Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da pglmro
si infatti.. tutto da capo.. mi dovrò rileggere le guide per sicurezza
Ma non eri già uno smanettone patentato? ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
si infatti.. tutto da capo.. mi dovrò rileggere le guide per sicurezza
Quote:
satoshi
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
si ma sta invecchiando rotfl rotfl
-
Quote:
satoshi
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
non fa mai male fare delle ripetizioni.. anche perchè sono della generazione bootloader ALE8
Quote:
dieguccio
si ma sta invecchiando rotfl rotfl
:p
-
ragazzi stavo flashando la foxhound per la seconda volta da cwm e mi è rimasto bloccato su " installing crossbreeder" da ormai 20 minuti... cosa posso fare? :/
-
Tanto per la cronaca, ho portato il telefono al Platinum Point di Roma, sostituita scheda logica (e visto che c'ero pure il display) in circa 1 ora... troppo contento! :)
-
Quote:
Purtroppoapple
ragazzi stavo flashando la foxhound per la seconda volta da cwm e mi è rimasto bloccato su " installing crossbreeder" da ormai 20 minuti... cosa posso fare? :/
totalmente fermo?
prova a staccare la batteria e incrocia le dita
Quote:
fabiosk
Tanto per la cronaca, ho portato il telefono al Platinum Point di Roma, sostituita scheda logica (e visto che c'ero pure il display) in circa 1 ora... troppo contento! :)
ottimo
-
niente kies non mi riconosce il telefono... alternative?
-
Quote:
Ultimaweapon91
niente kies non mi riconosce il telefono... alternative?
con odin cosa hai tentato, anche il deep2?
hai provato con un firmware 4.1.2?
-
si ma mi dà failed poi non posso fare i wipe perchè nonn mi và in recovery...
-
Quote:
Ultimaweapon91
si ma mi dà failed poi non posso fare i wipe perchè nonn mi và in recovery...
assistenza allora, lo sistemano loro
-
tornato ora dall'assistenza, tempistica 7-10 gg speriamo per la garanzia...
-
avevi attivato il debug per usare odin?
-
Quote:
AldoGS3
Supermassive, nandroid e poi prova il CRT... ;) comunque io una visita a Lourdes la farei fossi in te...
Vabbè il problema del collegamento ai file pdf era dovuto al launcher, quindi... it's not up to my sfig@ ihihih
Comunque, a parte gli scherzi, il crt off, più che per necessità lo vorrei fare per sapere se è tutto a posto. Però potrebbe darsi che i problemi del crt off non siano dovuti a "incasinamenti" del telefono ma alle applicazioni che ho installate...
...più precisamente i widget che uso per controllare le funzioni del telefono, lo spegnimento del display ad esempio.
Cioè: voglio dire, adesso che il telefono è pulito, mi è rimasto il problema che alcune volte, spegnendo lo schermo (lo faccio sempre col widget di power toggles), si spegne, si blocca e, immediatamente mi si riaccende lo schermo (nella lock screen ovviamente).
Dato ciò, per fare le dovute prove incrociate dovrei prima di tutto provare ad usare il cell qualche giorno senza power toggles, perchè potrebbe essere molto probabile che sia proprio power toggles ad andare in conflitto con il crt off.
Anche se a dire il vero, facendo un nandroid e provando direttamente il crt off, se funzionasse avrei risparmiato un mare di tempo...
-
Quote:
supermassiveblack
Vabbè il problema del collegamento ai file pdf era dovuto al launcher, quindi... it's not up to my sfig@ ihihih
Comunque, a parte gli scherzi, il crt off, più che per necessità lo vorrei fare per sapere se è tutto a posto. Però potrebbe darsi che i problemi del crt off non siano dovuti a "incasinamenti" del telefono ma alle applicazioni che ho installate...
...più precisamente i widget che uso per controllare le funzioni del telefono, lo spegnimento del display ad esempio.
Cioè: voglio dire, adesso che il telefono è pulito, mi è rimasto il problema che alcune volte, spegnendo lo schermo (lo faccio sempre col widget di power toggles), si spegne, si blocca e, immediatamente mi si riaccende lo schermo (nella lock screen ovviamente).
Dato ciò, per fare le dovute prove incrociate dovrei prima di tutto provare ad usare il cell qualche giorno senza power toggles, perchè potrebbe essere molto probabile che sia proprio power toggles ad andare in conflitto con il crt off.
Anche se a dire il vero, facendo un nandroid e provando direttamente il crt off, se funzionasse avrei risparmiato un mare di tempo...
quello è il kernel, lo fa anche a me... sto ripristinando, dopo una settimanina di rootbox, la 9.0 :D
-
Ho flashato da recovery la versione XXBLFB-DEODEX-CRT-ON-OFF.zip dopo aver constatato che la mia versione è deodex, però dopo la scritta samsung mi si blocca al simbolo del kernel siyah. Ho rom Android Revolution HD 23.3, quindi mi sa tanto che questo crt non è compatibile con questa rom giusto? E' possibile recuperare la situazione in qualche modo da CWM oppure da ODIN?
-
Quote:
DarkSpike
Ho flashato da recovery la versione XXBLFB-DEODEX-CRT-ON-OFF.zip dopo aver constatato che la mia versione è deodex, però dopo la scritta samsung mi si blocca al simbolo del kernel siyah. Ho rom Android Revolution HD 23.3, quindi mi sa tanto che questo crt non è compatibile con questa rom giusto? E' possibile recuperare la situazione in qualche modo da CWM oppure da ODIN?
Hai fatto un nandroid?
Ci va in recovery?
Se non hai fatto il nandroid, flasha la rom di nuovo
........
-
No purtroppo, niente nandroid. Sì, va in cwm. E' necessario un wipe cache e dalvik cache prima del ri-flash?
PS: Ma questo crt off allora non è compatibile con la mia rom?
Grazie dieguccio
-
Quote:
DarkSpike
No purtroppo, niente nandroid. Sì, va in cwm. E' necessario un wipe cache e dalvik cache prima del ri-flash?
PS: Ma questo crt off allora non è compatibile con la mia rom?
Grazie dieguccio
Non è compatibile, era una mod per ics
Wipe cache e dalvik e reflasha
........
-
Tutto a posto, poi ho dovuto rimettere il Siyah causa il reflash della rom.. è andata bene. Ora vado di nandroid :D
-
Quote:
DarkSpike
Tutto a posto, poi ho dovuto rimettere il Siyah causa il reflash della rom.. è andata bene. Ora vado di nandroid :D
Vedi nella prima pagina di caffè Point, ci sono tutti i link delle mod, vedi se c'è anche il crt off per le nuove versioni, al momento non ricordo, oppure chiedi nel thread della tua rom, una versione compatibile
........
-
Ok, non che sia così importante, ma carino come effetto. Curiosità, perchè con antutu mi da tra i risultati che il mio processore è a 1800 mhz e non a 1400?? Eppure da STweaks ho settato 1400 mhz come frequenza massima in CPU....
Edit: Anche da CPU Tuner è settata a 1400 max
-
Quote:
DarkSpike
Ok, non che sia così importante, ma carino come effetto. Curiosità, perchè con antutu mi da tra i risultati che il mio processore è a 1800 mhz e non a 1400?? Eppure da STweaks ho settato 1400 mhz come frequenza massima in CPU....
Edit: Anche da CPU Tuner è settata a 1400 max
La mod sono sicuro che c'è, devi solo cercare un pò in sezione
Non badare ad antutu, scarica cpuspy e ti sinceri del clock
........
-
Quote:
AldoGS3
quello è il kernel, lo fa anche a me... sto ripristinando, dopo una settimanina di rootbox, la 9.0 :D
??unknown item rootbox for me?? :)
Come sarebbe che è il kernel?? Io credevo che il problema del display che si riaccende in lockscreen e quello del crt off fossero correlati :(
Vabbè, intanto provo sto crt off e vediamo...
Comunque ho il kernel stock impostato in performance in Aroma
P.S.: ma ripristini la 9.0 Imperium?
Edit:
Allora: provato crt off. Non va in conflitto con Smartlight e non mi crea nessuno dei problemi col jkay (impostazioni che cambiavano e funzionavano di loro iniziativa...), però non funziona...non crtoffa!
-
Ragazzi ho un problema serio e non so che fare!
Monto la resurrection remix con kernel siyah 1.8.9 settato in undervolt per il risparmio energetico;devo fare e un deep clean perché ne ho bisogno ma il PC non rileva il telefono; o meglio,il telefono si carica mentre e attaccato ma nulla più! Nemmeno una finestra di avviso nuovo hardware!ho scaricato odin mobile ma secondo voi cosa può essere?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
VecchioMugnaioBianco
Ragazzi ho un problema serio e non so che fare!
Monto la resurrection remix con kernel siyah 1.8.9 settato in undervolt per il risparmio energetico;devo fare e un deep clean perché ne ho bisogno ma il PC non rileva il telefono; o meglio,il telefono si carica mentre e attaccato ma nulla più! Nemmeno una finestra di avviso nuovo hardware!ho scaricato odin mobile ma secondo voi cosa può essere?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Kies è installato?
........
-
No no...lo devo installare?
-
Quote:
VecchioMugnaioBianco
Si, aprilo, collega il telefono e Attendi che lo riconosca, poi stacchi, chiudi kies dal gestore attività del pc, apri odin e vai avanti
........
-
Ho un piccolo "problema". Ho notato che le registrazioni delle telefonate non si sentono tanto bene. (ho Imperium 8.4 con integrata la funzione di registrazione chiamate).
Quando avevo la precedente rom (che non aveva la funzione di registrazione integrata), riuscivo ad avere quella funzione grazie ad una mod.
Apparentemente, la funzione di registrazione che ho ora, è identica a quella che avevo con la mod (cioè il tasto nella schermata di chiamata ed il formato .amr), ma in realtà la mod era molto più efficiente: qualità registrazione molto migliore, completezza di informazioni nel nome del file della registrazione.
Se "flashassi" adesso la mod per la registrazione del telefonate, si andrebbe a sovrascrivere alla funzione integrata della rom?
Come posso risolvere???
N.B.: non ho la mod di cui avrei bisogno poichè credo che non funzioni quella che usavo con la rom precedente
-
Quote:
dieguccio
Si, aprilo, collega il telefono e Attendi che lo riconosca, poi stacchi, chiudi kies dal gestore attività del pc, apri odin e vai avanti
........
Spero lo rilevi!perchè proprio non lo rileva come hardware....
-
Quote:
dieguccio
........
Purtroppo non cambia nulla...posso usarlo Odin mobile per flashare per il deep clean??sono disperato..:'(
-
Mi è arrivato un messaggio dalla vodafone che dice: Il suo numero verrà disattivato a causa di un contrasto di assegno di indirizzo cod 32.
Scrivo qui perchè una volta ho comprato delle app dallo store tramite un metodo con root, io comunque ho pagato.
Sapete dirmi qualcosa?
-
Quote:
VecchioMugnaioBianco
Purtroppo non cambia nulla...posso usarlo Odin mobile per flashare per il deep clean??sono disperato..:'(
Domanda banale, provato a cambiare porta usb o meglio ancora, a cambiare pc? Hai questa possibilità?
-
Ragazzi, ma è normale che su "Batteria" ho solo questa voce da quando ho moddato il tel? (Galaxy S3 - Android Revolution HD 23.3 Versione Banda base XXEMB5 & Kernel Siyah 1.8.9) :o
Edit: Oddio, non mi allega la foto :D
Edit2: Beh, comunque ho solo la voce: "Sistema operativo Android" con consumo 100% mentre non ho tutte le altre tipo "Schermo", ecc ecc..
Scusate il doppio post, non avevo visto che l'ultima risposta qui fosse stata la mia se no avrei editato il mio post sopra. :bd:
-
Mi serve un consiglio:
Da tempo ho problemi con il microfono dell's3 che non registra i suoni, accade a random ma è davvero fastidioso soprattutto se dopo che fai un video in cui l'audio è fondamentale ti accorgi che è l'unica cosa che manca. -.-
Quindi ho intenzione di portarlo a brave in assistenza e dovrei rimuovere root e tutto il resto reinserendo il vecchio firmware Tim. :banghead:
Una volta che mi sarà tornato, potrò ripristinare il nanodroid delle rom che monto attualmente?
Ovviamente prima ottengo il root + cwm, azzero il counter, flasho la PilZ e poi ripristino il nanodroid. :)
Sent from the heavens door. ;)
-
Sono riuscito unicamente a rimettere il firmware originale sammy con mobile odin e nonostante ciò il PC non riconosce il telefono,ma lo fa ...lo azzero con triangle away e poi vedo se portarlo in assistenza...nessuno ha qualche consiglio da darmi?
-
Quote:
VecchioMugnaioBianco
Sono riuscito unicamente a rimettere il firmware originale sammy con mobile odin e nonostante ciò il PC non riconosce il telefono,ma lo fa ...lo azzero con triangle away e poi vedo se portarlo in assistenza...nessuno ha qualche consiglio da darmi?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Spiega perché devi fare il deep
Per il collegamento, prova a cambiare cavetto
Metti in download mode, poi collega al pc e Attendi i driver, quando si installano apri odin con il tasto destro del mouse e scegli "esegui come amministratore"
Vediamo se va
Nb : stai utilizzando una porta primaria del pc vero?
Niente prese multiple
........
-
Quote:
DarkSpike
Ragazzi, ma è normale che su "Batteria" ho solo questa voce da quando ho moddato il tel? (Galaxy S3 - Android Revolution HD 23.3 Versione Banda base XXEMB5 & Kernel Siyah 1.8.9) :o
Edit: Oddio, non mi allega la foto :D
Edit2: Beh, comunque ho solo la voce: "Sistema operativo Android" con consumo 100% mentre non ho tutte le altre tipo "Schermo", ecc ecc..
Scusate il doppio post, non avevo visto che l'ultima risposta qui fosse stata la mia se no avrei editato il mio post sopra. :bd:
A volte è solo un falso valore
Fai un wipe cache e dalvik, caricalo al massimo, rifai i due wipe
E utilizzalo normalmente, dopo un paio di ore controlla di nuovo se è cambiato o meno
Quote:
Zangetsu
Mi serve un consiglio:
Da tempo ho problemi con il microfono dell's3 che non registra i suoni, accade a random ma è davvero fastidioso soprattutto se dopo che fai un video in cui l'audio è fondamentale ti accorgi che è l'unica cosa che manca. -.-
Quindi ho intenzione di portarlo a brave in assistenza e dovrei rimuovere root e tutto il resto reinserendo il vecchio firmware Tim. :banghead:
Una volta che mi sarà tornato, potrò ripristinare il nanodroid delle rom che monto attualmente?
Ovviamente prima ottengo il root + cwm, azzero il counter, flasho la PilZ e poi ripristino il nanodroid. :)
Sent from the heavens door. ;)
Certo
........
-
Diego buondi :-)
Non é proprio modding.. Però solo tu puoi aiutarmi ;-)
Ho installatola versione 3.17 di whattsappplus..ma possibile che le.foto profilo non si possono ingrandire? Sono troppo piccole :-S
Grazieve scusa per l'ot
Galaxy S3:
Recovery Philz
Ultima Rom 11 kyata
Kernel Blackened dyers 6.0
ModemRil Aidli1 - TIM - Milano
-
Quote:
ventu87
Diego buondi :-)
Non é proprio modding.. Però solo tu puoi aiutarmi ;-)
Ho installatola versione 3.17 di whattsappplus..ma possibile che le.foto profilo non si possono ingrandire? Sono troppo piccole :-S
Grazieve scusa per l'ot
Galaxy S3:
Recovery Philz
Ultima Rom 11 kyata
Kernel Blackened dyers 6.0
ModemRil Aidli1 - TIM - Milano
Mi pare che adesso sia così
Chiedi conferma qui
Thread Whatsapp
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=417115
........
-
Niente di niente Dieguccio, anche coi wipe, la ricarica ed ancora i wipe vedo sempre e solo la voce "sistema android" con consumo 100%. Se provassi un wipe battery?
Inviato dal mio magnificentissimo Samsung Galaxy S3