Quote Originariamente inviato da alan333 Visualizza il messaggio
    Ho un s3 con CM11 ultima nightly....mi dite qual'è il miglior kernel da flashare?
    Io utilizzo da sempre Boeffla a prescindere dalla ROM che utilizzo: molto valido e parecchio personalizzabile!
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

2.  
    Baby Droid L'avatar di MetalDroidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edosossi Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda Nova prova ad attivare "Desktop aggressivo" che trovi in "Avanzate".

Io mi trovavo nella tua stessa situazione ed avevo risolto parzialmente aumentando i valori del lmk (valori di Illuminato che trovi nel 3D del Boeffla).
    Come governor utilizzo lo zzmove optimal 200-1400 MHz con touchboost a 800 MHz.
    Ho notato però che installando parecchie applicazioni e moduli XPosed, i refresh e lag si verificavano di frequente perché la RAM si saturava.
    Ora utilizzo SlimKat: il sistema è più fluido e reattivo e non si verificano mai i refresh.
    Come kernel utilizzo il Boeffla.

Io utilizzo da sempre Boeffla a prescindere dalla ROM che utilizzo: molto valido e parecchio personalizzabile!
    Grazie della risposta.
    Desktop aggressivo l'ho usato ma non ho riscontrato grandi miglioramenti. Per quanto riguarda la ram è sempre su circa 600 quindi diciamo 150 mb liberi ci son sempre è questo che non riesco a capire!
    Vedrò questo fatto del lmk se mi può aiutare.
    Dei moduli che interagiscono costantemente ho solo flat colored bar.

Androidiano VIP L'avatar di fabribasi

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda per un mod. ho il bootloader sbloccato, i permessi di root ma una rom originale samsung. Per cambiare la recovery come posso fare? ho provato a metterla nella cartella download ed andare in recovery per fare il flash da sd ma non è andata a buon fine.. come potrei fare? devo usare per forza odin?
    Paranoid 3.99RC1 Franco kernel

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

(Cos'è il boot loader?)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho un s3 con CM11 ultima nightly....mi dite qual'è il miglior kernel da flashare?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Scusate l'insistenza ma non ricevevo risposte

Ultima modifica di startrek; 09-02-15 alle 10:01

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alan333 Visualizza il messaggio

Scusate l'insistenza ma non ricevevo risposte

Chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-cm10-1-a.html qual'è la versione per la rom che usi

Androidiani Power User L'avatar di xPissio

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

Ci sono temi Lollipop per la 10.2?
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5

Regolamento Forum

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho un galaxy s2 e ho installato la cyanogenmod attraverso la procedura guidata del sito cyanogenmod.org. Ora però il cellulare dovrebbe accendersi per la prima volta dopo l'installazione però la schermata è bloccata con l'immagine del pupino in fase di caricamento... è quasi un ora che carica, devo preoccuparmi?? Eventualmente come faccio a ripristinare le impostazioni di base del mio cell??

P.S. non sono un esperto in materia! :\

Senior Droid L'avatar di kaospalermo

Smartphone
    Galaxy S10

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Flash del SW che avevi prima della cyano e dovresti ritrovare tutte le tue impostazioni!

11. Il seguente Utente ha ringraziato kaospalermo per il post:

GianlucaCanalicchio (09-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Potreste spiegarmi come fare passo passo per favore??

Pagina 3272 di 3650 primaprima ... 2272277231723222326232703271327232733274328233223372 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio