Ciao, ho flashato la cyano 10.2 e ho installato dal market NFS most wanted (aquistata), e quando la apro mi dice che l'app si è bloccata in modo anomalo, esiste qualche fix?
Visualizzazione stampabile
Dieguccio, scusa, ci sei?
Mi dice che galaxy gt-i9300 non supporta linizializzazione!!!
Aiuto
E ora che faccio?
E se ripristino il firmware di emergenza?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io ho la rom stock 4.1.2 vorrei provare ad installare la Cm, ma leggendo i post del forum vedi che ci sono ancora dei problemi esempio la fotocamera se devo scattare una foto e devo riavviare il cellulare mi prende male!! Poi la lettura delle memorie interne esterna con copia incolla ecc.
Con la rom stock questi problemi non ci sono ne vale la pena installare la Cm 11?
Quali sono i pro e i contro?
Io anche venivo dalla stock. La Cyano funziona tuta e non ha bug, se non minimi. La fotocamera funziona tranquillamente, al massimo rispetto alla stock perde un po' in qualità
non è un problema, flashate questo per la camera, è quella stock e funziona alla grande con qualità migliore
Funziona anche i video? Io sapevo che bloccava i video
Mi serve una mano, sono passato alla NeatRom 4.3 e ora all' interno degli SMS non vedo più il nome ma solamente il numero, benchè i contatti siano presenti nella rubrica. Come posso risolvere? Grazie
Ragazzi voglio fare il flash della cyanogenmod 11 e ho la 10.2. Per fare il flash basta fare il full wipe, mettere la rom nel telefono scaricata dal sito e fare install zip from sd card o devo fare qualche altra cosa?
Pero mi chiede il codice di ripristino
Dove lo trovo?
Come faccio a risalire al firmware originale di sto telefono
Aiutatemi vi prego sto impazzendo
Non ho voglia d lascire un altro mese in assistenza e pagare altri 150 euro
Aiutoooooooooo
L'ho appena installata, io ho fatto tutti i wipe e anche i format (per fare una installazione pulita) però puoi anche fare solo wipe chache e dalvik (ho letto che lo hanno fatto in molti e non hanno avuto problemi) ... come desideri! ;)
Ma io non ho capito, io installo un modem successivo (quindi con presa di campo migliore credo) e la H3G deve poi allinearsi al mio modem?!?! Non dovrebbe già funzionare e anche meglio!?
Confuso io o_O
Ma perchè vuoi passare ad una ROM stock?! Se ormai sei nel mondo del modding, resta li... installa una ROM che vada bene e non ha grossi problemi e vedi che ti ci troverai benissimo ;)
Perfavore col tastierino e anche tramite kies non riesco a risalire al firmware originale!!!!!
Aiutatemi vi prego
si, va bene ;)
adesso però basta postare di continuo
l'up è consentito dopo 24 ore, cerca di avere pazienza
può essere uno di quello uno degli altri 200 disponibili
ora fai come ti dico, e vediamo se si risolve
mi serve sapere che banda base hai adesso, controlla nelle info dispositivo
il telefono funziona in tutto in questo momento?
hai solo un problema di scarsa ricezione?
Allora, i modem da una certa sigla in poi (mg4) hanno apportato una importante modifica alla cartella efs (imei), questa modifica non permette di fare un downgrade a modem antecedenti a mg4, pena perdita dell'imei
Quindi essendo quello h3g più vecchio (cioè precedente a mg4),se lo installi perdi l'imei
Per questo dico che dovrai aspettare un modem h3g più recente, perché per ora non esiste
Tutto chiaro?
Perfetto :) sei stato chiarissimo... infatti io mi chiedevo, se il modem H3G è più nuovo del mio perchè mi dovrebbe causare la perdita dell'IMEI?! Sei stato performante al 100% con questa risposta ;) Attendo un modem H3G più nuovo allora...
Ora un'altra piccola cortesia ....... Puoi venire ad aiutarmi un attimo nel 3D della CM11?! O posso postarti qui il mio problema?! :D
Una domanda: come si naviga nelle cartelle? Nella versione originale bastava andare su "Archivio --> Tutti i File" e potevo scegliere tra la memoria di default e quella Esterna, ma adesso non c'è nulla che ricordi vagamente un archivio... il File Manager è pieno di file di sistema, per niente user-friendly, e una volta entrato nella SD non posso neanche spostare/copiare i file nella memoria interna... come posso gestire i miei file?
Installa es gestore file dal market
Salve. Ho installato la revolution hd v.40 com mj3.
Ora non trovandomi bene potrei tornare alla versione originale del firmware avendo fatto un nandroid backup?
seconda domanda. Se volessi passare a una rom 4.2 posso farlo tranquillamente tramite recovery flashando la rom?
Grazie
Grazie per la risposta.
Sto impazzendo tra kernel modem e rom.
Pensavo che ogni rom contenesse un modem e un kernel e che poi bastasse fare i wipe e mettere qualsiasi rom.
Mi sembra che non sia così facile.
La revolution mi da problemi di ripresa dallo stand by e a volte con la chiusura delle chiamate. Volevo provare la neat oppure mettere il kernel cinese.
ma le rom non integrano sempre il kernel?
E se voglio cambiarlo posso sempre tornare a quello stock?
La procedura è flah rom e poi kernel o viceversa?
Grazie
[QUOTE=maxboost85;5008199]Funziona anche i video? Io sapevo che bloccava i video
Appena provata e i video non vanno :( ... Le foto sono ottime ma anche per la fotocamera alcune cose non vanno ( scatto multiplo, foto e volto migliore, scatta con sorriso )
Ciao a tutti.
Ho installato questa ROM sul mio s3.
Ho flashato il modem h3g NELQ2.
Uno spettacolo! L'unico inconveniente é il consumo un po eccessivo della batteria nonostante lo schermo al minimo.
Un'altra cosa che ho notato é il WiFi che nonostante sia spento, nel dettaglio del consumo della batteria mi da come attivo!
Qualcuno sa dirmi se il consumo anomalo é dovuto a questo?
Grazie e ciao
Qualunque cosa vuoi fare, sempre prima la rom e poi tutto il resto (kernel, modem, etc)
Le rom contengono sempre il kernel, che sia stock (ovviamente ha sempre una piccola modifica per il funzionamento con il modding) o che sia custom, e puoi cambiarlo a piacimento
La HD revolution, è basata sul firmware che samsung ha ritirato, oltre a non essere di suo, una delle meglio riuscite su quella base
Cambia rom e i problemi si risolvono
Lascia stare le 4.2.2, hanno un vecchio modem, e c'è tutto un macello da fare con l'imei, che sinceramente non vale la pena ;)
Grazie ancora. Mi consigli di cambiare kernel? In caso quale mettere.?
questa na non ha suonato la sveglia e il telefono aveva il led delle notifiche lampeggiante ms non usciva dallo standby. Ho dovuto togliete la batteria. ..
Oppure mettto ls neat sempre 4.3?
Ragazzi non so più dove sbattere la testa...
Per farla breve, con qualsiasi versione di Android 4.3 (stock, imperium, neatrom) il cellulare non va mai in deep sleep testa sempre a 200 mhz!
Ho provato a monitorare la situazione, credo sia una applicazione... Ma non ho idea quale...
A
Con wakelock detector vedo questo:
Kernel wakelock
Uid altissimo a 4 ore e passa, con questi servizi
*sync*_com.android.contacts_Account {name=eM_ADDR, type=com.osp.app.signin}
*sync*_com.android.calendar_Account {name=eM_ADDR, type=com.osp.app.signin}
*sync*_com.sec.android.widgetapp.q1_penmemo_Accoun t {name=eM_ADDR, type=com.osp.app.signin}
Potreste aiutarmi? Non so che pesci pigliare...
il mio amico con S3 ha problemi, non si connette più alla rete probabilmente per la cartella efs.
lui non l'aveva salvata, come risolve?
ha avuto problemi passando alla 4.1.2 ufficiale ita con odin che non caricava poi e allora ha rimesso la 4.3 buggata samsung così funziona ma non si collega alla rete tim!!!
Allora anche a me è andata a quel paese la cartella es dopo l'aggiornamento che ho fatto al 4.2.2 tramite odin
A me a casa e in interni nn prende più la vodafone e la Wind e a casa ma non fuori e altri interni non prende le tre
E cercando il cc tramite tastierino numerico non succede nulla e non posso neanche effettuare un ripristino d emergenza perché kies non me lo permette?
Ieri ho provato a rifleshare ubriaco 4.0.4 tramite odin brandizzato tre ma non si è risolto nulla
I miei problemi persistono
Sarà forse un problema dell'antenna?
Buongiorno
Il Tel per funzionare funziona
Solo che come ho già scritto, kies non mi supporta più ip Tel, quindi non posso effettuare aggiornamenti e cose varie
La ricezione Wind e vodafone a casa è assente e mentre all'aperto è presente
Mentre a casa (e non fuori e in altri interni) è presente la connessione tre e tim e se faccio la ricerca reti sempre a casa appunto, trova solo queste due e anche se per caso trova le altre, il segnale appunto è del tutto inesistente
Può essere che sia un problema dell'antenna o sono io che ho incasinato qualcosa aggiornando al 4.2.2 tramite odin
Ieri sempre con odin ho provato a rifleshare un 4.0.4 brand 3 ma non succede niente
La banda base comunque è: I9300NELH1
Ciao a tutti,
Avrei bisogno di qualche info intanto vi scrivo la mia configurazione:
Galaxy S3 i9300 NoBrand Francese
ROM - Cyano 11 nightly del 19/12
Kernel cyano
CWM 6.0.4.4
Bootloader ICS per il counter
Modem emc2 vodafone
Sono passato in luglio da Stock a cyano 10.1 con un bel wipe data/factory reset.
Poi a metà agosto sono passato alla 10.2 stavolta con solo il wipe cache e dalvik (che faccio sempre ad ogni nightly).
Stessa cosa ho fatto 2 settimane fa con la cyano 11.
A questo punto però mi trovo la sd interna piena di cartelle anche di app che ho disinstallato quando ancora ero stock!
Mi potete indicare un metodo (nei particolari) per fare una bella piazza pulita di tutto il non necessario? (ho già fatto un back up di tutto e prima di fare qualsiasi cosa farò un nandroid)..
Grazie mille!!
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...nergetico.html
se non ha il backup, può fare ben poco
ma l'imei è presente?
ha provato altre sim?
solo la tim è il problema?
adesso con il firmware attuale, ancora non riesci con kies a trovare il firmware originale? nemmeno il ripristino di emergenza?
ok, fai il nandroid su sd esterna
poi fai wipe data
wipe cache
wipe dalvik
format sd interna
format system
restore del nandroid
così avrai la memoria interna totalmente formattatta e pulita senza perdere la configurazione attuale