Visualizzazione stampabile
-
Davvero? Il nuovo deep non l'ho visto... Potresti linkarmi la discussione perfavore? Comuque facendo tutti i wipe si ottiene lo stesso risultato... Per gli altri terminali la procedura di deepclean consiste in questo.
-
La nuova guida per eseguire il deepclean è questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4592056
La seconda cosa è, cosa mi consigliate di fare per passare a questa??
-wipe cache, wipe data, wipe dalvik e flasho o viene una sporcheria??
Perchè eseguendo il deepclean dovrei poi rieffettuare i permessi di root ecc, volevo fare una cosa veloce ma efficace...
Quote:
Originariamente inviato da
Strato92
Davvero? Il nuovo deep non l'ho visto... Potresti linkarmi la discussione perfavore? Comuque facendo tutti i wipe si ottiene lo stesso risultato... Per gli altri terminali la procedura di deepclean consiste in questo.
-
ciao ragazzi, ATO da una settimana con questa ROM e mi trovo bene, volevo pero chiedervi di cosette:
e possibile flashare una fotocamera alrtnativa a quella stock? perche mi trovo. davvero male, oppure non si potrebbe fare in modo che tipo la fotocamera focal sia vista come fotocamera base? non so se mi sono spiegato bene.
è possibile flashare lockscreen alternative tiipo quelle dell s4? perche mi piace troppo. grazie in anticipo
-
Ciao ragazzi, niente io eseguo i wipe, riflasho rom e gapps ma all'accensione continua a interrompere il processo gapps.
penso che il problema siano le gapps...infatti non ho chrome ecc, è normalissima come le gapps del 4.2
Che posso fare?
thanks
-
Quote:
Crih3
Ciao ragazzi, niente io eseguo i wipe, riflasho rom e gapps ma all'accensione continua a interrompere il processo gapps.
penso che il problema siano le gapps...infatti non ho chrome ecc, è normalissima come le gapps del 4.2
Che posso fare?
thanks
Guarda, anche a me è successo qualche volta, ma semplicemente do ok e continua a funzionare normalmente, tu hai continuato a configurare?
-
Quote:
dieguccio
Guarda, anche a me è successo qualche volta, ma semplicemente do ok e continua a funzionare normalmente, tu hai continuato a configurare?
sisi il punto è che nonostante abbia riflashato tutto, non mi ridà le configurazioni normali...data ora ecc (come da primo flash), semplicemente parte la mod normalmente, come quando aggiorno la nightly.
Le gapps non ci sono (cioè sono le normali 4.2..senza chrome), e niente...sa da fa?
-
Salve, notate anche voi che dopo un po di tempo, che si è acceso il telefono, quando si va nell' app drawer e si cerca di tornare indietro con il tasto indietro (quello fuori dallo schermo) non funziona, e stando nella home dopo un po di tempo non va neanche il tasto volume?
E aggiungo anche, è possibile inserire il samsung apps?
-
salve, avrei una nuova domanda da farvi, ho notato che non va più la personalizzazione della suoneria; se imposto una suoneria specifica per un contatto della rubrica, quando il contatto mi parte sempre la suoneria di default e non quella da me impostata. Succede anche a voi o sbaglio qualcosa?
-
Quote:
Crih3
sisi il punto è che nonostante abbia riflashato tutto, non mi ridà le configurazioni normali...data ora ecc (come da primo flash), semplicemente parte la mod normalmente, come quando aggiorno la nightly.
Le gapps non ci sono (cioè sono le normali 4.2..senza chrome), e niente...sa da fa?
Gapps 4.2 ?!?
Ti ricordo che qui siamo su base 4.3 >>> devi usare le Gapps 4.3.
Occhio ;)
-
Quote:
Crih3
Aggiungi un format system
Stai usando le gapps di prima pagina, vero?
-
Quote:
GiaLomba
salve, avrei una nuova domanda da farvi, ho notato che non va più la personalizzazione della suoneria; se imposto una suoneria specifica per un contatto della rubrica, quando il contatto mi parte sempre la suoneria di default e non quella da me impostata. Succede anche a voi o sbaglio qualcosa?
Funziona come deve (ultima nightly).
-
Quote:
micpfdl
Funziona come deve (ultima nightly).
io ho la nigthly del 11/10 e non funziona. qualche idea ?
-
Mi sono accorto adesso che dopo il flash del firmware nobrand (il primo nel thread firmware) non ho più la cmw modificata ma quella stock....come è possibile? Soprattutto come rimetto quella modificata?
-
Ciao a tutti.
Ho installato da ormai un mesetto la rom imperium 14, ma ho molti problemi di durata batteria.. praticamente con wifi e 3g accesi mi dura fino le 14 ...
Che rom mi consigliate di installare per avere un discreto utilizzo del mio terminale ma con una durata della batteria decente? Almeno fino a sera.
-
Quote:
kratos475
Mi sono accorto adesso che dopo il flash del firmware nobrand (il primo nel thread firmware) non ho più la cmw modificata ma quella stock....come è possibile? Soprattutto come rimetto quella modificata?
Tutto normale, con mobile odin resta solo il root
Scarica la cwm in formato tar e flashala con mobile odin ;)
Quote:
marste881
Ciao a tutti.
Ho installato da ormai un mesetto la rom imperium 14, ma ho molti problemi di durata batteria.. praticamente con wifi e 3g accesi mi dura fino le 14 ...
Che rom mi consigliate di installare per avere un discreto utilizzo del mio terminale ma con una durata della batteria decente? Almeno fino a sera.
Da chiedere qui
Caffè Point
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3327503
-
Quote:
dieguccio
scusate.! Ho postato di la..
-
Quote:
dieguccio
Aggiungi un format system
Stai usando le gapps di prima pagina, vero?
sisi assolutamente, quelle della guida. 4.3
ma funzionano come se avessi le 4.2.2, cioè senza chrome.
mi blocca il processo all'inizio.
-
Quote:
micpfdl
Gapps 4.2 ?!?
Ti ricordo che qui siamo su base 4.3 >>> devi usare le Gapps 4.3.
Occhio ;)
sisi lo so ;) tranqui! qui la cosa è che non vanno 4.3.0, ma funzionano COME SE fossero 4.2.2.
io faccio i wipe e flash rom (nightly come sempre) e flash gappas...ma bo!
proprio non ne vuol sapere!
-
Ragazzi sapete se in qualche modo si possono modificare i profili del display come sulle vecchie versioni? Cioè se lo implementeranno a breve o se esiste qualche apk o zip da flashare?
-
Amici sapete se esiste una tastiera che ha la modalità di scrittura con una mano sola come la originale Samsung!?
-
Nella cyanogenmod c'è una opzione tipo "risparmio energetico"?
-
Quote:
drunk
Nella cyanogenmod c'è una opzione tipo "risparmio energetico"?
Mettici il kernel temasek e vedi se risparmi energia....
-
Quote:
pierluigi1
Mettici il kernel temasek e vedi se risparmi energia....
Io il temasek l ho provato ieri e mi si riavviava di continuo... Con la 4.2 era perfetto con 4.3 lo sconsiglio... O magari ho sbagliato qualcosa io...
-
Quote:
droidmax
Io il temasek l ho provato ieri e mi si riavviava di continuo... Con la 4.2 era perfetto con 4.3 lo sconsiglio... O magari ho sbagliato qualcosa io...
Io ora ho la temasek cn kernel temasek. Ho 26 ore di carica e 2 di screen. Zero problemi ma credo sia dovuto al cellulare che evidentemente sopporta l UV mentre il tuo no
-
Quote:
pierluigi1
Io ora ho la temasek cn kernel temasek. Ho 26 ore di carica e 2 di screen. Zero problemi ma credo sia dovuto al cellulare che evidentemente sopporta l UV mentre il tuo no
Abbiamo lo stesso telefono perche il mio non dovrebbe supportarlo? Ma poi scusa a quanto hai messo il processore?
-
Quote:
droidmax
Abbiamo lo stesso telefono perche il mio non dovrebbe supportarlo? Ma poi scusa a quanto hai messo il processore?
Non tutti i telefoni sono uguali. Anche io pensavo come te invece no. Io ho il profilodefinitivo di enr e mi trovo benissimo. Altri amici hanno dovuto lavarlo per freeze
-
Quote:
pierluigi1
Non tutti i telefoni sono uguali. Anche io pensavo come te invece no. Io ho il profilodefinitivo di enr e mi trovo benissimo. Altri amici hanno dovuto lavarlo per freeze
E lo capisco solo provandolo?
-
Quote:
droidmax
E lo capisco solo provandolo?
Sì esattamente. Ci sono diversi profili anche senza UV tipo il zzmove no UV. Potresti provare quello è vedere che succede. In prima pagina li trovi
-
Quote:
pierluigi1
Sì esattamente. Ci sono diversi profili anche senza UV tipo il zzmove no UV. Potresti provare quello è vedere che succede. In prima pagina li trovi
A OK... Cmq io usavo performance e lo tenevo a 1.6 ... Infatti la batteria non durava nulla ma il telefono schizzava!
-
Quote:
droidmax
A OK... Cmq io usavo performance e lo tenevo a 1.6 ... Infatti la batteria non durava nulla ma il telefono schizzava!
Io faccio l esatto contrario :-) perché mi interessa solo la batteria
-
Ma il profilo ENR...a livello di batteria s'è capito che sia ottimo...ma a livello di prestazioni com'è? E' un compromesso o siamo proprio 90% batteria e 10% prestazioni?
-
Quote:
giocas81
Ma il profilo ENR...a livello di batteria s'è capito che sia ottimo...ma a livello di prestazioni com'è? E' un compromesso o siamo proprio 90% batteria e 10% prestazioni?
E' un compromesso. Leggi il forum...
-
Ragazzi qualcuno mi puo rispondere?? Grazie :)
-
Prova a scaricare di nuovo le gapps.. Quali hai? La data dico.. Poi prova a fare wipe e installare tutto di nuovo.. Se vai ad account da impostazioni l'account google lo riesci ad aggiungere?
-
Sisi, l account funziona. Aggiunto e sincronizzato.
I wipe li faccio sempre.
Le gapps sono le ultime, le 4.3.0..
Mi era stato consigliato di aggiungere un format system..come si fa?
-
Da recovery.. Dovrebbe essere in mount and storage o advance.. Occhio a non fare wipe media o sdcard perche se non hai la ROM in una SD esterna poi devi flashare con odin per recuperare il cell
-
E ma in cosa consiste questo format system?? Io ho letto un po sul forum ma ho capito poco...
(Ma non è che ci vuole l account cyanogen mod obbligatorio?? Dubbio mio..)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
No ionon ho account cyano.. Ma di preciso cose che non ti fa fare? Cmq semplicemente formatta la partizione dove è installato il sistema operativo, lo elimina
-
Allora provo...speriamo bene! Eseguo format system, wipe cache wipe davlink e flash?? In quest ordine?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Assicurati di avere la ROM e gapps giuste in SD esterna prima! Poi fai i 3 wipe classici più wipe o format (non ricordo come si chiama) system..poi installi ROM e gapps