nnt, si blocca dopo 10 sec dal boot
Visualizzazione stampabile
nnt, si blocca dopo 10 sec dal boot
penso che dipende dalle partizioni, c'è un modo per rifarle da capo?
con il
deep clean 2 questo dovrebbe farsi automaticamente... comunque se non riesci o aspetta qualkuno del forum tipo dieguccio e ti fai aiutare o lo riporti in garanzia e lo dai alla samsung
cmq ti ricordi cosa avevi fatto prima k si bloccasse ???
prova a fare qst https://www.androidiani.com/forum/mo...-8-6-12-a.html
io ho risolto dei lag cosi
se è un problema di pit puoi tentare il deep 2
Grazie mille risolto con l'installazione di imperium 6.0
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve e buonasera. Ho un problema....improvvisamente collegando il tel al pc..quando copioqualcosa nella sd mi dice impossibile copiare...il dispositivo non risponde o è stato scollegato....che cosa sbaglio???
hai provato a disconneterlo e conneterlo ??' e a riavviarlo ???
Ciao...allora ho riavviato pc e tel ed ora funziona. Probabilmente era a causa di un file corrotto che tentavo di caricare. Grazie
Salve a tutti, volevo cimentarmi nelle mod del mio s3, ma evidentemente ho sbagliato qualcosa. volevo installare la camera hack 1.5 che permette di usare il rallenty come con il note2. Ho roottato e installato SuperSu e CWM... provato ad installare la mod, ma la fotocamera non andava. Dal chè, sono caduto nel panico totale, ho eseguito un ripristino totale ben consapevole delle conseguenze, ma il problema persisteva. A questo punto, ho letto una risposta che forse flashando uno stock firmware, tutto potrebbe tornare alla normalità. Sto scaricando un firmware e lo installerò a breve con Odin, ma se non dovesse funzionare e la fotocamera continuasse a non funzionare, come potrei risolvere il problema??
PS. ho voluto eliminare SuperSu, ma non riesco ad eliminare CWM... come posso fare? Grazie, ma di mod non ne voglio più sentire parlare dopo questo episodio XD
Ciao ragazzi, mi serve aiuto per aumentare il volume della suoneria del mio s3 già con root. Grazie
adesso che sei tornato stock, avevi azzerato il counter?
altrimenti resterai senza assistenza, dovesse servirti
presentati cortesemente al forum
Benvenuto - Forum Android Italiano
dai un occhio qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...00-ics-jb.html
va beh visto che mi si è cancellato il post originale sfrutto l'occazione per capire una cosa... perchè quando ho flashato resurrection remix mi si è spostato tutto da sdcard0 a sdcard0/0 e poi riflasho la fox e sposta ancora tutto in sdcard0/0/0 ? non si può evitare questa cosa? perchè se un flash non va a buon fine non si può riutilizzare il nandroid... e poi è scomodo il fatto che ti ricrei le cartelle anche in sdcard0 e in sdcard0/0 è normale che succeda?
ho provato ugualmente e no mi dà error while restoring /system
ma perchè mi si è spostato tutto in sdcard/0? ho perso tutte le foto le impostazioni di jkay i download TUTTO perchè flashando il firmware originale mi ha eliminato tutto? adesso devo pure riflasharlo... che scazzo..
ah quindi può succedere questa cosa dello spostamento? e come si può risolvere??
no no ma l'ho trovato il nandroid... è che con tutte le cartelle sballate non è riuscito a ripristinare tutto... almeno credo sia per questo... la sd esterna non ce l'ho... il nandroid ce l'ho ancora perchè per sicurezza l'ho copiato sul pc... adesso flasho foxhound 1.8... già che c'ero ho fatto un deep clean tanto avrei perso tutto ugualmente... poi magari recupero dal nandroid sms app e rubrica con titanium..
Ciao volevo chiedervi se e possibile installare la
cyanogermod sopra jelly bean 4.2 come dual boot se si ce qualche guida?grazie.
esatto, aiutati con questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...um-backup.html
spiega meglio, stai facendo confusione, almeno nello scrivere
la cyano 10.1 è 4.2, tu vorresti mettere la cyano in seconda rom con il dualboot, ma hai il firmware stock 4.1.2?
per ora o la cyano 10.1 ma vorrei come dualboot il firmware stock 4.1.2
non avendo mai fatto caso alla discussione inerente a questa cartella efs, volevo capirne il suo funzionamento. Ho capito che il backup di questa cartella sevre per il rirpistino del cell per la garanzia.
Premesso che non lo fatta e sul cell ho già installato rom custom, kernel custom e recovery custom reinstallato vecchio bootloader per usare triangle away per resettare il counter, posso ancora fare il backup di questa cartella o è inutile?
non vorrei dire una cavolata ma la cm 10.1 mi sa che non supporta il dual boot a meno che non sia stato fixato questo bug... l'avevo letto qui sul prontosoccorso..