Visualizzazione stampabile
-
Salve volevo chiedere questa info:
Non è importantissima come cosa ... lo chiedo per curiosità...Utilizzo come galleria immagini "quickPick" ... e per fare le foto uso la "fotocamera samsung" ... Da quel che so è collegata con "immagini samsung" .. infatti se disattivo "Immagini samsung" quando faccio una foto e voglio vederla subito dall'anteprima devo per forza lasciarla attiva... C'è un modo per collegare la fotocamera a quickPick? Così appena faccio la foto se devo vederla anzichè accedere a "immagini samsung" va a "quick pick" .. Penso che non si possa fare...consigli? Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pipolo0
Mi hai dato un'imput ed ho risolto copiando la v128 nella memoria interna, mentre io la caricavo sulla Sdext e poi la flashavo grazie ancora alla prossima ciao
solto m
Sono contento che hai risolto, :D ma rimane strano il fatto che tu abbia dovuto flashare da Internal Memory.
Ciao
-
Salve a tutti, ho un s3 (i-9300) con la paranoid android 4.5 beta 4. Volevo sapere qualche kernel (eccetto boeffla) buono per il mio device, per cambiare :) grazie in anticipo
-
Quote:
OsAndroid2012
Sono contento che hai risolto, :D ma rimane strano il fatto che tu abbia dovuto flashare da Internal Memory.
Ciao
Si in effetti ho sempre flashato da Sdext però in passato mi è successo lo stesso con qualche precedente versione, poi la 128 (ora ho la 128.1) mi ha dato problemi la stessa poi copiata in Sd interna è partita, forse dovrò fare una formattazzione profonda dela Sdext ok?
Ciao buon weekend
-
Quote:
pipolo0
Si in effetti ho sempre flashato da Sdext però in passato mi è successo lo stesso con qualche precedente versione, poi la 128 (ora ho la 128.1) mi ha dato problemi la stessa poi copiata in Sd interna è partita, forse dovrò fare una formattazzione profonda dela Sdext ok?
Ciao buon weekend
Formattare la microsd è una prova che puoi fare, ricopiati i files contenuti e formatta da dispositivo.
Se puoi prova un'altra microsd.
Buon weekend anche a te.:)
-
Quote:
shadyiscrazy
Salve a tutti, ho un s3 (i-9300) con la paranoid android 4.5 beta 4. Volevo sapere qualche kernel (eccetto boeffla) buono per il mio device, per cambiare :) grazie in anticipo
Oltre all'ottimo Boeffla ci sono:
ArchiKernel https://www.androidiani.com/forum/mo...nds-i9300.html
[KERNEL] [AOSP/Samsung/ArchiPort] [Linaro 4.… | Galaxy S3 | XDA Forum
AGNi kernel https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
[KERNEL][AGNi][CM] 10-08-2014 AGNi pureCM v2… | Galaxy S3 | XDA Forum
Buona lettura. ;)
-
Buonasera volevo chiedervi come posso risolvere il mio problema.
Ieri ho fleshato la rom efeXTREME lite rom e poi mi sono accorto che il CSC risulta unknown
AP I9300UBUGNG1
CP I9300XXUGNA8
CSC Unknown
Posso semplicemente flashare il csc appartenente da odin? Il mio S3 è Nobrand.
-
Resurrection remix v5.1.5 ... Quale versione del kernel boeffla devo abbinarci?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
nicolol
Resurrection remix v5.1.5 ... Quale versione del kernel boeffla devo abbinarci?
La versione per OmniRom
-
Ciao a tutti, volevo installare la cwm sul mio galaxy s3 già rootato, ho seguito la guida passo passo e tutto sembra andare bene, odin non da messaggi di errore, ma quando entro in recovery c'è sempre quella stock. Ho provato due versioni della touch, l'ultima e la 6.0.3.1 rifleshandole più volte, il triangolo giallo si incrementa ad ogni tentativo ma la recovery rimane sempre quella stock. Che posso fare?
Ho superUser 2.01 come gestore del root e credo funzioni bene perchè sia Gemini che Titanium hanno tranquillamente i permessi...Mi suggerite qualcosa? Grazie in anticipo...
-
Quote:
thestranger
Ciao a tutti, volevo installare la cwm sul mio galaxy s3 già rootato, ho seguito la guida passo passo e tutto sembra andare bene, odin non da messaggi di errore, ma quando entro in recovery c'è sempre quella stock. Ho provato due versioni della touch, l'ultima e la 6.0.3.1 rifleshandole più volte, il triangolo giallo si incrementa ad ogni tentativo ma la recovery rimane sempre quella stock. Che posso fare?
Ho superUser 2.01 come gestore del root e credo funzioni bene perchè sia Gemini che Titanium hanno tranquillamente i permessi...Mi suggerite qualcosa? Grazie in anticipo...
Si, Flesha questo http://download.chainfire.eu/196/CF-...-SGS3-v6.4.zip
Poi se hai bisogno di azzerare per stare in garanzia segui la procedura.
-
Ciao e grazie, ma è un nuovo root? Lo flasho con odin senza disinstallare quello vecchio o altro giusto?
-
Quote:
thestranger
Ciao e grazie, ma è un nuovo root? Lo flasho con odin senza disinstallare quello vecchio o altro giusto?
No è vecchio
Si con odin, dopo aggiorni nuovamente super su.
-
1 allegato(i)
Allora ho flashato tutto senza problemi, avviando CWM Manager mi appare questa schermata...Allegato 119847 Se faccio "reboot into recovery mode" la custom si avvia, ma se avvio in modalità recovery con vol giù+home+power on si avvia la recovery stock è normale???
-
Quote:
thestranger
Allora ho flashato tutto senza problemi, avviando CWM Manager mi appare questa schermata...
Allegato 119847 Se faccio "reboot into recovery mode" la custom si avvia, ma se avvio in modalità recovery con vol giù+home+power on si avvia la recovery stock è normale???
Hai fleshato quello linkato da me e non hai la recovery custom?
Metti questa in sd e da cwm mamager vai in recovery e lo fleshi http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1355859663
CWM 6.0.2.3
-
Si ho flashato quello linkato da te, ora provo come dici tu, vediamo che succede...
-
Mah sta recovery stock è dura a morire...niente da fare ho flashato, tutto sembra andare bene ma avviandola con i tasti si avvia sempre la stock...
Collegandolo al sansung kies mi dice che c'è un aggionamento:
Versione firmware corrente : PDA:MG4 / PHONE:MG4 / CSC:ML2 (ITV)
Ultima versione firmware : PDA:ND5 / PHONE:NA8 / CSC:NE1 (ITV)
Il che è già strano di per se perchè avendo modificato il triangolo gli aggiornamenti tramite kies non dovrebbe darmeli.
Cmq se lo faccio perdo il root giusto? Così ricomincio da zero e vedo di fare le cose per bene.
Che ne pensi potrebbe funzionare? Se no che potrei provare?
-
Quote:
thestranger
Mah sta recovery stock è dura a morire...niente da fare ho flashato, tutto sembra andare bene ma avviandola con i tasti si avvia sempre la stock...
Collegandolo al sansung kies mi dice che c'è un aggionamento:
Versione firmware corrente : PDA:MG4 / PHONE:MG4 / CSC:ML2 (ITV)
Ultima versione firmware : PDA:ND5 / PHONE:NA8 / CSC:NE1 (ITV)
Il che è già strano di per se perchè avendo modificato il triangolo gli aggiornamenti tramite kies non dovrebbe darmeli.
Cmq se lo faccio perdo il root giusto? Così ricomincio da zero e vedo di fare le cose per bene.
Che ne pensi potrebbe funzionare? Se no che potrei provare?
Sei con la 4.1.2 post xxmg4, ma quello che hai fatto doveva andare bene lo stesso. o_O
Comunque si puoi aggiornare, si perdi il root , sarebbe ottimo se prima riuscissi ad azzerare, per ogni evenienza solo se hai bisogno di garanzia.
-
No la garanzia è già andata da un pò... allora provo così, aggiorno tramite kies e dopo uso quello che mi hai dato tu: CF-Root-SGS3-v6.4
Questo mi da root e cmw insieme, poi aggiorno la cmw con questo: CWM_6.0.2.3.flashable.zip. come procedura dobrebbe essere giusta no?
-
Quote:
thestranger
No la garanzia è già andata da un pò... allora provo così, aggiorno tramite kies e dopo uso quello che mi hai dato tu: CF-Root-SGS3-v6.4
Questo mi da root e cmw insieme, poi aggiorno la cmw con questo: CWM_6.0.2.3.flashable.zip. come procedura dobrebbe essere giusta no?
Tutto giusto se riesci ad aggiornare, tranne la recovery quella è vecchia, serve per riuscire ad azzerare.
Qui trovi la più recente https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
Se vuoi tenere la cwm.
-
Quote:
CosimoC
Buonasera volevo chiedervi come posso risolvere il mio problema.
Ieri ho fleshato la rom efeXTREME lite rom e poi mi sono accorto che il CSC risulta unknown
AP I9300UBUGNG1
CP I9300XXUGNA8
CSC Unknown
Posso semplicemente flashare il csc appartenente da odin? Il mio S3 è Nobrand.
Ho risolto fleshando il firmware stock
-
Salve a tutti ieri ho messo una custom rom 4.1.2 e mi dava solo chiamate di emergenza.Memomale che avevo il backup della rom la cyanogenmod 11 e ora funziona tutto. Se vorrei mettere questa rom 4.1.2 cosa devo fare?
Premetto che ancora non ho fatto il backup della cartella efs sono ancora in tempo?
-
Quote:
DaxAndroid
Salve a tutti ieri ho messo una custom rom 4.1.2 e mi dava solo chiamate di emergenza.Memomale che avevo il backup della rom la cyanogenmod 11 e ora funziona tutto. Se vorrei mettere questa rom 4.1.2 cosa devo fare?
Premetto che ancora non ho fatto il backup della cartella efs sono ancora in tempo?
Hai il backup della cartella efs ex firmware 4.1.2? Se si dopo che hai flashato la rom basta che la ripristini, altrimenti devi usare una rom che non tocchi il modem altrimenti avrei sempre questo problema.
-
Ciao a tutti, ho un problema con il mio s3, aveva perso imei, facendo *#06# dava imei null . da un giorno all'altro senza fare niente.
Oggi dopo un mese spento, lo accendo e magicamente e tornato imei.
Come posso fare per avere un backup efs ho la stock 4.3 e può succedere che scompaia di nuovo?
-
Quote:
fbo83
Ciao a tutti, ho un problema con il mio s3, aveva perso imei, facendo *#06# dava imei null . da un giorno all'altro senza fare niente.
Oggi dopo un mese spento, lo accendo e magicamente e tornato imei.
Come posso fare per avere un backup efs ho la stock 4.3 e può succedere che scompaia di nuovo?
Se è successo una volta, può succedere di nuovo, fatti il backup seguendo i suggerimenti di quest'ottima guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Ciao
-
Raga' io giuro che nn ci capisco più niente, ho installato il firmware originale ITV I9300XXUGND5_ITA_Android43 sul mio galaxy S3, riportando tutto allo stato iniziale, anche lo stato del dispositivo risulta "ufficiale".
Ho installato tramite odin questo file: CF-Root-SGS3-v6.4 e ora nel menu delle applicazioni vedo anche la CMW Manager e SuperSU (se provo ad aprirlo mi dice che l'eseguibile deve essere aggiornato, ma se faccio aggiorna mi esce un messaggio "installazione fallita") però se avvio in modalita recovery utilizzando la combinazione dei tasti mi esce sempre la recovery stock. Come devo fare per sostituire questa st***za!?!
-
Quote:
thestranger
Raga' io giuro che nn ci capisco più niente, ho installato il firmware originale ITV I9300XXUGND5_ITA_Android43 sul mio galaxy S3, riportando tutto allo stato iniziale, anche lo stato del dispositivo risulta "ufficiale".
Ho installato tramite odin questo file: CF-Root-SGS3-v6.4 e ora nel menu delle applicazioni vedo anche la CMW Manager e SuperSU (se provo ad aprirlo mi dice che l'eseguibile deve essere aggiornato, ma se faccio aggiorna mi esce un messaggio "installazione fallita") però se avvio in modalita recovery utilizzando la combinazione dei tasti mi esce sempre la recovery stock. Come devo fare per sostituire questa st***za!?!
Scarica l'aggiornamento da qui http://download.chainfire.eu/452/Sup...erSU-v2.01.zip e installalo da recovery. ;)
-
Quote:
satoshi
Hai il backup della cartella efs ex firmware 4.1.2? Se si dopo che hai flashato la rom basta che la ripristini, altrimenti devi usare una rom che non tocchi il modem altrimenti avrei sempre questo problema.
risolto flashando il modem che avevo
-
Buonasera sono principiante in merito al modding del telefono e poichè mi è comparso il classico problema della cartella efs corrotta la mia domanda è: non avendo fatto il backup della cartella efs e non avendo rootato il cell come posso fare a rianimare il mio S3 brandizzato Tim avendo provato a flashare il cell con vari firmware (originale e sbrandizzato) e avendo provato le guide deep clean 1 e 2 ma senza risultato? devo portarlo in assistenza??
Rettifico: non ho fatto fatto i deep clean perchè non avevo le app che accedono alla recovery modificata
-
Quote:
toti88
Buonasera sono principiante in merito al modding del telefono e poichè mi è comparso il classico problema della cartella efs corrotta la mia domanda è: non avendo fatto il backup della cartella efs e non avendo rootato il cell come posso fare a rianimare il mio S3 brandizzato Tim avendo provato a flashare il cell con vari firmware (originale e sbrandizzato) e avendo provato le guide deep clean 1 e 2 ma senza risultato? devo portarlo in assistenza??
Rettifico: non ho fatto fatto i deep clean perchè non avevo le app che accedono alla recovery modificata
Mi sembra che non ci sia più nulla da fare :(
Che assistenza.
-
Grazie per la risposta Startrek
-
Quote:
toti88
Grazie per la risposta Startrek
Ho letto adesso che non hai fatto il deep clean.
Lo puoi fare, non ha bisogno di recovery custom.
-
Ciao ragazzi ho da 2 mesi un s3 4.3 di importazione europea ( svizzero) , ovviamente vorrei flashare
Il firmware per tornare al 4.1.2 pero ho alcuni problemi :
-dovrebbe fare tutto mio fratello ma pur sapendone qualcosa d computer e la prima volta che fa una cosa del genere .... mi sapreste indicare una guida precisa per poter fare il downgrade al 4.1.2?
-ho visto che per poter flashare devo scaricare il firmware con odin , il mio problema e che nn esiste un firmware 4.1.2 svizzero l unico sarebbe il 4.0.4 che e troppo vecchio ... vorrei sapere se posso mettere anche un altra versione europea del 4.1.2 oppure nel mio caso non e proprio possibile farlo?
-dopo aver flashato se tutto andasse liscio avrei comunque problemi di ricezione o altri problemi vari ?
Se mi rispondeste ve ne sarei veramente grato perche ora come ora ho speso 270 euro in un cellulare a meta'....
-
Quote:
shire94
Ciao ragazzi ho da 2 mesi un s3 4.3 di importazione europea ( svizzero) , ovviamente vorrei flashare
Il firmware per tornare al 4.1.2 pero ho alcuni problemi :
-dovrebbe fare tutto mio fratello ma pur sapendone qualcosa d computer e la prima volta che fa una cosa del genere .... mi sapreste indicare una guida precisa per poter fare il downgrade al 4.1.2?
-ho visto che per poter flashare devo scaricare il firmware con odin , il mio problema e che nn esiste un firmware 4.1.2 svizzero l unico sarebbe il 4.0.4 che e troppo vecchio ... vorrei sapere se posso mettere anche un altra versione europea del 4.1.2 oppure nel mio caso non e proprio possibile farlo?
-dopo aver flashato se tutto andasse liscio avrei comunque problemi di ricezione o altri problemi vari ?
Se mi rispondeste ve ne sarei veramente grato perche ora come ora ho speso 270 euro in un cellulare a meta'....
Mi sembra che 4.1.2 post xxmg4 svizzero ci sia.
Se non hai sostituito tu il firmware digita *#1234# e riporta qui i dati.
-
Quote:
startrek
Mi sembra che 4.1.2 post xxmg4 svizzero ci sia.
Se non hai sostituito tu il firmware digita *#1234# e riporta qui i dati.
Allora eccoli qua :
AP:I9300XXUGNA5
CP:I9300XXUGNA8
CSC:I9300AUTGNB1
Quest aggiornamento era gia sul telefono al momento dell acquisto ( una cosa vergognosa)
Io ho cercato firmware 4.1.2 svizzero ma non c'e credo che in svizzera siano passati da 4.0.4 a 4.3 direttamente
-
Quote:
shire94
Allora eccoli qua :
AP:I9300XXUGNA5
CP:I9300XXUGNA8
CSC:I9300AUTGNB1
Quest aggiornamento era gia sul telefono al momento dell acquisto ( una cosa vergognosa)
Io ho cercato firmware 4.1.2 svizzero ma non c'e credo che in svizzera siano passati da 4.0.4 a 4.3 direttamente
C'è il 4.1.2 XXMG4
Model: GT-I9300
Model name: GALAXY S III
Country: Switzerland
Version: Android 4.1.2
Changelist: 1314436
Build date: Tue, 16 Jul 2013 11:32:33 +0000
Product Code: AUT
PDA: I9300XXEMG4
CSC: I9300AUTEMG2
MODEM: I9300XXEMG4
Link Firmwares | SamMobile | Page 3
Devi essere registrato per poter scaricare
-
salve , non ho salvato la cartella efs del mio s3 , e ora ho imei corrotto posso flashare un efs di un altro s3?? se metto quella prendo il suo imei , e l imei va su due cellulari diversi_? o puo portare a problemi-??? ad uno dei due device?
ì
-
Ciao.. Da poco ho aggiornato il mio Samsung s3 a cyanogenmod 4.4 e a dir la verità non mi piace per nulla. Volevo sapere se potevo tornare nella mia vecchia room. NelL'aggiornamento non ce lo store e non posso aggiungere account google. Sinceramente deluso. Mi potete dire come fare? O in qualche modo se non fosse possibile come avere il playstore! (Ho già scaricato ******* ma non tutte le app funzionano e le le app che avevo prima funzionano con account google. PERFAVORE AIUTATEMI!! ( mi e stato detto di inviare qui il messaggio)
-
se cerchi apk del playstore e la istalli non dovresti avere problemi
-
Quote:
mauroo
salve , non ho salvato la cartella efs del mio s3 , e ora ho imei corrotto posso flashare un efs di un altro s3?? se metto quella prendo il suo imei , e l imei va su due cellulari diversi_? o puo portare a problemi-??? ad uno dei due device?
ì
È una cosa per cui in questo forum non riceverai mai assistenza poiché è illegale. Unica via e l'assistenza.
Prova comunque a raccontare come lo hai perso e vediamo se ti si può aiutare in qualche modo.
Quote:
geped
Ciao.. Da poco ho aggiornato il mio Samsung s3 a cyanogenmod 4.4 e a dir la verità non mi piace per nulla. Volevo sapere se potevo tornare nella mia vecchia room. NelL'aggiornamento non ce lo store e non posso aggiungere account google. Sinceramente deluso. Mi potete dire come fare? O in qualche modo se non fosse possibile come avere il playstore! (Ho già scaricato ******* ma non tutte le app funzionano e le le app che avevo prima funzionano con account google. PERFAVORE AIUTATEMI!! ( mi e stato detto di inviare qui il messaggio)
Sei sicuro di avere flashato anche le gapps?
In ogni caso puoi installare quello che vuoi anche da un qualsiasi browser web dal quale accedi al tuo account Google. ;)
Quote:
mauroo
se cerchi apk del playstore e la istalli non dovresti avere problemi
Quando rispondi a qualcuno per favore cita sempre; in modo da far capire con chi è di cosa stai parlando. ;)