Ho risolto ... ho messo lo shark e non lo fa più ... sarà il googy
Visualizzazione stampabile
Ho intenzione di passare alle AOSP.. Precisamente alla paranoid 3.55 solo che mi chiedo se la fotocamera è ottimizzata come quella presente nella touchwiz... Quella della touchwiz è fantastica... Fa foto perfette, pensate che mi escono foto migliori e più nitide di quelle scattate da : padfone 2 di mio fratello, e lumia 920 e xperia s di alcuni miei amici... Voi che dite? Il software e l'ottimizzazione può far la differenza sulle foto scattate?
Una piccola cosa che non capisco, su S2 se facevo il full wipe veniva cancellato tutto ma la sd interna non veniva toccato, su S3 se faccio i tre classici wipe viene cancellato anche quello presente nella sd interna!
Come mai?
Ciao ragazzi!
Prima ho fatto un bel deep clean seguito dal flash della carbon, ma, non appena la avvio, noto che l'icona del segnale rimaneva grigia e che il wifi era lentissimo. mi sono ricordato di aver fatto un format data, oltre che il wipe... è da attribuire a quello tutto ciò?
ora sto re deepcleannando... :D
Salve a tutti, io ho un S3 e volevo cambiare la bootanimation iniziale. Ho trovato alcune guide ma tutte un po contorte e ho l'impressione che la cosa sia abbastanza semplice quindi correggetemi se sbaglio.
Premetto che ho già modificato alcuni suoni di sistema semplicemente come segue:
- ottengo i permessi di root con l applicazione framaroot
- sostituisco i file .ogg in system/media/audio/ui
- faccio l unroot ... e il gioco è fatto.
Detto questo:
In system/media ho trovato 2 file
1) Bootsamsung.qmg
2) bootsamsungloop.qmg
Immagino che il primo sia relativo al logo S3 e il secondo al logo samsung (col fascio di luce che gira intorno.
Non è che per caso mi basta sostituire quei 2 file con due file qmg da me creati?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
basta seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...animation.html
Visto la guida. A me non interessa tanto creare la bootanimation intendo scaricarne una gia fatta. Interessa invece l'installazione, e mi chiedevo se la mia logica fosse sbaglia. Se si sei in grado di spiegarmi perché? (In modo che io possa capire come ragiona un s3)
Allora la guida non spiega solo come creare una bootanimation ma anche cone attivarla infatti ce il file zip enable bootanimation ..però visto che te vuoi farlo a mano ti accontento ...con root explorer o simili vai on system/bin e tova in file che so chiama bootanimation ..fa una copia e mettilo in una cartella poi lo rinomini in samsungani e lo metti nella cartella system/bin ... hai attivato la bootanimation adesso prendi una bootanimation gia fatta in formato zip e che si chiami bootanimation e la metti nella cartella system/media ..riavvia e se tutto e andato bene avrai la tua bootanimation. ...fa un nanodroid prima di fare ciò. ..cmq ti consiglio di scaricarti il file enabl3 bootanimation dalla prima pagina della guida che ti ho postato che fai prima e vai sul sicuro
domandina... le aosp/aokp hanno il modem nello zip?
lo chiedo perchè, come ho scritto su, mi è successo che flashando la carbon e la rootbox le tacche del segnale rimanessero grigie... e flashando un modem ho risolto... cosa può essere stato?
PS: non riesco a capire come togliere in pulsanti menu in alto a destra dalla rom (rootbox)... credo sia un'impostazione dell'Hybrid ma non so come fare... hai idee? :D :D
mi dite dove posso trovare lo script performance per s3???
Ho la WanamLite XXEMD2 V6.6 Android JB 4.1.2 il kernel Siyah 19.1
La philz è ottima, perché devi cambiarla?
Capita anche a me qualche volta, però il segnale c'è e funziona
Sarà un bug di fondo, visto che è comune a più rom
Questo che ti ho scritto
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3961893
Lo hai letto?
Per alcuni utenti non c'è stato nulla da fare, solo assistenza con successiva sostituzione scheda logica
ciao a tutti, dopo aver flashato una rom cyano, sempre flashata sempre funzioannte, non prendeva piu segnale, anche se la barra di stato diceva il contrario, allora lo riavvio piu e piu volte, ho provato con odin a rimettere il firmware originale, e adesso mi è andato in bootloop.... :(
Vai di deep clean 1:
https://www.androidiani.com/forum/mo...terminale.html
nel mio GS3 ho il firmware 4.1.2, ovviamente è rootato ma non ho modificato ne kernel ne ROM,
dopo l'uscita del GS4 ci dovrebbero essere aggiornamenti anche per il nostro terminale.
se sono usciti chiedo:
dove posso trovarli?
ragazzi un chiarimento: dopo aver fatto root +recovery, per mantenere azzerato il counter se ho capito bene dovrei fare un downgrade del bootloader a ics e poi usare triangle away.Giusto?Così il counter resta sempre azzerato? grazie per la risposta
Ma quando uscira la 4.2.2 come di fara x il root e la recovery?
se installo una rom cucinata su base stock e poi faccio il downgrade del bootloader e triangle away, il counter resta fermo a zero anche dopo il riavvio?