Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenomatte
Gira a vuoto e poi mi dice impossibile collegare dispositivo
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ok
hai provato con risoluzione problemi?
c'è il tasto sotto, al centro
-
Si potrebbe essere un problema di firmware? Ovvero la 4.3 e Kies magari non sono ancora compatibili...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
fenomatte
Si potrebbe essere un problema di firmware? Ovvero la 4.3 e Kies magari non sono ancora compatibili...
Androidiani App
serve kies 3
ma a me lo ha chiesto di scaricare appunto la versione adatta
-
Quote:
dieguccio
serve kies 3
ma a me lo ha chiesto di scaricare appunto la versione adatta
confermo ( anche se non ne hai bisogno ;) ) che con la nuova 4.3 c'è bisogno di Kies 3
-
Ok Kappa... :-)
-
ragazzi mi dite se installo l'ultimo firmaware mg4 no brand ita ho problemi cn il modem adesso ho una varsione build jzo54k.i9300xxemg4???
-
Che mg4 hai adesso? Tedesca?
-
si tedesca perchè feci un deep clean 1
-
Pur avendo scaricato la versione giusta il pc non mi vede i dati... Vede che la memoria è piena ma non risolve il problema... Kies tra l'altro non è felice di avere un s3 con la 4.3
Non supporta l'aggiornamento ecc ovviamente...
Comunque il problema del non sapere come salvare i dati resta...
Il pc mi da le cartelle vuote e la cartella 0 che vedo dal cellulare con fx non la vedo con il pc
-
Quote:
titino90
si tedesca perchè feci un deep clean 1
Si, puoi
Quote:
fenomatte
Pur avendo scaricato la versione giusta il pc non mi vede i dati... Vede che la memoria è piena ma non risolve il problema... Kies tra l'altro non è felice di avere un s3 con la 4.3
Non supporta l'aggiornamento ecc ovviamente...
Comunque il problema del non sapere come salvare i dati resta...
Il pc mi da le cartelle vuote e la cartella 0 che vedo dal cellulare con fx non la vedo con il pc
Androidiani App
Spostali su sd esterna con il gestore file
-
Copio la zero sull'sd esterna? È poi??
-
Quote:
fenomatte
Copio la zero sull'sd esterna? È poi??
Androidiani App
Copia e non spostare
Poi colleghi e vediamo se li legge
-
Ciao a tutti raga,
una delucidazione...ho root e firmware I9300XXEMG4 4.1.2.
Vorrei ritornare allo stato originale per godere della garanzia residua, ho letto le varie guide...ma devo anche fare backup della cartella EFS ? E' consigliabile fare anche backup della Memory card esterna o non ce ne e' bisogno ?
Ricapitolando:
1. backup dei dati (rubrica, sms, app)
2. Triangle away
3. Flash firmware con ODIN
Tutto giusto ?
-
Quote:
Qualcuno conosce un modo per cambiare font? Che sinceramente era una delle cose che mi piacevano molto della rom stock.. Non ditemi font installer o quello che è perché non so per quale motivo ma non mi va mai e mi manda in loop il telefono...
Nessuno sa niente?
-
Quote:
SuDGLaD
Ciao a tutti raga,
una delucidazione...ho root e firmware I9300XXEMG4 4.1.2.
Vorrei ritornare allo stato originale per godere della garanzia residua, ho letto le varie guide...ma devo anche fare backup della cartella EFS ? E' consigliabile fare anche backup della Memory card esterna o non ce ne e' bisogno ?
Ricapitolando:
1. backup dei dati (rubrica, sms, app)
2. Triangle away
3. Flash firmware con ODIN
Tutto giusto ?
Si tutto giusto
Comunque regolati su questa
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
Visto che adesso hai il root, fallo sto backup, che non ti costa niente ;)
-
Credo sia possibile cambiando i dati nella cartella font!!! Però sicuramente ad ogni refresh della cyano devi rifarlo!
-
ho la 10.2 del 3/11/13 (con profilo di enr1988); molte volte mi capita che premendo il pulsante centrale di sblocco, si attiva la retroilluminazione dei tasti impostazioni e indietro ma senza che si accende lo schermo. L'unico modo per risolvere è poi staccare fisicamente la batteria, in quanto il pulsante laterale per il riavvio non funziona. (Mi capitava anche con versioni precedenti della build ora installata). Qualcun altro ha lo stesso mio problema?
-
Quote:
Axospirit
quesito! avete notato una calo del segnale del wifi? pare proprio che tale problema sia iniziato con la distibuzione 4.3. Faccio un paio d'esempi esaustivi..gs3 con rom Sotmax prende bene il wifi del lavoro( anche a 20mt di distanza) lo stesso vale per altri dispositivi android..il mio gs3 manco vede la rete?! ( mi e' gia' capitato altre volte con altre reti). Ho provato altre versioni di kernel per 4.3([INDEX] KERNELs FOR i9300 [Android Development Forum] [22 SEPT 2013] - xda-developers) ma nulla di nuovo..provo a riformattare da zero ma credo sia un problema della distribuzione android( so che il nexus 4 ha questo problema con la 4.3).
Consigli??
N.B.
ovviamente ho la paranoid venendo da un MEGA wipe (cache/dalvik e tutti i format di Mount e Storage).
Attendo notizie, grazie!
scusate, nessuno ha riscontrato il mio stesso problema?
-
forse è meglio se chiedi nel thread della rom
Quote:
Axospirit
scusate, nessuno ha riscontrato il mio stesso problema?
-
Ciao,
qualcuno sa dirmi il miglior kernel dei 3 in prima pagina x durata batteria e fluidità? Io ho su la Cyano10.2 Android 4.3.1.
grazie
-
1 allegato(i)
Sapete come posso fare a commutarlo in inserimento automatico?
-
Quote:
PeppeDroid85
Ciao,
qualcuno sa dirmi il miglior kernel dei 3 in prima pagina x durata batteria e fluidità? Io ho su la Cyano10.2 Android 4.3.1.
grazie
A parer mio il miglior kernel in assoluto per cm 10.2 sotto tutti i punti di vista,compresa l'app di gestione e' il boeffla.Di questo kernel esistono due vesioni,la sammy e la cm-based
-
Ciao a tutti ragazzi ho un problema per sbaglio ho fatto tutti i format dalla recovery e il telefono non partiva più ho rifleshato la ROM che avevo prima la cm10.2 ma come flaho le gapp mi dice E:can't open gapp come posso fare aiuto
-
Quote:
luca87to
Ciao a tutti ragazzi ho un problema per sbaglio ho fatto tutti i format dalla recovery e il telefono non partiva più ho rifleshato la ROM che avevo prima la cm10.2 ma come flaho le gapp mi dice E:can't open gapp come posso fare aiuto
Le gapps sono quelle per android 4.3?ad ogni modo ritenta il download ed il flash delle gapps,potrebbe trattarsi di un pacchetto .zip corrotto
-
Ho provato a flashare altre ROM ma non mi fa fare niente mi dice errore in con la directory della ROM e sotto ce scritto status 7installation aborted
-
Quindi se fai un full wipe e tenti ad esmpio il flash della nightly di oggi non riesci?
-
No ho provato la cm 10.2 la installa ma le gapp no ora sto scaricando la roba per fare un deep clean dovrò rifare robot e installare recovery poi?come funziona
-
Ragazzi non so come ma ci sono riuscito grazie 1000per l aiuto cmq
-
Ho un gs3 e non riesco a risolvere un problema, infatti mi dice che baseband imei imei sv sconosciuti numero di serie diverso dall'originale.
Ho provato ha fare un deep clean 1 2 ho provato a risolvere il problema con l'octoplus box ho provato a rifleshare la baseband ho provato con l'app getril ho provato con odin.
Non so più cosa provare consigli? Ho paura che devo riscriverla col jtag che dite voi?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
castaa
Ho un gs3 e non riesco a risolvere un problema, infatti mi dice che baseband imei imei sv sconosciuti numero di serie diverso dall'originale.
Ho provato ha fare un deep clean 1 2 ho provato a risolvere il problema con l'octoplus box ho provato a rifleshare la baseband ho provato con l'app getril ho provato con odin.
Non so più cosa provare consigli? Ho paura che devo riscriverla col jtag che dite voi?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
-
Quote:
luca87to
No ho provato la cm 10.2 la installa ma le gapp no ora sto scaricando la roba per fare un deep clean dovrò rifare robot e installare recovery poi?come funziona
Quote:
luca87to
Ragazzi non so come ma ci sono riuscito grazie 1000per l aiuto cmq
bene così
l'importante è che hai risolto rapidamente ;)
-
Si non so come e possibile visto che e tutto il giorno che provavo a rifare la procedura
-
Salve ragazzi ho bisogno di una mano.. devo ripristinare un nandroid ma non ci riesco perche ad un certo punto mentre fa il restoring data mi da errore.. ho letto che può essere perche il mio file data è più grande di 2 gb e infatti è di 3.. cosa posso fare per ripristinarlo??
-
stai usando la stessa recovery?
Quote:
fraguitar89
Salve ragazzi ho bisogno di una mano.. devo ripristinare un nandroid ma non ci riesco perche ad un certo punto mentre fa il restoring data mi da errore.. ho letto che può essere perche il mio file data è più grande di 2 gb e infatti è di 3.. cosa posso fare per ripristinarlo??
-
sisi la stessa.. in pratica avevo cm 10.2.. ho fatto il nandroid.. flashato la temasek cm per provarla ma non mi è piaciuta.. e ora voglio tornare indietro.. ma si blocca sempre lì.. ho provato pure a fare il restore da advanced quindi system boot e data separatamente ma facendo il data si interrompe sempre con quel messaggio di errore: restoring data failed! ho provato pure un altro nandroid fatto qualche ora prima e da lo stesso problema
Quote:
dieguccio
stai usando la stessa recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da castaa
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
Ok grazie!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ragazzi, solo uno a risposto al mio vecchio post: "Ragazzi. Come posso togliere la Factory Mode? Non so se è questo il problema.
Allora.
Ho il Googy Max, la prima rom e la paranoidandroid, la seconda la ExtremeSlimBean v1 dell'eleganteam.
Il problema è che con le rom Sammy, non solo quella che ho ora, ci sono i sintomi della Factory Mode, cioè, non c'è la configurazione iniziale, premendo il tasto power, il telefono si spegne direttamente. Però controllando nella cartella efs, i file sono a posto, il file 'Factory Mode' e con la scritta ON e il file contenente il numero di serie e giusto.
Cosa faccio? Grazie in anticipo, se vi servono altre informazioni o non avete capito cosa ho detto, chiedete pure ahah"
"Supersechi" mi ha detto di eliminare la cartella efs, riavviare il telefono, rimettere il backup della efs e tutto dovrebbe essere a posto.. Provo a fare così o mi dite altre soluzioni? Grazie
-
Quote:
fraguitar89
sisi la stessa.. in pratica avevo cm 10.2.. ho fatto il nandroid.. flashato la temasek cm per provarla ma non mi è piaciuta.. e ora voglio tornare indietro.. ma si blocca sempre lì.. ho provato pure a fare il restore da advanced quindi system boot e data separatamente ma facendo il data si interrompe sempre con quel messaggio di errore: restoring data failed! ho provato pure un altro nandroid fatto qualche ora prima e da lo stesso problema
Hai titanium pro?
-
No purtroppo.. Solo titanium normale.. E non mi fa fare il restore data dal nandroid.. Ho provato a modificare il nandroid aprendolo con 7.zip e cancellato la parte riguardante google play che era 2 GB.. Quindi torna a dimensioni consentite.. Pero mi da md5 checksum errore.. Senza che io abbiamo rinominato il file ne aggiunto spazi o altro
Quote:
dieguccio
Hai titanium pro?
-
Prova ad usare nandroid manager lo trovi gratis sul Play Store
Sent from my S3 with skippioROM 3.0 cooked by linus98