Mmm ok.linus ma sai qualcosa per far funzionare la fotocameta dell s3? Che in pratica me dice il programma fotocamera è stato arrestato.
Visualizzazione stampabile
Mmm ok.linus ma sai qualcosa per far funzionare la fotocameta dell s3? Che in pratica me dice il programma fotocamera è stato arrestato.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PeQh6.jpg guarda ce tutto.
Raga io ero alla nightly 10.2, ieri mi ha dato un nuovo aggiornamento alla 10.2 e cosi l'ho scaricato solo che, avendo kernel Googy-Max, ogni volta me lo installa sulla prima partizione, invrce che sulla seconda, e mi elimina il Googy. Come procedo?utilizzando il cyandelta il problema potrebbe risolversi? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ragazzi scusate io provenivo dalla rom omega v51 annoiato dai lag della base samsung volevo passare alla cm11 per provarla ma non si installava cosi alla fine ho messe la cm10.2 stable riscontro pero un problema cioè ogni volta che riavvio il cell si tolgono i widget dalla home stock
mi chiedevo se succedeva solo a me o se era un problema della rom....
Si ho fatto wipe e deep cleane.mo mi sto salvando le cose che ho sul cell e riprovo a fare con odin.la speranza è l ultima a mori.
Io credo sia un problema tuo.
raga ho messo su la 10.2 installo root explorer e tutto funge ma quando lo vado ad avviare mi dice"chiusura imprevista dell'aplicazione" o cosa del genere qualcuno ha riscontrato questo problema?
Quando pensate che esce la 4.3 per s3? Ma piu che altro non capisco se sia un problema di sw o fw!
Io l'avevo stamane con nova launcher. Riavviato ed ed è scomparso
domandina: è possibile mettere quella tastiera con i numeri sopra le lettere?
@senzasenso puoi mettere la tastiera che vuoi, basta trovarla :p
Io ho un "problema", nel senso, quando ho un'app a schermo intero, esempio un gioco, non riesco a tirare giù la barra delle notifiche, il tasto indietro non va e i tasti volume vanno ogni tanto.. Devo settare qualcosa (almeno per la barra delle notifiche) o è "normale"?
Non sto facendo doppi post.comunque grazie.
Si scusatemi.mi dite come posso chiedere nel thread della miui?
salve a tutti,
mi potreste indicare un buon kernel da flashare ?? il cyano consuma davvero troppo!ovviamente da non limitare le prestazioni!
ps: qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
piccola domandina. Premetto che non so se sia ot, nel caso cancellate pure il mio commento.
Vorrei installare la tastiera del note 3 sul mio s3. Ho trovato qualche guida online che mi fa scaricare la tastiera del note 3 da flashare da recovery. Prima però mi dice di rinominare 2 file nella cartella system/app. I 2 file in questione sono SamsungIME.odex e SamsungIME.apk. Il problema è che io non trovo questi file. In system/app trovo LatinIME.apk (che ha l'icona della tastiera). Immagino quindi che le varie guide si riferiscano a s3 con rom stock. Dunque questo LatinIME.apk dovrebbe essere la tastiera della cyano giusto? In questo caso cosa dovrei fare? C'è qualcuno che ha già provato a fare una cosa simile sulla cyano? grazie
lo trovate qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
in prima pagina ci sono tutti i link della sezione
Installata la 10.2 proveniente da 10.1.3.
Va davvero una meraviglia, per quel che ho provato sono 24 ore che l'ho messa.
Consumi identici alla precedente, fluidità ottima.
1---Ho solo due problemi con la stable 10.2 ancora ci sta il bug della fotocamera ( scatto in sequenza si blocca e mi tocca staccare la batteria per riaccenderlo).
2---Cancellato il file di installazione dalla memoria interna del cell con file explorer, andando da recover lo vede ancora come mai?
quale miui che mi consigliate?anzi anche che kernel mi consigliate?dato che ci sono che dite anche il mod?sempre se si possa fare sul mio gs3..grazie
ok grazie dieguccio e spero che si risolve anche il fatto fotocamera.
ragazzi problemone
ho s3 con s4 revolution v11
ho avuto la brillante idea di mettere il devil come kernel scaricato da xda versione 0.41 installato ok riavvio mi esce la scermata del diavolo con scritto kernel devil e poi schermo nero
non riesco ad andare in recovery ma mi va in download mode
cosa posso fare?
Scusatemi ragazzi, vorrei passare a questa Rom...attualmente ho una Foxhound.... saro' impedito io, ma non trovo il link per il download ...cioe' ad inizio pagine ci sono solo le nigthly.....e non mi pare che una Rom sia si solo 200 MB circa....
Ultima domanda..devo aggiornare la mia Recovery ??? ora ho una 6.0.3.2...
Grazie e scusatemi per il link del Download...e' cosi' sciocca come domanda, ma non lo trovo XD
Se clicki sul link del download delle nightly troverai anche la stable, comunque puoi scaricarla da: QUI (spero che i moderatori non mi sgridino per questo). Tranquillo, la dimensione della ROM è quella, anzi, la stable è di 177MB!!! E le Gapps da flashare sono queste: http://goo.im/gapps/gapps-jb-20130813-signed.zip
Per la versione della CWM non dovresti avere problemi, ma un update non fa mai male!! Puoi anche flashare una di QUESTE versioni, la touch funziona, ce l'ho io! (Mi da un problema però, non trova il root quando faccio "reboot system now", tuttavia funziona tutto e senza problemi, anche i vari flash funzionano!, credo sia solo un problema di SuperSU). ;)
vediamo se qualcuno mi può aiutare.. avevo cm 10.2 con una vecchia recovery.. voleva passare a cm 11.. allora flasho la nuova recovery 6.6.0.4 con la app presa dal market e riavvio.. mi parte la recovery touch.. faccio un full wipe con tanto di format system preload e sdcard.. e adesso se faccio instal zip per flashare la nuova rom mi dice can't mount storage/sdcard1.. sapete perchè? ho provato sul tablet e i file nella sd ci sono ancora.. inoltre il cel non si avvia.. rimane fermo sulla scritta samsung galxy s 3
Salve a tutti ragazzi, scrivo poiché ho un dubbio da chiarire:
Ieri ho deciso di installare la cyanogenmod sul mio s3 utilizzando l'installer, tutto bene sembra, ma durante la procedura ad un certo punto (mentre stava installando e non scaricando la rom) si è bloccato il processo esplora risorse (con la solita scritta "esplora risorse ha smesso di funzionare" ) io allora gli ho cliccato su 'chiudi', pensando che non avesse influito sul cyano. installer che difatti ha continuato la procedura e alla fine il cell si è riavviato con la cyano installata, possono esserci complicazioni?
@dieguccio consuma un po' tantino la batteria per essere la versione stabile, a crash ne ho registrato soltanto uno, poi per il resto perfetta, gran lavoro del team..
Grazie mille della risposta..
Gran forum! :)
Anche secondo me consuma parecchio... Forse devo cambiare kernel... Però non so se ci sono problemi visto che ho il modem emg4 e ho letto che modem e kernel vanno a braccetto... Casomai se tornassi stock cosa devo flashare?
Ragazzi ho la cyanogenmod 11 con boeffla kernel, la mia domanda è: triangle away funziona se monto questa ROM e kernel?
Io mi trovo normale. Più o meno la stessa durata che avevo con la stock