I modem li ho provati ma niente. Proverò con getril![]()
che dici un EMC2 + ril della Tim o no Brand va bene?
Salve, qualcuno sa dirmi se esistono rom custom che è possibile flashare con odin?
Premetto che sto cercando da più di un mese e non ho trovato nulla che potesse risolvere il mio problema , Ho installato la cyanogenmod 11 snapshot 11 ( KK4.4) sul mio s3 parecchi mesi fa , il modding non mi è nuovo e me la cavo bene anche di computer ; a parte i soliti bug è filato tutto liscio ma il problema è che quando collego il telefono al pc ( ho provato con tutti i pc che ho in casa ) il telefono carica soltanto e non viene riconosciuto o meglio , in gestione dispositivi appare la scritta I9300 con un triangolino giallo , sul telefono invece NON compare la notifica con scritto '' connesso come archivio Usb''. Ovviamente ho installato i driver e ho anche provato con Kies che però non lo riconosce ! Il cavo funziona bene perchè la notifica di debug usb mi appare e ho provato anche a cambiarlo ma niente... Non credo che sia un problema della cyano perchè mio fratello che ha il mio stesso telefono con la stessa cyano non ha questi problemi ... Non so più dove sbattere la testa ho cercato in tutte le impostazioni del telefono ma non c'è nulla che riguardi la connessione Mtp usb o ptp , in opzioni sviluppatori c'è il debug e basta ! ho anche provato ad installare windows media player sul mio pc ( perchè ho windows 10 ) ma niente ... se qualcuno sapesse come risolvere mi farebbe un grandissimo favore, grazie in anticipo per le risposte..![]()
Ragazzi scusate, quale versione di Odin mi conviene usare per le varie attività di modding sull'S3?
Ho l'impressione che quelli linkati nelle varie guide sono un po' datati... grazie!
Opium (23-09-15)
Ciao a tutti,
vorrei installare una rom con OS 4.4.2 mio S3 i9300 (a proposito quale consigliate come stabile e che non puppi in idle i classici 6-700 mb di ram come la versione standard di Android?).
Essendo niubbo sto leggendo questa guida come suggerite di fare prima di cominciare https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Il fatto è che già a metà del punto due mi si confondono parecchio le idee... la mia domanda quindi è (oltre al consiglio sulla roma da installare): non c'è una maniera più veloce usando Odin e/o una video guida da seguire passo passo?
Tenete conto che ovviamente la garanzia è andata nel mio telefono quindi dell'assistenza posso anche "sbattermene", no?
Ultima modifica di Porsce; 23-09-15 alle 23:50
Ciao a tutti, è la prima volta che eseguo un backup con Nandroid (impostato su sd esterna, sotto la foto della schermata).
Dal log leggo che il backup è stato completato, ma non riesco a capire se le righe precedenti indichino che qualcosa sia andato storto...
Il backup è stato eseguito correttamente?![]()
È la prima volta che posto un'immagine.. Spero di averlo fatto in modo corretto...![]()
![]()
Se ti sono stato di aiuto... clicca sul "Thanks"!
Prosphoristos (28-09-15)