Visualizzazione stampabile
-
ho fatto il salto! ho flashato la cyano dopo un anno di stock (4.1) è andato tutto bene, nessun problema, neanche minimo. ma sono deluso. molto. i miglioramenti sono minimi (forse consuma un poco di meno, è presto per dirlo (24 ore in prova sono poche) ) la delusione viene soprattutto dal fatto che a fronte di miglioramenti minimali, ho scomodità a non finire. la cyano è "brutta" e scomoda.
la mancanza quasi assoluta di colori la rende triste, poco visibile, spenta. i cambiamenti sono tutt'altro che ergonomici. prima avevo accesso immediato a molte funzioni di sistema, ora è tutto raggiungibile con un numero maggiore di "click" e tutto molto (ma molto) meno visibile di prima. per esempio, prima potevo, con una rapidissima occhiata, sapere in quale pagina della home mi trovavo, ora devo toccare lo schermo e muoverlo leggermente per vedersi accendere l'indicatore. di difficile interpretazione sono quasi tutti i "tasti". sono tutti concepiti in questo modo: ampi spazzi vuoti e minime indicazioni.
sarà forse "elegante" ma mi devo sguerciare per raccogliere le informazioni visive che prima potevo avere con un semplice e rapido sguardo. insomma... torno alla mia stock colorata, pratica e senza bug. (la peggiore apk, poi, è proprio la macchina fotografica. davvero mal concepita. quando si progetta un terminale che sta in una mano, si dovrebbe dare la priorità alla praticità d'utilizzo e non alle "figate" estetiche. beh... ovviamente vale per me!
spero proprio di non essere troppo OT.
se lo sono... togliete pure il mio post o, se è complicato, basta che me lo dite e lo modifico io.
Max
-
Quote:
Originariamente inviato da
seishi
Ma i pit non sono differenti per ogni versione di s3 per esempio i 16 g e 32 g hanno pit diversi
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Così dicono, ma noi abbiamo solo questo e finora ha sempre funzionato
Quote:
VitoDD
Ragazzi ho un problema, magari qualcuno puo' aiutarmi !!!
Sul mio S3 ho montato una rom MIUI.... volevo passare ad una Rom Foxhound Diamont con android 4.3.....effettuati i vari wipe ed installato quest'ultima tramite CWM avviando il cell noto che non viene riconosciuta la mia scheda sim....
Di conseguenza ho immaginato fosse un problema della cartella EFS....allora ho cercato invano di ripristinarla tramite EFS Pro, ma collegato il cell al computer il processo di ripristino della stessa rimane bloccato....tale processo di ripristino va a buon fine se lo avvio con la MIUI o con una Foxhound 1.7 ( se non sbaglio su base 4.1.2)
Vi chiedo (come l'ho fatto sul forum della Fox dal quale non ho avuto risposta) come posso risolvere il problema della Sim non riconosciuta....fornendovi tali dati...ovvero:
La foxhound Diamont e' su base XXUGMJ9
Io attualmente ho una MIUI su base 4.1.1
Qualcuno puo' aiutarmi ??? perché non riesco a dipristinare la cartella EFS (se questo fosse il sol problema) con la nuova Foxhound, invece con la MIUI e la vecchia Fox si ????
HELP ME !!!!
Il backup che funziona sulla miui, non può funzionare sulla 4.3, perché il modem ha una modifica che cambia i file della efs
Per questo non funziona
Quote:
claudioup
salve e buonasera a tutti voi ragazzi: sto per passare ad s3 e vorrei chiedere qual è la migliore rom per codesto dispositivo che abbia le feature/aspetto dell's4, Grazie :)
Devi chiedere in caffè point ;)
Quote:
stefinoishDroid
Ok ragazzi problema del CSC risolto, basta un reflash e va!
Come immaginavo, bene così ;)
-
Puoi anche installare il tema stock
-
ciao ragazzi !! ho un problema con il mio sIII ho appena montato su la cyano 10.2ma il dispositivo nn mi trova più l sd esterna ne tutte le app la trovano e se collego il cell al pc anche li nn mi compare qualcuno mi può aiutare ?? ho provato con il cerca ma nn ho trovato nulla grz
-
Quote:
xpg27
ciao ragazzi !! ho un problema con il mio sIII ho appena montato su la cyano 10.2ma il dispositivo nn mi trova più l sd esterna ne tutte le app la trovano e se collego il cell al pc anche li nn mi compare qualcuno mi può aiutare ?? ho provato con il cerca ma nn ho trovato nulla grz
Hai un adattatore esterno? Così da provare la micro direttamente nel pc
-
Quote:
dieguccio
Hai un adattatore esterno? Così da provare la micro direttamente nel pc
si si l'ho provata con un adattatore e pure con un altro cell e funziona alla perfezione
-
quale kernel posso flashare con la cm 10.1 versione stable?
-
Quote:
kaospalermo
Puoi anche installare il tema stock
si, hai ragione, voglio provarci!!!
vi farò sapere.
grazie.
-
ho cercato un tema stock da installare sulle cyano ed ho trovato solo questo:
THEME] galaxy s4 - universal (odex - deodex) all firmware
dice all firmware ma poi, leggendo un pò qua e un pò la ho avuto la sensazione che
non poteva essere compatibile.
farò prima un nandroid backup ma... se qualcuno sa già che non è compatibile
e mi risparmia l'esperienza, gli sarei grato!
Max
-
Quote:
GiaLomba
Grazie, potresti dirmi la procedura per il DEEP CLEAN?
Una volta effettuata ritorno come all'origine (Samsung store) p cosa?
Google--deep clean s3 e non sbagli mai... trovi il 3d giusto direttamente su questo forum
-
Ragazzi è da un bel po che vedevo il mio S3 annaspare, e proprio stasera nel bel mezzo della serata ha deciso di abbandonarmi...
Per far vedere ad un amico come si andava in recovery ho riavviato il telefono con la combinazione dei tasti per andare in recovery e da quel momento in po il telefono ha smesso di avviarsi: si riavvia di continuo provando ad entrare in recovery ma non ci riesce. Ho la CWM 6.0.4.4 e una ROM cucinata.
Ho tolto e reinserito la batteria ma fa sempre la stessa cosa si riavvia, fa per entrare in recovery e si riavvia di continuo. anche se riprovo la combinazione di tasti.
L'unica cosa che fa e andare in modalità download.
Mi sa mi sa che mi tocca un bel deep clean però non posso andare con il telefono ne in recovery ne azzerare il counter!!come faccio? procedo al deep clean saltando questi 2 punti?
-
Scusate, avendone la possibilità, conviene rendere odex le applicazioni di sistema? Lo scopo sarebbe guadagnare memoria interna è chiedo xke non so cosa cambi fra odex e deodex e xke al di là di questo non so se è sconsigliata come cosa o se posso procedere senza problema.
-
Quote:
xpg27
si si l'ho provata con un adattatore e pure con un altro cell e funziona alla perfezione
Allora svuotala sul pc
Spegni il telefono, inserisci la micro, accendi, e vedi se la monta, se è si, la formatti e ricontrolli
Quote:
MrGhost
Ragazzi è da un bel po che vedevo il mio S3 annaspare, e proprio stasera nel bel mezzo della serata ha deciso di abbandonarmi...
Per far vedere ad un amico come si andava in recovery ho riavviato il telefono con la combinazione dei tasti per andare in recovery e da quel momento in po il telefono ha smesso di avviarsi: si riavvia di continuo provando ad entrare in recovery ma non ci riesce. Ho la CWM 6.0.4.4 e una ROM cucinata.
Ho tolto e reinserito la batteria ma fa sempre la stessa cosa si riavvia, fa per entrare in recovery e si riavvia di continuo. anche se riprovo la combinazione di tasti.
L'unica cosa che fa e andare in modalità download.
Mi sa mi sa che mi tocca un bel deep clean però non posso andare con il telefono ne in recovery ne azzerare il counter!!come faccio? procedo al deep clean saltando questi 2 punti?
Dai un'occhiata al tasto power, non è che è un pò incastrato?
Se è si, è lui che lo fa riavviare
Se invece non è il tasto, deep clean saltando i passaggi da te elencati
Quote:
vSilenCe
Scusate, avendone la possibilità, conviene rendere odex le applicazioni di sistema? Lo scopo sarebbe guadagnare memoria interna è chiedo xke non so cosa cambi fra odex e deodex e xke al di là di questo non so se è sconsigliata come cosa o se posso procedere senza problema.
Che rom hai?
-
Ho la stock con kernel googy 1.7.9
-
Ho risolto, per modo di dire.Ho fatto il Deep Clean V2, ma non è servito a niente, cosi mentre installavo la fox per la seconda volta, in aroma ho scelto un kernel differente, ovvero il sihah, ma nonostante ciò la fotocamera funzionava, e improvvisamente mi si bloccava il terminale, con il led frontale blu fisso acceso.Ho riflashato con kernel stock, funziona.All'inizio scattava si bloccava ecc ecc, ma ora dopo qualche ora di utilizzo, MISTERO, sembra andar bene.
Che ne pensi?Inoltre vorrei eliminare le app tedesche del deep clean 2, che stranamente installando la rom compaiono.Come mai?
Grazie mille.
Quote:
dieguccio
potresti provare con un deep1 jelly bean, oppure installare una rom custom 4.1.2 da recovery, e poi provare il flash stock con odin
io non ho avuto problemi a tornare alle 4.1.2
non esce proprio l'impostazione microsd?
ma da recovery la vedi la sd esterna?
1) c'è da vedere che fotocamere montano le rom, oltre al firmware di esse
esempio le aosp, hanno le fotocamere porting da nexus, e quella già di suo non è petrfetta
la fox non saprei, forse in aroma hai scelto una fotocamera non stock?
la prova la puoi fare, magari man mano nelle varie rom, così da avere un riscontro diretto da chi le usa
-
Quote:
dieguccio
Dai un'occhiata al tasto power, non è che è un pò incastrato?
Se è si, è lui che lo fa riavviare
Se invece non è il tasto, deep clean saltando i passaggi da te elencati
Ho controllato sia il tasto power sia il tasto home e sembrano essere nella normalità..
Faccio il deep clean e ti faccio sapere.
-
Quote:
vSilenCe
Ho la stock con kernel googy 1.7.9
allora le tua applicazioni sono già ODEX, le stock sono odex
Quote:
Renzolino
Ho risolto, per modo di dire.Ho fatto il Deep Clean V2, ma non è servito a niente, cosi mentre installavo la fox per la seconda volta, in aroma ho scelto un kernel differente, ovvero il sihah, ma nonostante ciò la fotocamera funzionava, e improvvisamente mi si bloccava il terminale, con il led frontale blu fisso acceso.Ho riflashato con kernel stock, funziona.All'inizio scattava si bloccava ecc ecc, ma ora dopo qualche ora di utilizzo, MISTERO, sembra andar bene.
Che ne pensi?Inoltre vorrei eliminare le app tedesche del deep clean 2, che stranamente installando la rom compaiono.Come mai?
Grazie mille.
disinstallale con titanium o similare
Quote:
MrGhost
Ho controllato sia il tasto power sia il tasto home e sembrano essere nella normalità..
Faccio il deep clean e ti faccio sapere.
ok, fai sapere
-
Scusa Dieguccio chiedo: per pulire del tutto il cel (tipo formattare la Sd interna), e poi montare rom etc..ma non va via anche la recovery? credo che il boot sia scritto sulla rom del telefono o sbaglio? la recovery viene scritta sulla rom allora rimarrebbe sbaglio? grazie
-
Quote:
dieguccio
Il backup che funziona sulla miui, non può funzionare sulla 4.3, perché il modem ha una modifica che cambia i file della efs
Per questo non funziona
Ok Diego, ma la soluzione quindi non c'e' ???
Ovvero non posso passare alla 4.3 ????
-
Quote:
pipolo0
Scusa Dieguccio chiedo: per pulire del tutto il cel (tipo formattare la Sd interna), e poi montare rom etc..ma non va via anche la recovery? credo che il boot sia scritto sulla rom del telefono o sbaglio? la recovery viene scritta sulla rom allora rimarrebbe sbaglio? grazie
La recovery resta sempre, anche se hai un format system
Vai tranquillo
Quote:
VitoDD
Ok Diego, ma la soluzione quindi non c'e' ???
Ovvero non posso passare alla 4.3 ????
Si che puoi
Magari qualcosa è andato storto nel flash della fox
Scarica un'altra ROM 4.3 sammy e prova
Magari utilizza una semplice per provare, esempio la skippio, che salvo qualche features della 4.4 è molto stock e veloce da flashare
Poi deciderai quale fa per te, ma è una prova da fare
-
dopo aver messo lo speedmod la videocamera non funziona piu. mi da "AVVISO: REG. NON RIUSCITA" e poi va in crash. cosa puo essere e come risolvo? Grazie milleee!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
GabrieleNexus1994
dopo aver messo lo speedmod la videocamera non funziona piu. mi da "AVVISO: REG. NON RIUSCITA" e poi va in crash. cosa puo essere e come risolvo? Grazie milleee!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
hai controllato che sia perfettamente compatibile con la tua versione?
-
Ebbene si ho controllato e hobscoperto che la versione era la vecchissima K2-3.. ti credo che non andava bene.. ora ho messo la k2-13 e va tt a meraviglia funzionano perfettamente.. si accende perfino il led all'accensione del telefono, cosa che prima non faceva. Grazie milleeeeeeee thanks messoo!!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
no no no... questa rom è piena di bug che nell'originale non ci sono! ora mi genera 8 sms col testo che ne avrebbe riempito solo uno. non trovo piu il comodissimo pulsante per bloccare/attivare la rotazione dello schermo, la macchina fotografica è involuta eccessivamente si blocca se faccio foto col flash e, quando non si blocca, (assurdo) illumina la scena, mette a fuoco e poi spenge il flash e scatta!!!. poi ci sono molti altri piccoli (e meno piccoli) disagi... (la visibilità, l'ergonomicità, l'utilizzo e la raggiungibilità di funzioni che prima avevo ed ora non sono piu contemplate) NO davvero non trovo vantaggi a tenere questa rom. attenderò che la sviluppino.
peccato. (e non trovo un tema stok compatibile da flashare)
-
Quote:
effemeridi
ho cercato un tema stock da installare sulle cyano ed ho trovato solo questo:
THEME] galaxy s4 - universal (odex - deodex) all firmware
dice all firmware ma poi, leggendo un pò qua e un pò la ho avuto la sensazione che
non poteva essere compatibile.
farò prima un nandroid backup ma... se qualcuno sa già che non è compatibile
e mi risparmia l'esperienza, gli sarei grato!
Max
Quello che ho usato io si chiama "cm11 cm 10.2 touchwiz theme 5.0" cercalo sul play
-
Quote:
effemeridi
ho fatto il salto! ho flashato la cyano dopo un anno di stock (4.1) è andato tutto bene, nessun problema, neanche minimo. ma sono deluso. molto. i miglioramenti sono minimi (forse consuma un poco di meno, è presto per dirlo (24 ore in prova sono poche) ) la delusione viene soprattutto dal fatto che a fronte di miglioramenti minimali, ho scomodità a non finire. la cyano è "brutta" e scomoda.
la mancanza quasi assoluta di colori la rende triste, poco visibile, spenta. i cambiamenti sono tutt'altro che ergonomici. prima avevo accesso immediato a molte funzioni di sistema, ora è tutto raggiungibile con un numero maggiore di "click" e tutto molto (ma molto) meno visibile di prima. per esempio, prima potevo, con una rapidissima occhiata, sapere in quale pagina della home mi trovavo, ora devo toccare lo schermo e muoverlo leggermente per vedersi accendere l'indicatore. di difficile interpretazione sono quasi tutti i "tasti". sono tutti concepiti in questo modo: ampi spazzi vuoti e minime indicazioni.
sarà forse "elegante" ma mi devo sguerciare per raccogliere le informazioni visive che prima potevo avere con un semplice e rapido sguardo. insomma... torno alla mia stock colorata, pratica e senza bug. (la peggiore apk, poi, è proprio la macchina fotografica. davvero mal concepita. quando si progetta un terminale che sta in una mano, si dovrebbe dare la priorità alla praticità d'utilizzo e non alle "figate" estetiche. beh... ovviamente vale per me!
spero proprio di non essere troppo OT.
se lo sono... togliete pure il mio post o, se è complicato, basta che me lo dite e lo modifico io.
Max
Anche io vengo da stock e ti posso dire ke sbagli alla grande! Ho usato le rom omega per piu di un anno prima di passare alla Cyano e si è TOTALMENTE diversa ma se organizzi bene le Home e il Drawer riesci ad avvicinarti molto alla comodità della TouchWiz, puoi modificare i tile per averli come prima! Ti do ragione solo sulla fotocamera.....per il resto ti dico che proprio non sai usare/personalizzare la cyano! Te lo dice uno che nn voleva passare a cyano nel modo piu assoluto xk per me faceva schifo ma sono passato per motivi di batteria e ora mi trovo davvero benissimo tanto che l' ho messa anche nel tablet! Solo alcune cose mi "mancano":
-Fotocamera Samsung
-Tastiera Samsung
-Standby Intelligente
-Cartelle nel menù.
Pet il resto è tutto al top!
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
ok, risultato?
ancora niente...sempre bloccato a nand writing start. ...
ho provato a portarlo in un negozio di riparazione cellulari :( oggi pomeriggio vado a vedere se hanno finito
edit sono passato ora dal negozio e hanno finito di riparare...secondo me hanno solo riflashato perchè il counter da 9 è passato a 10 :( forse potevo risparmiare sti 20 euro ...ma dopo una giornata intera persa a provarci ci ho rinunciato
-
Cartelle nel menù che intendi? Io le ho sia sulla Home, sul drawer e naturalmente sulla dock.
-
Quote:
Generalepirro
Cartelle nel menù che intendi? Io le ho sia sulla Home, sul drawer e naturalmente sulla dock.
Hai le cartelle nel menú delle app? E come?
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
alexgenova92
ancora niente...sempre bloccato a nand writing start. ...
ho provato a portarlo in un negozio di riparazione cellulari :( oggi pomeriggio vado a vedere se hanno finito
edit sono passato ora dal negozio e hanno finito di riparare...secondo me hanno solo riflashato perchè il counter da 9 è passato a 10 :( forse potevo risparmiare sti 20 euro ...ma dopo una giornata intera persa a provarci ci ho rinunciato
E adesso tutto ok?
Azzera quel counter
-
Quote:
dieguccio
E adesso tutto ok?
Azzera quel counter
si adesso è tutto ok ...il counter ora cercherò di azzerarlo anche se volevo prima mettere una rom alternativa alla stock e dopo di che fare il reset
-
Quote:
alexgenova92
si adesso è tutto ok ...il counter ora cercherò di azzerarlo anche se volevo prima mettere una rom alternativa alla stock e dopo di che fare il reset
Fallo prima
Tanto il flash della rom non incrementa ed è meglio non rischiare
-
Dieguccio perchè se flasho solo il pit funziona se flesho tutto il blocco dei file del deep clean fallisce?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Teo0593
Anche io vengo da stock e ti posso dire ke sbagli alla grande! Ho usato le rom omega per piu di un anno prima di passare alla Cyano e si è TOTALMENTE diversa ma se organizzi bene le Home e il Drawer riesci ad avvicinarti molto alla comodità della TouchWiz, puoi modificare i tile per averli come prima! Ti do ragione solo sulla fotocamera.....per il resto ti dico che proprio non sai usare/personalizzare la cyano! Te lo dice uno che nn voleva passare a cyano nel modo piu assoluto xk per me faceva schifo ma sono passato per motivi di batteria e ora mi trovo davvero benissimo tanto che l' ho messa anche nel tablet! Solo alcune cose mi "mancano":
-Fotocamera Samsung
-Tastiera Samsung
-Standby Intelligente
-Cartelle nel menù.
Pet il resto è tutto al top!
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando
Androidiani App
eh, mi fa piacere che le cose stiano così! considera che anche io sono (ero) un afficionado della cyano (quando avevo lg dual la cyano mi ha letteralmente salvato il cellulare) ma qui sto avendo continui problemi... ora si sono bloccati anche gli sms. appare una finestra che dice "il processo com.android.phone si è interrotto" poi ha troppe cose che proprio non condivido, per esempio mi si è attivata la modalità aereo perchè ho forse sfiorato lo schermo sul pulsante e... non chiede conferma! (ma scherziamo? basta sfiorare il pulsante aereo (tra l'altro gigante) e nulla ti avvisa che il tuo telefono è spento?) così ho perso un appuntamento di lavoro ed ho fatto una figura... accia. e le suonerie? e i toni di avviso? tutte assurde! forse ottime per un "metallaro" o per un 15 enne ma io ci lavoro... e la schermata dell'orologio con le sveglie? solo per mettere la sveglia ho impiegato 5 minuti e non è piu possibile darle un nome! ora mi suona (e quando la sento) viene fuori solo l'orario... ma io ho forse dieci cose da segnarmi al giorno e non ricordo cosa debbo fare alle 17,30 e cosa debbo fare alle 17,45 ne posso scrivere tutto sull'agenda altrimenti si riempie troppo. no. per me, questa rom non va proprio. ogni minuto scopro cose che non vanno... devo per forza lasciarla. per la tastiera ti consiglio la swiftkey. un vero portento e funziona bene anche su questa cyano.
comunque sono sicuro che tu abbia ragione, non so personalizzarla... ma su queste basi di errore non mi sento di perderci ancora altro tempo. torno alla stock. a meno che tu non abbia una rom da consigliarmi. io conoscevo solo questa per i motivi che ti ho detto sopra (l'lg dual)
comunque grazie dell'interessamento.
-
ciao a tutti ragazzi allora vi scrivo perché non ce la faccio più e magari qualcuno di voi ha trovato una risposta: ho flashato sul mio s3 la cyanogenomod partendo dalla 10 passando per la 10.1 ed arrivando alla 10.2, niente da dire rom fantastica in coppia con nova launcher va che è una meraviglia, peccato però che (sin dalla 10) ho un battery drain devastante, roba che è capace a passare dal 100% al 50/60% in mezza giornata senza averlo praticamente usato...ora finché ero un "nullafacente" me ne fregavo perché tanto a casa lo potevo caricare in continuo, ora invece che per lavoro son sempre fuori tra ufficio e clienti e telefonate non riesco più a tollerare questo handicap. Siccome vorrei rimanere con questa fantastica rom ed avendo già provato diverse tra cui greenify, juice defender (mi pare si chiami così) ecc senza aver riscontrato miglioramenti ho pensato che ci fosse un problema visto che continuo a leggere di persone a cui la cyano consuma quanto la rom stock. vi prego di aiutarmi :'(
-
Quote:
crew
ciao a tutti ragazzi allora vi scrivo perché non ce la faccio più e magari qualcuno di voi ha trovato una risposta: ho flashato sul mio s3 la cyanogenomod partendo dalla 10 passando per la 10.1 ed arrivando alla 10.2, niente da dire rom fantastica in coppia con nova launcher va che è una meraviglia, peccato però che (sin dalla 10) ho un battery drain devastante, roba che è capace a passare dal 100% al 50/60% in mezza giornata senza averlo praticamente usato...ora finché ero un "nullafacente" me ne fregavo perché tanto a casa lo potevo caricare in continuo, ora invece che per lavoro son sempre fuori tra ufficio e clienti e telefonate non riesco più a tollerare questo handicap. Siccome vorrei rimanere con questa fantastica rom ed avendo già provato diverse tra cui greenify, juice defender (mi pare si chiami così) ecc senza aver riscontrato miglioramenti ho pensato che ci fosse un problema visto che continuo a leggere di persone a cui la cyano consuma quanto la rom stock. vi prego di aiutarmi :'(
Intanto guarda la geolocalizzazione xchè se è attiva ti succhi tanta batteria
-
ma tenere tengo tutto attivo, gps, dati e wifi e luminosità alta.. però con la stock arrivavo tranquillo a fine giornata, con cyano ripeto se lo tolgo dalla carica al mattino che è al 100% arrivo a pranzo che è al 50/60% senza averlo usato.. è una roba deprimente..
-
si puo eisolvere il bug della lockscreen effetto luce???
-
Quote:
crew
ma tenere tengo tutto attivo, gps, dati e wifi e luminosità alta.. però con la stock arrivavo tranquillo a fine giornata, con cyano ripeto se lo tolgo dalla carica al mattino che è al 100% arrivo a pranzo che è al 50/60% senza averlo usato.. è una roba deprimente..
Perdonami per quello che sto per dirti ma... se io avessi avuto una rom che, con tutto attivo, mi portava a fine giornata... me la sarei tenuta stretta! spero che tu abbia fatto un bel nandroid backup!
;-)
-
Dai uno sguardo qui: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40514264
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98