Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giostarace
ragazzi per favore ho bisogno del mio telefono, ma non riesco proprio a riaccenderlo :(
Hai provato con un deep clean?
Hai provato ha cambiare versione di odin?
Prova cambiando computer, porta usb.
Se non va ci vuole l'assistenza. :(
-
ho provato tutto meno che il primo..non so se mi riesce farlo il deep clean
-
ciao, appena uscito dalla sezione [GUIDA] Root, Recovery & Reset Counter per 4.3 JB MK6-NA5-NB6 (Galaxy S3 GT-I9300)
Con esito positivo aggingo :)
ora mi trovo qui per un problemino (guarda caso...)
attualmente su S3 ho montato la recovery clockworkmod 6.0.4.7 non touch, funziona perfettamente aggiungo
però quando vado per dare "reboot system now" mi da sempre questo errore:Root acces possibly lost. fix this can not be undone
le scelte sono 2 NO oppure EYS - fix root (/system/xbin/su)
ho provato con il yes ho probvato con il no, sta di fatto che sta cosa appare sempre!
secondo voi cos'è??
-
Quote:
ellios
ciao, appena uscito dalla sezione [GUIDA] Root, Recovery & Reset Counter per 4.3 JB MK6-NA5-NB6 (Galaxy S3 GT-I9300)
Con esito positivo aggingo :)
ora mi trovo qui per un problemino (guarda caso...)
attualmente su S3 ho montato la recovery clockworkmod 6.0.4.7 non touch, funziona perfettamente aggiungo
però quando vado per dare "reboot system now" mi da sempre questo errore:Root acces possibly lost. fix this can not be undone
le scelte sono 2 NO oppure EYS - fix root (/system/xbin/su)
ho provato con il yes ho probvato con il no, sta di fatto che sta cosa appare sempre!
secondo voi cos'è??
Flesha questo da recovery SuperSU Download
Aggiorna super su ed riavvi in recovery alla scelta del fix metti si, riavvi e controlla se ti chiede di nuovo.
-
Ora ci provo!
Edit: come non detto stessa storia installato il supersu 1.94da recovery, ma alla fine quel piccolo bug persiste.......
-
Ciao a tutti, volevo sapere se c'è un thread particolare, oppure una lista, con scritte tutte le app che si possono rimuovere per alleggerire il dispositivo, sia all'accensione che durante l'uso normale.
-
Quote:
ellios
Ora ci provo!
Edit: come non detto stessa storia installato il supersu 1.94da recovery, ma alla fine quel piccolo bug persiste.......
Vai in recovery, advance fix permission , prova.
-
Probabilmente ho cancellato la cartella EFS, quando eseguo le chiamate mi cade la linea. stessa cosa quando le ricevo.
Tutto il resto funziona.
Come faccio a vedere se è presente o no ? e come faccio a ripristinarla ?
-
Quote:
fabiom
Probabilmente ho cancellato la cartella EFS, quando eseguo le chiamate mi cade la linea. stessa cosa quando le ricevo.
Tutto il resto funziona.
La rete c'è l'hai, i dati funzionano?
Come fai a dire hai cancellato la cartella efs, cosa hai fatto.
Hai un backup? se dovesse servire.
-
Quote:
ellios
Ora ci provo!
Cambia recovery oppure se dopo il boot hai ancora il root allora ignora il messaggio.
Quote:
fabiom
Tutto il resto funziona.
Se hai l'EFS andato allora puoi fare solo chiamate d'emergenza... Provato con altre sim? Stesso risultato?
-
Non so se l'ho cancellata o meno, solo che leggendo i post precedenti ho pensato che con qualche aggiornamento si sia fregato qualche cosa.
le chiamate non riesco a farle, compongo il numero o ricevo la telefonata. Sia io e l'altro interlocutore, non sentiamo niente poi la mia linea cade.
dopo qualche secondo terminata la chiamata ritorna la linea
-
Quote:
startrek
Vai in recovery, advance fix permission , prova.
Quote:
Korgar
Cambia recovery oppure se dopo il boot hai ancora il root allora ignora il messaggio
Problema risolto, TWRP!
è pure meglio della clockworkmod....
-
Quote:
fabiom
Non so se l'ho cancellata o meno, solo che leggendo i post precedenti ho pensato che con qualche aggiornamento si sia fregato qualche cosa.
le chiamate non riesco a farle, compongo il numero o ricevo la telefonata. Sia io e l'altro interlocutore, non sentiamo niente poi la mia linea cade.
dopo qualche secondo terminata la chiamata ritorna la linea
Non hai detto se i dati funzionano
Comunque
Digita *#1234# sul dialer e riporta qui i dati ti indico il firmware da scaricare e la guida per installare.
-
Prima avevo
Ap:i9300xxugna5
cp:i9300buugnb1
csc:i9300vfggnb1
Ora, per le varie prove che ho fatto nella speranza di farlo riparti ho
Ap:i9300xxemc2
csc:i9300dbtemc1
-
Quote:
fabiom
Prima avevo
Adesso sei proprio fuori.
Già avevi un firmware che cambiava la partizione EFS, non puoi tornare indietro senza aver fatto un backup della versione precedente.
Scarica questo Vodafone
PDA: I9300XXUGNA5 MODEM: I9300BUUGNB1 CSC: I9300VFGGNB1
DepositFiles
e segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
-
niente da fare.....
telefonata muta poi cade la linea
-
Quote:
fabiom
niente da fare.....
telefonata muta poi cade la linea
Puoi provare con un deep clean https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
Altrimenti assistenza
-
come devo fare per sapere se devo usare precedenti o no al MG4?
-
Quote:
fabiom
Se hai messo il firmware che ti ho linkato io , post mg4
-
Quote:
fabiom
Tu avevi già un firmware post mg4 e i problemi sono nati perché hai cercato di usarne uno precedente. Quindi vai di mg4 e successivi. ;)
-
nulla da fare......
il problema con le chiamate resta
-
Quote:
fabiom
Prima avevo
Non può essere EFS persa perchè sennò ti avrebbe dato non registrato sulla rete.
Installa Root Browser e cerca nella Directory principale la cartella EFS
-
Rieccomi, ho appena flashiato la cyanogenmod, la 10.2.0 tutto ok, però ho notato che manca la radio Fm. Da un backup fatto con clockworkmode ho estratto radiofm.apk e radiofm.odex, ho fatto la prova a metterli dentro system\app dando i seguenti permessi rw- r-- r-- ma non funzionano, dove ho sbagliato?
-
Ragazzi ho installato ieri sul mio S3 la Cm11 snapshot M7 (dopo aver provato altre custom rom) .
Vorrei tornare al firmware stock samsung, posso tranquillamente flasharlo con Odin oppure rischio che il telefono si brikka visto che la versione stock è precedente alla cm11 che ho attualmente che, risulta essere una 4.4.3? Possono sorgere problemi con la versione del modem e la cartella efs?
la mia attuale versione di banda base è: I9300ddugmk1
-
Quote:
Higuain4ever
Non può essere EFS persa perchè sennò ti avrebbe dato non registrato sulla rete.
Installa Root Browser e cerca nella Directory principale la cartella EFS
quindi dove devo andare a cercare il problema ?
-
Guarda l'IMEI nel vano della batteria e digita nelle chiamate *#06# e di se sono diversi
-
-
Prova a fare un Downgrade con PIT,Modem,Rom e l'altro di cui non mi ricordo il nomeo_O
PS. Fa il Backup della cartella EFS
-
Quote:
Higuain4ever
Prova a fare un Downgrade con PIT,Modem,Rom e l'altro di cui non mi ricordo il nomeo_O
PS. Fa il Backup della cartella EFS
Downgrade? Ma ls3 lo conosci? Io ho qualche dubbio, anzi forti dubbi,
Se ha fatto il Downgrade del firmware e sono cominciati i problemi, poi ha installato un firmware recente e i problemi restano
Allora ha fatto un deep clean, e non è cambiato niente
Tu di che downgrade parli?
E poi non fare cento post, per dare una sola risposta, visto che le precedenti sono incomplete e gli altri utenti sono costretti a chiedere spiegazioni.
Vedi questo quotato, ma secondo te uno inesperto, come ci arriva a capire che stai parlando di un deep clean? o_O
-
Quote:
ellios
Rieccomi, ho appena flashiato la cyanogenmod, la 10.2.0 tutto ok, però ho notato che manca la radio Fm. Da un backup fatto con clockworkmode ho estratto radiofm.apk e radiofm.odex, ho fatto la prova a metterli dentro system\app dando i seguenti permessi rw- r-- r-- ma non funzionano, dove ho sbagliato?
La radio fm di samsung funziona solo su rom sammy. Le uniche alternative funzionanti sono spirit1 e spirit2 che trovi nello store a 7,99 € ciascuna.
-
Quote:
cyborgt800
Ragazzi ho installato ieri sul mio S3 la Cm11 snapshot M7 (dopo aver provato altre custom rom) .
Vorrei tornare al firmware stock samsung, posso tranquillamente flasharlo con Odin oppure rischio che il telefono si brikka visto che la versione stock è precedente alla cm11 che ho attualmente che, risulta essere una 4.4.3? Possono sorgere problemi con la versione del modem e la cartella efs?
la mia attuale versione di banda base è: I9300ddugmk1
Ragazzi qualcuno sa aiutarmi? Devo assolutamente flashare stamattina perché il telefono ha molti problemi.
-
Quote:
cyborgt800
Ragazzi qualcuno sa aiutarmi? Devo assolutamente flashare stamattina perché il telefono ha molti problemi.
Se non hai cambiato modem al momento dell'installazione della rom puoi mettere una 4.1.2,ricordi se lo hai fatto?
Poi se vuoi mettere una 4.3 problemi non c'é né sono.
-
Ragazzi, downgrade dell's3 del mio amico, dalla 4.3 stock, alla 4.1.2 stock, riuscito alla perfezione! Senza nessuna perdita di imei, e inoltre, telefono estremamente più reattivo e fluido! Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato e in particolare a startrek per i preziosissimi suggerimenti!
Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App
-
ok sono ritornato al firmware stock con banda base I9300xxugna8
Non riesco a roottarlo, come posso fare?
Ho provato con autoroot, con cf_root, ma niente da fare!
-
Quote:
cyborgt800
ok sono ritornato al firmware stock con banda base I9300xxugna8
Non riesco a roottarlo, come posso fare?
Ho provato con autoroot, con cf_root, ma niente da fare!
Hai provato con cf 6.4 root e recovery?
oppure con questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
-
si ho provato con cf 6.4, ma niente.
Volevo provare anche con quella che mi hai consigliato ma non ho proceduto visto che non è contemplata la NA8 e che mi fa un downgrade di bootloader!
-
Quote:
cyborgt800
si ho provato con cf 6.4, ma niente.
Volevo provare anche con quella che mi hai consigliato ma non ho proceduto visto che non è contemplata la NA8 e che mi fa un downgrade di bootloader!
I procedimenti che hai fatto con odin ti hanno aumentato il counter e il bootloader serve per poterlo azzerare e non farlo aumentare avendo una recovery custom.
Segui la guida linkata se hai problemi scrivi li.
-
Ma perchè a me il bootloop continua a ripresentarsi ogni volta? Ero alla cyano11 m7 e mi succede ancora.
Ho fatto tutti i wipe possibili (anche per installare una nuova rom, voglio provare la Paranoid) e ora riparte il bootloop appena lo accendo. Nemmeno in recovery mode mi fa entrare. Mi conviene aspettare un po di tempo con la batteria estratta per poi rimetterla e vedere che succede?
-
Quote:
Halliwel888
Ma perchè a me il bootloop continua a ripresentarsi ogni volta? Ero alla cyano11 m7 e mi succede ancora.
Ho fatto tutti i wipe possibili (anche per installare una nuova rom, voglio provare la Paranoid) e ora riparte il bootloop appena lo accendo. Nemmeno in recovery mode mi fa entrare. Mi conviene aspettare un po di tempo con la batteria estratta per poi rimetterla e vedere che succede?
Prova a Flashare con ODIN e dopo ALMENO 6 minuti controlla dov'e rimasto
-
Buonasera a tutti, cos'é l'md5 sum?
Inviato dal mio galaxy s3 GT-I9300 usando Androidiani App