Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
Se come il mio telefono ha oltre 2 anni di vita può essere normale perché la batteria ha avuto i suoi stress... ;):p
No l'ho comprato a gennaio xD
-
Quote:
supermodder
No l'ho comprato a gennaio xD
Hai modo di vedere se con altre rom hai lo stesso problema? Altrimenti l'unica sarebbe verificare con betterbatterystat, che costa solo 2€ ma ti dice esattamente cosa genera, e se effettivamente esiste, il drain. ;):cool:
-
Quote:
supermodder
No a me preoccupa il fatto che in 1 ora e sceso dal 100 al 70%, adesso magari provo con greenify a greenifyzare qualche app e vediamo se migliora :(
Se guardi il grafico che hai messo qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6117963 i picchi in verticale li hai proprio quando hai lo schermo acceso.
Sinceramente non vedo nulla di anomalo, se tieni lo schermo acceso per un ora di fila sfido chiunque con S3 ad avere consumi drasticamente diversi dai tuoi rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
ivano949
Se guardi il grafico che hai messo qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6117963 i picchi in verticale li hai proprio quando hai lo schermo acceso.
Sinceramente non vedo nulla di anomalo, se tieni lo schermo acceso per un ora di fila sfido chiunque con S3 ad avere consumi drasticamente diversi dai tuoi rotfl rotfl rotfl
È quello il problema io il massimo che tengo accesso lo schermo è 10 minuti non so come faccia a dire che l'ho tenuto acceso un'ora
Per satoshi:adesso lo scarico e posto gli screen più tardi e con altre rom tranne la cyanogen non ha mai fatto così
-
Quote:
supermodder
È quello il problema io il massimo che tengo accesso lo schermo è 10 minuti non so come faccia a dire che l'ho tenuto acceso un'ora
Per satoshi:adesso lo scarico e posto gli screen più tardi e con altre rom tranne la cyanogen non ha mai fatto così
Per quella app ci sta una discussione dedicata, posta e continua li... ;)
-
Salve a tutti, mi servirebbe un aiuto in quanto sto cercando di mettere una rom in stile s5 ma quando poi la installo, il telefono non si registra piu sulla rete; ho controllato l'imei cè e è coretto, come posso risolvere? Ho provato tutte le rom in stile s5
-
Quote:
andreamk
Salve a tutti, mi servirebbe un aiuto in quanto sto cercando di mettere una rom in stile s5 ma quando poi la installo, il telefono non si registra piu sulla rete; ho controllato l'imei cè e è coretto, come posso risolvere? Ho provato tutte le rom in stile s5
Adesso sei stock, se si digita *#1234# sul dialer e riporta qui i dati
-
No non sono in stock ho la efeXTREME Lite. Allora ecco qua:
AP: I9300UBUGNG1
CP: I9300XXUGNA8
CSC: Unknown
-
Quote:
andreamk
Allora ecco qua:
AP: I9300UBUGNG1
CSC: Unknown
Così come sei la rete ti funziona?
Quali sono le rom che cerchi di mettere, cambi modem assieme alla rom?
-
No cosi come sono non mi funizona, ho provato a mettere la s5 sensation v7 la blekota s5 lite e quella che monto ora, quando ho provato la s5 sensation ho messo come kernel il boeffla ma nulla, invece per quanto riguarda i modem non li ho mai cambiati.
-
Quote:
andreamk
No cosi come sono non mi funizona, ho provato a mettere la s5 sensation v7 la blekota s5 lite e quella che monto ora, quando ho provato la s5 sensation ho messo come kernel il boeffla ma nulla, invece per quanto riguarda i modem non li ho mai cambiati.
Installa kies se non l'hai già fatto, apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni senza collegare il telefono.
Riporta qui i dati che ti restituisce, compreso il csc
-
Quote:
startrek
installa kies se non l'hai già fatto, apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni senza collegare il telefono.
Riporta qui i dati che ti restituisce, compreso il csc
pda:nh4 /phone:nf1 /csc:nh2 (omn)
-
Quote:
andreamk
pda:nh4 /phone:nf1 /csc:nh2 (omn)
é un brand vodafone, potrebbe avere l'imei bloccato.
Tu scarica il firmware di appartenenza
Model: GT-I9300
Model name: GALAXY S III
Country: Italy (Vodafone)
Version: Android 4.3
Changelist: 2735602
Build date: Mon, 18 Aug 2014 11:47:53 +0000
Product Code: OMN
PDA: I9300XXUGNH4
CSC: I9300VFGGNH2
MODEM: I9300BUUGNF1
Firmwares | SamMobile | Page 3
Devi essere registrato su sammobile per poter scaricare.
Se con il firmware ufficiale non ritorna la rete , c'è poco e niente da fare.
-
Quote:
startrek
é un brand vodafone, potrebbe avere l'imei bloccato.
Tu scarica il firmware di appartenenza
Model: GT-I9300
Model name: GALAXY S III
Country: Italy (Vodafone)
Version: Android 4.3
Changelist: 2735602
Build date: Mon, 18 Aug 2014 11:47:53 +0000
Product Code: OMN
PDA: I9300XXUGNH4
CSC: I9300VFGGNH2
MODEM: I9300BUUGNF1
Firmwares | SamMobile | Page 3
Devi essere registrato su sammobile per poter scaricare.
Se con il firmware ufficiale non ritorna la rete , c'è poco e niente da fare.
Ok ti ringrazio.
-
Ciao, scusate per il disturbo, ho un s3 con 4.3 e vorrei fare il downgrade alla 4.1.2. Il mio telefono non ha il root ed i dati componendo *#1234# sono questi:
AP: I9300XXUGND5
CSC: I9300ITVGNE1
Come mi consigliate di procedere??
-
Quote:
BlackWasp
Ciao, scusate per il disturbo, ho un s3 con 4.3 e vorrei fare il downgrade alla 4.1.2. Il mio telefono non ha il root ed i dati componendo *#1234# sono questi:
AP: I9300XXUGND5
CSC: I9300ITVGNE1
Come mi consigliate di procedere??
Puoi benissimo mettere un 4.1.2 con modem XXMG4.
Non precedenti.
-
Diciamo che non sono molto esperto su queste cose... Come dovrei agire? Molti consigliano di fare il backup della cartella elf, questo discorso vale anche per me visto che non ho il root?
-
Quote:
BlackWasp
Diciamo che non sono molto esperto su queste cose... Come dovrei agire? Molti consigliano di fare il backup della cartella elf, questo discorso vale anche per me visto che non ho il root?
Non puoi farlo.
Il backup su ci consiglia a chi entra nel modding.
I9300XXEMG4_I9300ITVEML2_ITV (4.1.2)
http://terafile.co/945ee97058de/ITV-...1213202709.zip
Questo è un 4.1.2 ITV.
E qui la guida al flash con odin
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
-
Grazie mille per l'aiuto :D domani ci provo... Ti farò sapere ;)
-
Il sito che mi hai dato per la 4.1.2 non funziona. potresti gentilmente darmi un'altro link?
Questo va bene?
rapidgator . net/file/0e8708f30b9ba8cd1b866e773bc692de
-
Quote:
BlackWasp
Il sito che mi hai dato per la 4.1.2 non funziona. potresti gentilmente darmi un'altro link?
Questo va bene?
Per favore quota sempre in modo da far capire con chi è di cosa stai parlando. ;)
Hai provato a cambiare i DNS con quelli di Google (ovviamente se ti colleghi da un Wi-Fi come quello di casa)?
-
Quote:
BlackWasp
Questo va bene?
il link che ti ho dato funziona, comunque prova con questo Download file ITV-I9300XXEMG4-20131213202709.zip
-
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.
Ho un S3 con rom stock 4.3 e volevo mettere la cyano allora trovo in rete questa guida:
https://www.youtube.com/watch?v=3IkF4Qe7kMw
che mi dice di fare il root con odin e questo file:
CF-Auto-Root-m0-m0xx-gti9300.tar
Allora metto il file in PODA su odin, riavvio il telefono in download mode, premo start, e tutto funziona bene fino al riavvio del telefono dove mi chiede la pass (era crittografato) e dopo averla inserita lo schermo del telefono rimane nero, posso riavviarlo solo dopo aver tolto la batteria, ma il problema non si risolve.
Cosa faccio?
Grazie
-
Quote:
fonzie007
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.
Ho un S3 con rom stock 4.3 e volevo mettere la cyano allora trovo in rete questa guida:
https://www.youtube.com/watch?v=3IkF4Qe7kMw
che mi dice di fare il root con odin e questo file:
CF-Auto-Root-m0-m0xx-gti9300.tar
Allora metto il file in PODA su odin, riavvio il telefono in download mode, premo start, e tutto funziona bene fino al riavvio del telefono dove mi chiede la pass (era crittografato) e dopo averla inserita lo schermo del telefono rimane nero, posso riavviarlo solo dopo aver tolto la batteria, ma il problema non si risolve.
Cosa faccio?
Grazie
Riesci ad andare in recovery mode per fare un reset ai dati di fabbrica? perdi tutti i dati.
-
Quote:
startrek
Riesci ad andare in recovery mode per fare un reset ai dati di fabbrica? perdi tutti i dati.
grazie della risposta.
nel frattempo ho installato questa recovery mode openrecovery-twrp-2.7.1.0-i9300
non mi interessa perdere i dati...
cosa faccio?
grazie
-
Quote:
fonzie007
grazie della risposta.
nel frattempo ho installato questa recovery mode openrecovery-twrp-2.7.1.0-i9300
non mi interessa perdere i dati...
cosa faccio?
grazie
Sei sempre a schermo nero?
Fai come ti ho detto, se non va si rimette il firmware con odin.
-
Quote:
startrek
Sei sempre a schermo nero?
Fai come ti ho detto, se non va si rimette il firmware con odin.
sempre schermo nero, avvio la recovery appena installata e che faccio?
oppure con odin cosa faccio?
grazie
-
Quote:
fonzie007
sempre schermo nero, avvio la recovery appena installata e che faccio?
oppure con odin cosa faccio?
grazie
Hai provato a fare il reset da recovery?
-
Quote:
startrek
Hai provato a fare il reset da recovery?
ho provato a fare un factory reset dalla recovery openrecovery-twrp-2.7.1.0-i9300, ma non parte lo stesso, penso che il problema sia il fatto che avevo il dispositivo crittografato.
Provo ad installare tramite recovery la cyano?
Grazie
-
Quote:
fonzie007
ho provato a fare un factory reset dalla recovery openrecovery-twrp-2.7.1.0-i9300, ma non parte lo stesso.
Provo ad installare tramite recovery la cyano?
Grazie
Hai il backup della cartella efs? per eventuali problemi.
-
Quote:
startrek
Hai il backup della cartella efs? per eventuali problemi.
si, ho appena fatto il backkup di tutto compreso la cartella efs su sd esterna e copiato sul pc.
Procedo con l'installazione della cyano?
Ma questa toglie anche la crittografia?
-
Quote:
fonzie007
si, ho appena fatto il backkup di tutto compreso la cartella efs su sd esterna e copiato sul pc.
Procedo con l'installazione della cyano?
Ma questa toglie anche la crittografia?
Ci puoi provare.
Anche se io prima metterei il firmware stock con odin.
Per poi rifare tutta la procedura.
-
Quote:
startrek
Ci puoi provare.
Anche se io prima metterei il firmware stock con odin.
Per poi rifare tutta la procedura.
Ho risolto!
Ho messo il firm della cyano e fatto solo i wipe standard, ma non partiva lo stesso.
Allora ho fatto tutti i wipe tranne la sd esterna e poi ho anche formattato, insomma tutto quanto si poteva fare per azzerare il telefono, poi ho ricaricaricato la cyano, reboot ed è partito.
Grazie
Ciao
-
Quote:
fonzie007
Ho risolto!
Ho messo il firm della cyano e fatto solo i wipe standard, ma non partiva lo stesso.
Allora ho fatto tutti i wipe tranne la sd esterna e poi ho anche formattato, insomma tutto quanto si poteva fare per azzerare il telefono, poi ho ricaricaricato la cyano, reboot ed è partito.
Grazie
Ciao
Perfetto.
Fai un backup della efs singola.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ipristino.html
-
ciao, io sono passato da un po' alla Cyano, mi trovo bene e finora tutto ok ma:
- da un po' di tempo non riesco ad aggiornare alcune app o ad installarne di nuove, il messaggio è sempre "spazio di archiviazione insufficiente", mentre ci sono almeno 5 o 6 gyga liberi.
- altro problema è che da qualche giorno è cambiato qualcosa nell'accout google e sembra non leggere più i contatti (le mail su gmail si aggiornano, mentre i contatti no.
spero di aver scritto nel posto giusto e soprattutto che qualcuno possa aiutarmi a risolvere questi problemi.
Sono anche tentato di rimettere tutto a stock ed eventualmente poi tornare alla Cyano.
Grazie
-
Quote:
emmevi
ciao, io sono passato da un po' alla Cyano, mi trovo bene e finora tutto ok ma:
- da un po' di tempo non riesco ad aggiornare alcune app o ad installarne di nuove, il messaggio è sempre "spazio di archiviazione insufficiente", mentre ci sono almeno 5 o 6 gyga liberi.
- altro problema è che da qualche giorno è cambiato qualcosa nell'accout google e sembra non leggere più i contatti (le mail su gmail si aggiornano, mentre i contatti no.
spero di aver scritto nel posto giusto e soprattutto che qualcuno possa aiutarmi a risolvere questi problemi.
Sono anche tentato di rimettere tutto a stock ed eventualmente poi tornare alla Cyano.
Grazie
Hai già provato ad effettuare un wipe cache+wipe dalvik da recovery?
-
salve sono nuovo nel forum e possiedo un galaxy s3..siccome non sono molto esperto in quanto di ROM etc, visto che non ne ho mai installato una, vorrei sapere se gentilmente qualcuno potesse spiegarmi passo dopo passo ( proprio tutti i passi) come installare la ROM dell'S5 sul mio S3, con la possibilità di poter scaricare le app di google..vi ringrazio in anticipo e spero che qual abbia la pazienza di spiegarmi:)
-
Quote:
giu94
salve sono nuovo nel forum e possiedo un galaxy s3..siccome non sono molto esperto in quanto di ROM etc, visto che non ne ho mai installato una, vorrei sapere se gentilmente qualcuno potesse spiegarmi passo dopo passo ( proprio tutti i passi) come installare la ROM dell'S5 sul mio S3, con la possibilità di poter scaricare le app di google..vi ringrazio in anticipo e spero che qual abbia la pazienza di spiegarmi:)
Comincia a leggere qui https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Dopo scrivi con quale firmware sei adesso.
Edit