Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pusherino
Salve ragazzi ma secondo voi a cosa è dovuta la differenza tra "awake" e "screen on" in bbs? Con un ora e mezza di screen on, ho 2 ore e 20 di awake
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Chiedi qui
Batteria: Prestazione e Risparmio
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1794139
Quote:
satoshi
Io ho fatto il root von framaroot srnza problemi...
Inviato dal mio GT-I9300
Non funziona a tutti, me compreso ;)
Quote:
marcomel
Non funziona... :-[
Non ci sono altri modi, per ora
Quote:
AldoGS3
allora
rimuovi con titanium backup anche supersu e dopo ri roota con le procedure che ti abbiamo dato..
Emmm.... senza root, titanium non può funzionare :)
L'errore è stato nel non fare il full wipe, prima del flash, facciamo attenzione ;)
Quote:
Fabriz46
sisi questo lho capito...ma visto che rifacendo il root si installa la versione piu aggiornata del SU,volevo saperee se dovrebbe tornare tutto appossto...sai,per il fatto che mi dava eseguibile SU non trovato...
Rifai il root, è ovvio che supersu dia non eseguibile, non hai il root o_O
Quote:
FranRukario
Buonasera ragazzi,
Ho da 2 giorni un problema con il mio s3,mi da sempre non registrato sulla rete quando tento di chiamare o inviare un messaggio,invece se tento di navigare con il 3g funziona.
Monto una rom xperia z 0.99 e ho già cercato di riflashare il modem,factory reset e dalvik cache per un pò funziona ma dopo mi da sempre lo stesso problema.
Ho provato la sim nel mio vecchio acer liquid metal e lì funziona tutto.
Grazie.
Digita *#06# sul tastierino numerico e controlli che corrisponde all'imei sotto la batteria
........
-
Salve ragazzi! Ieri per la prima volta ho fatto il root..... E stamattina mi si è aggiornato l applicazione super su ed è sparita l icona... Qualcuno sa dove può essere andata? XD
-
Quote:
Volpe92
Salve ragazzi! Ieri per la prima volta ho fatto il root..... E stamattina mi si è aggiornato l applicazione super su ed è sparita l icona... Qualcuno sa dove può essere andata? XD
Prova a vedere se c'è una s di superman nel menu applicazioni..se no prova a riavviare e controlla in menu-applicazioni se e installata:-)
-
Quote:
dieguccio
Chiedi qui
Batteria: Prestazione e Risparmio
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1794139
Non funziona a tutti, me compreso ;)
Non ci sono altri modi, per ora
Emmm.... senza root, titanium non può funzionare :)
L'errore è stato nel non fare il full wipe, prima del flash, facciamo attenzione ;)
Rifai il root, è ovvio che supersu dia non eseguibile, non hai il root o_O
Digita *#06# sul tastierino numerico e controlli che corrisponde all'imei sotto la batteria
........
Ho già controllato e miei corrisponde con quello della scatola.
-
Arrivato nuovo firmware
Quote:
pglmro
Arrivato nuovo firmware
-
Quote:
Fabricio
Aggiornamento fw per galaxi s4....
Qui siamo in s3
Non fare confusione
........
-
Quote:
dieguccio
Qui siamo in s3
Non fare confusione
........
Mannaggia...! o_O
-
Si ma anche per s3 c'è un nuovo firmware emd2 polonia
Quote:
lucacerio
Prova a vedere se c'è una s di superman nel menu applicazioni..se no prova a riavviare e controlla in menu-applicazioni se e installata:-)
Si si sul menù applicazioni c'è l applicazione! Ma sul drawer è sparita! Qualcuno sa come ripristinarla? XD
Edit: tutto apposto... Ho aperto l app da nova... Me l'ha fatta aggiornare e ho riavviato il cellulare... Ed è ricomparsa :)
-
Quote:
Fabricio
Lo so dieguccio...ho risposto solo. Sw mettevo OT era meglio ;)
Lo vedi che stai creando confusione?
Che ot e ot, pglmro ha detto una cosa esatta, sei tu che stai incasinando
........
-
Domanda: ho un backup (cwm) della rom cyanogenmod 10.1, attualmente ho la paranoid... se volessi ripristinare il mio backup che operazioni devo fare? (direttamente restore da cwm o prima è meglio fare altro?)
-
Quote:
Wolverine
Domanda: ho un backup (cwm) della rom cyanogenmod 10.1, attualmente ho la paranoid... se volessi ripristinare il mio backup che operazioni devo fare? (direttamente restore da cwm o prima è meglio fare altro?)
E' stata una domanda che ho posto anche io nel thread della Cm 10.1. Devi fare un full wipe e volendo anche un format system.
-
Quote:
GabryBSK
E' stata una domanda che ho posto anche io nel thread della Cm 10.1. Devi fare un full wipe e volendo anche un format system.
Stessa cosa se volessi installare una nuova nightly?
-
ma se flasho una rom perdo i dati? intendo App foto ecc..
-
Quote:
Wolverine
Stessa cosa se volessi installare una nuova nightly?
Per aggiornare la stessa rom, non serve il full wipe, salvo non sia espressamente richiesto
Quote:
xsimox
ma se flasho una rom perdo i dati? intendo App foto ecc..
Applicazioni e dati si, visto che va fatto un full wipe, le foto no
........
-
c'è un modo o un'app per backuppare le Applicazioni?
-
Quote:
xsimox
c'è un modo o un'app per backuppare le Applicazioni?
Sì, ce ne sono, per esempio titanium backup o my backup, ma il ripristinare i dati applicazioni dopo un full wipe provoca spesso crash, imputamenti e problemi..
-
Quote:
rizzotti91
Sì, ce ne sono, per esempio titanium backup o my backup, ma il ripristinare i dati applicazioni dopo un full wipe provoca spesso crash, imputamenti e problemi..
ma se si eliminano tutti i dati non si eliminerebbe anche titanium backup ed il backup stesso?
-
Quote:
xsimox
ma se si eliminano tutti i dati non si eliminerebbe anche titanium backup ed il backup stesso?
Un wipe data cancella app e dati ma non quello che hai nella memoria, comunque per stare tranquillo fai il backup sulla sd esterna.
-
Ciao a tutti!
Scusate la mia profonda ignoranza.
Ho cercato di scaricare Odin sul pc da vari siti e in vari formati (.rar e .exe), ma scarico un file che il pc non riconosce ed è piccolissimo (410k per il .rar e 0.9M per il .exe).
Comunque il pc non lo vede come un file .rar o .exe...
Dipende dal fatto che ho XP 32bit?
Che versione di Odin mi conviene scaricare per l' S3? 3.04 va bene?
Anche se uso Odin per sostituire il modem vado ad incrementare il counter che invalida la garanzia?
Grazie.
-
Salve a tutti.. Ho già trovato argomenti simili a questo purtroppo però non sono riuscito a risolvere.. In parole povere mi stavo apprestando a flashare una ROM quindi ho fatto tutti i vari wipe ossia data,cache,dalvik,format system e format sd.. Già in precedenza avevo effettuato questi wipe ma non era accaduto nulla adesso invece oggi ho perso tutto il contenuto della micro SD e vorrei recuperare almeno le foto che erano piu o meno 100 e soprattutto il backup di Titanium.. Avete delle soluzioni???
PS: Non so se può essere stato un problema il fatto che avevo inserito la mia micro SD nel mio Mac per mettere la ROM e dopo invece di espellere correttamente la micro SD, l'ho tolta direttamente dallo slot..
-
Quote:
Gianfranco19
Salve a tutti.. Ho già trovato argomenti simili a questo purtroppo però non sono riuscito a risolvere.. In parole povere mi stavo apprestando a flashare una ROM quindi ho fatto tutti i vari wipe ossia data,cache,dalvik,format system e format sd.. Già in precedenza avevo effettuato questi wipe ma non era accaduto nulla adesso invece oggi ho perso tutto il contenuto della micro SD e vorrei recuperare almeno le foto che erano piu o meno 100 e soprattutto il backup di Titanium.. Avete delle soluzioni???
PS: Non so se può essere stato un problema il fatto che avevo inserito la mia micro SD nel mio Mac per mettere la ROM e dopo invece di espellere correttamente la micro SD, l'ho tolta direttamente dallo slot..
Le foto e i dati sono persi... forse solo Norton Utility for Mac può salvarti. Ma è da usare con estrema cautela.
Per il P.S. ormai ha poca importanza... non credi?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
kim7712
Ciao a tutti!
Scusate la mia profonda ignoranza.
Ho cercato di scaricare Odin sul pc da vari siti e in vari formati (.rar e .exe), ma scarico un file che il pc non riconosce ed è piccolissimo (410k per il .rar e 0.9M per il .exe).
Comunque il pc non lo vede come un file .rar o .exe...
Dipende dal fatto che ho XP 32bit?
Che versione di Odin mi conviene scaricare per l' S3? 3.04 va bene?
Anche se uso Odin per sostituire il modem vado ad incrementare il counter che invalida la garanzia?
Grazie.
si va bene il 3.04, o anche il 3.07
scaricalo da qui
https://www.box.com/s/7eae676be9b129b1caf6
Quote:
Gianfranco19
ti ho dato il link di una discussione sul tuo stesso problema, chiedi lì
-
Quote:
pglmro
Si ma anche per s3 c'è un nuovo firmware emd2 polonia
-
Quote:
marcomel
Che migliorie ha rispetto all'ultimo XEMC2 Italiano No Brand?
esce quasi un firmware a seetimana. Io che cucino rom ti posso dire che cambia poco da un firmware all'altro .... ci sono bugfix e piccole ottimizzazioni .... chiunque puo contraddirmi
anche se al passaggio ad EMB5 ho notato maggior fluidità e al passaggio con MC3 maggior durata della batteria ... ora vedo com'e sto MD2 :...
-
Quote:
RagzDog
esce quasi un firmware a seetimana. Io che cucino rom ti posso dire che cambia poco da un firmware all'altro .... ci sono bugfix e piccole ottimizzazioni .... chiunque puo contraddirmi
anche se al passaggio ad EMB5 ho notato maggior fluidità e al passaggio con MC3 maggior durata della batteria ... ora vedo com'e sto MD2 :...
Vero...! ;)
E stanotte proverò anche io a flashare questo MD2...
Ma si sa quando uscirà la versione 4.2.1 ? :o
-
Quote:
marcomel
Vero...! ;)
E stanotte proverò anche io a flashare questo MD2...
Ma si sa quando uscirà la versione 4.2.1 ? :o
L'inizio del roll out è previsto per gine mese... salvo variazioni dell'ultimo minuto.
Inviato dal mio GT-I9300
-
1 allegato(i)
Ragazzi ho ripristinato stock l s3 dopo aver montato la cyano scaricando l ultimo firmware disponibile italiano con odin e dopo il riavvio questo e' quello che mi compare
Allegato 59276
Qualcuno sa che cosa e' .
Il telefono lo posso usare tranquillamente ma questa finestra non va proprio via
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
buona sera a tutti vorrei porvi una domanda...
Ho un s3 che non rileva la rete wind, (il telefono mi e arrivato tramite amici di amici...), quando mi e arrivato aveva una custom sopra, ho fatto 1 salvataggio della cartella efs e ho flashato la stock no brand, poiche nn avevo la minima idea di che rom avesse in origine.
Fatto questo mi ha dato un falso allarme nel senso che aveva ripreso a funzionare la rete, ma purtroppo andava e veniva (di punto in bianco non registrava piu la rete e bisognava riavviarlo per riprendere a chiamare o usare i dati mobili)
Sono riuscito a ritrovare il firmware originale tramite kies e il serial number...(vodafone)
Ho effettuato un deep clean pensando che avesse subito un flash errato; ho rimesso il firmware originale
Ora non riesco a telefonare o ricevere telefonate,non aggancia la rete wind, ma...., riesco a usare i dati o_O....
Se qulcuno ha dei consigli... io ringrazio
P.S. scusate il papiro:)
-
Quote:
fraom
Ragazzi ho ripristinato stock l s3 dopo aver montato la cyano scaricando l ultimo firmware disponibile italiano con odin e dopo il riavvio questo e' quello che mi compare
Allegato 59276
Qualcuno sa che cosa e' .
Il telefono lo posso usare tranquillamente ma questa finestra non va proprio via
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Leggi questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2596770
C'è spiegato come fare
Quote:
calazo
buona sera a tutti vorrei porvi una domanda...
Ho un s3 che non rileva la rete wind, (il telefono mi e arrivato tramite amici di amici...), quando mi e arrivato aveva una custom sopra, ho fatto 1 salvataggio della cartella efs e ho flashato la stock no brand, poiche nn avevo la minima idea di che rom avesse in origine.
Fatto questo mi ha dato un falso allarme nel senso che aveva ripreso a funzionare la rete, ma purtroppo andava e veniva (di punto in bianco non registrava piu la rete e bisognava riavviarlo per riprendere a chiamare o usare i dati mobili)
Sono riuscito a ritrovare il firmware originale tramite kies e il serial number...(vodafone)
Ho effettuato un deep clean pensando che avesse subito un flash errato; ho rimesso il firmware originale
Ora non riesco a telefonare o ricevere telefonate,non aggancia la rete wind, ma...., riesco a usare i dati o_O....
Se qulcuno ha dei consigli... io ringrazio
P.S. scusate il papiro:)
Controlla l'imei se è esatto e presente
Hai precisato wind, ma hai provato altri operatori nel tuo s3?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
L'imei è corretta. Ho provato anche una sim 3 prima del deep e mi ha dato lo stesso problema.
-
Quote:
calazo
L'imei è corretta. Ho provato anche una sim 3 prima del deep e mi ha dato lo stesso problema.
Prova a contattare il gestore del brand, e vedi se è in blacklist
........
-
Quote:
dieguccio
Prova a contattare il gestore del brand, e vedi se è in blacklist
........
L'imei l'ho controllata su 1 sito e non me la da in blacklist.
-
Quote:
calazo
L'imei l'ho controllata su 1 sito e non me la da in blacklist.
meglio se contatti vodafone, questi siti non sono sempre aggiornati, e i sintomi sono proprio quelli del blocco amministrativo
-
Scusate ragazzi, ho un Grosso problema. Non mi funziona piu il touch. Spiego meglio. Ho fatto un deep reset , avevo la 4.1.2 con omega rom. Naturalmente per farla ho ripristinato il Restore_Bootloader_XXALE8 e va be tutto bene. poi avendo fatto il root con CF-Auto-Root-m0-m0xx-gti9300.tar ho pensato di usare mobile odin per flashare la philz_touch_4.93.6-i9300. In quel momento lo schermo ha lampeggiato un po e poi si e' spento. Va in download mode, si ripristina ma quando parte non funziona il touch per cui non mi permette nemmno di impostare la nazione etc. Qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
dieguccio
Ti ringraziò infinitamente purtroppo non ho letto la tua risposta ora ed ho formattato con un firmware precedente pero ora mi rimane bloccato sulla scritta Samsung , vorrei sapere se c'è qualcosa di particolare che dovrei fare visto il problema antecedente a questo.
Prova a rimettere l ultimo firmware ?
-
Quote:
fraom
Ti ringraziò infinitamente purtroppo non ho letto la tua risposta ora ed ho formattato con un firmware precedente pero ora mi rimane bloccato sulla scritta Samsung , vorrei sapere se c'è qualcosa di particolare che dovrei fare visto il problema antecedente a questo.
Prova a rimettere l ultimo firmware ?
Vai in recovery e fai un wipe data, dovrebbe ripartire
........
-
Quote:
karfio
Scusate ragazzi, ho un Grosso problema. Non mi funziona piu il touch. Spiego meglio. Ho fatto un deep reset , avevo la 4.1.2 con omega rom. Naturalmente per farla ho ripristinato il Restore_Bootloader_XXALE8 e va be tutto bene. poi avendo fatto il root con CF-Auto-Root-m0-m0xx-gti9300.tar ho pensato di usare mobile odin per flashare la philz_touch_4.93.6-i9300. In quel momento lo schermo ha lampeggiato un po e poi si e' spento. Va in download mode, si ripristina ma quando parte non funziona il touch per cui non mi permette nemmno di impostare la nazione etc. Qualcuno sa aiutarmi?
Forse è un problema di kernel
Il counter è a zero?
........
-
Quote:
dieguccio
meglio se contatti vodafone, questi siti non sono sempre aggiornati, e i sintomi sono proprio quelli del blocco amministrativo
Ma ci può stare che la cartella efs sia corrotta?? Come ho specificato il cellulare ha subito 1 flash errato...
Cmq in tutti i casi mi pare di aver capito che non posso far niente in quanto il salvataggio della cartella efs l'ho fatto da rom corrotta:'(