In sezione c'è il thread della slimbean, chiedi lì
Visualizzazione stampabile
Sono molto indeciso fra una ciano e la imperium 13.
L'obiettivo è avere un telefono personalizzabile e abbastanza fluido con una durata della batteri accettabile. (cioè una giornata tranquilla)
cosa mi consigliate?
ragazzi, volevo sapere cos'è questo script di supercharger, serve per velocizzare la carica del terminale? dove trovo una guida per galaxy s3? comporta qualche rischio?
Ho un problema con la cyano (con la versione del 21 ottobre), ogni volta che faccio un aggiornamento il sistema è sempre meno stabile, quando ho messo la prima (verso i primi di ottobre) il telefono non crashava mai, mentre ora aggiornando ogni 2-3 giorni il sistema crasha spesso (spesso mentre guardo il browser o facebook).
Il fatto strano è che si verifica solo se aggiorno da una versione vecchia, se reinstallo tutto il telefono va alla perfezione (fino al prossimo aggiornamento).
Pare che abbia un s3 che digerisce male gli update, consigli?
Grazie
p.s. gli aggiornamenti gli ho sempre fatti ota.
Ciao a tutti, ho un samsung s3 BRAND TIM l'ho roottato giorni fà con framaroot e messo sù la twpr recovery, goomanager ora posso mettere la cyano 10.2 nightly o debbo prima sbrandizzare il telefono?
Oltre al full wipe, aggiungi un format system e poi flashi ;)
salve, non so se è stato già segnalato il problema ma triangle away non funziona, si blocca nella fase iniziale e mostra il messaggio "loading detecting packages" c'è qualche soluzione? grazie
Ma avete avuto problemi nella carica con l's3?
La nightly di oggi non funziona col il googymax, consiglio di non aggiornare per chi lo volesse continuare ad usare.
Dipende
Certamente a molti ci sono stati, ti basta dare un'occhiata qui
Carica Lenta
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2495659
Se poi non parli di carica lenta, ma di altro, allora spietati ;)
1. Hai flashato il vecchio bootloader SI ???
2. Che versione hai utilizzato? Prova sempre con l'ultima (3.10)
Personalmente, quando ho dovuto "azzerare" con TriangleAway (cm10.2 e precedenti) non ho mai avuto problemi ...
Per qualsiasi chiarimento [GUIDA] Reset counter TRIANGLE AWAY [ROOT]
Skygo mod aggiornato alla versione 1.5.1 >> post #3
Thanks to sKam di iPmart Forum
Freddie :favorite:
Salve per sbaglio ho cancellato la app s memo perché dovevo eliminare i vari hub presenti nel fw stock... si può fare qualcosa?
Dai uno sguardo qui
Apk S3
https://www.box.com/s/8e689d33905438900fb0
Dovrebbe esserci l'apk, scaricalo e instsllalo, ovviamente prendi anche l'eventuale file odex
Il link per SkyGo non funziona, ho provato adesso. Errore 404 .
Ciò premesso ho aggiornato ieri la Nightly con CyanDelta. Tutto ok, ma noto una lieve (ma fastidiosa) modifica della LockScreen.
Adesso il "lucchetto" per fare lo slide-to-unlock è posizionato in basso, pertanto occorre fare 2 manovre per sbloccare il telefono. La prima è un tap sul lucchetto, che lo riporta nella posizione dove è sempre stato, il secondo è il classico slide. Ho creato una gif animata per meglio farvi capire.
https://dl.dropboxusercontent.com/u/..._animation.gif
1) Ti ha risposto birrez: togli "massimizza widget"
2) Ho verificato: il mio link dropbox da problemi via browser web mentre su tapatalk funge.
Non dipende da me ;)
Lascio il link originale da dove ho preso l'apk Skygo 1.5.1 mod
Adesso funziona!
Avete notato anche voi un netto peggioramento nella gestione della ram?
Ragazzi, ho un enorme problema, ovviamente possego un s3 montante cyano 10.2! Poco fa ho flashato il kernel googy max e adesso mi esce la scritta ''unfortunately, the process com.android.phone has stopped''. Ho tentato un data reset ma nulla è cambiato, cosa posso fare??
Ciao a tutti belli, ho intenzione di rimettere sul mio s3 l' ultimo firmware originale samsung (modificata per permettermi di mantenere i permessi root) o nel caso una buona rom debloated o, ancora meglio una rom che mi consenta di scegliere cosa togliere e cosa tenere (il tutto comunque touchwiz), avrei bisogno di suggerimenti in merito e link dove possa trovare le suddette rom.
inoltre
1)per assicurarmi che nel telefono non rimangano miei dati precedenti cosa devo fare?
2)è sufficiente klockwork mod recovery per effettuare i passaggi di cui ho bisogno?
3)flashare l' ipotetico firmware mi priverebbe della recovery modificata?
grazie molte dell' attenzione ed auguro una buona giornata a tutti ^^
@falfa: esattamente.. Anche io sto notando una diversa gestione della RAM e infatti quando navigo su internet e metto il processo in background,una volta che ci torno nuovamente noto che la pagina fa un refresh..qualcosa sarà cambiato!!è da poco che monto la cm su s3 ma su altri terminali è da molto tempo che ce l'ho..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
io monto la nightly dell'11 ottobre e la gestione della RAM è migliore rispetto alla rom stock. Prima con la leaked 4.2.2 avevo sempre 6-700 mb utilizzati nella ram...adesso invece sono sempre su 500-550...
hai provato a cambiare versione di kernel?
prima di flasharlo hai usato lo script di pulizia?
sarebbe meglio se continui nel thread della cyano, chi la usa abitualmente, saprà esserti di maggiore aiuto
unico thread non presente in una sezione specifica, è QUESTO, nella nostra non c'è nulla sull'argomento
se vuoi flashare la stock, e mantenere il root, puoi usare mobile odin
se invece vuoi una rom da flashare da recovery, allora devi chiedere nel thread caffè point, questi consigli vanno chiesti lì
se flashi il firmware con mobile odin, perdi la recovery modificata, ma puoi installarla nuovamente con mobile odin, senza nessun problema
Non vorrei dire una cretinata ma ho notato che questa differenza si e' accentuata dalla nightly del 20/10
ciao ragazzi...volevo chiedere una cosa....allora io con la rom stock avevo i contatti facebook sincronizzati con la rubrica, e quindi mi tirava giu in automatico tutte le foto, ora per nella rubrica ne ho pochissime di foto, e non mi distingue i contatti fb da quelli normali, come si puo fare?
Si si ci può stare che sua così... Il l ho montata il 19 ed era OK al riguardo...anche perché sono andato via per quel motivo dalla stock e in primis perche mi dava tanto problemi..
P.S. Ragazzi qualcuno di voi ha usato gmd gestire controllo?per la gestione del multitasking
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Inoltre nell'ultima nightly del 23/10 installata dopo tutti i wipe del caso non ho la possibilita' di inserire la torcia nel pannello di impostazioni rapide....la tendina di destra per capirci.Voi l'avete ?