nono non l'ho attivata per sbaglio, ho caricato il kernel e poi appena si è riavviato non ha più funzionato la sim
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho risolto, ho cacciato il siyah e messo il phenomenal, poi ho caricato il modem di ELLA e ora funziona tutto :)
Raga... Mi è venuta di nuovo la necessità di mettere la vibrazione e adesso che me ne accorgo nn vibra, e come se fosse in muto!!! ELKC Polonia...
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
Dieguccio svelato l'arcanoooooooo.
Erano quei maledetti widget in stile s3 flashati da cwm che mi hanno bloccato tutti i framework riguardante la touchwiz!!!! Ma lo sapevate che i widget sono collegati a tutto il sistema?? Se fate ca..ate con i widget potete impappinare tutto!! Vabè ora che sono tornato alla normalità, come posso far funzionare i widget accuweathwer anche su altri launcher?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusate, ho il samsung di una amico che ha questa sigla: I9300XXALF5 e non ho trovato nessun firmware 4.1.2 ufficiale da poter aggiornare con odin.
Sapete se è possibile flashare un firmware 4.1.2 diverso?
eccoti il link al tuo 4.1.2
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXELLA_I9300OXFELL1_COA.zip
Molto gentile, quindi posso tranquillamente aggiornare da 4.0.4 a 4.1.2 con odin con il classici settings inserendo in pda il file tar.
Posso tranquillamente seguire questa
guida?
noi abbiamo le nostre
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
secondo post
ciao raga...mi è capitata una cosa alquanto strana...ho usato il nand erase all,e ho riflashato il firmware 4.1.2 originale della 3 sul mio S3,solo che,quando il cell va in standby si spegne del tutto,sia con sim e memory card,che senza...ho provato a fare tutti i tipi di pulizia,non riesco solo nel deep clean 2,perchè mi fa l'errore del set partion...potete aiutarmi?
Al momento ho risolto (non ci sono piu i freeze..) seguendo la guida postata da dieguccio e reinstallando la versione "Italia Vodafone LLA 4.1.2 (csc I9300VFGELL3)" senza successivamente aggiornare tramite ota alla JZ054K.I9300XXEMR2.
Ciao
Edit
Oggi non ho resistito ed ho installato l'ultimo aggiornamento tramite kies.
Sono passate oltre 13 e tutto sembra funzionare. La guida di dieguccio deve aver funzionato e ripulito il mio cell dai residui di tutti i flash precedenti. GRAZIE
si avevo messo il cf root...poi ho messo cwm 6.028...e ora no...sono senza root
Adesso prova a fare questa
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
Sempre con lo stesso firmware che hai ora, se non migliora, proviamo altro
Inviato e Consegnato ^_^
Raga.. Perche le aosp consumano più di altre ROM?
2 klatapaT noc 3essEdionaraP# oim lad otaivnI <------- Leggi cosi adesso ^_^
Ciao a tutti
Ho flashato l imperium con jkay dal menu di aroma. Tutto normale
Poi dopo ho fatto un restore backup advanced... selezionando solo il backup data
Solo che poi al riavvio mi si e disattivato il crt off
La status bar non ha le icone
E la lackscreen non ha piu l aosp ma la stock
Cosi ho letto qui sul forum..ed è anche cio che sto constatando sul mio terminale
2 klatapaT noc 3essEdionaraP# oim lad otaivnI <------- Leggi cosi adesso ^_^
Nel restore dei dati, ti avrà anche sovrascritto le impostazioni del jkay
Meglio usare questa
Backup con Root S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2302256
Inviato e Consegnato ^_^
Dammi qualche info...quante app attive in backround ?che kernel monti? Settatto o no? Che connessioni attive e per quanto tempo? Quante ore di schermo acceso e da quanto tempo la hai montata???
inviato co..con...la..la..mo..mo....modal..modalità....vi. ..vi....video....a..ao...aos...aosp
Le app attive non sono molte..sono le stesse che avevo sulla stock. La connessione solo quella WI FI..non ho avuto necessita della linea mobile oggi e ieri. Il kernel è il syhai settato con profilo battery..e con altri valori abbassati secondo una guida qui sul forum, batteria e prestazioni penso che sia il titolo.
Ehm..la ROM la monto da soli due giorni.
Comunque allegò due screen uno di ieri e uno di oggi.
Ieri e oggi.
2 klatapaT noc 3essEdionaraP# oim lad otaivnI <------- Leggi cosi adesso ^_^
Ok..i kernel moddati hanno bisogno di almeno 4o5 cicli di ricarica completa per ottimizzarsi al sistema lo dovresti portare sotto al 20% e ricaricarlo da spento poi monitori l'ultimo giorno se non sei soddisfatto ti consiglio il kernel red pill da settare con st weeks io con la aospa e juice defender attivo connessioni sempre attive e gps spesso e volentieri dopo una settimana d'uso ho gli stessi identici consumi delle sammy rom ...saluti
inviato co..con...la..la..mo..mo....modal..modalità....vi. ..vi....video....a..ao...aos...aosp
Ti ringrazio. Aspetto questa settimana. Continuo quindi con i cicli di carica e poi vedo. Grazie
2 klatapaT noc 3essEdionaraP# oim lad otaivnI <------- Leggi cosi adesso ^_^
perchè al mio telefono di *****...con jelly bean il led delle notifiche non funzionava..con nessun firmware
niente non va...si inchioda allo standby....uff
allora prova con un deep1
https://www.androidiani.com/forum/mo...ght=deep+clean
però per farlo funzionare, dovrai cambiare il bootloader, altrimenti odin ti darà sempre fail, quindi in ordine
root
https://www.androidiani.com/forum/mo...wmmanager.html
recovery 6 come richiesto dalla guida al punto 7
flash da recovery del bootloader ics
https://www.androidiani.com/forum/mo...imo-xxela.html
secondo metodo
triangle away
https://www.androidiani.com/forum/mo...1-51-root.html
esecuzione del deep1
PS: quando rispondi a qualcuno, usa il quoto cortesemente, altrimenti non si capisce con chi parli, e per capire di cosa parli, bisogna andare pagine a dietro a leggere :)
Ragazzi,un consiglio:vorrei provare il kernel sihyan su rom xema2 stock, me lo consigliate o è meglio lasciare perdere? Se non dovessi trovarmi bene posso tornare indietro facendo un restore con un nandroid tramite recovery? Meglio fare qualche wipe prima di installare il nuovo kernel?
Ciao a tutti, ho installato awesome beats e poi ho fatto i comandi tramite terminale ( anche se all'inizio non riuscivo mi dava un errore dopo aver digitato i comandi per l'installazione dei file mi diceva che system era solo in lettura allora poi con root explorer ho messo in scrittura ed è andato bene) il problema e che non sento nessuna differenza, allora ho pensato che forse non funziona con il lettore samsung ma neanche con poweramp, avete qualche consiglio. Ho letto anche di acid audio engine sapete dirmi come va. Grazie a tutti
salve a tutti ragazzi ho girato varie sezioni e questa mi sembra quella giusta..o_O. secondo voi conviene fare il downgrade dalla 4.1.2 alla 4.1.1
motivo: è troppo lento in confronto a prima cioe da parte vostra un consiglio spassionato ne vale la pena?