Visualizzazione stampabile
-
A Qualcuno non funziona la vibrazione?o é il mio terminale?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iltopobravo
Ragazzi scusate se faccio la stessa domanda. Ma usando tapa4 non riesco più a trovare il messaggio che ho mandato in questo post.. mi manda all ultima pagina.. e non più al mio messaggio... strano.. no?
Cmq se devo root un galaxy s3 Vodafone che procedura devo seguire? Ho guardato ma sono entrato in confusione...
Grazie
Segui questa :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2259129
La procedura è la stessa sia per un no brand che per brand Vodafone.
-
Ragazzi a voi funziona la Calcolatrice?
-
Ma perchè con tapa non riesco a vedere direttamente il mio messaggio?
Ok grazie mille!
-
Diego, scusami se rompo ancora ma ho un dubbio sul deep clean. Quando mi chiede che i counter siano 0 che significa? Io ne ho 2 ma non ho ben capito se rischio qualcosa resettandolo da triangle away dato che Jb. Ci sono molti avvisi al riguardo e non so che fare.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
*era dato che ho jelly bean. Non posso modificare il post perché sto connesso dal cellulare e la wifi non funziona :s
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
WrongImpression
Diego, scusami se rompo ancora ma ho un dubbio sul deep clean. Quando mi chiede che i counter siano 0 che significa? Io ne ho 2 ma non ho ben capito se rischio qualcosa resettandolo da triangle away dato che Jb. Ci sono molti avvisi al riguardo e non so che fare.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Quote:
WrongImpression
*era dato che ho jelly bean. Non posso modificare il post perché sto connesso dal cellulare e la wifi non funziona :s
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
il reset del counter è un consiglio che diamo sempre, non farlo significa esporsi a rischi con l'assistenza
malauguratamente il telefono si dovesse bloccare del tutto, con il counter incrementato, la garanzia è invalidata
-
Ok, capito :)
nel deep clean alla fine ho letto reset invece di pass, è corretto comunque?
-
Quote:
WrongImpression
Ok, capito :)
nel deep clean alla fine ho letto reset invece di pass, è corretto comunque?
si, è corretto
-
Quote:
porkos13
3x2 lo fa :)
-
Ciao ragazzi, come mai quando uso app come titanium backup super su insomma tutte quelle con i permessi di root, mi dice che il mio telefono non e' rootato? eppute la situazione e' questahttp://img.tapatalk.com/d/13/10/03/pupebera.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/10/03/y3uhusab.jpg
-
Quote:
ale8787
Scarica root checker dal market e vedi se anche quello da errore... Altrimenti prova a riflashare la rom solo con i due wipe
-
Quote:
Locaa92
Scarica root checker dal market e vedi se anche quello da errore... Altrimenti prova a riflashare la rom solo con i due wipe
Con root checker mi dice congratulazioni il tel e rootato! Come mai con le altre no?
-
Quote:
ale8787
Con root checker mi dice congratulazioni il tel e rootato! Come mai con le altre no?
prova come ti ha suggerito, wipe cache>>wipe dalvik e reflash della rom
-
Quote:
dieguccio
prova come ti ha suggerito, wipe cache>>wipe dalvik e reflash della rom
Fatto e funziona tutto a dovere!
-
Buonasera ragazzi :) ho eseguito il procedimento per il root e la recovery, tutto ok tranne il fatto che non riesco a flashare le app perché quando entro in recovery non mi trova i file zip...come mai?
-
Ciao, ho cyano 4.3 con modem EMG4 e nessun backup...se torno alla stock ho problemi per questo?
-
Lo zip lo hai messo sulla sd esterna???
-
Dopo update al firmware EMG4 mi da:
Ap: I9300XXEMG4
Cp: i9300xxemg4
Csc: i9300itvemg2
Funziona tutto ok
Ho H3g
Devo fare niente altro?
Quando arriva la versione 4.3 posso installate senza problemi?
Non ho cartella efs backup
-
Quote:
19dany84
Lo zip lo hai messo sulla sd esterna???
Nono...non capisco perché fa così:/
Per sbaglio ho eliminato il widget di accuweather e mi serve assolutamente flashare...
-
Quote:
reallyfly
Ciao, ho cyano 4.3 con modem EMG4 e nessun backup...se torno alla stock ho problemi per questo?
Se torni alla stock mg4, nessun problema
Ma perchè non fai il backup efs?
È la prima cosa nel modding
Quote:
umbert66
Dopo update al firmware EMG4 mi da:
Ap: I9300XXEMG4
Cp: i9300xxemg4
Csc: i9300itvemg2
Funziona tutto ok
Ho H3g
Devo fare niente altro?
Quando arriva la versione 4.3 posso installate senza problemi?
Non ho cartella efs backup
Potrai senza problemi
Per i normali aggiornamenti con kies o in ota, non è indispensabile il backup, ma se lo fai è sempre una carta in più, per eventuali problemi
Ovviamente serve il root
-
Qualcuno mi dia una delucidazioni su questo ho UNA sola rom installata, ma guardate cosa mi appare praticamente mi da nei file root Explorer..
http://img.tapatalk.com/d/13/10/04/e9a6aha5.jpg
E poi se entro nella cartella zero entro nella memoria interna D: secondo voi è normale??
http://img.tapatalk.com/d/13/10/04/e6ehejus.jpg
In passato ho eseguito dualboot ma sempre tolta... La seconda rom xP
-
Quote:
luigiv97
Nono...non capisco perché fa così:/
Per sbaglio ho eliminato il widget di accuweather e mi serve assolutamente flashare...
Perché lo zip va messo nella sd esterna, mettilo li!
-
Quote:
19dany84
Perché lo zip va messo nella sd esterna, mettilo li!
Quando entro in recovery e vado su "chose external sd" non mi apre niente! Esce scritto "can't mount sd"
-
Quote:
Volpe92
La cartella 0 viene creata dai firmware 4.2.2 (comprese le aosp), quindi devi svuotsrla per eliminarla
Ma se hai la 4.2.2, ovviamente non puoi
Quote:
luigiv97
Quando entro in recovery e vado su "chose external sd" non mi apre niente! Esce scritto "can't mount sd"
Che recovery hai?
-
Quote:
dieguccio
La cartella 0 viene creata dai firmware 4.2.2 (comprese le aosp), quindi devi svuotsrla per eliminarla
Che recovery hai?
CWM installata seguendo il procedimento scritto nel forum :)
Inizialmente si era installata con il root ma dava lo stesso problema..
-
Quote:
luigiv97
CWM installata seguendo il procedimento scritto nel forum :)
Inizialmente si era installata con il root ma dava lo stesso problema..
Metti la TWRP, la scarichi con goomanager, e si installa da sola, senza odin o recovery
-
Quote:
dieguccio
Metti la TWRP, la scarichi con goomanager, e si installa da sola, senza odin o recovery
Potresti darmi qualche informazione in più? Grazie in anticipo :)
-
Quote:
luigiv97
Potresti darmi qualche informazione in più? Grazie in anticipo :)
Dal play store scarica goomanager, poi lo apri e clicchi sul soft sinistro, dal menu che vedrai, scegli recovery open install, ti chiederà se vuoi installare la TWRP 2.xxx
Ovviamente accetti e parte il download da solo, quando finisce installerà da solo la recovery
-
Come vi trovate voi? Ho fatto tutto il percorso da una delle prime sperimentali fino all'ultima nightly, fino alla .24 tutto ok ma ora il telefono mi crasha ogni 5 minuti. E' successo pure a voi?
-
Quote:
dieguccio
Anzi ti dirò!! adesso è sparita (non la cartella zero) ma tutti quei file che ci sono in torno (backup EFS, cartella obb, cartella CWM) e in /storage/emulated c'è solo 0 e legancy come dovrebbe essere.. XP
altra cosa riguardo le cartelle...qualche giorno fa avevo flashato Ultima Rom...provata un'attimo e tolta...però la cartella Ultima Rom nella memoria interna (dove ci vanno tutti i download) non si cancella più, non riesco a cancellarla XP
-
Quote:
dieguccio
Dal play store scarica goomanager, poi lo apri e clicchi sul soft sinistro, dal menu che vedrai, scegli recovery open install, ti chiederà se vuoi installare la TWRP 2.xxx
Ovviamente accetti e parte il download da solo, quando finisce installerà da solo la recovery
Fatto! Però i file zip non li trovo...
-
Quote:
claudiodlf
Come vi trovate voi? Ho fatto tutto il percorso da una delle prime sperimentali fino all'ultima nightly, fino alla .24 tutto ok ma ora il telefono mi crasha ogni 5 minuti. E' successo pure a voi?
Assolutamente NO.
Quote:
porkos13
Da quel poco che ho provato [nightly del 3 ottobre] funziona come dovrebbe ;)
-
Segnalo che nelle nightly più recenti (compresa quella odierna) è sorto un piccolo bug della fotocamera.
Dopo lo scatto, resta fisso lo screen della foto.
Visionando la galleria la fotocamera torna a funzionare.
Ovviamente il tutto sarà risolto con le prossime nightly.
-
Raga help per favore ...da questa mattina probabilmente dalla ultima nightly non riesco più a ricevere le chiamate... posso solo farle mentre x messaggi e connessione tutto OK. Operatore h3g modem ora nedl1 ma anche con nelk e lo stesso ho provato anche a cambiare ril ... non succede niente... Sono in crisi vi ringrazio
-
Salve a tutti. Ho scaricato mega wipe. Zio..flashandolo elimina root e tutto cio che si fa prima di flashare?
-
Quote:
Michaelsdj
Salve a tutti. Ho scaricato mega wipe. Zio..flashandolo elimina root e tutto cio che si fa prima di flashare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Mega wipe sarebbe lo script che ti fa un format profondo giusto? Se si non elimina il root ma dovresti comunque flashare una rom dato che va a formattare tutto, compreso il system.
-
Quote:
alex36
Raga help per favore ...da questa mattina probabilmente dalla ultima nightly non riesco più a ricevere le chiamate... posso solo farle mentre x messaggi e connessione tutto OK. Operatore h3g modem ora nedl1 ma anche con nelk e lo stesso ho provato anche a cambiare ril ... non succede niente... Sono in crisi vi ringrazio
Risolto avevo dimenticato di flashare solo modem senza ril. E bastato riflashare la ROM da recovery.
-
Quote:
Volpe92
Anzi ti dirò!! adesso è sparita (non la cartella zero) ma tutti quei file che ci sono in torno (backup EFS, cartella obb, cartella CWM) e in /storage/emulated c'è solo 0 e legancy come dovrebbe essere.. XP
altra cosa riguardo le cartelle...qualche giorno fa avevo flashato Ultima Rom...provata un'attimo e tolta...però la cartella Ultima Rom nella memoria interna (dove ci vanno tutti i download) non si cancella più, non riesco a cancellarla XP
È strano, avevo anche io quella cartella, e non ha opposto resistenza alla cancellazione
Quote:
luigiv97
Fatto! Però i file zip non li trovo...
Hai provato a spostare lo zip da una cartella a un'altra? Sempre nella stessa memoria?
Quote:
Michaelsdj
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non abusare di questi script e attento che cancellano anche l'intera sd interna
-
Ma non ho capito bene il modem xxufme3 è piu nuovo o piu vecchio rispetto all'emg4? Perché ho letto che segue l'ordine alfanumerico però la "f" verrebbe dopo la "e" no? Scusa ma non ho capito bene