Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
birrez
Steve così risponde:
"All I'll say about the people creating drama today is that you can either listen to angry rants full of inaccurate information, or you can listen to the guys who have consistently delivered quality stuff for years and who will continue to do so".
https://plus.google.com/100275307499...ts/W69a552ZYiN
Il dio "denaro" ha fatto la sua parte (scomoda) e purtroppo abbiam perso Xplodwild.
Speriamo sia finita qui e che le belle notizie tornino a prendere il sopravvento rotfl
-
Quote:
Zacca90
Ammazza allora siamo FAMOSI DAVVERO per il vino..ahahahha:) :) cmq visto che non è il posto adatto per parlare di vini qualcuno di vuoi mi sà consigliare quale kernel mettere sulla mia Cyano 10.2?!?!
Beh famosissimo per me che amo i vini :)
Il kernel? Quello che ho in firma con le impostazioni "definitive" del suo thread :D
-
Quote:
AntoninoR89
La differenza in poche parole sta nel??
Titanium fa il salvataggio di applicazioni e loro dati, stop.
Non è come il nandroid
Quote:
Totoro
Agiornamento: ho seguito tutta la procedura e sembrava essere a posto, almeno per un po' nessum impuntamento. Alora ho rieseguito il root e ho rimesso la CarbonRom che uso abitualmente, ancora tutto ok. Torno l'ennesima volta in recovery, metto su le gapps giuste (4.2.2) prese fresche fresche da goomanager (senza quelle, il telefono serve a poco, manca anche il play store)... e riecco gli impallamenti!
Ora non posso essere sicuro che non si bloccasse anche prima delle gapps, certo però che come coincidenza non c'è male. Nessun altro ha avuto problemi in questo senso?
Prova a cambiare release di gapps
-
Ciao. Con la 10.2 non mi funziona un accessorio che utilizzato prima:la base che sostiene il telefono e che mi consente di attaccare l'audio allo stereo.
C'è una ragione secondo voi?
Capita anche a qualcun altro?
-
Quote:
joseph88
ragazzi ho appena installato la 10.2, ma molto spesso mi si blocca il telefono e devo riavviarlo.
capita anche a voi? Lo fa molto spesso su whatsapp
edit: ho provato a formattare tutto, ma continuano i freeze.
A me capitava... Ho fatto un total wipe, reinstallato e ho sistemato tutto.....
-
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Quote:
Originariamente inviato da Zacca90
Ammazza allora siamo FAMOSI DAVVERO per il vino..ahahahha:) :) cmq visto che non è il posto adatto per parlare di vini qualcuno di vuoi mi sà consigliare quale kernel mettere sulla mia Cyano 10.2?!?!
Beh famosissimo per me che amo i vini :)
Il kernel? Quello che ho in firma con le impostazioni "definitive" del suo thread :D
Almeno ti sa buono l'EST! EST! EST!...?
Cmq per quanto riguarda il kernel adesso vedo se metterlo o no...la cosa che adesso mi preme di più é trovare una mod MOLTO buona per migliorare l'audio quando ascolto la musica, perche sulla Cyano siamo a livelli abbastanza redicoli :( :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Zacca90
Almeno ti sa buono l'EST! EST! EST!...?
Cmq per quanto riguarda il kernel adesso vedo se metterlo o no...la cosa che adesso mi preme di più é trovare una mod MOLTO buona per migliorare l'audio quando ascolto la musica, perche sulla Cyano siamo a livelli abbastanza redicoli :https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s3/151375-pronto-soccorso-s3-aiuti-e-consigli-sul-modding-post4546491.html#post4546491\" rel=\"nofollow\">
...perche sulla Cyano siamo a livelli abbastanza redicoli :( :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
E' vero ragà, possibile che non ci sia un tweak o software che faccia sentire l'audio decentemente? :'(
-
Ogni delta che si aggiorna va ri-flashato il kernel temasek? E' normale giusto?
-
Buongiorno ragazzi, ho un problema dai ieri non riesco più ad inviare sms , posso andare in internet con il 3g e anche ricevere SMS ma inviarli no..cosa può essere??
PS: come ROM monto la cyanogenmod con android 4.3 ieri ho fatto come di solito l'aggiornamento con cyanogendelta e dopo l'aggiornamento non mi inviava più i messaggi...
Grazie in anticipo
-
Black, hai già chiesto nel thread della cyano se è un bug di questa versione?
-
Non penso sia un problema della versione perche nessuno lo ha segnalato e poi ho provato a installare anca una release precedente e mi da lo stesso problema
-
Quote:
Blacksmoke93
Non penso sia un problema della versione perche nessuno lo ha segnalato e poi ho provato a installare anca una release precedente e mi da lo stesso problema
Fatto tutti i wipe?
Hai per caso ripristinato gli SMS?
-
salve, volevo farvi una domanda.. ho installato la rom del team pacman che è 4.3, se voglio provare qualche altra rom che però è 4.2.2 il procedimento è sempre lo stesso? oppure devo fare qualcosa di diverso visto che sto tornando indietro col firmware?
-
Quote:
ingwye
Ogni delta che si aggiorna va ri-flashato il kernel temasek? E' normale giusto?
Certo che si ;)
-
Quote:
micpfdl
Certo che si ;)
Uffa però rotfl
-
Amici,
questo firm si riesce ad installare in dual boot lasciando come prima rom la originale?
Grazie delle risposte!!
-
Quote:
insa88
Amici,
questo firm si riesce ad installare in dual boot lasciando come prima rom la originale?
Grazie delle risposte!!
Si, con il Googy_Max kernel
-
Nessun problema, l'importante è fare tutti i wipe, così da flashare su base pulita ;)
-
Fatti tutti i wipe ma niente...mai ripristinato sms
-
Quote:
Blacksmoke93
Fatti tutti i wipe ma niente...mai ripristinato sms
Allora, prova un deep clean 1, verifica che con firmware stock, tutto vada bene e poi ricominci con il flash delle rom
-
Quote:
dieguccio
Nessun problema, l'importante è fare tutti i wipe, così da flashare su base pulita ;)
Ok meglio così, grazie.
-
Ragazzi uqualcono di vuoi mi sà dire come posso per far migliorare l'audio del mio S3 con la CyanogenMod 10.2?!??!?!.. mi è stato detto di mettere la Acid engine sound v7 ma non riesco a cavarne un ragno dal buco visto che non ci capisco nulla d'inglese su XDA....
ma mettendo il kernel Temasek ho devi vantaggi rispetto a quello originale?!?!?!...
-
Quote:
Zacca90
Ragazzi uqualcono di vuoi mi sà dire come posso per far migliorare l'audio del mio S3 con la CyanogenMod 10.2?!??!?!.. mi è stato detto di mettere la Acid engine sound v7 ma non riesco a cavarne un ragno dal buco visto che non ci capisco nulla d'inglese su XDA....
ma mettendo il kernel Temasek ho devi vantaggi rispetto a quello originale?!?!?!...
Mi accodo alla tua richiesta, ho già flashato il kernel temasek ;)
-
Ma avete notato che da 4 giorni che non esce una nightly e che da quando ha abbandonato xplodwild anche codeworkx non da sue notizie??. Erano loro a sviluppare la cyano per s3...ho un brutto presentimento
-
Quote:
Originariamente inviato da birrez
Ma avete notato che da 4 giorni che non esce una nightly e che da quando ha abbandonato xplodwild anche codeworkx non da sue notizie??. Erano loro a sviluppare la cyano per s3...ho un brutto presentimento
Misa che ti sbagli perche la mia é la 20130920....
-
Quote:
Originariamente inviato da Zacca90
Quote:
Androidiani App
È uscita anche quella con data odierna...
-
Quote:
Zacca90
Androidiani App
Quote:
uniblack
È uscita anche quella con data odierna...
Androidiani App
Le nightly vengono compilate quotidianamente dai server...
Sta poi agli sviluppatori appottare le modifiche tra una compilazione e l'altra..
Come potete vedere qui
http://mobile.10.2.cmxlog.com/?device=i9300
La modifica delle nightly é ferma al 17........
-
Quote:
Le nightly vengono compilate quotidianamente dai server...
Sta poi agli sviluppatori appottare le modifiche tra una compilazione e l'altra..
Come potete vedere qui
http://mobile.10.2.cmxlog.com/?device=i9300
La modifica delle nightly é ferma al 17........
Secondo voi ci sarà da preoccuparsi?!?!:(:(
-
Quote:
Zacca90
Secondo voi ci sarà da preoccuparsi?!?!:(:(
Androidiani App
Qualche pagina fa ho postato un articolo dove veniva spiegata la faccenda...
La cyanogen sta diventando un sistema a se come la miui o kindle che sono derivati da android
Verrà, ovviamente non si sa in che tempi, abbandonato il progetto open source.
Per poter rimanere entro certi termini di licenza verrano anche tolti i permessi di root e diventando un prodotto su licenza la cyanogen verrà venduta all'utente come gli altri prodotti di questo tipo.
Persone come xploiwild che hanno sviluppato gratuitamente progetti come focal per la commuty android non sono voluti scendere al compromesso di far vendere a altri il loro duro lavoro...
A quanto pare anche codeworkx (che seguiva insieme a xploiwild il nostro i9300) ha abbandonato di conseguenza siamo senza sviluppatori... Ovviamente cyanogen correra ai ripari (i9300 é uno dei telefoni più diffusi) ma personalmente se volevo un sistema chiuso sceglievo apple....
-
Quote:
Qualche pagina fa ho postato un articolo dove veniva spiegata la faccenda...
La cyanogen sta diventando un sistema a se come la miui o kindle che sono derivati da android
Verrà, ovviamente non si sa in che tempi, abbandonato il progetto open source.
Per poter rimanere entro certi termini di licenza verrano anche tolti i permessi di root e diventando un prodotto su licenza la cyanogen verrà venduta all'utente come gli altri prodotti di questo tipo.
Persone come xploiwild che hanno sviluppato gratuitamente progetti come focal per la commuty android non sono voluti scendere al compromesso di far vendere a altri il loro duro lavoro...
A quanto pare anche codeworkx (che seguiva insieme a xploiwild il nostro i9300) ha abbandonato di conseguenza siamo senza sviluppatori... Ovviamente cyanogen correra ai ripari (i9300 é uno dei telefoni più diffusi) ma personalmente se volevo un sistema chiuso sceglievo apple....
Ma secondo te ci potrebbe essere la possibilità che codeworkx e xploiwild visto che la pensano in modo diverso e quindi a un sistema aperta possano mettere insieme le forze e creare un nuovo progetto proprio la cyano per i nostri amati S3?!??!...
-
Ragazzi ho un problema enorme!!! Prima avevo la ARHD 4.2.2 e sono passato a una nuova rom 4.1.2. Ora l' IMEI è corrotto ( 0049 )e non c' è ricezione. Posso quindi ripristinare la cartella EFS e risolvere, ma il problema è che il backup ce l' ho qua nel telefono ma non viene visto tutto il percorso ( Storage/emulated/0/efs-backup ). Praticamente i file sono scomparsi, ma da recovery sono ancora visibili e lo spazio è occupato. Come posso riabilitare la visione di questi file? Grazie
-
Quote:
Supersechi
Ragazzi ho un problema enorme!!! Prima avevo la ARHD 4.2.2 e sono passato a una nuova rom 4.1.2. Ora l' IMEI è corrotto ( 0049 )e non c' è ricezione. Posso quindi ripristinare la cartella EFS e risolvere, ma il problema è che il backup ce l' ho qua nel telefono ma non viene visto tutto il percorso ( Storage/emulated/0/efs-backup ). Praticamente i file sono scomparsi, ma da recovery sono ancora visibili e lo spazio è occupato. Come posso riabilitare la visione di questi file? Grazie
Come hai fatto il backup?
-
Quote:
dieguccio
Che avevi di moddato? Rom /kernel?
Quoto
Un bel deep clean è la strada migliore
Mi pare che avevo moddato rom. Il Kernel mi sapresti spiegare cosa è?
-
Quote:
dieguccio
Come hai fatto il backup?
Con root explorer mi pare...
-
Quote:
andriii
Mi pare che avevo moddato rom. Il Kernel mi sapresti spiegare cosa è?
Il kernel è il cuore del sistema
Rispiega il problema, che è passato un pò di tempo ;)
Quote:
Supersechi
Con root explorer mi pare...
Allora qui
Backup Cartella EFS
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1691198
Al secondo post, c'è il link al post di smania, che ha effettuato il ripristino con TOOLKIT
-
Buongiorno
Per eliminare definitivamente il googy max kernel cosa devo fare? Vorrei flashare di nuovo il temasek
-
Quote:
ingwye
Buongiorno
Per eliminare definitivamente il googy max kernel cosa devo fare? Vorrei flashare di nuovo il temasek
Si, va bene il restore del nandroid
Ma che rom hai?
-
Quote:
dieguccio
Si, va bene il restore del nandroid
Ma che rom hai?
Ho la cyano in firma, 10.2. Come passo di nuovo a temasek?
-
Quote:
ingwye
Ho la cyano in firma, 10.2. Come passo di nuovo a temasek?
Usa lo script di slim80, prima di flashare il temasek