Prova con la versione nuova... ma framaroot non funziona con tutti i telefoni.
Visualizzazione stampabile
ok... però nel caso nn funzioni è lui che me lo dice e nn fa danni, vero?, cmq ora provo, il mio è un s3
ho la 4.1.2, è scritto su info dispositivo, è tutto aggiornato! ora provo con la versione nuova e speriamo bene xD
niente, fallito pure questa... che fo provo aragon?
X mettere il siyah kernel 1.9.1 ho android 4.1.2 tim con root e cwm.. basta utilizzare ultimate script cleaning e poi flasho lo zip del kernel?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi vi è un sistema per eleimare il kernel da una rom con Aroma in modo che non si installi obbligatoriamente?
sto perdendo le speranze :( , anche l' ultima versione nn va, leggendo su xda ho letto che a uno consigliano di provare arargon, che dite?
èè e cosa è?.. non potrei provare a premere aragon?
ARAGON è ANDATOOO ora riavvio, funge, grazie milleeee @troll91 e dieguccio e satoshi, GRAZIE!!
Buona giornata a tutti. Sono in possesso di un Samsung S3 32 bit che risulta modificato, ma ciò nonostante non ha i permessi di root. Non ho idea se all'origine fosse brandizzato o no. Attualmente monta android 4.1.2. Vorrei riportarlo in condizioni "normali", in maniera tale cioè da consentirmi di fare gli aggionramenti software provenienti da Samsung, con tutti i contatori di modifiche azzerati, come se fosse ancora in garanza (ovviamente no-brand). E' possibile? quali procedure dovrei seguire? Sono del tutto nuovo in tema di modding...
Ragazzi nella rubrica in un contatto sono uniti piu account e volevo sapere se si poteva mettere la foto che ha quel contatto nel profilo di whatsapp....il mio caso è questo
http://img.tapatalk.com/d/13/05/09/9yhe5uby.jpg
Ho l account google e whatsapp ma non mi fa visualizzare la foto che ha quel contatto su whatsapp.. Si può con qualche modifica?
@Ragz
Grazie per l'aiuto ma non sono riuscito ad ottenere il mio scopo. :(
In sostanza volevo fare un dualboot avendo la Resurrection Remix, ma a quanto pare non funziona senza il suo kernel :( ...e cosa peggiore la rom è un pezzo che non viene aggiornata?
Buongiorno a tutti.
Ho ottenuto i permessi di root con Framaroot.
C'è un modo per installare la cwm?
Se faccio la procedura con odin e cf autoroot succede qualcosa?
Con Samsung ROM non ce n'è di kernel per 4.2.1 se non quello stock di default...se vuoi con 4.2.2 puoi mettere siyah 1.9.1 o questo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3833217
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
Ciao a tutti, sono appena passato dalla foxhound con kernel syiah ad Android Revolution HD, e alla voce kernel mi risulta questa scritta:
3.0.31 - 1071725
se.infra@sep-64#1
SMP PREEMPT Fri Apr 12 12:20:00 KST
2013
è il kernel stock? mi aspettavo di trovarci il perseus!
Devi solo verificare se la release è precedente al 20 febbraio
Si sembra quello stock
Doveva avere il Perseus di default?
Non è che c'era la scelta in Aroma? (sempre che abbia aroma, adesso non ricordo)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E' quello che credevo, di dover appunto scegliere il perseus in installazione. Poco male, ho già restorato la foxhound :-$
Salve qualcuno sà come cancellare la memoria interna in quanto devo venderlo? Cancellarla in modo che nessuno possa recuperare i miei dati intendo.
Ho provato con ums ma non mi funziona.
Grazie
Ciao a tutti.. volevo installare il siyah kernel ma non vorrei sbagliare qualcosa.. vi allego un immagine delle mie info telefonohttp://img.tapatalk.com/d/13/05/12/2u3ugyzy.jpg
Ho root e cwm 6.0.x.x (x=non mi ricordo). Basta che metto nella sd interna il kernel v1.9.1 e faccio wipe cache e wipe dalvik cache e poi flasho lo zip o devo usare lultimate kernelcleaning script???
@dieguccio
Yuppieeeee! Con il vecchio siyah 1.8.9 funziona!!!!!
Inviato dal mio GT-I9300
salve ragazzi volevo sapere se esite un file zip per fare il super wipe come quello che ce in aroma