Visualizzazione stampabile
-
Risolto con il wipe data/cache. Grazie! :)
-
Ho un dubbio...io ho la xxblh1 Ita su s3 (ex brand h3g) vorrei mettere su la nuova leak 4.1.1 jelly bean uscita ieri, ma prima devo flashare la xxblg8 btu, per passare da xxblh1 a xxblg 8 devo fare dei wipe?...e se si quali?...thanx
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
blasf70
Ho un dubbio...io ho la xxblh1 Ita su s3 (ex brand h3g) vorrei mettere su la nuova leak 4.1.1 jelly bean uscita ieri, ma prima devo flashare la xxblg8 btu, per passare da xxblh1 a xxblg 8 devo fare dei wipe?...e se si quali?...thanx
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se vuoi andare sul sicuro, full wipe e flash del jelly bean
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da blasf70
Androidiani App
Se vuoi andare sul sicuro, full wipe e flash del jelly bean
Ah ok...allora full wipe prima di installare la xxlgb8 btu, giusto? E poi in recovery flash del file .zip 4.1.1 ota...giusto??...:-)
-
Quote:
rizzotti91
Ah ok grazie :) ed é una percentuale alta o bassa? Perché non ho mai avuto l's2 e quindi non sono informato..
Uppo ed aggiungo: secondo te usciranno altre versioni del jig che riusciranno anche a resettare il counter?
-
Ragazzi oggi ho preso il Galaxy s3.
Perché quando cerco di copiare nel telefono un video da 2,5gb mi crasha Windows?
-
Quote:
evilphoenix7
Ragazzi oggi ho preso il Galaxy s3.
Perché quando cerco di copiare nel telefono un video da 2,5gb mi crasha Windows?
Dovevi scrivere in questo thread: https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
Comunque credo che sia un problema di windows e non è per niente imputabile al gs3... magari hai windows inzozzato, prova con un altro pc e dovrebbe funzionare.. :)
-
Quote:
rizzotti91
Uppo ed aggiungo: secondo te usciranno altre versioni del jig che riusciranno anche a resettare il counter?
Ma non è mai stato il jig ad azzerare il counter, con l s2 é il vecchio bootloader a farlo ;)
% alta
-
Quote:
blasf70
Ah ok...allora full wipe prima di installare la xxlgb8 btu, giusto? E poi in recovery flash del file .zip 4.1.1 ota...giusto??...:-)
Androidiani App
Ma aspetta il firmware interi, sono più stabili ;)
Tanto non cambia quasi nulla
-
Quote:
dieguccio
Ma aspetta il firmware interi, sono più stabili ;)
Tanto non cambia quasi nulla
Si hai ragione ma, era per provarlo...per curiosità...ok accetto il consiglio ;-)
-
Quote:
dieguccio
Ma non è mai stato il jig ad azzerare il counter, con l s2 é il vecchio bootloader a farlo ;)
% alta
Ok grazie, allora prendo quello che costa meno?
-
Quote:
blasf70
Si hai ragione ma, era per provarlo...per curiosità...ok accetto il consiglio ;-)
Allora prova quello lh4, che è completo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
rizzotti91
Ok grazie, allora prendo quello che costa meno?
Ma si, a mio parere, 3 - 4 euro vanno più che bene ;)
-
Quote:
dieguccio
Allora prova quello lh4, che è completo
Ah ok...io pensavo che la lh7 dato che è nuova, fosse quella più completa, più vicina alla definitiva....non è così?...
-
Ciao a tutti,scusate un informazione,ho flashato con odin la lh4,solo che riscontro alcuni problemi,quindi ho deciso di rimettere s la BLH1 .
Il problema e' che una volta riflashata con odin non da nessun problema ,ma quando riavvio il terminale rimane bloccato sulla scritta lampeggiante samsung d'avvio.Ho rifleshato la 4.1 ed ora funziona.Ma vorrei rimettere la BLH1 per che perlomeno è stabile e non dà i problemi che ho trovato nella LH4 .secondo voi ca puo' essere che non mi fà piu' bootare la BLH1
Ciao grazie
-
Quote:
luka8181
Ciao a tutti,scusate un informazione,ho flashato con odin la lh4,solo che riscontro alcuni problemi,quindi ho deciso di rimettere s la BLH1 .
Il problema e' che una volta riflashata con odin non da nessun problema ,ma quando riavvio il terminale rimane bloccato sulla scritta lampeggiante samsung d'avvio.Ho rifleshato la 4.1 ed ora funziona.Ma vorrei rimettere la BLH1 per che perlomeno è stabile e non dà i problemi che ho trovato nella LH4 .secondo voi ca puo' essere che non mi fà piu' bootare la BLH1
Ciao grazie
Fai un deep1 e poi Reistalla la blh1
-
Quote:
blasf70
Ah ok...io pensavo che la lh7 dato che è nuova, fosse quella più completa, più vicina alla definitiva....non è così?...
Non ho avuto ancora la possibilità di informarmi, ma mi hai detto che la flashavi da recovery, quindi è un nandroid ripulito ;)
-
Quote:
dieguccio
Non ho avuto ancora la possibilità di informarmi, ma mi hai detto che la flashavi da recovery, quindi è un nandroid ripulito ;)
Si è una versione ota e quindi dicono di flasharla recovery...appena sai qualcosa mi dici se posso provare con l'una o con l'altra oppure aspettare quella ufficiale?...
-
Quote:
blasf70
Si è una versione ota e quindi dicono di flasharla recovery...appena sai qualcosa mi dici se posso provare con l'una o con l'altra oppure aspettare quella ufficiale?...
Quote:
dieguccio
su sammobile hanno rilasciato la versione per UK di questa che parlate voi (e io ho appena fatto una rom su di essa) :D
-
Quote:
dieguccio
Fai un deep1 e poi Reistalla la blh1
Ciao intanto grazie,per deep1 intendi wipe data/factory reset tramite cwm?
grazie 1000
-
Quote:
luka8181
Ciao intanto grazie,per deep1 intendi wipe data/factory reset tramite cwm?
grazie 1000
per deep uno si intendi il procedimento tramite odin :) https://www.androidiani.com/forum/mo...terminale.html
-
Quote:
henry-ubert93
su sammobile hanno rilasciato la versione per UK di questa che parlate voi (e io ho appena fatto una rom su di essa) :D
Ah...ma parli della xxdlh4 o dlh7?....
-
Quote:
blasf70
Ah...ma parli della xxdlh4 o dlh7?....
dlh7.. ma è sempre JB eh :)
-
Quote:
Originariamente inviato da henry-ubert93
dlh7.. ma è sempre JB eh :)
Ah ok...portami il link così la scarico :-)
-
la rom non è ancora postata sul forum, quindi niente link
-
Buongiorno Androidiani!
Secondo voi è possibile disabilitare i softkey e aggiungere la barra in basso come sul nexus?
Grazie.
Inviato dal mio Foxhound Galaxy I9300.
-
Si è possibile ma i soft key funzionano lo stesso :D
-
Non si possono disabilitare, li sfioro di continuo per sbaglio, ma mai più un Tel con i softkey, il prossimo con i tasti virtuali come il nexus...
Inviato dal mio Foxhound Galaxy I9300.
-
Ciao a tutti
Scusate se sono la domanda è già stata posta ma da tapatalk non mi oriento bene con la ricerca.
Il mio problema è questo :
Ho installato la Recovery touch 6.0
solo che gestisce i nandroid backup incrementali quindi non c'è più un file per ogni backup.
La cosa è nata per risparmiare spazio ma crea problemi se si hanno backup di rom diverse... è impossibile distinguerli e ad esempio copiare su hd i backup e lasciarne uno solo sulla sd.
Qualcuno sa come fare?
Si deve per forza flashare una Recovery precedente non touch?
Grazie
S3 & Tapatalk v.2
-
Devo mandare il mio s3 in assistenza perchè non va più il touch, ho eseguito solo il debrand, comporta qualche problema e mi invalida la garanzia?
-
Quote:
HsDLDante
Devo mandare il mio s3 in assistenza perchè non va più il touch, ho eseguito solo il debrand, comporta qualche problema e mi invalida la garanzia?
Certo, devi mettere la versione brandizzata..
-
Mmm ok e dopo come faccio a settare tutto che il touch non va? :/
-
Quote:
HsDLDante
Mmm ok e dopo come faccio a settare tutto che il touch non va? :/
Non devi settare nulla..metti il firmware brand e poi entri in recovery e fai wipe data e cache..e lo lasci cosi..se hai flashato solo il firmware no brand dovresti avere il contatore azzerato e lo stato non modificato...se hai fatto root o cwm devi fare altro..
-
Quote:
HsDLDante
Segui questa guida
ENTRARE ED USCIRE DAL MODDING S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
-
Si ho solo flashato il no brand, visto che avevo già avuto qualche problemino ho dett meglio non rischiare facendo il cwm e root, lo stato del dispositivo è official, o normale, avevo controllato ieri visto che ogni tanto andava ecc, rieseguo la procedura di bradn, full wipe, flash, full wipe e flash
-
Quote:
HsDLDante
Si ho solo flashato il no brand, visto che avevo già avuto qualche problemino ho dett meglio non rischiare facendo il cwm e root, lo stato del dispositivo è official, o normale, avevo controllato ieri visto che ogni tanto andava ecc, rieseguo la procedura di bradn, full wipe, flash, full wipe e flash
Allora perfetto cosi ;)
-
Ok brand messo, si è accesso e mi da da settare tutto, lingua ecc, difatti ora me lo da in inglese :) devo fare altro?
-
Quote:
HsDLDante
Ok brand messo, si è accesso e mi da da settare tutto, lingua ecc, difatti ora me lo da in inglese :) devo fare altro?
Scusate il doppio post, ma mi dice dopo un pochino che è accesso e fermo li, unfortunately messagging has stopped
-
Quote:
blek
Ciao a tutti
Scusate se sono la domanda è già stata posta ma da tapatalk non mi oriento bene con la ricerca.
Il mio problema è questo :
Ho installato la Recovery touch 6.0
solo che gestisce i nandroid backup incrementali quindi non c'è più un file per ogni backup.
La cosa è nata per risparmiare spazio ma crea problemi se si hanno backup di rom diverse... è impossibile distinguerli e ad esempio copiare su hd i backup e lasciarne uno solo sulla sd.
Qualcuno sa come fare?
Si deve per forza flashare una Recovery precedente non touch?
Grazie
S3 & Tapatalk v.2
ma dal menu applicazioni hai la CWM?
-
Ciao ragazzi, come da consiglio del buon dieguccio scrivo qui.
Qualche giorno fa, dopo una serie di flash custom ROM, volevo tornare alla stock e ripristinare la garanzia.
Per fare questo, dopo aver azzerato il contatore (Triangoli) ho fatto un bel wipe di TUTTO (data, cache, dalvic cache, format SD)
Dopo ciò o flashato da ODIN i seguenti files:
CODE_I9300XXALE8_554452_REV00_user_low_ship.tar.md 5
CSC_OJV_I9300OJVALE7_CL547448_REV00_user_low_noshi p.tar.md5
MODEM_I9300XXLE8_REV02_REV04_CL1145430.tar.md5
Contenuti nel file "Deep Clean v2 GT-I9300.zip" della guida Deap Clean 1
A flash completo tutto è tornato correttamente a Stock e tutto funzionante.
Mi sono accorto però che, mancando la barra di regolazione luminosità, non si trattava dell'ultimo FW.
Cercando di fare l'update FOTA il cellulare mi dice "Nessun aggiornamento trovato"
Il Kies da PC mi dice "Terminale non supportato per gli aggiornamenti"
Per verificare che non avessi ripristinato FW no brand su Product code brand ho installato Check Fus.
Il risultato è il seguente:
http://img.tapatalk.com/bc998201-fa6e-c680.jpg
Che razza di product code è AFR?? io conoscevo ITV (no brand), OMN (Vodafone), TIM, ecc... ma non trovo da nessuna parte AFR.
Cosa devo fare per ripristinare la garanzia del terminale e consentirgli il download degli aggiornamenti?