Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simon14
nessuno che mi aiuta ?
Rivolgiti direttamente al thread della revo:
Revolutin hd ics:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=174862
Revolutin hd jb:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206783
-
Quote:
Painkiller91
Il counter l ho giá azzerato dopp aver salvato la efs :)
Quindi ora flasho la imperium e lo azzero di nuovo! Grazie mille :)
No, non serve di nuovo, con il flash da recovery non aumenta
Quote:
pupido
Dovrei aggiornare il kernel (siyah) del mio S3. Basta solo flashare lo zip o devo fare qualche altra operazione?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Fai un wipe cache e dalvik prima di flashare il kernel
Quote:
simon14
nessuno che mi aiuta ?
L'up è consentito dopo 24 ore, attendi la prossima volta, non siamo un centro assistenza
........
-
Ciao, per sbaglio ho cancellato l' apk del calendario
Qualche anima pia potrebbe postare i due apk SecCalendarProvider.apk e SecCalendar.apk presenti in system/app?
-
Quote:
myworld
Ciao, per sbaglio ho cancellato l' apk del calendario
Qualche anima pia potrebbe postare i due apk SecCalendarProvider.apk e SecCalendar.apk presenti in system/app?
Vedi se qui dentro ci sono
Apk S3
https://www.box.com/s/8e689d33905438900fb0
........
-
Ciao a tutti, non so se è il posto giusto per fare questa domanda ma...
è da un po che noto una cosa abbastanza strana sul mio telefono.
Praticamente, sulle schermate nere ho una macchina di pixel che è un po' più nera di altre. Come se in quella zona lo schermo fosse spento, e quindi si nota una differenza (piccola) cromatica tra il nero dello schermo e questo nero "spento".
Mi capita solo con i neri, mentre con le schermate colorate è tutto perfetto. Inoltre è una cosa che a vista d'occhio si può notare solo se è completamente buio intorno (tipo quando sono a letto ed uso il telefono), mentre se c'è luce intorno non si nota assolutamente.
Spero di essere stato chiaro nello spiegare il problema. Secondo voi da che può dipendere? E come può essere risolvibile? Assistenza? In garanzia? (Premetto che il mio telefono non è proprio intatto in quanto qualche ammaccaturae graffio ce l'ha, ma niente a che vedere con lo schermo)
Grazie
-
Quote:
Pusherino
Praticamente, sulle schermate nere ho una macchina di pixel che è un po' più nera di altre. Come se in quella zona lo schermo fosse spento, e quindi si nota una differenza (piccola) cromatica tra il nero dello schermo e questo nero "spento".
Mi capita solo con i neri, mentre con le schermate colorate è tutto perfetto. Inoltre è una cosa che a vista d'occhio si può notare solo se è completamente buio intorno (tipo quando sono a letto ed uso il telefono), mentre se c'è luce intorno non si nota assolutamente.
Spero di essere stato chiaro nello spiegare il problema. Secondo voi da che può dipendere? E come può essere risolvibile? Assistenza? In garanzia? (Premetto che il mio telefono non è proprio intatto in quanto qualche ammaccaturae graffio ce l'ha, ma niente a che vedere con lo schermo)
Grazie
Non penso sia una cosa così grave. Anche a me succede ogni tanto, ma credo sia un "riflesso" nero su nero. Se non è una cosa fastidiosa, lascia stare, in quanto l'assistenza, se vuole, potrebbe dire.....ma ti è caduto......quindi, niente garanzia. Se con gli altri colori nn te lo fa', non ci sono pixel bruciati.
-
Quote:
dieguccio
Ho risolto grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...alendario.html
-
Ciao a tutti sono nuovo del forum, premetto che prima di postare ho fatto ricerche e letto le vostre guide. Ho appena fatto il root, la recovery e rimasta quella di stock, ora vorrei salvare la cartella EFS pero prima dovrei fare un downgrade del bootloader, continuo a non capire come si fa :(
-
Quote:
NovakPRO
Ciao a tutti sono nuovo del forum, premetto che prima di postare ho fatto ricerche e letto le vostre guide. Ho appena fatto il root, la recovery e rimasta quella di stock, ora vorrei salvare la cartella EFS pero prima dovrei fare un downgrade del bootloader, continuo a non capire come si fa :(
Beh.....cambiassi anche la cwm, basta scaricarla e poi flesharla.. nella situazione che sei tu, credo che dovresti flesharla da odin. Metti il cell in download, apri odin, colleghi il cellal pc, carichi il file e fleshi.
-
Quote:
Fabricio
Beh.....cambiassi anche la cwm, basta scaricarla e poi flesharla.. nella situazione che sei tu, credo che dovresti flesharla da odin. Metti il cell in download, apri odin, colleghi il cellal pc, carichi il file e fleshi.
Volendo installare la custom recovery dal cellulare basta scaricare goomanager e dal menu selezionare lo script di installazione della recovery. ;) facile e pulito.
-
Scusate ma noto un problema dopo avere aggiornato ieri tramite kies il mio note 2 in gestione quando libero la cache si elimina dalla home un icona può essere quella dei messaggi o della s pen
-
Quote:
Peppons87
Scusate ma noto un problema dopo avere aggiornato ieri tramite kies il mio note 2 in gestione quando libero la cache si elimina dalla home un icona può essere quella dei messaggi o della s pen
Per essere sicuro, dovresti sapere bene cosa c'era. Risulta un po' difficile a noi dirti che icone avevi, nn trovi? A meno che non ci sia qualcun'altro che abbia avuto il tuo stesso problema
-
Quote:
Peppons87
NOTE 2??
hai sbagliato sezione, chiedi qui
Samsung Galaxy Note II (N7100) - Forum Android Italiano
Quote:
Fabricio
Per essere sicuro, dovresti sapere bene cosa c'era. Risulta un po' difficile a noi dirti che icone avevi, nn trovi? A meno che non ci sia qualcun'altro che abbia avuto il tuo stesso problema
facciamo attenzione a leggere bene, ha un NOTE2 ;)
qualunque sia il suo problema, noi non possiamo risolverlo ;)
-
Allora.
Ho il siyah con la PA 3.60 come rom primaria e la EMA2 deodex. Vorrei installare la Imperium 13.2 4.2.2.
Quali sono i passaggi da seguire? Ovviamente mi faccio un backup della PA nel caso volessi ritornare indietro.
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Allora.
Ho il siyah con la PA 3.60 come rom primaria e la EMA2 deodex. Vorrei installare la Imperium 13.2 4.2.2.
Quali sono i passaggi da seguire? Ovviamente mi faccio un backup della PA nel caso volessi ritornare indietro.
In multiboot, non puoi installare rom samsung 4.2.2, solo 4.1.2, per ora.. Oppure rinunci al kernel multiboot e con il kernel stock installi quella imperium, solo quella..
-
Quote:
jojomax
In multiboot, non puoi installare rom samsung 4.2.2, solo 4.1.2, per ora.. Oppure rinunci al kernel multiboot e con il kernel stock installi quella imperium, solo quella..
E quello che intendo fare. Quindi, a partire dalla situazione di adesso devo far cosi:
1) Backup PA 3.60
2) Rimuovo la rom secondaria
3) Installo un kernel tipo il Phenomenal
4) Wipe e installo la Imperium?
-
Quote:
JaCkAnNyS3
E quello che intendo fare. Quindi, a partire dalla situazione di adesso devo far cosi:
1) Backup PA 3.60
2) Rimuovo la rom secondaria
3) Installo un kernel tipo il Phenomenal
4) Wipe e installo la Imperium?
No, non devi installare nessun kernel
Il resto va bene
........
-
Infatti.. I kernel modificati attuali nn supportano nessuna rom Samsung based 4.2.2!
-
c è qualche anima pia che è sulla rom stock 4.1 che mi puo dare il contenuto della sua cartella efs ? senza di essa sono perso
-
Quote:
simon14
c è qualche anima pia che è sulla rom stock 4.1 che mi puo dare il contenuto della sua cartella efs ? senza di essa sono perso
Ma la cartella efs e unica per ogni dispositivo o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
lucacerio
Ma la cartella efs e unica per ogni dispositivo o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Concordo.....lo stavo per scrivere.
-
Quote:
simon14
Assolutamente no, è illegale
Portalo in assistenza
........
-
Quote:
simon14
Prima di chiedere cose illegali e rischiare il ban prova a fare un deep clean 2 e vedi se migliora la tua situazione
-
Quote:
dieguccio
Assolutamente no, è illegale
Portalo in assistenza
........
ciao, perche sarebbe illegale farlo? scusa sono nuovo nel campo android vengo da un ios(molto deludente)
-
Quote:
NovakPRO
ciao, perche sarebbe illegale farlo? scusa sono nuovo nel campo android vengo da un ios(molto deludente)
Perche se uno di noi ti da i dati della propria cartella tu acquisisci l'imei di quella persona e dopo risulteranno 2 terminali con lo stesso imei. Quindi procedi direttamente con l'assistenza.
-
Quote:
NovakPRO
Devi considerare l'imei come un numero di telaio di una vettura
È il suo codice identificativo, indispensabile anche per il blocco in caso di furto
-
Quote:
NovakPRO
La cartella efs non c'entra nulla con il bootloader, la puoi salvare già adesso
Per il downgrade del bootloader, devi installare una recovery, esempio la philz, quindi :
Scarica il file .tar della recovery Philz e flashalo con odin
Poi vai qui
Bootloader Ics
https://www.androidiani.com/forum/sh....php e segui il secondo metodo, ed avrai il bootloader ics installato
Poi usi triangle away e sei apposto ;)
-
Quote:
Pusherino
Grazie
Li ho anche io, li hanno tutti, è un difetto degli amoled... anche io lo stavo per portare in assistenza, poi ho trovato qui sul forum una discussione proptio riguardo a questo... un telefono da 700€ non dovrebbe avere lo schermo difettato... bah...
-
Salve ragazzi ho un s3 con rom stock e kernel Shark e uso frills cpu con governor yankasusq, quando clicco applica il telefono migliora però poi dopo alcuni giorni o anche diverse ore sembra che perde le impostazioni che gli ho dato rallentandosi di molto.
La mia domanda è natualmente perchè mi succede questo??
Comunque ricordo che cerco sempre di creare un euquilibrio di buone prestazioni e con consumi abbastanza normali, disposto anche a moddare Rom ecc.. Solo cerco di poterlo far rendere al meglio grazie.
-
Ma Triangle Away si dovrebbe usare ogni volta che si flasha una nuova rom da CW?
-
Quote:
jojomax
Ma Triangle Away si dovrebbe usare ogni volta che si flasha una nuova rom da CW?
No! Lo usi una sola volta, se la procedura è stata fatta bene, dopo il downgrade del bootloader. Altrimenti ogni volta che riavvii il cellulare ti si incrementa il counter.
-
Salve, abituato al mio caro GS2 volevo chiedere come posso effettuare la Formattazione di Massa sul mio GS3. Non ditemi di fare i Wipe factory reset, davilk e cache perché le foto, musica e altro non me le cancella. Grazie in anticipo ;)
-
Quote:
satoshi
No! Lo usi una sola volta, se la procedura è stata fatta bene, dopo il downgrade del bootloader. Altrimenti ogni volta che riavvii il cellulare ti si incrementa il counter.
Grazie.. io nel programma sotto "currenti status" ho 0.. quindi sono apposto? :)
-
Quote:
jojomax
Grazie.. io nel programma sotto "currenti status" ho 0.. quindi sono apposto? :)
Sei a posto solo se hai già fatto il downgrade del bootloader mettendo quello di ics.
-
Quote:
HAXX
Salve, abituato al mio caro GS2 volevo chiedere come posso effettuare la Formattazione di Massa sul mio GS3. Non ditemi di fare i Wipe factory reset, davilk e cache perché le foto, musica e altro non me le cancella. Grazie in anticipo ;)
Ripristino impostazioni di fabbrica da accesso
........
-
Quote:
dieguccio
Ripristino impostazioni di fabbrica da accesso
........
Questo metodo lo conosco non c'è uno più sbrigativo?
-
Ho un problema grave che non sono riuscito a risolvere , ho installato una rom basata sulla 4.2.2 leaked , all inizio tutto ok ma non mi ero accorto che il wifi si connetteva ma non funzionava e il 3g era afflitto dallo stesso problema del wifi , ho deciso di installare un altra rom facendo un full wipe ma il problema era sempre lo stesso , così faccio un altro full wipe e ritorno alla 4.1.2 ufficiale tramite odin ma ho sempre lo stesso problema , così decido di fare un deepclean e reinstallo la 4.1.2 ma il problema è sempre lo stesso :O cosa mi consigliate di fare =?
-
Quote:
HAXX
Questo metodo lo conosco non c'è uno più sbrigativo?
Più sbrigativo di due click?
Con i wipe ci vuole più tempo
Più veloce di questo non c'è
........
-
Quote:
simon14
Ho un problema grave che non sono riuscito a risolvere , ho installato una rom basata sulla 4.2.2 leaked , all inizio tutto ok ma non mi ero accorto che il wifi si connetteva ma non funzionava e il 3g era afflitto dallo stesso problema del wifi , ho deciso di installare un altra rom facendo un full wipe ma il problema era sempre lo stesso , così faccio un altro full wipe e ritorno alla 4.1.2 ufficiale tramite odin ma ho sempre lo stesso problema , così decido di fare un deepclean e reinstallo la 4.1.2 ma il problema è sempre lo stesso :O cosa mi consigliate di fare =?
Ieri parlavi di cartella efs, perché?
Hai verificato e l'imei è corrotto o inesistente?
........
-
Quote:
dieguccio
Ieri parlavi di cartella efs, perché?
Hai verificato e l'imei è corrotto o inesistente?
........
ho controllato e l imei è apposto ! ho parlato con ragz e mi ha detto che non è la cartella efs , quindi cosa puo essere ? ps: il mac wifi mi sembra anche apposto