Chiedo scusa :-[
Ok, grazie
Visualizzazione stampabile
Se flasha l'ultima CWM con il cf-root, automaticamente avrà anche il root :)
E vero scusate... Però rispondete, sono curioso...
TaPaTaLkAtO dAl MiO GaLaXy SiIi CoN jB 4.1.2
(Ps=rIcOrDa Il ThAnKsSsSsSsSsSsSsSsS)
Nexus: Tutto Stock
Nexus 7: TWRP e il resto stock
Galaxy Next: Cambio ROM ogni giorno
Galaxy SIII: Stock con root e TWRP e Vanilla RootBox....
mi trovo il counter a 1, lo vedo sia dall'applicazione triangle away che dal download mode... se azzero sia dalla prima che dalla seconda ROM, dopo un riavvio me lo ritrovo ad 1... cosa sbaglio?
Salve ragazzi, spero di postare nella sezione giusta, vi spiego il tutto:
Ieri al mio GS3 ho attivato i permessi di ROOT tramite exynoseabuse.apk, tutto ok e funzionante, oggi smanettando ho usato il programma vm tools e settando per sbaglio il valore a 46m (credo) ora il telefono mi si accende ma si blocca alla schermata samsung, come posso risolvere? grazie ragazzi :)
Spero di aver postato nel posto giusto questa volta.
Ciao a tutti premetto che ho un Samsung S3 vers. android 4.04 banda base I9300AILG build IMM76D.I9300XXBLG6 csc I9300TIMBLG1. Con kies funziona tutto bene il dispositivo viene riconosciuto ma non mi permette l'aggiornamento, in quanto mi dice che non è supportato in kies per questo dispositivo. Mi sono scaricato il firmware I9300XXDLJ4_I9300ITVDLJ1_I9300XXDLID_HOME e il programma I9300_Odin3_v3.04 per poterlo aggiornare, ma quando metto il telefono in download mode e lo collego al PC non viene rilevato, sembra come che non abbia collegato nulla al pc. Ho provato allora a reinstallare kies ad aggiornare i driver USB Samsung, ma niente il dispositivo in download non viene rilevato. Ho provato anche a collegarlo ad un altro pc ma niente. Premetto che USB Debug è attivato sul dispositivo. Qualcuno mi può aiutare? Vi ringrazio e Auguro a tutti un Felice 2013.
No il cavetto per la verità non è originale samsung ma con il Galaxy S2 non mi ha mai dato problemi. Mi consigli di acquistare l'originale samsung?
No, il cavetto per la verità non è originale samsung ma con il Galaxy S2 non mi ha mai dato problemi. Mi consigli di acquistare l'originale samsung?
Ciao ragazzi ho una domanda...
Ho scoperto di avere il cell inglese e mi ha già scaricato l'aggiornamento alla 4.1.2 normalmente, ho fatto il reset e adesso.come faccio a far funzionare il multiview con tutte le app???
Grazie 1000 in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
porca miseria... la ROM secondaria con la frankenstein non mi si avvia più... dopo aver settato con Stweaks le impostazioni per la performance che ho in firma, ho voluto mettere per prova la CPU a 1800 mhz, mi si è spento e non riesce in nessun modo a riavviarsi.
Ho anche riavviato iu dualboot, fatto wipe cache e dalvik ma poi si rispegne!
cosa faccio? provo a fare un wipe data, reinstallo da recovery, o restore da nandroid backup?
salve, sono nuovo del forum. =)
ho acquistato da pochi giorni un galaxy s 3 da Hong Kong, che monta quindi un rom cinese chiusa.
Non riesco ad accedere al play store, dandomi il messagio errore del server.
Se provo a cambiare rom, non mi permette di andare in download mode.
Comunque viene riconosciuto come un I9300. Sapete un modo per forzarlo
sarebbe possibile modificare il file wpa_supplicant.conf per poter copiare le reti wifi di un s2 a un s3????
con s3 fino ad adesso mai sentito qualcuno che si abbia provato
un utente una volta ci riusci su s2, ma non saprei minimanmente se su s3 possa funzionare
che venga riconosciuto conta poco, il problema è che lo devi flashare con odin per provare a fare qualcosa
sicuro che premi correttamente i tasti per avviarlo in download?
leggi tra i primi post del thread siyah, vedrai che ci sono settaggi sia parsimoniosi, che settaggi per le prestazioni;
poi ci sono i thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...-stabilit.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...oni-sihay.html
dove chiedere
triangle away free?
se è si, prova con la nuova versione
http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1357038257
non credo parli di semibrick, ma delle chiusure del firmware asiatico :)
Buongiorno ;)... dieguccio perché, magari saranno le bootanimation che ho flashato, qualcuna in particolare che lo fa succedere, ma dopo che faccio wipe cache e dalvik capita che al riavvio, al momento dell'aggiornamento del sistema operativo android, o si blocca oppure carica lento, cioè la progressione dei numeri è lenta...quindi ci mette più tempo a riavviare il telefono.... spero di averti fatto capire cosa intendo :)
dalla FrankensteinRom con furore
salve ragazzi, qualche empo fa ho deciso di ritornare ad un sistema operativo standard, quindi niente mod di nessun genere. sono ritornato alla 4.0.4 nobrand e poi ho fatto tutti gli aggiornamenti ufficiali fino al 4.1.1 dopodichè ho fatto root + modem + triangleaway
ora quando provo gli aggiornamenti via ota mi esce un messaggio che dice che il telefono è stato modificato e quindi gli aggiornamenti software non sono disponibili. Ho controllato in download mode e mi porta il counter a 0, con tanto di scritta "official". Kies, invece, mi dice che il dispositivo non supporta gli aggiornamenti tramite kies. insomma, qualcuno sa dirmi come risolvere questa situazione imbarazzante, fermo restando che non vorrei usare odin.
grazie a chi rispnderà
Triangle away ti azzera il counter ma non te lo porta a "normale" quindi o fai unroot o riflashi il firmware e poi fai root, tutto con mobile odin così ti rimane lo stato normale, se flashi il root da odin per pc ti modifica lo stato....
dalla FrankensteinRom con furore
per quanto riguarda la sezione, ti allego il link... poi scegli la discussione che ti riguarda!!
Samsung Galaxy S Plus (i9001) - Forum Android Italiano