Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micpfdl
Sottolineo comunque che bloccare (per usare la tua espressione) non si blocca sicuro (l'unico difetto di questa 10.2 sono i glitch grafici).
quoto totale
-
Io ho rom stock mg4 e stavo facendo delle modifiche ed ad un riavvio il telefono si bloccava sulla scritta iniziale samsung galaxy s3 quindi con odin ho flashato la mg4 ora va bene ma mi consigliate di fare lo stesso i wipe??
-
Quote:
pequeno77
La mia si bloccqa spesso, flashata diverse volte con tutti i wipe. non capisco cosa sia. Per il resto quando non si blocca e' un'ottima rom.
Appena flashata la 10.2 confermo, anche se sono solo le prime impressioni, che la rom va una bomba a parte i problemi grafici ma che a me personalmente non danno + di tanto fastidio!!! Sono soddisfatto!!! :)
-
Quote:
pequeno77
La mia si bloccqa spesso, flashata diverse volte con tutti i wipe. non capisco cosa sia. Per il resto quando non si blocca e' un'ottima rom.
Mai un blocco da 10 giorni che l'ho flashata... Fai una installazione pulita!
-
Quote:
pequeno77
Hai fatto anche un format system? Se non l'hai fatto aggiungilo agli wipe, io lo faccio x ogni nightly dato che siamo ancora agli inizi con questa 10.2.
-
Quote:
Originariamente inviato da DevilWorrins
Sì sì non si cancella niente se hai sulla sd, foto canzoni ecc ecc
No io intendo sulla memoria del telefono dato ke non ho la microsd ho tutti i dati salvati sulla memoria del telefono non sulla microsd volevo sapere se si cancellano o no anke se faccio wipe data
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
divine
No io intendo sulla memoria del telefono dato ke non ho la microsd ho tutti i dati salvati sulla memoria del telefono non sulla microsd volevo sapere se si cancellano o no anke se faccio wipe data
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se fai un wipe data da recovery non cancelli nulla sulla sd interna ma se fai un ripristino alle impostazioni di fabbrica direttamente dalle impostazioni del cell allora si che perdi tutto dato che formatta appunto la memoria interna.
-
Nanke le app ke avevo o quelle si?????
-
Quote:
divine
Ciao ragazzi volevo un chiarimento: quando avete il root e state per flashare un altra rom se nn sbaglio anke se fate wipe data/cache/dalvik cancellano tt le app e gli account ma sd nn sbaglio la galleria le immagini e la musica rimangono intoccate cioe mi spiego meglio la musica presente nel dispositivo e le immagini nn vengono cancellate o no??????
Androidiani App
Quote:
dieguccio
I tre wipe, con recovery modificata non cancellano nulla dalla memoria
Cortesemente, non scrivere con abbreviazioni, sono vietate
Quote:
divine
Androidiani App
Quote:
divine
Nanke le app ke avevo o quelle si?????
Androidiani App
ti ho già risposto, e ti ho anche chiesto di non scrivere con abbreviazioni
Quote:
Alfredo1998
Io ho rom stock mg4 e stavo facendo delle modifiche ed ad un riavvio il telefono si bloccava sulla scritta iniziale samsung galaxy s3 quindi con odin ho flashato la mg4 ora va bene ma mi consigliate di fare lo stesso i wipe??
se non ti da noie, potresti evitare di fare i wipe
-
Nel caso di passaggio a questa rom da da 4.1.2 x i sono problemi con le app acquistate sullo store? Qualcuno ha avuto problemi?
-
1 allegato(i)
Allegato 78861
Ragazzi ho ripristinato la cartella efs e ora ho questo! Come posso risolvere?
-
Quote:
federix17
Allegato 78861
Ragazzi ho ripristinato la cartella efs e ora ho questo! Come posso risolvere?
Guarda il post 18028... ci sta una risposta di Dieguccio che dovrebbe fare al caso tuo.
-
Quote:
satoshi
Guarda il post 18028... ci sta una risposta di Dieguccio che dovrebbe fare al caso tuo.
Si però il problema non è stato risolto... Non so come fare.
-
Quote:
federix17
Si però il problema non è stato risolto... Non so come fare.
Popup Factory Mode
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2596770
Si che è stato risolto
Segui le istruzioni di sirkio per orion, ed inoltre nella penultima pagina di quel thread, che riscritto i comandi da dare all'emulatore
-
Quote:
idiversss
Nel caso di passaggio a questa rom da da 4.1.2 x i sono problemi con le app acquistate sullo store? Qualcuno ha avuto problemi?
che problemi dovresti avere? le app le hai acquistato con il tuo account gmail, le puoi riscaricare dal play store, e ovviamente senza pagarle dinuovo! ;)
-
Ancora non ho capito cge recovery ci vuole. Quale è quella giusta?
-
Quote:
idiversss
io monto la PhilZ Touch 5 basata su CWM 6.0.3.1 e non ho avuto nessun problema
-
Sto flashando la 29! Leggo su xda che i GRAPHICAL GLITCHES sono spariti!
Non ci credo rotflrotflrotfl.
Testo e vi faccio sapere ;)
-
Quote:
idiversss
Visto che ci sei monta l'ultima CWM 6.0.3.3 o l'ultima PhilZ Touch (basata sempre su CWM).
-
Quote:
toto
io monto la PhilZ Touch 5 basata su CWM 6.0.3.1 e non ho avuto nessun problema
Flashata da zip sulla precedente rom?
-
Confermo!!
GRAPHICAL GLITCHES FIXATI
Flashate la 29 ;)
Edit: anche l'effetto crt è perfetto !
-
Quote:
idiversss
Flashata da zip sulla precedente rom?
flashata con odin qualche mese fa, prima di mettere la cm10.1.
la recovery non cambia quando flashi una nuova rom, perchè si trova in una partizione differente dal sistema.
-
Quote:
micpfdl
Confermo!!
GRAPHICAL GLITCHES FIXATI
Flashate la 29 ;)
Edit: anche l'effetto crt è perfetto !
questo è bene! non vedo l'ora di tornare a casa stasera e aggiornare!!!
-
.Neanche un mese dalla prima "unofficial" 10.2
.Neanche due settimane dalla prima "nightly" 10.2
..... ed è già FANTASTICA!
Grazie team Cyano (da 3 anni non fai altro che sorprendermi).
-
Nessun problema di modem se si proviene dalla famosa xxmg4?
Io ho attualmente scaricata quella del 28. Chiedo:è possibile insrallare questa w poi con il programma aggiornamenti scaeicare solo magari 10mb e avere quest'ultima?
-
Sono andato a cercare la philz versione 6.0.3.6
Possibile sia da flashare via recovery?
Edit..
Ho visto che c'è la versione ultima 5.11 disponibile in cwm e tar per odin..voi quale preferite?
-
Spettacolo! La nightly di oggi ha reso la mia giornata migliore!
-
Quote:
idiversss
Nessun problema di modem se si proviene dalla famosa xxmg4?
Io ho attualmente scaricata quella del 28. Chiedo:è possibile insrallare questa w poi con il programma aggiornamenti scaeicare solo magari 10mb e avere quest'ultima?
Per il modem resti con quello che hai (la cyano non cambia modem). Se vuoi cambiare, sarai libero di flashare quello che vuoi (vai nella discussione modem e scegli).
Scaricati direttamente la 29. La 28 ha ancora problemi grafici e su CyanDelta ERANO particolarmenti fastidiosi.
Da domani in poi aggiornerai sempre con CyanDelta (segui la procedura in prima pagina-secondo post).
-
Quote:
idiversss
Sono andato a cercare la philz versione 6.0.3.6
Possibile sia da flashare via recovery?
Edit..
Ho visto che c'è la versione ultima 5.11 disponibile in cwm e tar per odin..voi quale preferite?
1) Chiedi queste cose nelle sezioni adatte (qui parliamo di Cyano).
2) Discorso che vale per qualsiasi cosa tu voglia flashare:
.ZIP >> da Recovery
.TAR >> da Odin
Fine OT.
-
Salve gente, mi potresti indicare quale è "la corretta versione della clockworkmod"?
Grazie mille!
-
Quote:
mak81
Salve gente, mi potresti indicare quale è "la corretta versione della clockworkmod"?
Grazie mille!
Qui trovi la CWM 6.0.3.3 flashabile da recovery 6.0.3.3
Anche una vecchia CWM (o su base CWM) va comunque ;)
Edit: qui trovi anche le nuova 6.0.3.6 6.0.3.6 xda
-
Dieguccio, come previsto mi esce solo chiamate emergenza, dopo aver messo la VikingWay. Ora devo fare il ripristino efs?
Grazie
-
Quote:
Skabboz
Dieguccio, come previsto mi esce solo chiamate emergenza, dopo aver messo la VikingWay. Ora devo fare il ripristino efs?
Grazie
Esatto, ovviamente quello vecchio
-
Salve a tutti, dovrei mettere una rom forse la cyano, sul mio s3, se in caso volessi tornare stock per la garanzia.. posso farlo dal cell senza usare odin o comunque un computer??
-
Quote:
maurotp
Salve a tutti, dovrei mettere una rom forse la cyano, sul mio s3, se in caso volessi tornare stock per la garanzia.. posso farlo dal cell senza usare odin o comunque un computer??
Sarebbe meglio da pc, comunque è risolvibile con mobile odin pro
-
Dieguccio, il ripristino di EFS come lo devo fare?
-
Perchè non ho a disposizione un computer e quindi prima di moddare volevo sapere se mi conviene, se posso tornare indietro poi o no..
-
Quote:
Skabboz
Dieguccio, il ripristino di EFS come lo devo fare?
Androidiani App
Come hai fatto il backup?
Quote:
maurotp
Perchè non ho a disposizione un computer e quindi prima di moddare volevo sapere se mi conviene, se posso tornare indietro poi o no..
Ok, come detto, puoi risolvere con mobile odin pro
C'è un passaggio in più da fare, ma è fattibile
-
che gapps usate a me non flasha quello in prima pagina
-
Salve ragazzi avrei intenzione di installare la Cyanogenmod 10.1 RC per il mio s3. Se in caso non dovesse piacermi posso ritornare alla versione corrente che ho (4.1.2) senza problemi?