CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3472 di 3650 primaprima ... 2472297233723422346234703471347234733474348235223572 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 34,711 a 34,720 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di nikynik

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ioshi Visualizza il messaggio
    Hai provato a cambiare modem o il Ril? Prova con getril dal playstore
    I modem li ho provati ma niente. Proverò con getril che dici un EMC2 + ril della Tim o no Brand va bene?
    Ultima modifica di nikynik; 22-09-15 alle 13:33

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

Salve, qualcuno sa dirmi se esistono rom custom che è possibile flashare con odin?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikynik Visualizza il messaggio
    I modem li ho provati ma niente. Proverò con getril che dici un EMC2 + ril della Tim o no Brand va bene?
    Dipende dal tuo firmware attuale io se non sbaglio ho l'mg8 e mi sto trovando bene

Baby Droid L'avatar di nikynik

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ioshi Visualizza il messaggio
    Dipende dal tuo firmware attuale io se non sbaglio ho l'mg8 e mi sto trovando bene
    È quello che ho anch'io attualmente ma flashato e non va. Nemmeno mg4

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Premetto che sto cercando da più di un mese e non ho trovato nulla che potesse risolvere il mio problema , Ho installato la cyanogenmod 11 snapshot 11 ( KK4.4) sul mio s3 parecchi mesi fa , il modding non mi è nuovo e me la cavo bene anche di computer ; a parte i soliti bug è filato tutto liscio ma il problema è che quando collego il telefono al pc ( ho provato con tutti i pc che ho in casa ) il telefono carica soltanto e non viene riconosciuto o meglio , in gestione dispositivi appare la scritta I9300 con un triangolino giallo , sul telefono invece NON compare la notifica con scritto '' connesso come archivio Usb''. Ovviamente ho installato i driver e ho anche provato con Kies che però non lo riconosce ! Il cavo funziona bene perchè la notifica di debug usb mi appare e ho provato anche a cambiarlo ma niente... Non credo che sia un problema della cyano perchè mio fratello che ha il mio stesso telefono con la stessa cyano non ha questi problemi ... Non so più dove sbattere la testa ho cercato in tutte le impostazioni del telefono ma non c'è nulla che riguardi la connessione Mtp usb o ptp , in opzioni sviluppatori c'è il debug e basta ! ho anche provato ad installare windows media player sul mio pc ( perchè ho windows 10 ) ma niente ... se qualcuno sapesse come risolvere mi farebbe un grandissimo favore, grazie in anticipo per le risposte..

Androidiano L'avatar di Opium

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate, quale versione di Odin mi conviene usare per le varie attività di modding sull'S3?

Ho l'impressione che quelli linkati nelle varie guide sono un po' datati... grazie!

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Opium Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, quale versione di Odin mi conviene usare per le varie attività di modding sull'S3?

Ho l'impressione che quelli linkati nelle varie guide sono un po' datati... grazie!
    Vanno bene tutti....

Se riscontri difficoltà (non credo) usa versioni più recenti...

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

9. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

Opium (23-09-15)

Androidiano

Smartphone
    Mi8 Lite

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

vorrei installare una rom con OS 4.4.2 mio S3 i9300 (a proposito quale consigliate come stabile e che non puppi in idle i classici 6-700 mb di ram come la versione standard di Android?).

Essendo niubbo sto leggendo questa guida come suggerite di fare prima di cominciare https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
    Il fatto è che già a metà del punto due mi si confondono parecchio le idee... la mia domanda quindi è (oltre al consiglio sulla roma da installare): non c'è una maniera più veloce usando Odin e/o una video guida da seguire passo passo?
    Tenete conto che ovviamente la garanzia è andata nel mio telefono quindi dell'assistenza posso anche "sbattermene", no?
    Ultima modifica di Porsce; 23-09-15 alle 23:50

Androidiano L'avatar di Prosphoristos

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, è la prima volta che eseguo un backup con Nandroid (impostato su sd esterna, sotto la foto della schermata).
    Dal log leggo che il backup è stato completato, ma non riesco a capire se le righe precedenti indichino che qualcosa sia andato storto...
    Il backup è stato eseguito correttamente?

È la prima volta che posto un'immagine.. Spero di averlo fatto in modo corretto...

Se ti sono stato di aiuto... clicca sul "Thanks"!

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Prosphoristos Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è la prima volta che eseguo un backup con Nandroid (impostato su sd esterna, sotto la foto della schermata).
    Dal log leggo che il backup è stato completato, ma non riesco a capire se le righe precedenti indichino che qualcosa sia andato storto...
    Il backup è stato eseguito correttamente?

È la prima volta che posto un'immagine.. Spero di averlo fatto in modo corretto...

Mi pare sia tutto regolare....

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

13. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

Prosphoristos (28-09-15)

Pagina 3472 di 3650 primaprima ... 2472297233723422346234703471347234733474348235223572 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio