Hai provato un deep clean 2?
........
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi da quando ho cambiato operatore ho un problema con il mio cellulare, sono passato da vodafone a wind ed i problemi sono i seguenti. Riesco a mandare sms e andare su internet(velocità ridicola massimo 120kb con speedtest), ma non riesco ne a chiamare e ne a ricevere chiamate. Monto la leaked 4.2.2. Ho provato a cambiare modem, mettendone prima una con il ril (non compatibile) e poi altri soltanto modem, xella ,mc2, buelk1 ecc. nnt da fare. Ho controllato il codice imei e non è cambiato come fece tempo fa. premo il tasto chiamata, appare la schermata della chiamata per un 1 secondo e si stacca da solo, a volte fa anche l'inoltro chiamata ma senza squillare e poi si stacca. Ho provato a mettere la sim su un vecchio nokia n73 e funziona egregiamente. Spero che voi mi sapete dare una risposta. Grazie mille.
dieguccio: Grazie mille!! tutto chiaro! =D
Ciao a tutti! Ho l'S3 in firma con l'ultimo firmware "Ema2".
Quando uso il telefono come navigatore in macchina (in auto non ho l'aria condizionata) il telefono raggiunge una temperatura di circa 57 gradi e ricevo continuamente il messaggio (ogni minuto) di togliere l'alimentazione.
Come potrei fare, eventualmente, in modo da non raggiungere temperature così elevate oppure evitare semplicemente che mi si ripresenti ogni minuto sempre lo stesso messaggio?
Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB, Siyah Kernel 1.9.1 using Tapatalk 2- Rome, Italy
Salve ragazzi ho un s3 con rom stock e kernel Shark e uso frills cpu con governor yankasusq, quando clicco applica il telefono migliora però poi dopo alcuni giorni o anche diverse ore sembra che perde le impostazioni che gli ho dato rallentandosi di molto.
La mia domanda è natualmente perchè mi succede questo??
Comunque ricordo che cerco sempre di creare un euquilibrio di buone prestazioni e con consumi abbastanza normali, disposto anche a moddare Rom ecc.. Solo cerco di poterlo far rendere al meglio grazie.
Ciao! Magari non è qua che devo chiedere, ma nel thread dei modem/ril non ho avuto riscontri, nel caso mi sposto. ..ma credo sia un problema di modding, o peggio, del mio telefono. ...ultimamente ho dei problemi con i modem, da che ho cambiato rom, come riferimento temporale ma, la rom, credo non c'entri niente....ero con modem/ril emc2wind che andava bene, ma ho poi hi provato a cambiare per provare altro e ora gli unici con cui riesco a chiamare sono modem/ril dlid wind e ella wind. ..con altri non parte neanche la chiamata. ..non capisco e non ne vengo fuori. ..
ragazzi mi si è corrotto supersu e non riesco più ad usare il root correttamente.
sapete se si può flashare il root da cwm visto che quella la ho?vorrei evitare di fare odin poi bootloader e poi triangle
ciao non so se sono ot!! volevo chiedere quali voci devo mettere su off per fermare autorun di alcune applicazioni con gemini app manager??
Salve ragazzi,
spero di non aver sbagliato sezione, ma non sapevo dove postare e non volevo aprire un thread apposito per una "cavolata".
Sto cercando una mod per l' applicazione dei messaggi stock dell' S3 che la faccia così Allegato 68274 Sono sicura sia dell' S4 ed io ho su una ROM con il secMms apk dell' S4 effettivamente, ma le foto dei contatti in conversazione non mi compaiono. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille!
Hai guardato se magari nelle impostazioni degli sms hai delle opzioni per la visualizzazione delle conversazione?
EDIT: ho trovato questo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=261862
Ho un problema che persiste: ho android 4.1.2 con versione banda base I9300XXEMB6 ho provato a mettere qualsiasi kernel per android 4.1.2 con odin ma non mi cambia la recovery mi rimane quella stock di android mi cambia solo la voce sulla versione kernel, help!
@fabricio Si si, ma non ho trovato nulla T.T Una mod simile l'ho trovata in altre ROM S4 port però sono a tema bianco e a me non piace :(
Grazie della risposta! XD
La recoveri non centra con il kernel.
Leggi qua.....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=192601
C'è un thread apposito, leggi QUA :)
invece per congedare le app con titanium backup come si fa???c'è una guida???
Thread Titanium Backup
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=804902
........
Diego ma io non ho la versione pro!!!per farlo la devo comprare??!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
salve a tutti,vengo da un s2 dove il wipe data cancellava soltanto i dati di un cell e quindi non andava a toccare la memoria di massa come foto,video,musica ecc..
mi chiedevo sull's3 come faccio a far si che un wipe data non cancelli anche la memoria di massa?? basta avere la cwm?? invece con quella stock il wipe data cancella SEMPRE anche la memoria di massa?
Ho un S3 moddato con attuale situazione:
<br />
-Recovery touch 6.0.1.2
_Rom Wanam lite stock i9300xxelkc jelly bean 4.1.2
Vorrei aggiornare la recovery touch e mantenere roottato il tel. Inoltre quale rom jellybean 4.2.2 mi consigliate x durata maggiore di batteria?
Devo roottare nuovamente il cell?
Vorrei pulire il tel a fondo e reinstallare manulamente tutte le app, in quanto mi da diversi errori ogni tanto e quando lo spengo vibra!
mi è capitato che da rom stock ma con cwm, , facendo un wipe data e passando a rom aosp, mi sia trovato con la memoria formattata anche se nelle impostazioni mi portava che la memoria in realtà era occupata, ma andando per esempio in galleria non c'era nulla.. forse non ho capito io qualcosa..? :confused:
Ciao a tutti, ho appena flashato la Rom Omega v45 (4.2.2) che va benissimo ma mi ha creato la solita cartella "0" solo che questa volta non riesco a cancellarla.
La memoria del telefono non è piu su "mnt/sdcard" ma è su "mnt/shell/emulated/0", qualcuno sa come posso risolvere? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Forse è meglio se chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=171253
Ragazzi prima di un flash cosa mi consigliate di fare? Ovvero per avere una base pulita al massimo quali sono i vari wipe? Per esempio prima di flashare una nuova ROM (anche una non wipe).. Mi consigliate anche di flahsare lo script per la pulizia del kernel? Cmq sapete se con la recovery clockworkmod touch 6.0.3.1 si può effettuare un wipe battery?
Ogni rom che tu installi, nel procedimento d'installazione descritto dal cuoco, consiglia un tipo di wipe. Se provieni da altre rom, consigliano un superwipe (che alcune rom fanno in automatico al momento del flesh), se devi solo fare un aggiornamento, alcuni ti consigliano un wipe data e davil cache. Se leggi la guida, non avrai problemi. Lo script secondo me non serve, a meno che tu non stia cambiando anche quello, in quel caso io lo utilizzo. X il wipe battery, non ho trovato nessuna voce nell cwm a riguardo.
Ciao ragazzi per tornare dal firmware I9300XXUFME7 4.2.2 ad un firmware 4.1 e possibile con la procedura Odin?