Visualizzazione stampabile
-
Non riesco a capire dove dovrei leggere l'imei
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
Non riesco a capire dove dovrei leggere l'imei
L'imei deve corrisponde al numero sotto la scocca della batteria. Comunque come dice carmine esegui di nuovo i comandi rispettando spazi e maiuscole.
-
Si, corrisponde.
Sto copiando direttamente il testo postato. Va bene ugualmente?
-
Quote:
Elektrosphere
Si, corrisponde.
Sto copiando direttamente il testo postato. Va bene ugualmente?
Dovrebbe essere una stringa alla volta.
-
Ragazzi, risolto.
Avevo i diritti dei file nella cartella efs, tutti sballati. Ho copiato quelli del mio s3, fatto la procedura indicata e ha funzionato nuovamente.
Ma ora mi dite il modo migliore per salvare la cartella efs su microsd e poi copiarla su pc lasciando intatti anche tutti i diritti?
-
Quote:
Elektrosphere
Ragazzi, risolto.
Avevo i diritti dei file nella cartella efs, tutti sballati. Ho copiato quelli del mio s3, fatto la procedura indicata e ha funzionato nuovamente.
Ma ora mi dite il modo migliore per salvare la cartella efs su microsd e poi copiarla su pc lasciando intatti anche tutti i diritti?
Gia ti dissi io ho usato 3 metodi prima e dopo il modem Emg4 che cambia cartella EFS. I metodi sono
- copia/incolla
- hc-ktool (scaricabile dal market )
- efspro da pc
C'è anche un metodo indicato da superpippo un paio di pagine dietro.
-
Perché il copia incolla non ha ripristinato i diritti?
Ho provato hc-ktool, sembra ottimo. Ha salvato un file img ed un tar.
Conservo per sicurezza.
-
-
Quote:
Elektrosphere
Perché il copia incolla non ha ripristinato i diritti?
Perché windows non mantiene i diritti... Un l'altro buon metodo è fare il backup da recovery.... La twrp la salva in due modi diversi in automatico. ;)
-
Che qualcuno mi aiuti ho sbagliato già 3 volte il thread spero che questo sia quello giusto =D! Comunque stavo guidando quando improvvisamente prendo il mio S3 per effettuare una telefonata e niente non si sbloccava lo schermo e non funzionava nessun tasto fisico ma il led lampeggiava di colore giallo (notifica di viber). Ho staccato la batteria, rimessa e niente cellulare completamente deceduto . Il cell ha 10 mesi di vita con Siah Kernel e permessi di root ma rom stock...Se non sbaglio il counter l'avevo azzerato con triangle away. Ho provato anche il jig usb ma niente di niente, l'ho portato in assistenza proprio ieri. Che dite passerà la garanzia? Non credo che loro riescano ad accenderlo no? Grazie in anticipo.
-
Capita solo a me o a tutti i programmi tipo meteo non trovano la mia posizione e dunque non possono funzionare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Dps92
Che qualcuno mi aiuti ho sbagliato già 3 volte il thread spero che questo sia quello giusto =D! Comunque stavo guidando quando improvvisamente prendo il mio S3 per effettuare una telefonata e niente non si sbloccava lo schermo e non funzionava nessun tasto fisico ma il led lampeggiava di colore giallo (notifica di viber). Ho staccato la batteria, rimessa e niente cellulare completamente deceduto . Il cell ha 10 mesi di vita con Siah Kernel e permessi di root ma rom stock...Se non sbaglio il counter l'avevo azzerato con triangle away. Ho provato anche il jig usb ma niente di niente, l'ho portato in assistenza proprio ieri. Che dite passerà la garanzia? Non credo che loro riescano ad accenderlo no? Grazie in anticipo.
Ovviamente prima di portarlo in assistenza hai provato a flashare un firmware con odin, deep clean ecc? In download mode ci andava?
-
Questa notte in modo aereo si è ciucciato 30 % di batteria :-(
-
Quote:
Dps92
secondo me hai voglia di scherzare o_O
quale aiuto ti serve se è in assistenza? o_O
ti avevo già risposto nel thread che avevi aperto, per animarlo devono almeno flasharlo e quindi si cancella tutto
da come sembra è la scheda madre, quindi cambiandola, verrà resettata ogni traccia di modding, l'unica cosa è il counter, ma visto che l'hai azzerato, devi solo aspettare che lo sistemino
Quote:
Linuxx
Ovviamente prima di portarlo in assistenza hai provato a flashare un firmware con odin, deep clean ecc? In download mode ci andava?
tralasciando che adesso è tardi, e magari doveva chiedere prima di portarlo in assistenza,
aveva già risposto alle tue domande ;)
-
Quote:
micpfdl
Scovato problemino nella nightly odierna: il telefono non va in deep sleep (non dorme).
Prima voce (servizi google-systemupdate):
http://img.tapatalk.com/d/13/08/30/2urynupy.jpg
Nonostante questo il consumo non è affatto male (se non fosse stato per una segnalazione non me ne sarei mai accorto).
Edit: il problema in questione sará fixato già dalla prossima nightly. Ci stanno lavorando
Gerrit Code Review
mi è sembrato che consumi più del solito...
ieri nei nel changelog di BBQ ho visto un change ( che stranamente oggi non c'è più) di un servizio google che avevano lasciato sempre attivo perché dava problemi e nella descrizione c'era pure la faccina " :( " XD.. immagino sia per quello quindi sanno già. spero risolvano nelle prossime, non è un problema da poco
-
Quote:
lmello
mi è sembrato che consumi più del solito...
ieri nei nel changelog di BBQ ho visto un change ( che stranamente oggi non c'è più) di un servizio google che avevano lasciato sempre attivo perché dava problemi e nella descrizione c'era pure la faccina " :( " XD.. immagino sia per quello quindi sanno già. spero risolvano nelle prossime, non è un problema da poco
Problema risolto http://review.cyanogenmod.org/#/c/49329/ aspettiamo la prossima nightly ;)
-
Quote:
thommy
Capita solo a me o a tutti i programmi tipo meteo non trovano la mia posizione e dunque non possono funzionare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
A me il Meteo funziona perfettamente.
-
Quote:
thommy
Androidiani App
Vi ricordo che la Cyano è una ROM, non un capro espiatorio.
-
Si scusa lo so che avevi già risposto, però preso dal fatto che avevo sbagliato thread ho tralasciato le tue risposte. Comunque si ho provato con odin ma il cell non va nemmeno in download mode, infatti come ho scritto nel post precedente nemmeno con il jig usb si accende e quando lo metto in carica non esce nemmeno il logo batteria...Ho provato con un'altra batteria ma niente, ho provato a staccare più volte la batteria ma niente, ho provato a tenerlo sotto carica ma niente! Il pc non me lo riconosce nemmeno come archivio di massa e ripeto non va in download mode e nemmeno in recovery perchè il cell non accende proprio. Es. prendi un pc con un alimentatore rotto; risultato? Non accende proprio, ecco cosa fa il mio cell! Per questo la mia paura era quella che loro sarebbero riusciti ad accenderlo!
-
Probabilmente è la scheda madre, la sostituzione cancella tutto ;)
-
Speriamo ! Tu credi che cambino la scheda o che mi diano un cellulare nuovo? A un mio amico hanno sostituito l'intero terminale.
-
1 allegato(i)
Su google+ suggeriscono questo sistema per risolvere i problemi grafici su pa... Però essendo una aosp magari su può applicare anche su cyano...
Fatemi sapere
-
Quote:
micpfdl
Vi ricordo che la Cyano è una ROM, non un capro espiatorio.
rotfl rotfl
-
Quote:
micpfdl
non avevo visto che avevi editato in fondo all'immagine :D
-
Quote:
birrez
Su google+ suggeriscono questo sistema per risolvere i problemi grafici su pa... Però essendo una aosp magari su può applicare anche su cyano...
Fatemi sapere
Ciao birez!
I "problemi grafici" se ne sono andati per sempre con la nightly di ieri (29).
[vedi bug in prima pagina e post più recenti].
Torna con noi ;)
Ora aspettiamo la nightly 30 che risolverà il problema sorto ieri (no deep sleep).
-
Salve, comincio a dire che non so se sia questo il topic giusto, o quello riguardante i modem+RIL
ieri ho aggiornato la cm 10.2 alla nightly del 29/08 e contemporaneamente ho aggiornato il modem da questo link:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2936102
in particolare AIDLI1
ora mi son accorto, che non ricevo le chiamate, gli sms e connessione varie funzionano bene, riesco anche a effettuare le chiamate, ma non a riceverle, inoltre la qualità della rete, è migliorata notevolmente.
Secondo voi e un problema della nightly del 29/08 o del modem, e in caso risolvo reinstallando nuovamente la nightly ????
P.s.( i modem nel link sopra sono compatibili con la MC 10.2 ? )
-
Quote:
auron86
Salve, comincio a dire che non so se sia questo il topic giusto, o quello riguardante i modem+RIL
ieri ho aggiornato la cm 10.2 alla nightly del 29/08 e contemporaneamente ho aggiornato il modem da questo link:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2936102
in particolare AIDLI1
ora mi son accorto, che non ricevo le chiamate, gli sms e connessione varie funzionano bene, riesco anche a effettuare le chiamate, ma non a riceverle, inoltre la qualità della rete, è migliorata notevolmente.
Secondo voi e un problema della nightly del 29/08 o del modem, e in caso risolvo reinstallando nuovamente la nightly ????
P.s.( i modem nel link sopra sono compatibili con la MC 10.2 ? )
Risaputo da tempo: se monti Cyano NON devi mai flashare MODEM+RIL ma solo il MODEM.
Puoi mettere qualsiasi modem basta che non tocchi il RIL (altrimenti non ricevi più le chiamate).
Ora per ovviare basta riflashare la nightly cyano.
Questa la discussione "solo modem" che devi seguire :
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.html (qui trovi tutti i modem che vuoi)
-
Ciao a tutti ragazzi ho un problema con la cyano.ho installato quella del 29 e i glitch grafici sono stati risolti, però non capisco come mai il browser mi va a scatti.a chi capita??
-
Quote:
micpfdl
Risaputo da tempo: se monti Cyano NON devi mai flashare MODEM+RIL ma solo il MODEM.
Puoi mettere qualsiasi modem basta che non tocchi il RIL (altrimenti non ricevi più le chiamate).
uhm... io ho messo modem+RIL sulla 10.1 e mai avuto problemi (*) poi sono passato alla 10.2 e non tocco il modem da un po'...
(*) a meno che non mi abbiano paccato vendendomi come MODEM+RIL uno zip che era solo modem :P
-
appena esce la nightly 30/08 ri-flasho thx =)
-
Quote:
Al3xI98O
uhm... io ho messo modem+RIL sulla 10.1 e mai avuto problemi (*) poi sono passato alla 10.2 e non tocco il modem da un po'...
(*) a meno che non mi abbiano paccato vendendomi come MODEM+RIL uno zip che era solo modem :P
Ripeto questa cosa è risaputa:
da inizio 2013 ormai, la cyano ha apportato delle modifiche alla parte Ril e se flashi RIL+MODEM hai problemi (non ricevi più chiamate).
Sai perchè a te non ha dato problemi?
Perchè si risolve semplicemente con il flash della nightly.
Quindi se hai cambiato nightly poco dopo aver cambiato modem+ril, non te ne sei neanche accorto.
-
Uscita la nuova nightly :)
-
Ragazzi come posso risolvere che a me il browser va a scatti? A voi come va?? Ho la build del 29
-
Quote:
mirkocon995
Ragazzi come posso risolvere che a me il browser va a scatti? A voi come va?? Ho la build del 29
ma intendi il browser stock della cyano o altro che hai messo te?
-
Si intendo il browser stock della cyano.come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da toto
provo una domanda stupida, non è che fai i wipe data ad ogni flash?
Ho appena flashato la 30 via delta.gmail non risulta installata e ho dovuto scaricarla dallo Store????
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
mirkocon995
Si intendo il browser stock della cyano.come mai?
beh prima di tutto flasha la nuova rom appena uscita....
se il problema permane prova a navigare con un altro browser, tipo chrome cosi capisci se è un problema dell'app o della tua rete.
e poi che intendi che va a scatti? di solito si parla di scatti in giochi o video.. tu intendi che carica le pagine lentamente?
oppure quando scorri giù in una pagina lunga va a scatti?
-
Quote:
micpfdl
L'effetto CRT prima presentava pixel e imperfezioni. Da oggi è tornato "quello di una volta" ;)
In realtà molti sul forum xda lamentano il mio problema... quindi qcosa che non va c'è ancora (poco grave direi) :)
-
Quote:
silvius
Ho appena flashato la 30 via delta.gmail non risulta installata e ho dovuto scaricarla dallo Store????
Androidiani App
Se è solo per la "perdita" di Gmail non c'è bisogno che riflashi le Gapps ogni volta.
La scarichi dallo store e hai fatto. ;)
A me succedeva all'inizio (perdevo Gmail ogni volta che flashavo nightly).
Avendo poi scaricato Gmail dal playstore non mi son più curato di nulla.
Resta comunque un problema del pacchetto Gapps e non della Rom.
-
Ciao Gia ho flashato quella di oggi e non è cambiato niente. Comunque mi capita quando scorro nelle pagine e vado verso destra o verso sinistra. Come mai??