Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
In realtà molti sul forum xda lamentano il mio problema... quindi qcosa che non va c'è ancora (poco grave direi) :)
I pixel e le sgranature sono sparite dall'effetto crt (questo è un dato di fatto).
Poi ora se non si "spegne" di botto alla perfezione ma fa prima un piccolo lampo o cose simili (impercettibili o quasi) .....
Ecco se son questi i problemi ....
-
Quote:
micpfdl
Se è solo per la "perdita" di Gmail non c'è bisogno che riflashi le Gapps ogni volta.
La scarichi dallo store e hai fatto. ;)
A me succedeva all'inizio (perdevo Gmail ogni volta che flashavo nightly).
Avendo poi scaricato Gmail dal playstore non mi son più curato di nulla.
Resta comunque un problema del pacchetto Gapps e non della Rom.
Se andate sul thread di xda pare abbiamo risolto la cosa e c'è un nuovo pacchetto GApps che risolve la cosa. Non so se funge perchè non l'ho provato ancora.
-
Quote:
micpfdl
I pixel e le sgranature sono sparite dall'effetto crt (questo è un dato di fatto).
Poi ora se non si "spegne" di botto alla perfezione ma fa prima un piccolo lampo o cose simili (impercettibili o quasi) .....
Ecco se son questi i problemi ....
Beh è un problema senza dubbio! Che poi sia a priorità 999 non ci piove :D
-
Quote:
Al3xI98O
Se andate sul thread di xda pare abbiamo risolto la cosa e c'è un nuovo pacchetto GApps che risolve la cosa. Non so se funge perchè non l'ho provato ancora.
Ho fatto prima io settimane fa scaricando Gmail dal Playstore rotflrotfl
Confermo quanto previsto:
con la nuova nightly problema del deepsleep RISOLTO.
Edit: dorme dorme rotfl
http://img.tapatalk.com/d/13/08/30/y3e8upu3.jpg
-
Quote:
micpfdl
Ho fatto prima io settimane fa scaricando Gmail dal Playstore rotflrotfl
Confermo quanto previsto:
con la nuova nightly problema del deepsleep RISOLTO.
DEEPSLEEP: ottimo, appena scaricata ora flasho :)
GMAIL: eheh c'ha messo un po' (anche io l'avevo presa dallo store)
-
Quote:
Al3xI98O
Beh è un problema senza dubbio! Che poi sia a priorità 999 non ci piove :D
non è che siamo un po troppo esigenti per una rom di 2 settimane?
diamo tempo agli sviluppatori, già a parere mio la rom è più che usabilissima, e certamente non muoio per un flash prima del crt...
al massimo lo disabiliti finchè non sistemano ;), anche se non penso che ci vorrà molto.:D
-
Quote:
toto
non è che siamo un po troppo esigenti per una rom di 2 settimane?
diamo tempo agli sviluppatori, già a parere mio la rom è più che usabilissima, e certamente non muoio per un flash prima del crt...
al massimo lo disabiliti finchè non sistemano ;), anche se non penso che ci vorrà molto.:D
Beh sei hai letto quello che ho scritto hai capito. Io ho la CM dalla 7.2 sul Galaxy S, credo di non dover aggiungere altro sul discorso bug/problemi e priorità.
-
Ragazzi anche a voi il browser stock della cyano va a scatti??
-
Quote:
Al3xI98O
Beh sei hai letto quello che ho scritto hai capito. Io ho la CM dalla 7.2 sul Galaxy S, credo di non dover aggiungere altro sul discorso bug/problemi e priorità.
siamo sulla stessa barca alex, l'intramontabile Galaxy S, quante soddisfazioni mi ha dato...
-
Quote:
mirkocon995
Ragazzi anche a voi il browser stock della cyano va a scatti??
Si lo scrolling è molto macchinoso.
Usa Chrome Beta ;)
NB: non fare la stessa domanda in 5 post diversi rotfl
-
OK grazie mille. Ma dovrebbe venire risolto giusto?
-
Quote:
mirkocon995
OK grazie mille. Ma dovrebbe venire risolto giusto?
Abbi fede nel team cyano!
E per ringraziare puoi semplicemente usare il tasto thanks ;)
-
ho notato ora che in recovery non mi monta più la sd esterna.. è una cosa nota? o ce l'ho solo io?
-
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Quote:
Originariamente inviato da micpfdl
Se è solo per la "perdita" di Gmail non c'è bisogno che riflashi le Gapps ogni volta.
La scarichi dallo store e hai fatto. ;)
A me succedeva all'inizio (perdevo Gmail ogni volta che flashavo nightly).
Avendo poi scaricato Gmail dal playstore non mi son più curato di nulla.
Resta comunque un problema del pacchetto Gapps e non della Rom.
Difatti ho scaricato dal market ed e' ok.grazi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Salve, avendo fatto il root, vorrei cambiare il suono di blocco/sblocco del dispositivo. Come dovrei fare?
-
Quote:
Dps92
Speriamo ! Tu credi che cambino la scheda o che mi diano un cellulare nuovo? A un mio amico hanno sostituito l'intero terminale.
È raro che cambiano il telefono
Ma mai dire mai ;)
Quote:
Gedo
Salve, avendo fatto il root, vorrei cambiare il suono di blocco/sblocco del dispositivo. Come dovrei fare?
Chiedi qui
Angolo del Cuoco
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826598
-
-
a me va... forse perchè ho temasek.... ma ieri avevo lo stesso problema
edit: io aspetto che mettano gli effetti samsung nella fotocamera come nella cm10.1
-
Rettifico... Quel maps si era appropriato dei diritti di geolocalizzazione. Adesso dorme come un ghiro :-D
-
Quote:
shall
Anche io ho una situazione simile alla tua. Ho l'ultima nightly installata con CyanDelta.
-
Anche per me falso allarme scusate, ho provato a spegnere tutte le connessioni e a chiudere tutte le app aperte e il deep sleep funziona benissimo.
-
Quote:
simao
Anche per me falso allarme scusate, ho provato a spegnere tutte le connessioni e a chiudere tutte le app aperte e il deep sleep funziona benissimo.
Io con tutto attivato cpuspy mi segnala 94%, direi che funziona alla grande.
-
Salve! Ho un "piccolo" problema. Dopo aver messo il bootloader di ics, aver fatto il deep clean, messo un firmware 4.1.1 il telefono non prende. aiutatemi!!
-
Quote:
Davide.b
Salve! Ho un "piccolo" problema. Dopo aver messo il bootloader di ics, aver fatto il deep clean, messo un firmware 4.1.1 il telefono non prende. aiutatemi!!
Non prende in che senso?
Cosa avevi prima di fare tutto questo?
Firmware?
Rom?
-
Quote:
dieguccio
Non prende in che senso?
Cosa avevi prima di fare tutto questo?
Firmware?
Rom?
Avevo l'ultima ultimissima versione originale no brand. Ma probabilmente mi portavo dietro qualche errore dai precedenti modding e non andava benissimo o almeno a me sembrava così! Quindi con il bootloader nuovo! La cartella EFS l'ho salvata in caso. Però ora mi trovo ad aver fatto il downgrade del bootloader, aver fatto un deep clean, aver messo un firmware 4.1.1 e non mi prende!! Ora rifaccio tutto. O dovrei fare qualcosa con la cartella efs che non ho fatto??
-
Quote:
Davide.b
Avevo l'ultima ultimissima versione originale no brand. Ma probabilmente mi portavo dietro qualche errore dai precedenti modding e non andava benissimo o almeno a me sembrava così! Quindi con il bootloader nuovo! La cartella EFS l'ho salvata in caso. Però ora mi trovo ad aver fatto il downgrade del bootloader, aver fatto un deep clean, aver messo un firmware 4.1.1 e non mi prende!! Ora rifaccio tutto. O dovrei fare qualcosa con la cartella efs che non ho fatto??
Avevi la mg4, esatto?
Il backup efs lo hai fatto prima di mettere la mg4?
Se è si, devi ripristinare quello
-
Quote:
dieguccio
Avevi la mg4, esatto?
Il backup efs lo hai fatto prima di mettere la mg4?
Se è si, devi ripristinare quello
Cazzo di buddah quanta roba che devo fare! ahahah Hai voglia di stare a sentire l'elenco e dirmi se sbaglio? E sopratutto come fare a ripristinare il backup efs?
Allora:
Ora sono i 4.1.1.
faccio root+recovery
faccio downgrade bootloader ics
azzero counter
io volevo fare anche un deep clean 1 (e mi ritroverei quindi a dover decidere che firmware mettere (ancora 4.1.1))
E poi sarei all'esatto punto di ora.
E DOPO??
grazie per l'ascolto e l'interesse!! EFS è prima di mg4
-
Ma hai già fatto il deep clean 1, perché devi rifarlo?
Adesso ripristina prima la cartella efs e poi decidi che fare dopo ;)
Per il ripristino, segui lo stesso metodo che hai usato per fare il backup
-
Quote:
dieguccio
Ma hai già fatto il deep clean 1, perché devi rifarlo?
Adesso ripristina prima la cartella efs e poi decidi che fare dopo ;)
Per il ripristino, segui lo stesso metodo che hai usato per fare il backup
Proverò! grazie mille!!!
-
Salve ragazzi. Necessito di un urgente consiglio.
O un Galaxy Note 10.1 8000...
Ho fatto l'aggiornamento alla versione android 4.1.2 e il wifi su diversi siti mi da enormi problemi d'accesso...
Mi spiegate la procedjra per ritornare alla versione 4.1.1, o se ce gia una spiegazione mi linkate per favore? Grazie mille
-
Informazione: ma la fotocamera a voi lo dà il flash?
Da me non è possibile usarlo (l impostazione è bloccata) eppure la torcia funziona
http://img.tapatalk.com/d/13/08/31/avapeget.jpg
-
Quote:
shall
Ho appena provato, anche con focal, funziona tutto...
-
Quote:
SilverSound
Salve ragazzi. Necessito di un urgente consiglio.
O un Galaxy Note 10.1 8000...
Ho fatto l'aggiornamento alla versione android 4.1.2 e il wifi su diversi siti mi da enormi problemi d'accesso...
Mi spiegate la procedjra per ritornare alla versione 4.1.1, o se ce gia una spiegazione mi linkate per favore? Grazie mille
Hai sbagliato sezione, devi chiedere in quella del tuo tab
-
[QUOTE=shall;4436410]Informazione: ma la fotocamera a voi lo dà il flash?
Da me non è possibile usarlo (l impostazione è bloccata) eppure la torcia funziona
Anche da me funziona.
-
-
Ragazzi ho letto che esiste un tweak per risolvere il problema del caricamento lento della home! Odio troppo questa cosa e mi succede spesso quando tengo aperto il browser per qualche minuto e poi torno in home tramite il tasto centrale e mi ricarica i widget ! Ho l'ultimo firmware ufficiale no brand,root ed uso nova ...sapete come si chiama questo tweak? Mi pare di aver letto che era anche tipo nella rom foxhound !! O esistono altre soluzioni ?
E se l'unica soluzione è installare una custom rom lo farei ma ho dannatamente paura di perdere i dati.....quale tipo di backup dovrei fare per non perdere nessun dato ne impostazione ?
Installata una nuova rom basta ripristinare il backup per ritrovarsi tutto come prima e nello stesso posto ?
E se volessi tornare come prima mi basterebbe reinstallare il firmware originale e ripristinare il backup ?
Scusate tutte queste domande ma vi ripeto ho dannatamente paura di perdere dati come mi è gia successo mille volte su pc !
Grazie mille :)
-
Da me su focal stranamente funziona...
Sulla fotocamera normale no
-
-
Quote:
EmaSk8orDie
Ragazzi ho letto che esiste un tweak per risolvere il problema del caricamento lento della home! Odio troppo questa cosa e mi succede spesso quando tengo aperto il browser per qualche minuto e poi torno in home tramite il tasto centrale e mi ricarica i widget ! Ho l'ultimo firmware ufficiale no brand,root ed uso nova ...sapete come si chiama questo tweak? Mi pare di aver letto che era anche tipo nella rom foxhound !! O esistono altre soluzioni ?
E se l'unica soluzione è installare una custom rom lo farei ma ho dannatamente paura di perdere i dati.....quale tipo di backup dovrei fare per non perdere nessun dato ne impostazione ?
Installata una nuova rom basta ripristinare il backup per ritrovarsi tutto come prima e nello stesso posto ?
E se volessi tornare come prima mi basterebbe reinstallare il firmware originale e ripristinare il backup ?
Scusate tutte queste domande ma vi ripeto ho dannatamente paura di perdere dati come mi è gia successo mille volte su pc !
Grazie mille :)
In sezione c'è un thread sul caricamento della touchwiz
Il titolo è proprio qualcosa di simile, tipo "come evitare il continuo caricamento della touchwiz"
Prima che parliamo di moddare o altro
leggi qui
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
Per salvare un po' tutto, leggi qui
Backup con Root S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2302256
Serve la versione completa, che costa 3.5 €