Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick991
non lo flasha...e ora sto provando col pit..e rimane bloccato a get pit for mapping
Prova a seguire questa guida, prima prova il deep 1, se non va fai il 2.
-
Quote:
Steccas
Prova a seguire
questa guida, prima prova il deep 1, se non va fai il 2.
niente sempre uguale! si blocca sul pit! cmq per rimandarlo in assistenza nella modalità download io ho
product name:
custom binary download: No
Current Binary : Samsung Official
System Status: Custom
me lo accettano si?
-
Quote:
Originariamente inviato da Nick991
niente sempre uguale! si blocca sul pit! cmq per rimandarlo in assistenza nella modalità download io ho
product name:
me lo accettano si?
No il system status è custom, avevi recovery, firmware modificato, custom kernel/rom? Tenta con il deep 2 se il deep 1 non funziona, segui attentamente la guida, se hai dubbi chiedi nel thread della stessa.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Nick991
product name:
me lo accettano si?
Si che lo accettano
Il mio (e quello di tanti altri) è andato in assistenza nello stesso stato
Quote:
Steccas
No il system status è custom, avevi recovery, firmware modificato, custom kernel/rom? Tenta con il deep 2 se il deep 1 non funziona, segui attentamente la guida, se hai dubbi chiedi nel thread della stessa.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se non sapete le cose, evitate quando si parla di rischiare le garanzie
Se prima stava bene, adesso seguendo il tuo consiglio rischia di perdere l'assistenza
@Nik991, controlla di nuovo i valori in download mode
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
troll91
Ma xke facendo il root con framaroot il counter e tutto azzerato nel counter e nello stato dispostivo e normale? Ma cosi nn e in garanxia anche avendo il root?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
..
-
Quote:
troll91
..
se vogliono possono vedere che hai il root quindi non sei a posto...
-
Quote:
tabs78
Ciao.
Non mi ricordo mai: se faccio il root blocco alcune app o servizi e poi tolgo il root rimangono bloccati?
Scusate mi avete risposto?Non trovo riscontro
-
Ciao. Per flashare un kernel .tar con Odin, in quale sezione devo mettere di preciso il file .tar?
-
Quote:
lorisdodaro
Ciao. Per flashare un kernel .tar con Odin, in quale sezione devo mettere di preciso il file .tar?
In pda
-
Quote:
tabs78
Scusate mi avete risposto?Non trovo riscontro
e come credi di togliere il root?
Quote:
lorisdodaro
Quote:
troll91
In pda
e ricorda che il counter si incrementa con il flash dei kernel modificati, in alternativa puoi usare mobile odin ;)
-
Quote:
dieguccio
e come credi di togliere il root?
e ricorda che il counter si incrementa con il flash dei kernel modificati, in alternativa puoi usare mobile odin ;)
Si lo so. Con l's2 usciva il triangolino giallo. Con l's3 ho notato un paio di puntini in alto di colore rosso, è vero? Come si tolgono? Con l's2 bastava usare triangle away :)
-
Quote:
lorisdodaro
Si lo so. Con l's2 usciva il triangolino giallo. Con l's3 ho notato un paio di puntini in alto di colore rosso, è vero? Come si tolgono? Con l's2 bastava usare triangle away :)
leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
devi flashare prima di tutto il bootloader ICS, e poi usi triangle away
-
Quote:
dieguccio
Sto leggendo la guida per flashare il bootloader, in particolare tramite il secondo metodo ovvero quello con il flash del zip tramite recovery. Ora qui c'è un problema. Io non ho una recovery, ovvero c'è ma è identica a quella della rom stock di samsung, perchè ho solo rootato il telefono e messo il siyah kernel tramite odin entrambi. Come faccio a installare la cwm?? Perchè se no non posso flashare il zip del bootloader ICS
-
Quote:
lorisdodaro
Sto leggendo la guida per flashare il bootloader, in particolare tramite il secondo metodo ovvero quello con il flash del zip tramite recovery. Ora qui c'è un problema. Io non ho una recovery, ovvero c'è ma è identica a quella della rom stock di samsung, perchè ho solo rootato il telefono e messo il siyah kernel tramite odin entrambi. Come faccio a installare la cwm?? Perchè se no non posso flashare il zip del bootloader ICS
Scarica rom manager e selezioni recovery setup
-
Quote:
Originariamente inviato da lorisdodaro
Ci dovrebbe essere un thread dedicato alla CWM vedo se lo trovo, ad ogni caso è facile facile. Senti una cosa, prima di fare tutti questi flash hai salvato la cartella efs?
-
Quote:
lorisdodaro
installa una recovery come ti stà dicendo troll91
oppure con odin metti la philz
Quote:
troll91
Scarica rom manager e selezioni recovery setup
Quote:
Steccas
Ci dovrebbe essere un thread dedicato alla CWM vedo se lo trovo, ad ogni caso è facile facile. Senti una cosa, prima di fare tutti questi flash hai salvato la cartella efs?
Androidiani App
+1 :)
ecco la guida,
https://www.androidiani.com/forum/mo...-per-luso.html
ma credo che a lui non esca quella modificata
-
Qui c'è il thread di xda per la CWM touch.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1719744
-
Ragazzi, grazie a tutti ma troppe risposte una diversa dall'altra e non ci sto capendo molto. Per ora ho solamente fatto il root del telefono e messo il siyah kernel. Stop. Non ho però la recovery modificata, quella per capirci dove posso installare i file zip ecc. Se qualcuno è disposto a dirmi in maniera semplice e precisa i passaggi da fare, lo ringrazio :D
PS: non ho salvato alcuna cartella efs. è importante? Dove la trovo? e come la salvo, sul pc?
-
Quote:
lorisdodaro
Ragazzi, grazie a tutti ma troppe risposte una diversa dall'altra e non ci sto capendo molto. Per ora ho solamente fatto il root del telefono e messo il siyah kernel. Stop. Non ho però la recovery modificata, quella per capirci dove posso installare i file zip ecc. Se qualcuno è disposto a dirmi in maniera semplice e precisa i passaggi da fare, lo ringrazio :D
PS: non ho salvato alcuna cartella efs. è importante? Dove la trovo? e come la salvo, sul pc?
Segui sempre Dieguccio... la sua scenza è grande... e grande lo sforzo in lui è...
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
satoshi
Segui sempre Dieguccio... la sua scenza è grande... e grande lo sforzo in lui è...
Inviato dal mio GT-I9300
ahahah va bene xD Quando avrò fatto tutto, se non avrò problemi, vi farò sapere :) In quanto non è il mio l's3 e ora non ce l'ho più tra le mani. Ci vorrà domani penso :)
quindi flasho la recovery tramite la guida postatami da steccas oppure tramite rom manager come spiegatomi da troll91. giusto? è indifferente l'uno o l'altro metodo?
-
Quote:
lorisdodaro
ahahah va bene xD Quando avrò fatto tutto, se non avrò problemi, vi farò sapere :) In quanto non è il mio l's3 e ora non ce l'ho più tra le mani. Ci vorrà domani penso :)
quindi flasho la recovery tramite la guida postatami da steccas oppure tramite rom manager come spiegatomi da troll91. giusto? è indifferente l'uno o l'altro metodo?
secondo me è molto piu sicuro utilizzare rom manager, fai prima ed è piu sicuro
-
Quote:
lorisdodaro
Vai sul semplice, scarica il file della recovery, mettilo in pda e flashslo normalmente
Poi fai il downgrade del bootloader
Per ultimo usi triangle away
Prima di fare tutto questo, salva la cartella EFS, contiene l'imei ;)
Questa è la guida
Backup Cartella EFS
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1691198
Quote:
troll91
secondo me è molto piu sicuro utilizzare rom manager, fai prima ed è piu sicuro
Qualcuno avrebbe da ridire ;)
Ne ha fatti di casotti quella applicazione
-
Ciao ragazzi
mi succede una cosa strana sul mio s3
allora avete presente la cartella nella memoria interna chiamata ANDROID dove all interno ci sono tutte
le varie cartelle di programmi installati ecc ecc il problema e' che con un file manager dal telefono vedo tutto all interno della cartella android.
se attacco il telefono al pc (window 7) da qualche giorno se apro la cartella all interno risulta vuota e sul telefono appare una scritta che in pratica
non ha riconosciuto il telefono e mi chiede di installare il service pak 3 ma il mio pc e tutto aggiornato gia' da cosa potrebbe dipendere?
la prima volta che mi succede prima andava tutto bene monto la rom di slim imperium 12.2
Grazie
-
Quote:
cricchi75
Ciao ragazzi
mi succede una cosa strana sul mio s3
allora avete presente la cartella nella memoria interna chiamata ANDROID dove all interno ci sono tutte
le varie cartelle di programmi installati ecc ecc il problema e' che con un file manager dal telefono vedo tutto all interno della cartella android.
se attacco il telefono al pc (window 7) da qualche giorno se apro la cartella all interno risulta vuota e sul telefono appare una scritta che in pratica
non ha riconosciuto il telefono e mi chiede di installare il service pak 3 ma il mio pc e tutto aggiornato gia' da cosa potrebbe dipendere?
la prima volta che mi succede prima andava tutto bene monto la rom di slim imperium 12.2
Grazie
Prova a disinstallare i driver del telefono sul pc e poi riconnettilo e vedi se si risolve
-
Quote:
dieguccio
Vai sul semplice, scarica il file della recovery, mettilo in pda e flashslo normalmente
Poi fai il downgrade del bootloader
Per ultimo usi triangle away
Prima di fare tutto questo, salva la cartella EFS, contiene l'imei ;)
Questa è la guida
Backup Cartella EFS
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1691198
Qualcuno avrebbe da ridire ;)
Ne ha fatti di casotti quella applicazione
Grazie mille farò come mi hai detto :D
-
Quote:
lucacerio
Prova a disinstallare i driver del telefono sul pc e poi riconnettilo e vedi se si risolve
Ok provo intanto grazie
inviato dal super Sonic S3
-
Ad ogni riavvio la tastiera SwiftKey non è più la predefinita, c'è una soluzione o bisogna togliere quella stock della sammy??
Qual'è il nome corretto che devo cercare su titanium della tastiera stock??
-
in effetti ho disinstallato i driver ma ora non me li installa piu'
soluzioni?????
-
Quote:
cricchi75
in effetti ho disinstallato i driver ma ora non me li installa piu'
soluzioni?????
Si se usi google o il tasto ceeca li trovi:-) se nn sbaglio nella guida entrare e uscire dal modding o in un'altra guida c'è un link per scaricarli
-
Oppure li fai installare a kies.
-
Quote:
Steccas
Oppure li fai installare a kies.
Androidiani App
e' proprio kies che non li installa
provero a cambiare rom e vedere se e' un problema di questultima grazie
-
Ragazzi ma sulla MC2 quale tweak o app avete installato per abilitare il multi view su tutte le app?
-
Quote:
DroidME
Ragazzi ma sulla MC2 quale tweak o app avete installato per abilitare il multi view su tutte le app?
La mod multiwindows unlocked e MW control
-
Quote:
Ragz
La mod multiwindows unlocked e MW control
Ora cerco informazioni in merito (c'è un thread qui?) perché ultimamente (dopo il passaggio alla MC2) avevo optato per un'app chiamata Multi Windows Manager ma non mi ha soddisfatto a pieno (perde spesso e volentieri le app che abbiamo aggiunto nella barra laterale e perde sempre, intendo proprio sempre, l'ordine scelto in tale barra).
PS. con la tua soluzione hai trovato bug o problemi?
-
Ragazzi ma quando vado a fare un Wipe davilk cache sulla recovery mi esce "Volume sconosciuto al percorso /sd-ext" il suo lavoro lo fa lo stesso??
-
Quote:
Volpe92
Ragazzi ma quando vado a fare un Wipe davilk cache sulla recovery mi esce "Volume sconosciuto al percorso /sd-ext" il suo lavoro lo fa lo stesso??
Non mi pare mi sia mai capitato ma forse ti riferisci alle scritte che compaiono avviando quel wipe (e che io non ho mai letto); penso che se ha funzionato te ne accorgi perché al primo riavvio dovresti vedere che rigenera la cache delle app e ci mette un po' (15 secondi circa).
Comunque attendi risposte da chi ne sa più di me :)
-
Quote:
DroidME
Ora cerco informazioni in merito (c'è un thread qui?) perché ultimamente (dopo il passaggio alla MC2) avevo optato per un'app chiamata Multi Windows Manager ma non mi ha soddisfatto a pieno (perde spesso e volentieri le app che abbiamo aggiunto nella barra laterale e perde sempre, intendo proprio sempre, l'ordine scelto in tale barra).
No nessun problema ;)
Quote:
Volpe92
Anche a me lo fa, non so se sia normale, ma la pulizia la fa lo stesso.
-
Quote:
Ragz
Anche a me lo fa, non so se sia normale, ma la pulizia la fa lo stesso.
Quoto! Chissà da cosa è dovuta quella scritta
-
Quote:
DroidME
Per cercare i link in sezione delle mod, basta visitare la prima pagina di caffè point
-
Ad ogni riavvio la tastiera SwiftKey non è più la predefinita, c'è una soluzione o bisogna togliere quella stock della sammy??
Qual'è il nome corretto che devo cercare su titanium della tastiera stock??