Alcune immagini le vedo tuttora anch'io sfocate, credo sia successa la stessa cosa, come hai fatto e ripristinarle?
Visualizzazione stampabile
Ah OK allora avevo fatto giusto.. Solo che quelle che vedo sfocate proprio non ci sono più, si erano cancellate dopo un il deep clean..
Pare che erano nella memoria dispositivo e non nella SD, anche perche nella SD non c'è l'ombra, l'unica cosa che non capisco è perchè quando chicco la foto sfocata mi dice che la foto selezionata non è presente sulla SD..
Edit:
No c'è una cosa strana, mi sono accorto adesso, a me le foto non sono sulla SD ma nella memoria interna... Come faccio a spostare il salvataggio?
Non so se succede solo a me, ma quando metto la sveglia, mi spunta la scritta 'L'applicazione orologio si è bloccata in modo anomalo' e si chiude tutto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ha senso che io faccia un backup della cartella efs per ri-passare dalla 4.3 stock alla 4.1.2. Stock?
comunque per whatsapp è più opportuno che vi spostiate nel thread ufficiale
https://www.androidiani.com/forum/le...light=whatsapp
Ragazzi sono qui per chiedere il vostro aiuto.
ho un s3 che mi è arrivato "muto". in pratica durante una chiamata non si sente nulla nè in ricezione nè in trasmissione.
ho pensato ad un problema hardware ma skype viber forfone...funzionano tranquillamente.
Quindi il problema è software.
ho provato ad aggiornare al firmware ufficiale I9300XXUGMK6_I9300VFGGMK4_I9300BUUGMK1_HOME.tar ma nulla.
ho allora montato solo il modem 4.3_modem_MJ9 ma nulla ancora...
qualcuno sa aiutarmi? ve ne prego davvero...
Non capisco qual è il percorso completo dove dici che ti ritrovi la cartella... la sdcard interna è "virtuale", una partizione della memoria del dispositivo.
Il percorso completo della cartella di whatsapp, partendo dalla radice del dispositivo, quindi è \storage\emulated\0\whatsapp\...
Tu dove te la ritrovi? (percorso completo)
se è software, allora dovrebbe risolvere un deep clean2
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
Buongiorno a tutti! Scusate se scrivo qua, ma non sono riuscito a trovare la pagina giusta per un Galaxy express gt-i8730. Volevo chiedervi una grande cortesia. Mio figlio, non so cosa abbia combinato al cell. (presumo qualche c.....a) ma non si riesce piu' ad entrare su google store e tanto meno sull'account google e quando si va su Impostazioni -> Info sul dispositivo -> Aggiornamenti software -> Aggiorna -> "Il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili". Ho già fatto un ripristino di fabbrica, ma non è cambiato nulla! Vi chiedo cortesemente, essendo il cell ancora in garanzia, come faccio a riportarlo esattamente come il primo giorno (se perde tutti i dati non e' un problema) Rimango in attesa fiducioso
Ah dimenticavo, accedendo da un pc al suo account google, si entra tranquillamente, ma da cell e' assolutamente impossibile!
Grazieeeeee ancora!
devi chiedere in questa sezione
Altri Terminali Samsung - Forum Android Italiano
Forse lo hai bloccato, vai nelle impostazioni e controlla "Personalizzazione - Schermata Home", qualcosa che parli di Lock o simili.
Comunque volevo fare una domanda... ho appena comprato delle cuffie nuove, da PC sono perfette PERO' appena le provo da cellulare c'è un rumore audio tremendo... l'ho notato anche con le altre cuffie che avevo (soprattutto notavo la differenza tra stock e Cyano10)... Qualcuno mi sa dire come risolvere? E' davvero fastidioso quando ascolto musica a livelli bassi...
Mi sa che sia un problema di driver ma... bho!
problema con KITKAT adesso ho galaxy s3 con S4 REVOLUTION rom MK6 V12.0 versione build JSS15J.I9300XXUGMK6 versione banda base I9300XXUGMK6 versione android 4.3.1 il mio problema è che quando metto qualsiasi rom con KITKAT perdo il segnale radio quindi il telefono non riconosce ne sim ne operatore niente , e in alcuni casi sparisce anche imei , se ripristino backup tutto torna a funzioanre, ora chiedo dove sbaglio ? c'è qualche anima buona che mi da le indicazioni , altrimenti a forza di tentativi lo faccio diventare davvero un fermacarte alla fine.
grazie
Gentilmente qualcuno mi direbbe quale modem vien flashato di default con la versione stable 10.2? grazie..
Ciao ragazzi, dato che ho notato che l'aggiornamento via OTA ad android 4.3 mi ha un po rallentato il cell (lento nell'uscire dallo stato di stand by, qualche lentezza nell'utilizzo quotidiano), avrei deciso di provare a fare un wipe + reinstallazione da zero, con permessi di root.
ho fatto qualche giro sul forum e mi sono fatto l'idea che se voglio una rom che non consumi troppo la batteria mi convienet reinstallare la rom originale samsung. ma sono talmente principiante e ci sono talmente tanti passaggi che ho paura di fare danni: la mia scaletta di operazioni sarebbe:
- seguire la guida per l'installazione di una rom diversa (con tutti i vari passaggi: wipe, root, backup, ecc)
- invece di installare una rom di terze parti installare la rom samsung
sbaglio qualcosa ?
grazie a tutti
Avrei un dubbio.
tempo fa ho sbrandizzato il mio S3 installando la 4.1.2 no brand al posto di quella vodafone, ora ho scaricato la 4.3 brand...
mi chiedevo, è possibile aggiornare il telefono, con odin, senza perdere i dati in esso contenuti e le app installate oppure l'unico scenario possibile per avere la 4.3 è trovarsi col telefono vuoto e dover reinstallare tutto?
Ascargataa credo che con un Backup fatto con kies potresti risolvere il tuo problema, così dopo averle perse potrai reinstallarle senza nemmeno perdere i dati =)
Adesso una domandina... Esiste qualche alternativa più veloce di sammobile per scaricare la versione 4.3?
Altra domandina: Ho installato la versione 4.2.2 leaked, in estate, sul mio galaxy s3 NO BRAND, adesso però vorrei fare i regolari aggiornamenti tramite kies, ma non me li riconosce, dicendomi che non ci sono aggiornamenti più recenti (ho controllato anche tramite OTA). La versione che ho sul cellulare è la XXUFME7...
Grazie anticipatamente per le risposte, chiedo scusa ai mod per aver sbaglaito sezione precedentemente =)
Da qualche giorno mi sono accorto che le foto scattate con procapture, salvate nella cartella "camera", mi spariscono da sole senza motivo. A qualcuno è mai capitato? È come se di colpo viene cancellata la cartella e quindi ogni volta che uso la fotocamera questa cartella viene ricreata.
Ho un problemino!!!
Con cm 10.2 e stock quando vado a trasferire file da sd ext o pc tramite usb verso la memoria interna il telefono diventa instabile e non riesco praticamente a fare nulla!
Cosa potrebbe essere?
puoi anche flashare così direttamente, ma senza un full wipe, rischi solo di avere problemi dopo
quindi usa questa per fare il backup
https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html
poi resetti ed installi la 4.3
devi seguire questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
con il firmware 4.3, che prendi da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html
mirror su mega compreso ;)
si rom stock e kernel stock installazione pulita!
Devo dire che è meno accentuata che con cm...
In pratica diventa tutto molto molto lento, quando provi a dare un comando o aprire un app mentre sta copiando su sd int. non riesca ad aprirla e va in fc, con CM se lo schermo va in time out non riesci più ad attivarlo e il più delle volte va in reboot.
io non ho detto questo
ma adesso di certo non puoi, visto che hai un firmware non ufficiale
io proverei con un deep clean 1
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
poi reinstalli il tuo firmware stock e vedi come va
Thanks
Root s3 android 4.3
Ciao ragazzi, posso sapere se si può fare il*root*con i CF autoroot e android 4.3 su sgs3 senza combinare pasticci, né incrementare il contatore?
Tra l'altro, è presente knox sul firmware nobrand 4.3? Andrei sul sicuro?*
Grazie per la disponibilità.
Francesco
Già fatto deep clean e rom stockQuote:
Originariamente inviato da
io proverei con un deep clean 1
[url
Provando ad installare con odin, dopo aver seguito tutta la procedura arrivo al punto 8, clicco su start ma mi dice "FAIL" e riporta queste voci a sinistra..
<ID:0/004> Added!!
<ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
<ID:0/004> File analysis..
<ID:0/004> SetupConnection..
<ID:0/004> Can't open the serial(COM) port.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
Sto usando la versione 3.09 di Odin..
Aiutatemi pls :(
Salve a tutti,
Inviato in tale sezione a seguito di un problema con un S3, tale smartphone regalatomi dicevano presentasse un problema software in realtà il software non esiste proprio, presso una guida sempre in tale forum intitolata Deep clean, un vostro collaboratore mi ha inviato qui a chieder assistenza.
Come posso installare il firmware su tale S3, sopratutto se necessario come posso venir a conoscenza di quale sia il mio modem ?
Vi ringrazio dell'attenzione, e vi auguro una buona serata.
Certo in una vostra risposta, la quale risolverà ogni mio dubbio, nuovamente vi porgo i miei saluti.