CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2878 di 3650 primaprima ... 18782378277828282868287628772878287928802888292829783378 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 28,771 a 28,780 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si l'ho fatto ma è cambiato poco..grazie per le info sul firmware ma dove trovo tutto il necessario per il downgrade? i driver del telefono non c'è bisogno di trovarli perchè ho già collegato il telefono al pc e ho anche Kies installato..mi serve semplicemente Odin e firmware?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Installa il modem mg4 con odin o da recovery
    Dovresti risolvere subito

Il messaggio è normale, ti basterà aggiornare la recovery e non lo vedrai più

EFS professional non funziona più un granché, ti consiglio di usare applicazioni dal play store (esempio HDktool) oppure di seguire la guida in sezione per la samsung-tool, sempre un'applicazione da installare sul telefono direttamente
    Dieguccio grazie mille, però ho risolto questa mattina falshando da odin il firmware ufficiale vodafone 4.3 ripristinando imei e rete

Se può servire a qualcuno questa info.

Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ho installato sulla c-rom sul mio galaxy s3. Ho anche messo il tema del galaxy s5 e va tutto benone. C'è una cosa però. Di android stock che non mi è. Mai andata giù: la lockscreen. Mi consigliate un buon rimpiazzo per la lockscreen stock?

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ma secondo voi se uscirà kit kat su s3 americano faranno dei porting per l'International? Mi sono abituato a kit kat grazie alla cyano però la fotocamera non è (per forza di cose) e non sarà mai come in una ROM su base Samsung per via dei driver..

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blueyes Visualizza il messaggio
    Si l'ho fatto ma è cambiato poco..grazie per le info sul firmware ma dove trovo tutto il necessario per il downgrade? i driver del telefono non c'è bisogno di trovarli perchè ho già collegato il telefono al pc e ho anche Kies installato..mi serve semplicemente Odin e firmware?
    Dopo che scarichi il firmware Samsung Updates - Firmware Download Page
    Qui trovi odin e come usarlo https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html

7. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

Blueyes (04-06-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho tra le mani un s3 di un amico che ha fatto il root e che ora vuole aggiornarlo alla 4.3... Per sbaglio ho eliminato il root, e ora non riesco più ad accedere all'applicazione CWM, che mi dà questo errore :

CWM Manager needs SuperUser access to function! If you have Su installed, make sure CWM Manager is not blocked, then reboot again.

Il problema è che nè io ne il mio amico siamo esperti, e non sappiamo più come fare... Devo rifare il root per poi resettare CWM? Aiuto!!! (Non gli serve il root, per cui se sapete come fare senza rifare il root, meglio)

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessandroTischer Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho tra le mani un s3 di un amico che ha fatto il root e che ora vuole aggiornarlo alla 4.3... Per sbaglio ho eliminato il root, e ora non riesco più ad accedere all'applicazione CWM, che mi dà questo errore :

CWM Manager needs SuperUser access to function! If you have Su installed, make sure CWM Manager is not blocked, then reboot again.

Il problema è che nè io ne il mio amico siamo esperti, e non sappiamo più come fare... Devo rifare il root per poi resettare CWM? Aiuto!!! (Non gli serve il root, per cui se sapete come fare senza rifare il root, meglio)

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Dovresti seguire attentamente questa guida per uscire dal Modding https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740419
    Se a te interessa solo aggiornarlo alla 4.3 puoi farlo benissimo con odin.

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

ho aggiornato la recovery a philz_touch_6.41.5, in recovery mode è presente, mentre sulla schermata normale rimane l'icona di CWM che quando apro mi manda sempre il solito messaggio anche se l'ho aggiornata non so in che altro modo fare..ho provato con odin e anche con la recovery direttamente... Ho usato triangle away per azzerare il counter. per fare il nandroid backup basta fare un backup in recovery mode vero? Adesso vorrei andare avanti..pensavo di installare una mod, Imperium va bene o consigli altro? Prima di installare la mod devo fare altro?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti. scusate io ho installato la clockworkmod usando rom manager dopo avere preso ipermessi di root: ora ho saputo che con rom manager c'é il rischio di brick... vi chiedo: se disinstallo rom maanager si disinstalla anche la recovery clockworkmod?

Androidiano L'avatar di Higuain4ever

Smartphone
    HTC ONE M8-SAMSUNG GALAXY S3

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riciu85 Visualizza il messaggio
    ho aggiornato la recovery a philz_touch_6.41.5, in recovery mode è presente, mentre sulla schermata normale rimane l'icona di CWM che quando apro mi manda sempre il solito messaggio anche se l'ho aggiornata non so in che altro modo fare..ho provato con odin e anche con la recovery direttamente... Ho usato triangle away per azzerare il counter. per fare il nandroid backup basta fare un backup in recovery mode vero? Adesso vorrei andare avanti..pensavo di installare una mod, Imperium va bene o consigli altro? Prima di installare la mod devo fare altro?
    Mod?Che dici,Rom Custom o Kernel

Quote Originariamente inviato da Santamilan Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. scusate io ho installato la clockworkmod usando rom manager dopo avere preso ipermessi di root: ora ho saputo che con rom manager c'é il rischio di brick... vi chiedo: se disinstallo rom maanager si disinstalla anche la recovery clockworkmod?
    Guarda,non ho mai fatto con Rom Manager,comunque è sconsigliato smanettare troppo,sennò rischi di trovare un simpaticissimo fermacarte
    Ultima modifica di Higuain4ever; 04-06-14 alle 17:23

Pagina 2878 di 3650 primaprima ... 18782378277828282868287628772878287928802888292829783378 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio