Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucacerio
No non perdi i dati...non capisco cosa centri la ROM con la memoria interna...
beh sono un po inesperto quindi ti ringrazio per la risposta e aggiungo la mia considerazione, metto i file cyanogen sulla sd interna poi vado in cwm recovery e faccio tutti i wipe più il format system, a quel punto il telefono dovrebbe uscire pulito senza più file nella memoria interna corretto? a quel punto come la installo la cyano se ho eliminato i file di installazione? :\
Gabry: come già detto sono molto inesperto e prima di rischiare di buttare via l's3 preferivo chiedere a presone più competenti, ok ho messo le 10.2 e le gapps nella memoria interna, procedo con i wipe e il format system :)
-
Quote:
jacopo22295
beh sono un po inesperto quindi ti ringrazio per la risposta e aggiungo la mia considerazione, metto i file cyanogen sulla sd interna poi vado in cwm recovery e faccio tutti i wipe più il format system, a quel punto il telefono dovrebbe uscire pulito senza più file nella memoria interna corretto? a quel punto come la installo la cyano se ho eliminato i file di installazione? :\
Gabry: come già detto sono molto inesperto e prima di rischiare di buttare via l's3 preferivo chiedere a presone più competenti, ok ho messo le 10.2 e le gapps nella memoria interna, procedo con i wipe e il format system :)
Non perdi nessuno dei file da te citati. Il wipe data da recovery cancella le applicazioni e i vari settings senza toccare i dati dell'utente, il format system cancella la partizione system, anch'esso senza cancellare i dati dell'utente (una volta fatto devi per forza flashare una rom o ripristinare un nandroid in quanto la partizione del sistema è stata cancellata).
Con questi due wipe la memoria interna del telefono non sarà mai pulita completamente, per quello ci vuole un format SD.