Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Dieguccio ho provato in tutti i modi, non sò nemmeno se è stato spuntato Usb debug, il cell mi stato dato già in queste condizioni, l'aveva in tasca senza urti e niente l'ha trovato cosi morte improvvisa
-
Quote:
djterry
Ragazzi scusate ho visto che è uscita la versione stable della cm10.2 vorrei provarla per apprezzarne la nota velocità unico dubbio la fotocamera ...cioè mi spiego meglio. ...verrei sapere quanto è peggiore rispetto a quella stok .....
grazie in anticipo. ..
Funzionalità a parte, penso che la qualità fotografica sia la stessa... In ogni caso esistono una marea di app per la fotocamera ;-)
Ragazzi a voi funziona l'OTG? a me non funziona più con la Cyano, non vede più la pendrive :-/
-
Quote:
seishi
Posso azzerare il counter da odin ?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
No, lo devi azzerare con triangle away
Quote:
pipolo0
Dieguccio ho provato in tutti i modi, non sò nemmeno se è stato spuntato Usb debug, il cell mi stato dato già in queste condizioni, l'aveva in tasca senza urti e niente l'ha trovato cosi morte improvvisa
A questo punto direi proprio di si
Assistenza e cambio scheda madre
-
Quote:
gsa390
Quote:
Originariamente inviato da djterry
Ragazzi scusate ho visto che è uscita la versione stable della cm10.2 vorrei provarla per apprezzarne la nota velocità unico dubbio la fotocamera ...cioè mi spiego meglio. ...verrei sapere quanto è peggiore rispetto a quella stok .....
grazie in anticipo. ..
Funzionalità a parte, penso che la qualità fotografica sia la stessa... In ogni caso esistono una marea di app per la fotocamera ;-)
Ragazzi a voi funziona l'OTG? a me non funziona più con la Cyano, non vede più la pendrive :-/
Vero ke ci sono tante app, ma nessuna sostituisce la stock. Parlo ti multiscatti ad esempio!
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
-
Dieguccio ho flashato il moden mg4, adesso ho l'imei, peccato che abbia ripreso il boot loop... Vado di Assistenza?
-
Quote:
lenzi
Dieguccio ho flashato il moden mg4, adesso ho l'imei, peccato che abbia ripreso il boot loop... Vado di Assistenza?
Fai questa
Guida Deep Clean S3 JB Edition
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4592055
Direttamente il flash dei file del deep clean 1 per versione modem mg4 o successivo
-
Ciao a tutti, é il mio primo messaggio e vi ringrazio per le informazioni che date, che mi sono risultate veramente molto utili. Ieri ho messo la Cyano 10.2 stable sul mio GS3 per passare ad Android 4.3 visto che la Samsung non si decide a fare l'aggiornamento ufficiale. Volevo questa versione soprattutto perché mi interessa il Miracast, ma ho scoperto che Cyano non la supporta, é possibile?? Inoltre ho un fastidioso problema per il quale non sono riuscito a trovare soluzione:
Ho fatto un wipe data/factory reset prima di installare (l'ho fatto anche dopo a dire il vero) e col sistema pulito vedo solo 4,58 Gb di Spazio Disponibile su 11 Totali. Mi sembra strano. Cosa mi prende tutto questo spazio?
Inoltre nel primo post ho letto di non usare Titanium backup, che poteva dare problemi, invece per le poche applicazioni che ho usato (non di sistema) si é comportato benissimo.
Per il resto la devo ancora provare bene però il telefono é un fulmine!
-
Quote:
gsa390
non penso che anche la qualità sia la stessa.
cioè a parità di scatto semplice (non funzioni strane) la cyano fa foto meno nitide secondo me
-
Quote:
fabiococco
non penso che anche la qualità sia la stessa.
cioè a parità di scatto semplice (non funzioni strane) la cyano fa foto meno nitide secondo me
Secondo me no, ma ci vorrebbe un esperto...
-
io avevo la scorsa settimana la cyano stable (la 10.1) e un motivo per cui l'ho tolta era proprio la fotocamera. mi piace fare belle foto e mi sentivo con un device srecato.
Abbiamo un buon comparto multimediale e mi dispiaceva sprecarlo con una rom che non l'ho sfrutta.
Ma è solo un mio parere e magari una fissa. Ci vorrebbe veramente qualche esperto
:)
-
Quote:
lenzi
Quote:
dieguccio
Se alla fine del flash dovesse ancora andare in bootloop, stacca la batteria, poi inserisci e mandi in recovery e fai un wipe data
-
Buongiorno! c'è qualche modo per eliminare definitivamente i dati dalla memoria interna??
-
In realtà purtroppo è così... foto con minore compressione è come se lavorasse ad alti ISO costantemente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
perciò effettivamente la qualità è più bassa giusto?
-
Un paio di pagine indietro chiedevo se passare da una nigthly rilasciata pochi giorni prima del rilascio di una stable, senza fare wipe manuali, potesse portare ad una instabilità del terminale.
Ho ricevuto pareri favoreli anche se non ho capito le motivazioni :)
Cmq. dopo aver fatto un nandroid ho proceduto all'upgrade e confermo per gli ignorantoni come me, che il terminale è stabilissimo e non ci sono crash di app o riavvii.
-
Quote:
dieguccio
fabrilas, se hai una custom recovery, flasha il bootloader e poi azzeri, senza fare magheggi pericolosi ;)
stai dicendo le cose a un pò alla volta
di come sei messo adesso e cosa vuoi fare, così è tutto più semplice ;)
Scusami se non ti ho più scritto. Comunque ho fatto come ti avevo detto ieri, ho estrapolato la recovery e l'ho flashata. Ritornata stock la recovery, ho azzerato con triangle away (mi dava tutto official dopo aver avviato in download mode) e ho flashato la 4.3 Uk + kernel China. Tutto bene anche se qualche lag e esitazione c'è (sarà sicuramente perché non ho fatto i wipe, ma ho troppa roba e non posso per il momento mettermi a ripristinare tutto).
Grazie per il supporto.
-
Ciao a tutti...ho un problema con l'S3 di un amico....praticamente accendendolo parte l'animazione...la scritta samsung...e poi riparte l'animazione...e la scritta samsung....all'infinito...facendolo partire in recovery ho il robottino steso col triangolo rosso...ho già provato a fare l'update tramite odino del firmware...l'ha fatto ma non ho risolto niente...idee?
-
Quote:
morfeusxx
Buongiorno! c'è qualche modo per eliminare definitivamente i dati dalla memoria interna??
da recovery (se custom ovviamente) format sd interna
altrimenti devi fare il ripristino imporstazioni di fabbrica, ma non cancelli solo la memoria interna, anche tutte le applicazioni e configurazioni
Quote:
fabrilas
Scusami se non ti ho più scritto. Comunque ho fatto come ti avevo detto ieri, ho estrapolato la recovery e l'ho flashata. Ritornata stock la recovery, ho azzerato con triangle away (mi dava tutto official dopo aver avviato in download mode) e ho flashato la 4.3 Uk + kernel China. Tutto bene anche se qualche lag e esitazione c'è (sarà sicuramente perché non ho fatto i wipe, ma ho troppa roba e non posso per il momento mettermi a ripristinare tutto).
Grazie per il supporto.
ok, vedrai che con le successive migliorerà
comunque se ti piace fare modding (anche se leggero) fai amicizia con titanium backup free ;)
Quote:
Moretz784
Ciao a tutti...ho un problema con l'S3 di un amico....praticamente accendendolo parte l'animazione...la scritta samsung...e poi riparte l'animazione...e la scritta samsung....all'infinito...facendolo partire in recovery ho il robottino steso col triangolo rosso...ho già provato a fare l'update tramite odino del firmware...l'ha fatto ma non ho risolto niente...idee?
prova con un deep clean 2
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
-
Quote:
dieguccio
comunque se ti piace fare modding (anche se leggero) fai amicizia con titanium backup free ;)
io non ho mai capito come funziona il backup delle app...se io lo faccio e poi faccio i vari wipe non perdo pure i backup fatti?
-
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html[/QUOTE]
il mio problema principale è che sto tizio vuole solo recuperare i dati...del telefono gli importa niente...quindi facendo una formattazione totale salverei solo il telefono...il pc installa i driver ma non lo vede come memoria di massa ovviamente
-
salve a tutti e da un paio di giorni che non riesco a capire una cosa in pratica il dispositivo collegato al pc viene riconosciuto ma il pc non mi vede l archivio di massa quindi non posso trasferire file da pc e viceversa succede anche a voi
-
Quote:
Hnera
salve a tutti e da un paio di giorni che non riesco a capire una cosa in pratica il dispositivo collegato al pc viene riconosciuto ma il pc non mi vede l archivio di massa quindi non posso trasferire file da pc e viceversa succede anche a voi
Assolutamente no. Da risorse del computer di XP vedo un dispositivo multimediale e al suo interno due device, per la memoria rispettivamente interna ed esterna. Ricorda che su XP è necessario che windows media player sia aggiornato alle ultime versioni. Prova a verificare la modalità USB come è impostata.
-
ciao a tutti
volevo sapere se per caso avete anche voi problemi con l'nfc
ho appena comprato dei per poter impostere i vari profili solamente al tocco con il tag. però tutte le volte che inizio ad accoppiare effettivamente il tag impostazioni si chiude inaspettatamente.
ho provato a scaricare altri programmi e tutti appena si mettono in comunicazione con il chip nfc vanno in crash. ho provato ancha a utilizzare questo fix forum . xda- developers . com / showpost . php?p= 32029713&postcount=8367
ma niente da fa.
ho provato sia con le nightly sia con la stable e ho sempre questo problema..
-
Quote:
sfreer
ciao a tutti
volevo sapere se per caso avete anche voi problemi con l'nfc
ho appena comprato dei per poter impostere i vari profili solamente al tocco con il tag. però tutte le volte che inizio ad accoppiare effettivamente il tag impostazioni si chiude inaspettatamente.
ho provato a scaricare altri programmi e tutti appena si mettono in comunicazione con il chip nfc vanno in crash. ho provato ancha a utilizzare questo fix forum . xda- developers . com / showpost . php?p= 32029713&postcount=8367
ma niente da fa.
ho provato sia con le nightly sia con la stable e ho sempre questo problema..
Io non lamento problemi con i tag che uso per lavoro. Già sulla stock usavo questo https://play.google.com/store/apps/d...NFC_ReTAG_FREE e sia con le nightly che con la stable leggo i miei badge senza errori.
-
Quote:
fabrilas
io non ho mai capito come funziona il backup delle app...se io lo faccio e poi faccio i vari wipe non perdo pure i backup fatti?
la cartella di titanium, una volta che hai fatto il primo backup, la copi in memoria esterna
quando farai il wipe e reinstalli titanium, nel suo menu>>preferenze>>percorso cartella backup>>scgli "cerca in intero dispositivo>>troverà la cartella su sd esterna>>confermi>>esci>>riapri titanium (di solito lo fa da solo)>>e vedrai i backup situati in memoria esterna
Quote:
Moretz784
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
il mio problema principale è che sto tizio vuole solo recuperare i dati...del telefono gli importa niente...quindi facendo una formattazione totale salverei solo il telefono...il pc installa i driver ma non lo vede come memoria di massa ovviamente
non credo riuscirai a salvare i dati, anche l'assistenza, formatta tutto
che dirti, ha provato a collegarlo a kies e tentare un ripristino firmware di emergenza?
magari tentando in precedenza un backup con kies stesso
-
Quote:
dieguccio
la cartella di titanium, una volta che hai fatto il primo backup, la copi in memoria esterna
quando farai il wipe e reinstalli titanium, nel suo menu>>preferenze>>percorso cartella backup>>scgli "cerca in intero dispositivo>>troverà la cartella su sd esterna>>confermi>>esci>>riapri titanium (di solito lo fa da solo)>>e vedrai i backup situati in memoria esterna
ok, questo per quanto riguarda la questione app + relativi dati. Ma per quanto riguarda contatti rubrica + immagini, sms, foto personali, musica, video ecc come si fa?
Grazie
-
Quote:
fabrilas
ok, questo per quanto riguarda la questione app + relativi dati. Ma per quanto riguarda contatti rubrica + immagini, sms, foto personali, musica, video ecc come si fa?
Grazie
Lo fai con google più.. metti il tuo account e spunti quello che vuoi salvare (sincronizzare)... ma non so se ti salva anche i video...;) le foto si.. se no con dropbox salvi quello che vuoi.. video e foto.. ma anche lì c'è un limite di gb.. ma si può estendere...
-
Espongo questo problema qui anche se mi è capitato su una ROM specifica, però è un problema che può capitare a tutte le ROM agli sbandati
Allora, ho in dual-boot (googy-kernel 2.0) come prima ROM Omega v51, e quando ho flashato dalla recovery apposita per il duale boot (essendo la prima volta che lo uso) ho per sbaglio flashato la seconda ROM sulla prima (temasek CM11) e le relative GApps.
Dopo essermene accorto ho riflashato la ROM e fortunatamente non va in bootloop o simili, però avendo flashato le GApps ora ho su il Play Store e GApp varie della 4.4 e, inevitabilmente crashano (sopratutto la ricerca google che crasha e si riavvia in continuazione facendo laggare tutto il sistema), quindi ho flashato la seconda ROM correttamente e funziona, però ho questo problema sulla primaria.
Come posso ripristinare le GApps originali senza fare full wipe e ri-flash quindi senza perdita di Dati e Apps?
-
Quote:
fabrilas
Grazie
Quote:
gion65
Lo fai con google più.. metti il tuo account e spunti quello che vuoi salvare (sincronizzare)... ma non so se ti salva anche i video...;) le foto si.. se no con dropbox salvi quello che vuoi.. video e foto.. ma anche lì c'è un limite di gb.. ma si può estendere...
aggiungo, che ovviamente, tutti i multimediali, possono essere salvati su sd esterna
gli sms titanium li salva da solo
Quote:
fuji97
Espongo questo problema qui anche se mi è capitato su una ROM specifica, però è un problema che può capitare a tutte le ROM agli sbandati
Allora, ho in dual-boot (googy-kernel 2.0) come prima ROM Omega v51, e quando ho flashato dalla recovery apposita per il duale boot (essendo la prima volta che lo uso) ho per sbaglio flashato la seconda ROM sulla prima (temasek CM11) e le relative GApps.
Dopo essermene accorto ho riflashato la ROM e fortunatamente non va in bootloop o simili, però avendo flashato le GApps ora ho su il Play Store e GApp varie della 4.4 e, inevitabilmente crashano (sopratutto la ricerca google che crasha e si riavvia in continuazione facendo laggare tutto il sistema), quindi ho flashato la seconda ROM correttamente e funziona, però ho questo problema sulla primaria.
Come posso ripristinare le GApps originali senza fare full wipe e ri-flash quindi senza perdita di Dati e Apps?