Ciao,ho un problema col Boeffla Kernel.
Tanto per iniziare il Device monta la Imperium 4.4,quando attivo il Boeffla Sound Control,l'audio comincia a "gracchiare".Ho Flashato col Kernel di base poi il Boeffla,potreste aiutarmi?Ho BBox free.
Visualizzazione stampabile
Ciao,ho un problema col Boeffla Kernel.
Tanto per iniziare il Device monta la Imperium 4.4,quando attivo il Boeffla Sound Control,l'audio comincia a "gracchiare".Ho Flashato col Kernel di base poi il Boeffla,potreste aiutarmi?Ho BBox free.
Il root checker mi dice che c'è ma no capisco allora perché game killer crashi in continuazione, dimmi dove posso discuterne scusami ancora
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Leggendo un tuo messaggio precedente ho letto che lo hai comprato usato e già con root.
Ti consiglio prima di ogni intervento di essere sicuro che il device non abbia modifiche al reparto efs/modem.
È capitato a tanti utenti che hanno comprato il telefono usato dopo un aggiornamento al firmware si sono ritrovati senza rete.
Per qui ti chiedo la provenienza é sicura?
Puoi rintracciare facilmente l'ex proprietario in caso di problemi?
No ex proprietario no ma la rete va va tutto ok e ho salvato la attuale efs ! Come faccio a vedere se e stato modificato il modem e se si come ripristinare quello adeguato. Grazie cmq
Iniziamo da capo.
Apri il dialer e digita *#06# ti viene fuori L'imei prendi appunti e confrontalo con quello sul vano batteria.
Installa kies3 se non l'hai ancora fatto.
apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni il tutto senza collegare il telefono. E riporta qui i dati che ti restituisce kies.
Vai ok lo faccio e riporto
Ma.kies lo. Installo sul PC o.su Smart Phone?
versione inizializzata: PDA:ND1 / PHONE:NA8 / CSC:ND1 (WIN)
Editato da startrek
Ho eliminato imei e seriale non va bene postarli.
é un brand wind, e dall'imei che non corrisponde la provenienza è dubbiosa.
Io ti consiglio di non cambiare firmware, in caso di sostituzione del firmware il rischio di rimanere senza rete è alto.
E qui non possiamo aiutarti in caso di perdita della rete con dispositivo di dubbia provenienza (non da parte tua ma da chi te lo ha venduto). :(
Non so a cosa potresti andare incontro se installi una rom custom.:(
ma se sbrandizzo poi lo posso fare il ripristino con kies? come avevo impostato per fornirti quei dati, il cell non è rubato perchè c'è la fattura di dove lha preso
quindi non potrei nemmeno riportare tutto a stock? cmq ho premuto come ho letto sul forum *#1234# e mi è sortia un'altra cosa che mi dice che è no brand:
AP: I9300XXUGMK6
CP: I9300XXUGMK6
CSC: I9300ITVGMK1
COME MAI?
AH kies okok ! grazie ma se istallo un firmware wind va? cmq per adesso fa tutto è abbastanza fluido solamente la ram e quasi sempre piena non so perchè, ma mi posso accontentare..
ma se lo facessi ridiventare brand wind ? visto che tanto ho la sim wind? l'unica cosa che non riesco a toglierla dal posto della sim :D non torna indietro con la molla
Per questo ci possono essere soluzioni, del tipo congelare le app che non usi, già puoi fare abbastanza da sistema gestisci applicazioni, poi c'è greenify che è pure valido, certo non ti cambia il telefono ma aiuta molto.
Edit
installando il firmware wind il problema non cambia rischi di rimanere senza rete, io non te lo proibisco ,anche perchè chi sarei io a proibirtelo rotfl
Te lo sconsiglio visto il risultato dell'imei.
in privato semmai se vuoi, pi non ti rompo più cosa vuol dire questo imei diverso e come mai potrei rimanere senza rete, se hai voglia di spiegarmelo scrivimi sennò niente congelerò alcune app di sistema con titanium se è buono
poi è normale che la rom di sistema occupi quasi tutti gli 1,58GB di rom con soli 256mb liberi?
Con titanium se sono di sistema, quando vuoi ripristinarla c'è il rischio che non riesce più, quanto vale disinstallarla quella che non usi.
Greenify la congela e alla richiesta e subito attiva.
riguardo all'imei ti ho già spiegato qui sul forum, sostituire l'imei è illecito e qui sulla sezione non trovi guide al riguardo.:(
ah quindi è stato sostituito' non avevo capito.... credevo solo che lo avesse sbrandizzato come fanno tutti, scusa non avevo capito proprio cosa intendessi! sisi cmq con titanium intendevo congelarle e non disistallarle ;)
c'è un modo per farlo tornare con quello originale? so che non è lecito come haid etto ma così risarà tutto apposto...
ragazzi , ho provato a installare la cyanogenmod ma non me la fa installare perchè non trovo il dalvik cache, per cui non posso effettuarlo! ho una recovery modificata perche seguendo una guida ho installato quella di philz, anche se a dir la verità ora sono nel pallone e non so più che fare....che mi suggerite?
Ah potrebbe essere bloccato l IMEI originale okok adesso ho capito
Salve.
Ho un s3 con permessi di root e non riesco ad installare alcuna applicazione, da play store ottengo errore "-110", se provo ad installare tramite file manager del telefono non installa nulla. Prima di avventurarmi in aggiornamenti firmware volevo effettuare il backup della cartella EFS ma non posso procedere, sono impossibilitato a installare busybox o android terminal emulator.
In gestione applicazioni noto questa anomalia, tutte le app sono riportate in 0,00 B.
Ciao a tutti volevo sapere qual è il metodo più facile per ottenere il root e recovery sul mio s3.
E volevo anche sapere se xposed funziona avenDo solo il root o devo anche cambiare rom?
Ho la versione 4.3 e build e la nd5
ciao a tutti,
io ho un s3 i9300 che ho portato da rom stock 4.1 a cyanogen 11 qualche mese fa,
ora vorrei ritornare alla stock mettendo la 4.3,
posso seguire passo-passo la guida che trovo nello stick di questo sub-forum
anche se ho il boefflakernel?
grazie mille
Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
Se hai bisogno di stare in garanzia segui anche la procedura per azzerare il counter, se non ti serve la puoi saltare.
Vuoi mettere il firmware ufficiale 4.3?
Hai bisogno di stare in garanzia?
Così da guidarti cosa devi fare.
ciao, si vorrei mettere l'ufficiale 4.3, ma nel caso non sia possibile mi va bene anche il 4.1.2
vorrei stare in garanzia,
ho il boefflakernel 2.3a
i miei codici (che ho preso prima di fare il root) sono:
ap/cp I9300XXEMC2
csc I9300OXFEMC1
prima di fare il root al tempo avevo installato anche triangleway
No la garanzia è andata .
Ma il mio e nd5 ,funziona lo stesso?
E per via di xposed posso usarlo?
Grazie per l aiuto
Inizia con il backup della cartella efs, li metti da parte e ci annoti con quale applicazioni hai fatto il backup e il firmware attuale.
Una volta messo il 4.3 la partizione della EFS verrà modificata.
Ti indico queste due applicazioni
https://www.androidiani.com/forum/mo...ipristino.html
E due
https://play.google.com/store/apps/d...droiddev.ktool
Dopo ti indico il firmware ufficiale oxa
al tempo avevo backuppato l'EFS con "EFS professional"
(intendo quando avevo ancora il stock 4.1.2 prima di fare il root)
comunque rifaccio anche adesso il backup dell'EFS, uno in più fa bene :)
Metti questo sul pda di odin
CF-Root Download dopo essere andato a buon fine aggiorna la recovery
Qui il thread https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
Ciao ragazzi, per cortesia sareste così gentili da passarmi la systemUI apk della rom stock GNG1?
Purtroppo la 3minit battery mod non mi piace e l'unica maniera veloce per toglierla è quella di sostituire quella apk, deodexed credo... vi ringrazio!
ragazzi ma c'è un modo,una guida per trasformare la micro sd in memoria di massa su android 4.3?